Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pascki

Utenti
  • Numero contenuti

    942
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da pascki


  1. 18 minuti fa, Lele® ha scritto:

     

    Uno che scrive una roba del genere dovrebbe essere radiato dal panorama del tifo calcistico mondiale e costretto a vedere Hockey a rotelle a vita.

    Te lo dico per non offenderti.

    Tek è uno dei portieri con i migliori piedi al mondo.

     

    Ahahahah ma quando mai. Non hai mai visto un portiere che sa giocare con i piedi allora. Se io mi devo dare all'hockey tu oltre a comprarti un paio di occhiali dovresti darti all'ippica. E mi sono tenuto molto basso.


  2. Danilo penso che sia un giocatore giunto al capolinea da un bel pezzo. Ed è pure capitano. Via lui e il suo amico Alex Sandro. Gatti è meglio che ritorna a montare porte e finestre che il calcio non fa per lui. Forse il rugby ma uno che fa quelle cose che ha fatto lui a fine partita per me non dovrebbe più mettere piede in campo. Gente che si straccia le vesti se perdiamo Rabiot. 7 milioni di euro per il nulla. Tecnicamente modesto, monopiede e fa sempre la scelta sbagliata. Se merita questo stipendio solo perché corre prendiamo Bolt almeno lo mettiamo davanti a fare il velocista. Milik è un essere totalmente inutile. Non fa in *. Non corre nemmeno. Non tiene palla. Non fa goal. Ed è un bradipo. 7milioni per riscattarlo. Grazie Allegri, questi sono i somari di giocatori che piacciono a te. Stendiamo un velo che più pietoso non si può su Locatelli. Una palla al volo da calciare in porta, ci arriva in scivolata. Ma come si fa? Ah ma il problema sono i giovani per Allegri, non tutta questa massa di vecchi, viziati e strapagati che a te piacciono tanto. Non mi esprimo su Scesni che ogni volta che deve giocare il pallone con i piedi è un lancio per non si sa chi. Forse mira a qualche stella cometa in cielo. Squadra da rifare totalmente. Della guida tecnica ormai non c'è più nulla da dire. In tre anni non ha costruito nulla. Il nulla cosmico. Lo zero assoluto. Nada, niente. Solo macerie. Basterebbe già solo questo per esonerarlo. 9 milioni all'anno più tutto il suo staff. Povera Juve mia. Povera Juve mia cosa ti hanno fatto. Ah, mi raccomando, rimpiangiamo Agnelli Andrea detto il fuggitivo. Le macerie che ha lasciato lui, nemmeno un terremoto del 9 grado della scala Richter. 

    • Mi Piace 1

  3. 20 minuti fa, Nepali Me ha scritto:

    Per quel che conta, comunque, a me Zirkzee fa proprio impazzire.
    Una punta con quella stazza e quella leggerezza sul pallone la prenderei sempre a prescindere.
    Anche sacrificando Vlahovic, con tutto il rispetto dovutogli.

    Vlahovic non raggiungerebbe quella pulizia tecnica nemmeno in 10 vite. A volte sembra danzare sul pallone. Per me è fortissimo.


  4. 3 minuti fa, Aseptic ha scritto:

    Calcio organizzato, gioco verticale, passaggi ad un tocco

    @@

     

    :beg: )

    Speriamo, mancano solo 4+1 partite e poi a mai più rivederci. Come sia rimasto 8 anni a Torino è un mistero più grande di quello di Fatima.

    • Mi Piace 1

  5. 13 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

    Se lascia Torino, Allegri dove va?
     "Nel primo giro difficilmente rientrerà, perchè non è nella lista del Napoli, al Milan non credo, finora non credo; all'estero, il mosaico delle panchine si sta piano piano delineando, resterebbe il Manchester United dove non credo rimarrà Ten Hag. Però lui sull'estero, è sempre stato molto restio nell'andare a fare un'esperienza fuori, anche per motivi familiari. Può darsi che non rientri nel primo giro".

    Non lo vuole nessuno, resterà a casa a prendersi il suo bel stipendio da nababbo assieme al suo amico che adesso è  in Olanda. Nonostante tutto, quei decerebrati dei viking fanno cori e striscioni per lui. Il perché la società li abbia fatti rientrare allo stadio è un mistero. E cmque il non averlo esonerato mesi fa (il declino era sotto gli occhi di tutti), potrebbe essere il più autogol di tutta la storia recente. Anche un cartonato messo per finta in panchina avrebbe portato più punti negli ultimi 3 mesi.


  6. il 16% di possesso palla del secondo tempo, ma più in generale il 25% totale, è qualcosa di totalmente imbarazzante. E qualsiasi tifoso della Juventus, se ama davvero questa squadra (e non il suo allenatore), e un qualcosa di cui si dovrebbe vergognarsi. Sentir dire "eh ma Locatelli, Mkennie, Rabiot e pinko pallo e provaci tu etc etc) non ha assolutamente senso. Abbiamo giocato con la Fiorentina, non contro il City o il Real. E quando, si spera, riaffronteremo queste squadre cosa faremo? non ci presenteremo direttamente in campo? Siamo la Juve, non l'Allegrentus. Manca 7 luride e fottute partite e poi, se Elkan vuole, tutto quello che farà o uscirà fuori dalla sua bocca, non sarà più affar nostro.

    • Mi Piace 2

  7. 19 minuti fa, Muzio ha scritto:

    Guarda il punto è proprio che la situazione Allegri è talmente marcia e incomprensibile e inaccettabile che a me come a molti ormai questa cosa fa repulsione e devi sperare che perda perché con questo soggetto e i suoi adepti la situazione è questa: se vince 1-0 in modo vergognoso giocando un calcio imabrazzante contro un Frosinone di turno ... "Allegri è un fenomeno, abbiamo vinto, conta solo quello". Se perde: "Allegri non poteva fare di più, la rosa fa schifo". 

     

    Non se ne esce più. Siccome la "narrazione" di questo personaggio e della sua cricca è che conta solo il risultato (quando gli conviene) l'unica speranza è che faccia dei risultati talmente pessimi che non esistano più alibi. 

    Faccio un esempio: se la Juventus avesse pareggiato 0-0 a Milano con l'Inter sarebbe stato tragico perché sui giornali sarebbe passata la narrazione di una squadra eroica che ferma la corazzata Inter. Una narrazione che vuole relegare questa società a squadra di quarta categoria che ottiene qualunque cosa grazie a quello che sta in panchina. Ed è una narrazione palesemente veicolata da quel signore che prende 7.5mln netti l'anno attraverso i suoi amichetti, con una società immobile quasi succube di questa persona e di questo ingaggio quando altri allenatori nonostante scudetti vinti, coppe italie vinte e risultati migliori sono stati esonerati al primo anno perché alla Juve non si può stare senza vincere.

     

    Per cui deve perdere.... deve perdere per far capire inesorabilmente e inequivocabilmente che questa idea di calcio è sbagliata, anacronistica, irrispettosa della gente che paga centinaia o migliaia di euro per seguire la squadra. Deve perdere perché chi lo sostiene si aggrappa a qualunque spiraglio per salvargli il posto pure a una Supercoppa, lo scorso anno, dove viene esaltato per aver cercato per tutta la partita di finirla ai rigori giocando come il Pordenone.

     

    L'unica via verso la possibilità di vedere nel giro di 5 o 6 anni una squadra che diverte e vince è che ora questo personaggio tocchi il fondo senza se e senza ma.

    Che poi mi piacerebbe capire cosa * aveva in mente Agnelli per fargli un contratto del genere. Proprio lui che i giovani si allontanano dal calcio, conferma in panchina un anticalcio.

    • Mi Piace 1

  8. Quando vedo questa squadra, mi sembra sempre di vedere 11 sconosciuti presi per strada e messi in campo alla * di cane. La parola Allegri dovrebbe essere bandita su questo forum e su tutto quello che riguarda la Juventus. Dovremo iniziare a non considerarlo più, fare finta che non esista e non dargli importanza. E comunque se per farlo esonerare dobbiamo fallire tutti gli obiettivi (cosa non scontata con questa compagine societaria), allora ben venga la non qualificazione Champions e l'uscita in semifinale di Coppa Italia. Togliersi un dente per iniziare un nuovo capitolo perché questo ha portato solamente *.

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1

  9. 19 minuti fa, Low ha scritto:

    e per dare un segnale alle altre...che quando ti affrontano entrano in campo già rassegnate... mentre contro la juve tutti gli allenatori avversari in conferenza ora rispetto al passato dicono: "contro questa juve ce l a possiamo giocare... possiamo fare risultato etc.." mentre in passato dicevano i punti li dobbiamo fare contro le nostre avversarie per la salvezza o simili

    Ovvio, il motto del ns allenatore è "difendere è l'unica cosa che conta".

    17 minuti fa, Kick-off ha scritto:

    Se la juve vuole rinascere veramente deve vendere la società, poi cacciare Allegri e fare piazza pulita di giocatori finiti come Alex Sandro e kostic.

    Anche oggi i suoi due pupilli disastrosi.

    Allegri mi è sempre stato sulle balle da quando ha detto che la juve ha un dna storicamente difensivo e non si può cambiare. Vattene obsoleto

    Per me deve prima cacciare l'allenatore e poi vendere la società. Chi te la compra con in panchina un allenatore del genere 😂😂😂


  10. 9 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

    Ed è il motivo per cui, pur vincendo tanto, non ha mai convinto tutti i tifosi, non a caso è stato mandato via da vincente. Vincere non sempre vuol dire convincere, perché bisogna valutare tante cose. Vero è che, per dire, in quel periodo le milanesi erano orribili e alla fine ce la giocavamo quasi sempre con Napoli e Roma, non proprio due società abituate a vincere. E avevamo giocatori di tutt'altra caratura che nelle difficoltà generali spesso riuscivano a trovare il guizzo decisivo. Io sono riconoscente a tutti gli allenatori con cui abbiamo vinto, ma non nego che le sue Juventus non mi abbiano mai fatto impazzire. 
    Dovesse tornare Conte, per me si potrebbe tornare a lottare per lo scudetto in poco tempo, quindi non mi lamenterei, però mi piacerebbe guardare avanti ogni tanto e non tornare sempre sui soliti nomi. Thiago Motta sarebbe un nome su cui puntare.

    Per me Allegri è sempre solo stato un gran *, molto fortunato,  che si è saputo vendere non bene, ma  benissimo. Se non avesse fatto l'allenatore forse sarebbe stato un ottimo commerciale, un bravissimo  venditore di fumo. Questo ha fatto credere (ex presidente in primis) che si possa vincere solo in questo modo. Così facendo ha infangato e sta infangando decenni di storia juventina con tutte ste baggianate. Ma io dico,  meno male che ci siamo noi tifosi che le partite le guardiamo (anche quelle dei primi 5 anni)e non ci limitiamo solo ad accendere il televisore e a guardare il risultato. È l'unica cosa in cui lui è molto sfortunato. E sta roba non gli va giù perché a noi le * non le può raccontare.


  11. 34 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

    Il problema che, forse servirà da lezione,  prendere qualcuno che ha fatto molto bene in passato è un rischio enorme... poi  già c'era chi lo criticava e allora se le cose vanno male si creano le fazioni, perché poi allegri non è certo l'ultimo arrivato ma allo stesso tempo non è infallibile.... poi noi tifoseria ci siamo fatti prendere  anche dalla cretinate che sparano sui media da un lato e dall'altro..... io per esempio direi che allegri ha fatto grandi cose nel primo ciclo con una squadra forte, molto forte poi adesso sta facendo molto ma molto meno ( salvo solo la qual champions) con una squadra però più debole di quella passata.... poi alla terza stagione dopo l'illusione di un campionato che perlomeno poteva essere combattuto ci siamo svegliati nuovamente con gli stessi problemi e alla fine la società deve fare una riflessione vera, perché allegri come del resto chiunque alla juve non è insostituibile.... poi adesso si pensa a conte tra tifosi e media, ma il rischio e che le guerriglie interne potrebbero essere le stesse... di certo se la rosa non viene rinforzata, rischiamo di bruciare anche chi verrà dopo....

    Secondo me dobbiamo un po' sfatare questa cosa di Allegri. La Juventus del suo primo ciclo, era dieci volte più forte di qualsiasi altra squadra in campionato, ma ha sempre vinto facendo il compitino, di cui molte partite soffrendo anche con le ultime in classifica arroccandosi dietro con Bonucci Barzagli e Chiellini. Ha sempre speculato e non ha praticamente mai costruito nulla. Al giorno d'oggi, ma non certo Guardiola, bravo allenatore come Inzaghi, sta dimostrando che sei hai la rosa più forte del campionato, le partite le ammazzi. E se stai vincendo, continui a creare azioni su azioni da goal per spaventare le avversarie e chiudere le partite già nel primo tempo. Ma solo ricordo partite in casa contro l'Empoli a difendere il golletto di vantaggio? Io che andavo allo stadio me le ricordo molto bene e mi incazzavo perché per me era inconcepibile che una squadra così forte dovesse giocare disorganizzata, con il freno a mano tirato e sempre in affanno.

    • Mi Piace 6

  12. A me ricorda molto Mascherano. Ma nel nostro centrocampo, dove ogni giocatore gioca a distanza di 10 metri l'uno dall'altro, farebbe schifo una domenica sì e l'altra pure. Il tipo di gioco incide molto. ieri è stato molto ordinato, preciso, pulito, ma aveva tutti i suoi compagni in un fazzoletto e si passavano il pallone tra di loro in continuazione. In questo contesto ovviamente, anche se ti chiami Frosinone, è più semplice giocare. Speriamo in un cambio di allenatore dal prossimo anno, sarebbe l'unica nostra salvezza.


  13. Scanavino durante l'ultima assemblea degli azionisti "Ottima stagione della Next Gen di cui sottolineo la valenza strategica del progetto: ci sono stabilmente giocatori della Next Gen nella rosa della prima squadra. Oltre agli anziani Miretti, Fagioli e Iling, quest’anno si sono aggiunti Huijsen, Yildiz e Nonge che sono talenti di grande potenziale.". Non sembra abbia detto che è un progetto costoso e da abbandonare. Semplicemente quest'anno i rubinetti sono chiusi per la prima, per la seconda e per le giovanili. Ed in effetti i risultati si stanno ampiamente vedendo (non nella prima squadra perché secondo me il livello della serie A non è un granché e ancora abbiamo una rosa bene attrezzata)

    • Haha 2

  14. 26 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

    Come si fa a dare la colpa ad Allegri oggi? Il portiere ha regalato 2 gol, ha trasmesso strizza a tutta la difesa. Il polacco va accantonato e al più presto. Scarsissimo.

    Fai pure 3. L'ultimo autogol nasce da una sua palla sanguinosa. Ma poi cosa ha in testa ad andare a battere lui quel pallone lasciando la porta vuota. Ma manco all'oratorio. E ricordiamo che sto fenomeno prende pure una fraccata di soldi di stipendio. Io manco pane e cipolla gli darei.

    • Mi Piace 1

  15. Adesso, Gion Gis Kann ha scritto:

    lo so....

     

    e secondo me la grande rabbia della maggior parte dei tifosi....deriva tutta da questa falsa illusione.

     

    per me la gente parte da un equazione sbagliata...e cioè che siccome siamo la Juve...e abbiamo forse il più alto costo stipendi....abbiamo tanti nazionali...dobbiamo per forza lottare per lo scudetto...e la colpa è di allegri se non ci riusciamo.

     

    invece basterebbe guardare i nomi...e le "giocate" che fanno in campo per rendersi conto della pura e nuda  realtà.

     

    molti hanno ...o vogliono avere... i paraocchi...illudendosi che con fagioli Nicolussi caviglia illing Miretti Locatelli mckenny kostic Sandro gatti Weah  mckenny .Bremer yildiz ..quell'altro del Bologna che non ricordo neanche il nome...

    ecc .ecc .ecc .. si debba lottare per lo scudo obbligatoriamente 

     

    e se così non è... è perché Allegri e il suo staff sono brutti sporchi e cattivi.

     

    non si rendono conto che sono solo 3 o 4 i giocatori davvero bravi che abbiamo...ma che data la netta minoranza non possono certo fare miracoli.

     

    tolti questi ..tutti gli altri ..allo stato attuale...oscillano tra il mediocre e la scarsità totale.

     

     

     

     

     

     

    Il Sassuolo di stasera sembrava il Barcellona, e non mi sembra che Tressoldi, Enrique e Lauriente siano meglio dei nostri. Poi c'è da dire anche c'è in panchina c'è  un allenatore che predilige i giocatori forti fisicamente che corrono piuttosto che i giocatori tecnici che fanno correre il pallone. Se ti circondi di tanti scarponi, non li sai motivare come stasera,  puoi sperare di vincere una partita di rugby non di certo una partita di pallone.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.