Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pascki

Utenti
  • Numero contenuti

    1.382
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di pascki

  1. Nico Paz non è un esterno. Nel Como gioca come centrocampista avanzato che supporta la punta. Non ha nemmeno il passo per fare l’esterno secondo me.
  2. E allora Albanese doveva stare zitto e non mettere voci strane in giro. In questo momento abbiamo tutto da perdere e non è il caso di avvelenare l'ambiente con ipotesi assurde. Che poi non ho mai sentito un dirigente della Juventus andare contro Spalletti, anzi, Chiellini ne parla sempre in modo entusiastico e che vogliono costruire la squadra intorno al mister.
  3. Indipendentemente dai risultati, Spalletti è il meno colpevole di tutti. Ha ereditato una squadra non sua, che veniva da 8 partite senza vittorie, costruita a * di cane da un dirigente francese di cui non si sapeva nemmeno dell'esistenza fino a 6 mesi fa e con un mercato estivo che più cannato non si può (non c'è un solo calciatore comprato questa estate titolare). Nel secondo mercato di gennaio, dove poteva dire la sua, ti ha chiesto un solo giocatore (attaccante) senza averlo, con gestione dilettantesche da parte del DS e della società (Mateta giocatore sconosciuto, che poi era pure infortunato al ginocchio, un marocchino che hai pregato tre giorni a Istanbul senza portarlo a Torino). Due sedie in porta (tra il primo e il secondo non so chi è peggio) che ogni tiro che prendi è un goal, una terzino sinistro che passa la palla agli avversari e si fa autogol di tacc. Il suo sostituto, un colombiano dissociato dalla realtà che quando entra in campo fa * a ripetizione e si riesce nell'intento di prendere due ammonizioni in 10 minuti. E ce ne sarebbero mille altre da dire. Nel frattempo però vedi almeno un 11 titolare in campo con un senso logico, che prova a giocare sempre e comunque contro chiunque e che ti ha portato a vincere alcuni big match (da quanto tempo non si vinceva contro il Napoli?). Ripeto, Spalletti è l'ultimo dei problemi, non dovessero confermarlo, dovrebbero in primis dare un calcio in * a Comolli e ai disastri che ha combinato tra questa estate e gennaio.
  4. Si, ma io non parlavo di Albanese ma di Nicolò Schira. Ho ascoltato il suo video ieri sera. Dice che la Juve lavora già su 3/4 nomi. Se stai cercando altre soluzioni è perchè ritieni Spalletti in bilico e sta cosa la trovo inconcepibile. In primis per tempistiche (è ancora tutto in ballo), in secundis perchè per una volta secondo me dovremo uscire dal loop del quarto posto. Negli ultimi anni abbiamo confermato allenatori che hanno centrato l'obiettivo senza convinzione (Allegri e poi Tudor) e i risultati successivi sono stati sotto gli occhi di tutti. Per una volta che finalmente si vede qualcosa e che i giocatori sono messi in campo con un senso logico, non continuare con Spalletti sarebbe folle secondo me.
  5. Mi auguro che questa cosa non sia vera perche l’unica cosa sensata di questa disastrata annata è proprio l’allenatore. Ma proprio per il fatto che sia l’unica cosa sensata, noi siamo capaci di buttarla nel cestino per l’ennesima rivoluzione che non porterà a nulla. In questi anni abbiamo confermato Allegri, abbiamo confermato Tudor, un non allenatore, ma Spalletti lo mettiamo in discussione. Robe da pazzi. Benvenuti nel circo della Elkanentus.
  6. Ci manca solo una scommessa come Maresca ad allenare la Juve e poi le abbiamo provate tutte. Se così fosse sta proprietà e sta dirigenza si meritano il peggio (che poi è quello che di fatto sta accadendo da più o meno sei anni a questa parte).
  7. pascki

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Non poteva dire scarso, ha detto sensibile altrimenti lo avrebbe ammazzato psicologicamente. Detto questo è un calciatore inadeguato come lo è Kostic. Pensare che siano riserve di Cambiaso, che a sua volta dovrebbe essere una riserva e la sintesi della ns situazione.
  8. pascki

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Ma sai, alla fine i primi a credersi ancora grandi sono i dirigenti stessi. I tifosi sono una conseguenza. Gente miracolata che solo perché è alla Juve pensa di essere un top team. Ha detto bene Spalletti una volta in conferenza che per essere all altezza di questa maglia bisogna dimostrarlo sul campo. Io aggiungo anche in dirigenza perché sono anni che facciamo ridere. Solo quest’anno su 4 acquisti non ce n’è uno decente che ha performato . E si aggiunge anche a quelli dello scorso anno. Aggiungiamo aggiungiamo ogni anno mediocri su mediocri. Non se ne esce più.
  9. pascki

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Tutto giusto, non capisco solo quando diciamo che il Galatasaray è inferiore a noi. Per quale motivo? Per allestire la squadra hanno speso vagobate di soldi. 90 milioni solo per Osimeh questa estate. Inoltre hanno Sane, Gubdogan e altri campioni. Gente che ha vinto in carriera. Noi no. Infatti temevo molto questo sorteggio e speravo prendessimo il Bruges anziché l’oro. Temevo molto il loro stadio e così è stato. Sinceramente però non pensavo ad una debacle così colossale. 5 goal sono tanti. E sinceramente sono troppe partite che non fai risultato perché non puoi sempre subire così tanto. Noi abbiamo in primis un grandissimo problema portiere. In serie C ce ne sono di più forti. In secundis abbiamo un problema riserve. C’è un livello talmente inferiore nei rincalzi che se manca un titolare sei fotttuto. Tra Cabal, Gatti, Openda e altri non so chi è più scarso.
  10. pascki

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Tutto giusto, non capisco solo quando dicano che il Galatasaray è inferiore a noi. Questi hanno speso 90 milioni per Osimeh questa estate. Inoltre hanno Sane, Gubdogan, campioni, gente che ha vinto in carriera. Noi no.
  11. pascki

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Anche lui è un palo della luce in porta.
  12. pascki

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Che Di Gregorio non sia adatto non sono d’accordo ma d’accordissimo. Però che Perin sia più bravo a parare me dubito fortemente. La verità è che dovremo cambiarli tutti e due questa estate e non so se ci riusciremo.
  13. Guardo la parata di Milinkovix su Voivoda e poi penso a Di Gregorio domenica. Abbiamo veramente un grosso problema in porta.
  14. pascki

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Se non arriviamo tra le prime quattro di sicuro non sarà colpa di Spalletti. Comolli è riuscito nell’impresa, non troppo facile, di sbagliare tutti gli acquisti.
  15. pascki

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    L’Inter come rosa è molto più avanti di noi e possono sopperire alle vaccate di Sommer. Quelle che dobbiamo guardare sono Milan e Roma. E da questo punto di vista sia Maignan che Svilar ogni partita salvano almeno un paio di goal. Cosa che noi non facciamo perché abbiamo due sagome in porta. Già l’anno scorso molti davano addosso a Digree ma io pensavo che avessimo troppi problemi in altri ruoli per pensare al portiere. Devo dire che mi sono dovuto ricredere. Il portiere è un grandissimo problema da risolvere quanto prima.
  16. pascki

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Se il sostituto di Cambiaso è Cabal non so dire chi è peggio dei due. Questa squadra ha tanti limiti già nell’11 titolare.
  17. pascki

    Juventus - Lazio 2-2, commenti post partita

    Aggiungo una cosa sul portiere. Sia il primo che il secondo sono imbarazzanti. Che sia Digre o Perin la situazione non cambia. Abbiamo bisogno di un portiere forte. Non è possibile prendere due tiri due goal, tre tiri tre goal, quattro tiri quarto goal. Non parliamo poi dei rigori. Ogni rigore fischiato contro equivale a un goal sicuro. Non c’è nemmeno il brivido di dire forse lo parano.
  18. pascki

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    L’imbarazzo è aver speso soldi per giocatori, al momento inutili, come Openda e Zegrova. Purtroppo abbiamo avuto sfiga che non sei riuscito a piazzare Dusana giugno e poi ti si è spaccato a dicembre.
  19. Diciamo che questa è la classica partita nella comfort zone di Allegri. Squadra avversaria che attacca, difesa altissima, poco concreta davanti. Contro queste squadre basta stare dietro e ripartire in velocità.
  20. pascki

    Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

    Dategli una squadra a sto allenatore e il prossimo anno ci divertiamo 😊
  21. Devo dire che John sta facendo di tutto per far ricredere noi tifosi che un cambio dj proprietà non debba accadere. Top player comprati un giorno si e l’altro pure, squadra che maradoneggia in campionato e si appresta a vincere la Champions League. Grazie Johnny continua così.
  22. Me lo chiedo anche io però, di Spalletti mi fido, e se non lo ha mai fatto giocare significa che non è adatto a giocare in questa squadra.
  23. Rugani lo regalerei oggi stesso ma ragioniamo bene. Attualmente i centrali sono 4, Bremer, KELLY, Gatti e Rugani. Se diamo via Rugani ne rimarrebbero 3. Sinceramente non ne capirei il senso. Nel caso di un infortunio o una squalifica poi ci troveremo a giocare con Koop adattato. Per me va tenuto e poi spedito via in estate, però questa società nel corso degli ultimi anni mi ha sempre stupito in negativo, quindi se tanto mi da tanto, capace che glielo prestiamo con parte di ingaggio pagata da noi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.