Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

radiomede

Utenti
  • Content count

    15
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

12 Neutrale

About radiomede

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,156 profile views
  1. radiomede

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Troppo brutti per essere veri
  2. radiomede

    Roma - Juventus 1-2, commenti post partita

    Beh qualcuno si è proprio bevuto il cervello, 3 punti e a casa, critiche critiche , ma smettetela
  3. radiomede

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Quanti *, ciclo finito , rivogliamo Allegri ecc... Ma mi raccomando non vi esaltate troppo x le prossime vittorie Tifosi ........? l'Inter vi meritate
  4. certo che se i cori sono come quelli da due tre anni a questa parte, cè da capire perché sia solo la curva a "cantare", l'ultras mafioso di professione è questo.............., negli anni 80 e 90 la curva non era certo un salotto di gentiluomini ma il tifo era tifo e la juve veniva prima di tutto. Ora sono anni che non vedo un tifo degno della squadra, che ci vuole ad imparare due cori e a cantare tutti insieme senza un lanciacori. Comunque non subito ma ci sarà un ricambio, anche generazionale, che speriamo porti un idea di tifo più sana, spettacolare e senza altri fini.
  5. Io sinceramente sta storia che si inizia a contestare un giocatore della propria squadra prima ancora che scenda in campo è assurda e controproducente.Onore, rispetto, lealtà tutti questi valori di appartenenza tanto decantati da alcuni soggetti curvaioli, e qui mi blocco.... nel mondo del calcio non esistono più da mo, sempre che ci siano veramente stati. Insomma finitela con queste *.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.