Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black Angel

{Ex Staffer}
  • Numero contenuti

    1.091
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da Black Angel


  1. Io mi auguro che si punti su questo ragazzo e che lui voglia rimanere a lungo alla

    Juventus. È arrivato in un momento storico del club molto particolare, ma io credo abbia delle qualità importanti che in pochi in Europa hanno; bisogna dargli fiducia, anche noi tifosi, sperando che i problemi fisici siano solamente un brutto ricordo.


  2. 9 ore fa, Mahleriano ha scritto:

    attenzione a generalizzare però

    Sarri ha fat 90+ punti col napoli, ha vinto l'EL col Chelsea, ha vinto lo scudetto con la Juve. 2ndo con la Lazietta. 

    Si, difficilmente potrà gestire le prime donne del Real Madrid ma ciò non vuol dire che era inadatto. Fù una situazione Juve-specifica coi senatori coinvolti. tutto qui. Serviva tempo e mercato per il gioco.

    Fuochi di paglia sparsi ma anche al Chelsea non ha lasciato il segno; secondo me gli manca lo step (che sicuramente sta più nella testa che nella conoscenza calcistica, le sue squadre in giornate giocano uno splendido calcio) per essere da top club. Credo che la Lazio di turno sia il suo massimo.


  3. 9 ore fa, nonnozeus1969 ha scritto:

    Ah si su questo sono pienamente d'accordo con te

    Ha fatto bel calcio ad Empoli e a Napoli poi per il resto gioco normalissimo come altri meno acclamati

    Cmqalmeno una idea si vede con lui..con questo che abbiamo noi 😞😓

    Si assolutamente fu il meno peggio rispetto a chi è arrivato dopo; io intendo che probabilmente (anzi mi auguro) la società consapevole di non poter fare grossi investimenti tra allenatore e mercato ha deciso di tenere un allenatore sotto contratto… purtroppo la situazione è questa e credo che dovremo sopportarla per un altro bel po di tempo. 


  4. 1 minuto fa, nonnozeus1969 ha scritto:

    Cosa e' successo con Sarri?

    Niente abbiamo solo vinto il campionato

    Stara' anche sui cosiddetti...ma vinto ha vinto

    Sarri a mio avviso (e lo sottolineo è un mio parere) non è un allenatore da grande club. Ok ha vinto con una Juventus super spremuta lo scudetto per uscire contro il Lione in Champions. Ha regalato qualche bella partita ma non quel gioco spumeggiante che ci si aspettava; anche alla Lazio lo stiamo vedendo con degli alti e bassi pazzeschi.


  5. 1 ora fa, Deborah J ha scritto:

    Leggo alcuni commenti che dire sprezzanti è riduttivo. Ma si può essere tanto cattivi verso questo ragazzo che ha avuto la sfortuna di infortunarsi? Come se fosse una colpa farsi male. Ma sperate piuttosto che ritorni al suo splendore e lasciatelo in pace.

    I commenti stupidi concordo perfettamente sono vergognosi; non è una colpa farsi male ma è una colpa ingaggiare un giocatore con problemi fisici del genere con un contratto faraonico. Io credo che si discuta soprattutto di questo e il campo purtroppo lo conferma… poi è chiaro ci vuole sempre educazione nel manifestare il proprio parere, ma ad oggi lo vediamo soltanto sui social con un taglio di capelli diverso al giorno e non credo di dire una cattiveria.

    Mi auguro come tutti che ritorni il Pogba che conosciamo questo è scontato. 


  6. 1 ora fa, Inferno sceso in Terra ha scritto:

    Ovviamente vi scatenerete contro Acciuga in questo topic.

    Spero davvero lo caccino così magari vi renderete conto che state commettendo gli stessi errori del 2019

    Sicuramente non bisogna fare l’errore di quel periodo, ovvero non volere Allegri e accettare chiunque, perche abbiamo visto con Sarri e Pirlo cosa e’ successo. Ma non possiamo negare che L’Allegri bis è stato un fallimento sotto tutto i punti di vista.

    La dirigenza e’ realmente convinta di Allegri? Lo hanno tenuto volentieri? Questo noi tifosi non lo sapremo mai; ma voglio credere che non ci siano le risorse per prendere un top e creargli una squadra su misura e piuttosto si è voluto tenere un allenatore che ha ancora un contratto importante di due anni.

     

    Venendo alla partita è inaccettabile con una settimana di preparazione e alla seconda giornata trovare una squadra così piatta e svogliata.

     


  7. 52 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

    Eh perchè invece continuare con un progetto nato morto per cui ci ride dietro chiunque è cosa saggia

    Concordo. Fare un passo indietro può essere anche sinonimo di riflessione; oggettivamente questo progetto non è mai decollato e noi non avendo la forza degli altri due club abbiamo pagato (e forse pagheremo ancora) delle carissime conseguenze.

    Basta così. 


  8. Avrebbe delle attenuanti con una Champions decisamente diversa (la penalizzazione non c’era) ed un campionato diverso; a quel punto il discorso penalità sarebbe stata un’attenuante, così no anche perché si sta vantando di un terzo posto.

    L’Allegri bis è stato un flop bisogna ammetterlo, un bagno di sangue economico per la società e per lui un enorme passo indietro nella carriera. Per il bene di tutti la separazione, a mio avviso, è la scelta migliore.


  9. Adesso, Manny Calavera ha scritto:

    La svolta si ha solo cambiando il 90% dei tesserati. Non solo l'allenatore. 

    Questo lo dobbiamo scrivere nel logo del forum, cambiare l’allenatore mi sembra una scelta praticamente naturale. Ma i problemi stanno in società, se si fa prima pulizia e poi ordine ristabilendo i ruoli con persone serie e competenti allora si può ripartire programmando il futuro, che non pretendo voglia dire scudetto immediato ma sicuramente un’annata da Juventus che lotta su tutti i fronti e ovviamente (sottolineo) torna a giocare la Champions con continuità essendo competitiva.

    • Mi Piace 1

  10. 1 minuto fa, Mescaleros ha scritto:

    Al massimo potrà andare in nazionale, che è anche forse l'unico ruolo adatto alle sue capacità

    Guarda io non l’ho mai amato, neanche nel suo quinquennio d’oro. Ma oggettivamente non credo che si sia “imbrocchito”; ha bisogno di aggiornarsi un po’ sicuramente e dopo una stagione del genere (emotivamente molto complicata) ritrovate un po’ di lucidità. 
    Lontano da noi si intende. .ghgh 


  11. Adesso, Mescaleros ha scritto:

    Io penso che non si tratti solo di due anni.

    Per me ha finito la carriera da allenatore di club.

    E ci godrei anche, perché la sua idea di calcio va eradicata totalmente ovunque.

    Bravo, questa cosa la penso da un po’. Credo che non sia solo un fallimento alla Juve ma un po’ a tutta la sua carriera, perciò io penso che non si farà i due anni a casa a sventolarsi tra i milioni se non vuole che rimanga di lui questo ricordo.


  12. 41 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

    Spiace per Pogba ma non critico la scelta di averlo fatto giocare. È marcio, si sarebbe rotto giovedì, almeno non saremo costretti ad un cambio forzato. Quello che posso dire però è che non mi fido di allegri e dello staff e vorrei rivedere Pogba dopo una giusta preparazione con persone diverse. 

    E lo devi spiegare a mezzo forum. .ghgh 


  13. 2 ore fa, osiris ha scritto:

    Locatelli però andrebbe rivalutato in quello che è il suo vero ruolo, perché a Sassuolo giocava da mezz'ala: non è colpa sua se il fantino ha scartato subito Rovella volendo atutti i costi la sciagura Paredes per poi riadattare Locatelli ad un ruolo non suo...

    In un altro topic già si sta già bocciando Miretti, io sono per i giovani però bisogna saperli aspettare realmente.

    Per quanto tu possa trovarmi d’accordo sulla posizione in campo di Locatelli, per me non rimane un giocatore da Juve e spero ampiamente di smentirmi visto che ha un lungo contratto. sefz 


  14. 1 ora fa, Juvemiamor ha scritto:

    Dipende da chi si occupa della campagna acquisti. Locatelli sembrava il non plus ultra per il centrocampo, su quali basi è un mistero.

    Io realmente credo che sia un “gioco” di procuratori, se finisci nel team giusto scali le gerarchie anche se oggettivamente non vali come giocatore. 
    Locatelli è un giocatore da media/bassa classifica, probabilmente tornasse a Sassuolo o in una squadra simile si penserebbe nuovamente che sia un giocatore valido da top team, proprio perché in quell’ambiente rende di più. 


  15. 1 minuto fa, Juvemiamor ha scritto:

    Locatelli  è giocatore mediocre, ogni tanto infila prestazioni decenti ma resta fondamentalmente uno da Sassuolo o simili.

    Concordo con voi, io credo che insieme a Di Maria (per motivi chiaramente diversi) siano i giocatori che più mi fanno innervosire.

    Io non capisco davvero come un giocatore del genere (Locatelli) possa giocare con la Juventus, incredibile. 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.