Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoLLo 87

Utenti
  • Numero contenuti

    2.316
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di LoLLo 87

  1. Considerando il livello di mercenari del calcio moderno, dubito che un ragazzo di 26 anni (ed il suo entourage) che per contratto percepisce 12 milioni, si riduca del 50% l'ingaggio per rimanere in una squadra dove gioca da quasi 4 anni; anzi, riformulo: può anche darsi che se lo riduca, ma non per rimanere nella stessa squadra.
  2. LoLLo 87

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Bravo ragazzo, ma zero leadership: sono abbonato in nord dal 2012, il mio posto è in fila 2 praticamente a ridosso dell'area piccola, Buffon e successivamente Tek li sentivi urlare per 90 minuiti, guidavano la difesa, davano disposizioni, si facevano sentire e devo dire che nel suo piccolo anche Perin non sta zitto un secondo quando gioca. Di Gregorio è inesistente, non lo senti fiatare, non si incazza se non con se stesso. Tecnicamente qualcosa di buono l'ha anche fatto vedere, ma sono sporadici chiari di luna. E' evidente che non può essere lui il portiere titolare della Juve, non con il passato che possiamo vantare tra gli interpreti di questo ruolo.
  3. LoLLo 87

    [Highlights] Juventus - Lazio: 2 - 2 (2025/2026)

    Al di là di tutto spenderei un pensiero su Boga, che in pochi spezzoni di partita ha reso più di Openda da inizio stagione.
  4. La partenza a fine stagione credo sia cosa scontata. Poi possono raccontarci cosa vogliono, per carità.. ma già solo il fatto che abbiano cercato di prendere una prima punta importante nel mercato di riparazione la dice lunga su quanto vogliano ancora puntare su Dusan. Poi magari erano tutte manovre diversive per fargli abbassare le pretese e ridiscutere il contratto, ma dubito.
  5. Zhegrova è fumo negli occhi.
  6. Non si può giudicare sulla base di nulla. Basterebbe lo stesso Boga visto al sassuolo anche solo per 20 minuti a partita per essere soddisfatti. Dopodichè a Giugno si vedrà.
  7. L'attuale organico non permette di essere competitivi in ogni competizione; anche se l'ambizione è quella di rimanere in corsa su tutti i fronti, inevitabilmente bisognerà lasciare indietro qualcosa. Fermo restando che il posizionamento in campionato rimane la priorità assoluta, delle altre due competizioni fanno comodo sia i soldi della CL ma anche tornare ad avere un patch sulla maglietta. Non ho preferenze ovviamente, spero solo di vedere sempre onorare i nostri colori sul campo. Confido nel Mister, unica vera certezza.
  8. Partita da vincere senza "se" e senza "ma" per rimanere incollati alle altre davanti (che fanno di tutto per metterci nelle condizioni di raggiungerle).
  9. Credo che se nuovo modulo sarà, lo vedremo da Gennaio. "Rischiare" i già precari equilibri in una partita chiave come quella di Sabato è troppo un azzardo (un pò come andare a Napoli senza punta).
  10. ... che poi obiettivamente, al di là del risultato di stasera: ma noi, in Champions, dove vogliamo andare?
  11. Mi è sempre piaciuto, fin dalle prime uscite in prima squadra. Manca ancora di freddezza al limite e dentro l'area, ma i piedi sono buoni, i movimenti giusti così come la visione di gioco. Merita continuità.
  12. Ieri si è visto un calciatore completamente diverso rispetto a quello delle ultime uscite. Speriamo si sia sbloccato definitivamente.
  13. Speriamo sia la volta buona, giocatore imprescindibile.
  14. Sposta gli attaccanti dove vuoi, il problema è sempre la strada per arrivare agli attaccanti, vale a dire IL CENTROCAMPO.
  15. "Internazionalizzato i nostri sprechi" , non potevi trovare termini migliori 😎
  16. Benvenuto mister, metti tutti in riga e inizia a far circolare quella parolina che in troppi dalle parti della continassa si sono dimenticati: CALCIO.
  17. LoLLo 87

    Tudor esonerato, chi vorreste in panchina?

    Non avessimo 2 allenatori a libro paga esonerati direi Spalletti (se proprio dovessi scegliere tra quelli elencati), verosimilmente i profili alla Palladino sono i più plausibili. Fermo restando che il problema parte sempre dall'apice.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.