Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoLLo 87

Utenti
  • Numero contenuti

    375
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

871 Eccellente

Su LoLLo 87

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 01/03/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Asti, AT

Visite recenti

8.563 visite nel profilo
  1. Siamo poco temuti in Europa a quanto pare, bene 😈
  2. Non è poi una così grande cretinata eh... qualche "amico di amico" vicino all'ambiente presuppone che Agnelli voglia prenderlo a tutti i costi e ci stia lavorando già da inizio stagione; questa cosa mi è stata ripetuta più volte e magari sarà un buco nell'acqua, ma ripeto, da quanto ho sentito, che si riesca a fare o meno, la volontà di prenderlo c'è ed è reale.
  3. Premesso che a questo punto della competizione ogni squadra può essere rischiosa, dico : SI Porto NO Barcellona
  4. Bravo a mettere in campo una formazione cinica e quadrata, fortunato a non averne presi altri due nella partita di andata.
  5. Ognuno ci vede quelle che vuole, sia nelle parole che nella espressione; personalmente il pizzico di fiducia e di speranza che mi è rimasta è data solamente dall'amore che provo per questi colori, "tecnicamente" parlando credo che usciremo.
  6. LoLLo 87

    Pensandoci bene: noi sappiamo come si fa!

    Purtroppo questa volta non riesco ad essere positivo in merito...
  7. A.A, con l'ambizione che si ritrova, è ancora capace a costruire un altro stadio 😅
  8. Cavolate... e poi se c'è un reparto nel quale non necessitiamo di comprare, quello è proprio l'attacco. Bisogna investire su centrocampo e difesa.
  9. LoLLo 87

    Ultimo Uomo: Ramsey sembra fatto per la Juventus

    E' una evoluzione di Marchisio, che tanto sta mancando per fluidità di gioco e tempi di inserimento in area... Contento del suo arrivo !
  10. Io credo che l'affare CR7 debba essere considerato un investimento più che un acquisto, è stata comprata un azienda, non un giocatore e quindi il discorso del cartellino e dello stipendio esula da qualsiasi altra operazione di mercato "normale". Detto questo, negli anni è stata creata una fitta rete di prestiti che hanno portato ad avere tutte queste plusvalenze, un pò su modello Barca e Real; credo che l'obbiettivo sia di continuare su questa politica allargandola anche su scala internazionale.
  11. Senza il centravanti (Mandzukic) fa sicuramente più fatica rispetto a quando è affiancato da due attaccanti esterni; che poi sia un giocatore fuori categoria che riesce ad essere incisivo anche nelle partite più complicate quello è fuori dubbio.. ma affiancato da un centravanti che apre spazi per lui diventa devastante. Ma Queste cose non le dice LOLLOAT, sono considerazioni tecniche trite e ritrite più volte dai diretti interessati (Nedved e Allegri su tutti).
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.