Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoLLo 87

Utenti
  • Content count

    1,774
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,203 Eccellente

About LoLLo 87

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 03/01/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Asti, AT

Recent Profile Visitors

10,189 profile views
  1. La preoccupazione c'è perchè come nelle più classiche delle separazioni sai cosa lasci ma non sai cosa trovi, però per quanto mi riguarda è una preoccupazione moderata. In ogni caso le avvisaglie di un ribaltone societario erano ormai nell'aria da mesi e mesi.
  2. Una cosa è certa, una rivoluzione dirigenziale di questa portata non è sicuramente arrivata dall'oggi al domani.
  3. LoLLo 87

    Réunion a Viareggio per la Juventus di Lippi

    Per quanto mi riguarda tutto iniziò con QUELLA Juve. Ho iniziato a seguirla con coscienza proprio in quegli anni e da li in poi non me ne sono mai più staccato.
  4. Di Maria su questo discorso è stato messo in croce dall'opinione pubblica che doveva ancora atterrare a Torino, Dusan si preserva per il mondiale saltando 3 partite di campionato (decisive per la classifica) e va tutto bene. Non tengo le parti di nessuno, ma diamine.. un pò di coerenza.
  5. Non l'ho mai visto giocare, a stento riesco ad associargli un volto per cui non posso permettermi di giudicare. Se quello che si sente corrisponde alla realtà penso che il ragazzo abbia problemi extracalcistici rilevanti, spero possa risolverli quanto prima. Detto questo: ma Snejider tra una costina ed una salsiccia si è messo a dare ripetizioni di calcio al parco?
  6. Spero tornino tutti (o quasi) integri da questo mondiale ridicolo. La sosta forzata permetterà di rimescolare le carte in tavola, in più avere due dei giocatori più forti della rosa fuori dal mondiale ritengo sia una grossa fortuna.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.