Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoLLo 87

Utenti
  • Content count

    1,563
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,155 Eccellente

About LoLLo 87

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 03/01/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Asti, AT

Recent Profile Visitors

9,951 profile views
  1. Acerbi è più giovane di Chiellini, Gatti è più giovane di Rugani.
  2. LoLLo 87

    Sky Sport - In corso un vertice tra la dirigenza Juve ed Exor

    Riunione tra i vertici di una SPA, cosa al quanto inusuale devo dire.
  3. Il primo anno di Marotta (e Paratici) siamo arrivati settimi con Zaccheroni in panchina (subentrato a Del Neri, tra l'altro) per cui si, direi che sia giusto proseguire.
  4. Dalle mie parti si dice "Ciau e ste ben"
  5. ... Quando ordini la Superlega su Wish
  6. Mi verrebbe da dire l'ultimo degno erede della nostra 10, Carlitos.. ma poi a pensarci bene quell'Arturo Vidal arrivato per 12 Milioni (che già sembravano troppi) ha scalato veramente le gerarchie.
  7. Era XABI ALONSO se non ricordo male. Xavi già ai tempi te lo facevano vedere con il binocolo 😬
  8. Che palle questo dover mandare per forza i giovani a farsi le ossa nelle serie minori. Mentalità cavernicola. Il milan con i ventenni sta vincendo un campionato, non è quasi ora di invertire la rotta anche dalle nostre parti?
  9. Ho il 45 giri di "Juve Juve" di mia mamma regalatole ai suoi tempi da mio nonno (grazie al quale sono diventato Gobbo praticamente dalla nascita), ma ad ogni modo sono legato a tutti gli inni: "LA BELLA SIGNORA" mi ricorda la prima volta che ho messo piede allo stadio "STORIA DI UN GRANDE AMORE" è il presente e (spero) il futuro.
  10. E' dal 2008 che passo tutti i sacrosanti giorni sul forum, prima di iniziare lavoro e dopo lavoro (senza contare la pausa pranzo e la sera dopo cena 😅). Fa parte della routine ormai! Sinceramente non tengo a mente i nomi degli utenti, ma di sicuro ho tanti ricordi (belli e brutti) che mi accompagnano ed hanno accompagnato in questi 14 (Q-U-A-T-T-O-R-D-I-C-I) anni.
  11. Sinceramente davo per scontato che andasse da quelli la. Come do per scontato che quasi sicuramente tornerà ad essere un giocatore integro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.