Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoLLo 87

Utenti
  • Content count

    990
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,011 Eccellente

About LoLLo 87

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 03/01/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Asti, AT

Recent Profile Visitors

9,351 profile views
  1. L'importante è salutare questo campionato corrotto, se poi ci dobbiamo portare dietro Milan, Inter e Roma (da cosa ho capito si vorrebbe premiare il palmares delle squadre, ergo ADL e il suo carrozzone ne rimarrebbero fuori) non c'è problema, basta andarsene.
  2. Sai che bei tornei per nazionali verrebbero fuori senza poter schierare i migliori giocatori del mondo in campo? Fifa e Uefa si facciano da parte, la superlega si farà a prescindere da loro.
  3. Giovane molto interessante. Spero invece che possano ricredersi in molti su Arthur.
  4. Molto contento per il trofeo e per il mister, il centrocampo con Arthur e Mckennie è un'altra storia, spero lo si sia capito in maniera definitiva. Grandiosa boccata d'ossigeno dopo Domenica, me le critiche contro l'Inter erano più che lecite, altrochè se lo erano.
  5. Con una settimana di ritardo 😎 Bella notizia! Aspetto però con ansia il ritorno dell'olandese.
  6. LoLLo 87

    Mandzukic-Milan: cosa ne pensate?

    Penso che il Milan abbia fatto bene a prenderlo.
  7. LoLLo 87

    Inter - Juventus 2-0, commenti post partita

    Una prestazione del genere è un insulto al calcio, alla storia della Juve, alla povertà (perchè con gli stipendi che prendono dovrebbero solo vergognarsi a fare delle partite del genere) ed è uno schiaffo a tutto quello che è stato meticolosamente costruito in questi ultimi 9 anni.
  8. Ramsey dovrebbe fermarsi a fine allenamento insieme a Chiesa e Kulu ad osservare come si tira in porta da CR7 e Dybala; per il resto grande intelligenza tattica. Danilo si sta guadagnando la pagnotta con grinta e determinazione tanto da essere diventato imprescindibile, nulla da dire.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.