Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoLLo 87

Utenti
  • Content count

    420
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

876 Eccellente

About LoLLo 87

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 03/01/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Asti, AT

Recent Profile Visitors

8,620 profile views
  1. Secondo me è una corsa a 2 tra Sarri e Inzaghi, anche se non escludo che a prescindere dai nomi, probabilmente la guida tecnica sia già stata scelta a Gennaio. Agnelli fa della programmazione la sua religione, dubito che siano arrivati a questa decisione senza avere un'alternativa concreta tra le mani.
  2. Magari qualche parametro zero illustre dopo Ramsey, ma secondo me nessun colpaccio da 100 e passa milioni. Ci saranno più cessioni in esubero che entrate.
  3. Perchè qualcuno ci sperava pure? 😅
  4. Alla stampa viene detto ciò che i giornalisti vogliono sentirsi dire, pertanto è inutile criticare personaggi e addetti ai lavori che neanche si conoscono esclusivamente per quello che dicono, perchè magari i pensieri reali sono ben diversi.
  5. Magari Rabiot a zero riusciamo anche a prenderlo senza vendere necessariamente Pjanic. In ogni caso questo fanta mercato sta già rompendo le scatole, e siamo solo a Maggio.
  6. Rai sport 🙈 Umtiti 🙈🙈
  7. Sarebbe veramente curioso rivederlo sulla nostra panchina ... 😏 Era riuscito nell'impresa di trasformare gente "normale" (Pepe, Giaccherini, Estigarribia per citarne alcuni) in mezzi campioni, figuriamoci con il patrimonio tecnico che ha disposizione oggi la Juve cosa potrebbe combinare.
  8. E CR7 ha fatto veramente i miracoli per arrivare al suo score personale..
  9. Ti stimo tantissimo Federico e resto sempre dell'idea che con impegno e sacrificio potrai anche fare le scarpe a Dybala, ma..... basta PAROLE.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.