Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoLLo 87

Utenti
  • Content count

    1,185
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,062 Eccellente

About LoLLo 87

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 03/01/1987

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Asti, AT

Recent Profile Visitors

9,483 profile views
  1. Mi sono fermato al titolo, non ho letto l'articolo. Dovrebbero vergognarsi a pubblicare certe cose, motivo in più per lasciare questa porcheria di calcio. Si potesse andrei a giocare su Marte.
  2. Io sono sempre stato con il presidente, e continuerò ad esserlo. Anzi, di tutta questa storia gli andrebbero riconosciuti i dovuti meriti per aver provato a cambiare un calcio marcio e corrotto, altro che crocifiggerlo.
  3. Continuo a ritenere il progetto della Super League un progetto sensato, quanto al presidente dico solo che ha dimostrato come di consueto di avere DUE PALLE ENORMI, ha cercato di riformare il mondo (marcio e corrotto) del pallone in qualcosa di nuovo e moderno; ma ovviamente quel mondo marcio e corrotto ha dinuovo vinto su tutto.
  4. Per quanto possa non piacere Palmieri (che io ritengo comunque un ottimo terzino), bisogna essere realisti nel dire che Sandro è in involuzione costante da circa 3 anni, e penso che sia ormai arrivato alla frutta.
  5. Giocatore già nostro proveniente dal settore giovanile, sacrificato sull'altare della plusvalenza per poi ricomprarlo al doppio della cifra due anni dopo, cedendo un difensore di prospettiva enorme sapendo che la difesa stessa è uno dei reparti che più dovrà essere puntellato. Qualcosa non torna
  6. Agganciando la zona Champions e vincendo la coppa Italia, la stagione potrebbe essere definita sotto tono, ma non fallimentare. Do ragione a Repice. Quanto a Pirlo, la società farà le dovute valutazioni, ma a mio modo di vedere se gli metteranno a disposizione giocatori funzionali e di contro lo alleggeriranno di altri praticamente inutili, potrebbe fare molto bene.
  7. Bei tempi quando da queste parti ci si "lamentava" del fatto che segnavano più i centrocampisti degli attaccanti 😅
  8. Certo, perchè repubblica ha a libro paga investigatori privati con microspie che seguono h24 quello che Allegri dice/consiglia ad Agnelli e viceversa. Al ridicolo non c'è mai limite
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.