Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoLLo 87

Utenti
  • Content count

    1,241
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by LoLLo 87

  1. Dal Milan pescherei solo Theo e Donnarumma.
  2. Resterà, per svariati motivi, ma resterà.
  3. Catenaccio e contropiede, si fottano l'inutile costruzione dal basso e il giro palla. E per favore, P E R F A V O R E : Chiesa giochi a destra !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  4. Partita vinta in stile Allegri ergo nessuno ascolta più il mister e la sua costruzione dal basso.
  5. Veramente un peccato che nel palmares di un campione del genere manchi la Champions League. Grazie ancora di tutto Gigi, a 43 anni suonati urini ancora in testa a molti giovincelli.
  6. Non guarderò più una partita della Juve fino all'inizio della prossima stagione. E come si dice dalle mie parti: " Ciau e ste ben 👋 "
  7. Nel giro di 3 anni è stato letteralmente dilapidato il vantaggio tecnico ed economico che avevamo nei confronti dei principali club Italiani ed Europei, il tutto a causa di scelte avventate e presuntuose da parte di chi probabilmente dall'alto del proprio piedistallo d'orato si è sentito arrivato ed imbattibile. Non voglio essere tragico, ma adesso una rifondazione comporterà come minimo ad altri 2/3 anni di rodaggio prima di rimettersi in careggiata (maggior ragione se parti da un anno senza Champions), anni in cui le dirette concorrenti partiranno avvantaggiate da impianti tecnico-tattici già consolidati.
  8. Sempre più convinto che ad un certo punto della stagione (se non già dall'inizio) ci sia stata la volontà di fare andare male le cose.
  9. Vinciamo le prossime partite, arriviamo secondi, i prescritti non trovano i soldi per pagare gli stipendi, falliscono e ci riprendiamo lo scudetto di cartone che ci hanno sottratto 😂
  10. Che bei ricordi, Torino presa d'assalto dai tifosi, il pullman scoperto con Chiellini che faceva il verso della scimmia ed Estigarribbia a cavalcioni sul parapetto anteriore del bus scoperto con la coppa in mano abbracciato a Vidal che sarà stato alla quarantesima birra. Conte osannato, IO AVEVO 25 ANNI e #andavatuttobene
  11. Concordo 👍 in pochi capiscono che Donnarumma a zero, ventiduenne e dal futuro assicurato capita una volta sola. Operazione pari all'acquisto dell'allora ventitreenne Buffon per 75 MILIARDI DI LIRE nel lontano 2001 (rimasto poi 18 anni di fila). Non sarà una priorità, ma sicuramente è un'opportunità da non lasciarsi scappare, al netto di tutto il mercato in entrata che sarà.
  12. Mi piacerebbe sapere un giorno cosa c'è stato dietro questa scelta scellerata, della società ovviamente, non dell'allenatore, che obiettivamente non ne può nulla e farebbe solo bene a spulciare 2 anni di contratto seduto comodamente sul divano.
  13. In fondo credo che il vero e proprio pallino/sogno del Presidente sia sempre stato Guardiola, per il quale la permanenza a Manchester in caso di vittoria (ma anche di sconfitta) della Champions non credo sia così scontata, proprio per sua diretta volontà. Quanto ad Allegri secondo me alla fine della fiera andrà al Napoli.
  14. LoLLo 87

    Marotta sulla Juventus: "Buoni rapporti con tutti tranne che con Paratici"

    Al "netto" degli schizzi improvvisi di Conte, che stava già per lasciare la barca la scorsa estate. Mi sono spiegato male prima 😅
  15. LoLLo 87

    Marotta sulla Juventus: "Buoni rapporti con tutti tranne che con Paratici"

    Conte non è proprio il tipo di persona con la quale fare progetti a lungo termine Beppe, dovresti già saperlo. Paratici NO COMMENT.
  16. LoLLo 87

    Da chi ripartire a centrocampo?

    Reparto completamente da rifondare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.