Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    26.926
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di gianmarco86

  1. Con 25 lo porti a casa e penso che abbia margini per crescere ancora e comunque non prende 5 milioni di ingaggio. Ma al di là di Pellegrino, che era solo un nome buttato lì, il punto è che Kolo Muani, pur essendo un buon giocatore, non vale quanto ci costerebbe per prezzo e ingaggio. Non vorrei che ci stessimo facendo condizionare troppo da quei 3 mesi fatti bene da noi perchè in linea generale è un giocatore che stenta ad andare in doppia cifra.
  2. Io trovo allucinante che da oltre un anno la Juve si sia incaponita su un calciatore che, per cartellino e ingaggio, non vale assolutamente quanto richiesto. Mi domando, possibile che non abbiano altre idee? Secondo me, dico un nome a caso eh, un Pellegrino del Parma non segnerebbe meno gol di Kolo Muani, anzi, e non ci costerebbe quanto il francese.
  3. È un anno che siamo dietro a Kolo Muani, un anno, giocatore che peraltro costa più di quanto vale. Possibile che conosciamo solo lui?
  4. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non se ne può più di questa storia, è un anno che siamo dietro a un giocatore che costa più di quello che vale. Sarà pure un buon giocatore, ma non esiste solo lui al mondo.
  5. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma infatti sempre gli stessi nomi, sempre le stesse trattative in stallo da mesi e mesi per giocatori che costano troppo rispetto al loro effettivo valore sul campo. È estenuante tutto ciò.
  6. Proprio perchè non è un fenomeno, ma uno dei tanti buoni/ottimi giocatori che a 22/23 anni ancora mandiamo a pascolare nelle serie inferiori anzichè testarli in una serie A poverissima di talento e grandi giocatori da cui potrebbero essere chiusi. Vergara citato dall'utente di prima è proprio il caso classico.
  7. Quando scusa? Anni? Mi risulta 80/90, cioè pre Bosman e quindi prima dell'apertura all'arrivo massiccio di stranieri. Poi erano fenomeni eh, ci mancherebbe, ma un Del Piero che ai tempi stava per finire in prestito al Parma, stai sicuro che oggi ci sarebbe finito. Vergara è poi l'esempio meno appropriato che potessi fare, ha trovato spazio in serue A a 23 anni quasi per caso e si sono accorti che è meglio di tanti stranieri sopravvalutati.
  8. Appunto, questo secondo me dice già molto. È evidente che a un certo punto questi ragazzi trovano le porte sbarrate e non seguono un percorso di crescita corretto.
  9. In Italia c'è una ritrosia pazzesca nel far giocare i giovani, io quando sento che Faticanti, 22 anni, che ha esordito anche in nazionale (seppur in un'amichevole di poco conto), rischia un prestito in serie B innorridisco. Qui non è questione di essere fenomeni, perchè mi pare che importiamo tanta "robaccia" dall'estero che non è certo meglio di tanti giovani italiani che, pur non essendo fenomeni, sarebbero buoni/ottimi giocatori, soprattutto se fatti crescere e non dimenticati nelle serie inferiori.
  10. Come annusiamo la possibilità di prendere uno prossimo ai 30 anni con ingaggio alto siamo subito interessati. Invece noi...
  11. Teniamo presente che la stagione che arriva dopo un grave infortunio tende sempre ad essere sottotono per tutti, poi lui ne ha avuto anche un altro in autunno, quindi il recupero è stato ancor più lento.
  12. Se è così va bene, tanto per il soatituto dubito che spenderemmo meno di quanto incasseremmo da una sua eventuale cessione.
  13. Io questa fissa per Kolo Muani la capisco fino a un certo punto. Per carità ha fatto bene con noi per qualche mese, ma da qui a non vedere altro (almeno stando alle notizie dei giornali), ancora adesso a distanza di un anno, ce ne vuole. A me anche Pellegrino del Parma, per dire, è un nome che non mi dispiace e costerebbe meno. Per non parlare di Jackson, anche se lì bisognerebbe capire se sia fattibile.
  14. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Fosse possibile Jackson personalmente punterei su di lui.
  15. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nei suoi sogni forse.
  16. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questa è una grande domanda e purtroppo non possiamo saperlo, almeno noi tifosi, perchè un dirigente invece di solito si informa su certe cose. C'è da dire che i riscontri sul campo a volte sono indicativi anche sotto questo aspetto.
  17. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Abbiamo giocatori con ingaggi troppo alti per la Lazio. Lo Zaniolo (ri)visto quest'anno, da noi oggi fa il titolare.
  18. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Bayern è stabilmente tra le squadre più competitive d'Europa, poi vincere dipende da tanti fattori. A parte il Real (che pure ha avuto una lunga pausa tra il 2002 e il 2014), nessuno vince la Champions con tale continuità. E anche lo stesso PSG che ha vinto le ultime due lo ha fatto seguendo un modello diverso. Poi bisogna capire anche quello che si può e che non si può, per noi il modello Real non è replicabile, a quello del Bayern possiamo invece avvicinarci, come già fatto durante gli anni di Andrea Agnelli.
  19. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si, infatti, secondo me con un regista e una mezz'ala giovane di qualità, tipo Atta per l'appunto, il centrocampo sarebbe sistemato.
  20. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono d'accordo, il trequartista o è uno forte o meglio farne a meno. A questo prenderei davvero una mezz'ala tipo Atta e uno che sia più regista di Locatelli.
  21. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non sappiamo ancora con chi si presenterà Carnevali e come per tutti sarà solo il campo a giudicare il suo operato. Ad oggi sappiamo per certo che Comolli è riuscito nella mirabile impresa di non azzeccare un solo acquisto.
  22. gianmarco86

    2^ Giornata ● Highlights e commenti

    Sono assolutamente d'accordo, sempre detto che dovrebbe accentrare la sua posizione e diventare "più attaccante". Non segna da marzo, è un segnale preoccupante.
  23. Ora mi raccomando, un bel prestito in serie B per farsi le ossa perchè a 22 anni mi pare giusto che ancora giochi nelle serie inferiori, troppo giovane per la serie A...
  24. Detto che secondo me si stanno sparando nomi a caso, Zaniolo purtroppo è un'incognita a livello fisico e caratteriale, perchè altrimenti sarebbe un gran bel giocatore e a Udine sta rinascendo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.