Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    26.916
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di gianmarco86

  1. gianmarco86

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Nulla è ancora deciso, però in questo momento sembrano avere una marcia in più.
  2. gianmarco86

    Juventus - Sassuolo 1-1, commenti post partita

    Ennesimi due punti buttati perchè far calciare i rigori al più forte della squadra ci fa schifo. Ad ogni modo prendiamo troppi gol, siamo poco attenti in fase difensiva e Bremer ancora non è quello pre infortunio. L'unica nota lieta è il recupero dei due centravanti, con Milik che è entrato anche bene in partita, andando vicino al gol. Loro saranno importanti per il finale di stagione, anche se temo che ormai la qualificazione in Champions sia compromessa.
  3. gianmarco86

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Anche noi se eravamo più concreti ne avremmo fatti un paio di più eh.
  4. gianmarco86

    [Live] Juventus - Sassuolo 1-1

    Dobbiamo stare più attenti, stiamo concedendo qualcosa di troppo, cerchiamo di chiuderla subito.
  5. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Leggo che Faticanti e Daffara sono stati convocati in Under 21. Quanto a Daffara, mi pare stia seguendo un percorso di crescita chiaro e sta facendo benissimo in B. Ma Faticanti perchè gioca ancora in Next Gen? Peraltro ha quasi 22 anni.
  6. Meglio Kolo Muani secondo me, perchè in caso di permanenza di Vlahovic sarebbe un giocatore con caratterustiche diverse dal serbo e all'occorrenza potrebbero giocare insieme, cosa che non vedo possibile con Retegui.
  7. Di Perin naturalmente. Intendo quindi cambiare la coppia dei primi due portieri con uno più esperto, che possa essere preso a costi ridotti (tipo De Gea) e poi un giovane a cui dare un pò di tempo per inserirsi
  8. Non si potrebbero fare entrambe le cose? Un giovane e uno più esperto, così intanto il giovane ha tempo per ambientarsi e completare la sua crescita.
  9. Concordo, il vero colpo da fare è Greenwood. Quanto a Zirkzee è indubbiamente un giocatore di qualità, ma troppo poco centravanti per pensare di schierarlo unica punta. Diventerebbe un equivoco tattico temo.
  10. Non è peggiore delle altre (Como e Roma) il nostro calendario, possiamo farcela, soprattutto adesso che con un solo impegno a settimana sembriamo aver ritrovato equilibrio.
  11. gianmarco86

    Due parole su Jeremie Boga

    Ottimo acquisto da inserire nelle rotazioni, sinceramente avevo dei dubbi sulla condizione atletica, che magari fosse calato in questi anni, perchè in realtà già al Sassuolo aveva mostrato le sue qualità.
  12. gianmarco86

    (Gradient) Locatelli primo in Europa per passaggi tra le linee

    In realtà lo avevamo preso perchè nel Sassuolo giocava così, per anni però gli è stato chiesto di fare cose che non erano nelle sue corde.
  13. gianmarco86

    (Gradient) Locatelli primo in Europa per passaggi tra le linee

    Locatelli sta facendo una stagione importante, bisogna avere i paraocchi per non vederlo
  14. Ottimo notizia, ma l'annuale non ha senso, almeno un biennale e vediamo come va.
  15. Solo per ricordare che per qualcuno non aveva senso cambiare Tudor con Spalletti
  16. Li avremmo potuti avere entrambe e risparmiarci Koop, era decisamente meglio.
  17. Concordo, praticamente lo abbiamo mandato via nel momento migliore della carriera, dei geni.
  18. Solo che Spalletti è arrivato a fine ottobre, Allegri ha avuto tre anni per fare meglio. Magari vediamo come va l'anno prossimo, se c'è una crescita ulteriore o no.
  19. Altri tempi, non so se è chiaro che siamo sotto inchiesta per sforamento dei criteri del fair play finanziario e rischiamo sanzioni. Il prossimo dovrà essere un mercato molto oculato, senza follie, sperando che ce lo facciano fare e non ci impongano qualche blocco.
  20. Il rinnovo di Vlahovic a cifre più basse delle attuali è una decisione saggia. È evidente che per prendere un attaccante più forte dovremmo spendere cifre importanti e la coperta è corta, meglio tenere Dusan e spendere in altri ruoli. Sono certo che il serbo con Spalletti farà meglio di quanto fatto negli ultimi anni.
  21. Insomma ormai non esistono più le seconde punte che svariano e partono anche dall'esterno. O sei esterno o sei centravanti. Non è vero che Yildiz sia più efficace da esterno, quantomeno non mi pare che lo sia dal punto di vista realizzativo, mentre quando può puntare la porta centralmente mi sembra che diventi molto più incisivo.
  22. Ma secondo voi ha senso giocare con gli esterni offensivi? Mi chiedo se stiamo davvero valorizzando al meglio il reparto d'attacco o se non saremmo più efficaci mettendo Yildiz seconda punta a ruotare attorno al centravanti, che a breve tornerà ad essere Vlahovic. È solo un dubbio il mio, che però mi viene ogni volta che vedo Yildiz avvicibarsi di più alla porta ed essere quasi sempre più incisivo rispetto a quando fa l'esterno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.