Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    26.916
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di gianmarco86

  1. Salvatore della patria magari no, ma qualche gol in più rispetto a quelli che hanno giocato al suo posto penso che lo avrebbe segnato.
  2. Zizou, incidono troppo poco per poterli considerare punti fermi in ottica futura. Si, Conceiçao corre, lotta, dà fastidio, ma poi sbaglia scelte e non la butta mai dentro. Ha dei numeri troppo bassi per fare il titolare in una squadra che ambisca a lottare per qualcosa in più del quarto posto in campionato. Ad oggi l'unico del reparto d'attacco tra quelli che hanno giocato ieri che salvo è Yildiz, che pure deve crescere (e lo farà ne sono certo), gli altri sono tutti fortemente in discussione per quanto mi riguarda.
  3. Boga mi è piaciuto e penso che come cambio ci possa stare, Zhegrova e, prima di lui, Conceiçao, sono giocatori che alla Juventus non possono fare i titolari e per quanto riguarda il kosovaro, alle condizioni attuali, nemmeno la riserva. In una squadra che gioca con gli esterni d'attacco, questi devono saper segnare, i nostri non la buttano dentro neanche con le mani. Questo è il motivo per cui avrei senz'altro ripreso Chiesa a gennaio.
  4. L'espulsione è stata vergognosa, ma a prescindere da questa la partita l'avevamo ripresa. A conti fatti hanno pesato più gli errori sotto porta sul 3-0 che non l'espulsione.
  5. Siamo usciti anche perchè siamo pieni di mezzi giocatori che non sanno inquadrare la porta nemmeno da pochi metri. Mai visto alla Juve un reparto di attacco che facesse così fatica a segnare.
  6. gianmarco86

    Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

    Non mi pare che stia avendo tutti questi problemi. In ogni caso qui il punto è che Zhegrova e Conceiçao sono due giocatorini.
  7. gianmarco86

    Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

    Chiesa rispetto a Conceiçao e Zhegrova è Robben, magari lo avessimo ripreso.
  8. gianmarco86

    Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

    La squadra ha fatto una partita epica anche contro l'ennesima decisione arbitrale scandalosa, però ragazzi non si può giocare con attaccanti che non segnano. Di tutto il reparto d'attacco, salvo solo Yildiz perchè ha 20 anni, ma il resto...Zhegrova e Conceiçao in due non ne fanno uno buono, due giocatorini tutto fumo e niente arrosto. Purtroppo di questa partita ci rimarrà la delusione e tanta stanchezza che sicuramente non ci giova in vista di una gara fondamentale di campionato.
  9. gianmarco86

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Purtroppo temo che finirà così, cornuti e mazziati.
  10. gianmarco86

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    I nostri attaccanti invece non segnano nemmeno con le mani, la differenza è questa, gli altri come hanno un'occasione la sfruttano.
  11. gianmarco86

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Non ne fanno uno buono, Chiesa sarebbe stato un acquisto giusto a gennaio.
  12. gianmarco86

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Conceiçao e Zhegrova non ne fanno uno buono. E c'era chi non rivoleva Chiesa...
  13. Ha fatto bene a Monza, ha fatto bene a Firenze e ora sta facendo bene a Bergamo, dove aveva trovato una squadra a pezzi grazie a Juric. Mi domando perchè ci sia tanta difficoltà nel riconoscere la bravura di questo allenatore.
  14. Bellissimo il rigore di Samardzic e Palladino è un grande allenatore.
  15. È una situazione complicata, ma la partita va giocata, quindi giusto partire con i titolari, poi a seconda di cone si mette si cambia o no.
  16. Beh, non è che Spalletti e prima di lui Tudor abbiano avuto tutta questa abbondanza di scelte. Puntare su Yildiz è sacrosanto, ma pensare che a 20 anni potesse essere lui il trascinatore della Juventus è stato un azzardo. Ci voleva un contorno diverso.
  17. Yildiz ha 20 anni, è normale che non abbia ancora la continuità necessaria per essere il trascinatore di una grande squadra. Naturalmente il problema non è lui, ma chi ha creduto che Yildiz potesse essere già un leader.
  18. gianmarco86

    Daffara, il portiere della Juve in prestito

    Questa secondo me sarebbe un'operazione sensata. Se Daffara è bravo come si dice, lasciamolo crescere ancora un pò e intanto prendiamo un portiere di grande esperienza internazionale.
  19. Esattamente come immaginavo, se Vlahovic vuole restare dovrà adeguarsi lo stipendio al livello del nostro miglior giocatore, Yildiz.
  20. gianmarco86

    Daffara, il portiere della Juve in prestito

    È il motivo per il quale tendenzialmente prenderei un portiere di esperienza internazionale, dando ancora un pò di tempo a Daffara per farsi le ossa nel frattempo.
  21. gianmarco86

    Serve maggior equilibrio nei giudizi

    Concordo, ma lo dissi già quando arrivò Spalletti che secondo me andava confermato a prescindere dal quarto posto perchè la squadra è quello che è.
  22. gianmarco86

    Dal 2020 essere un calciatore della Juve è una cosa bellissima

    Interessata no di certo, dico solo che con Spalletti mi sembri abbastanza intransigente, tutto qui.
  23. gianmarco86

    Dal 2020 essere un calciatore della Juve è una cosa bellissima

    Non sarà pretestuosa, ma criticare una scelta tattica ignorandone le cause e additandola come motivo di una sconfitta in realtà maturata essenzialmente per due svarioni individuali, non la trovo una tesi convincente. A me pare che tu abbia stia un pò aspettando Spalletti al varco, nel senso che non ti piaceva come scelta (legittimo) e ora non gli perdoni niente, comprese situazioni di cui, a mio parere, non ha colpe.
  24. gianmarco86

    Dal 2020 essere un calciatore della Juve è una cosa bellissima

    Contro il Como in difesa ci mancavano Bremer, Kalulu e Holm, la difesa a tre era una scelta pressochè obbligata, salvo schierare di nuovo proprio Cabal. Ripeto, per me si possono criticare tutti, anche Spalletti, però ci sono situazioni, a mio modo di vedere, oggettive, che non possiamo ignorare. Che poi se Openda da prima punta non struscia palla e non combina nulla la colpa non è della difesa a tre, è che proprio non è per lui, anche perchè la difesa a tre di Spalletti non è uguale a quella di Allegri. Hai preso il primo gol sull'ennesimo grossolano errore di Di Gregorio e il secondo su errore altrettanto grave di McKennie, che colpe ha Spalletti?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.