Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    26.916
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di gianmarco86

  1. Penso di avere sufficientemente contestualizzato il mio pensiero in proposito.
  2. A 12 milioni ne dubito. Se Vlahovic è disposto ad un "sacrificio" economico può trovare anche un accordo con la Juve, in caso contrario è molto difficile che resti in Italia, ammesso che trovi qualcuno disposto a pagarlo certe cifre.
  3. Mica sono decrepiti eh, peraltro Sorloth compirà 31 anni a dicembre prossimo e nelle ultime due stagione ha segnato oltre 50 gol, più di quelli fatti da Dusan nello stesso periodo. Torno a ripetere, se riusciamo ad accordarci con Vlahovic ottimo, se non ci riusciamo perchè la Juventus oggi deve darsi dei paletti finanziari, uno di quei due mi sembra una buona soluzione.
  4. I due che ti ho citato secondo me sono due giocatori forti e David ora sta facendo molto bene. Poi se Vlahovic rinnova io sono contento, ripeto, resto molto scettico viste le cifre in ballo e il "sacrificio" che gli si richiederebbe.
  5. Sto andando per logica eh, se tu al tuo miglior giocatore dai 6 milioni, non vedo come sia possibile che a un altro, per quanto bravo, ne dai 7/8. Attualmente mi pare di aver capito che la Juventus abbia fissato quel tetto. Io credo che alla fine riprenderemo proprio Kolo Muani (che al Psg ne prende 5 netti) o Sorloth.
  6. Vado per logica, attualmente la Juve non dà più di 6 milioni di ingaggio ai suoi migliori calciatori (vedi Yildiz), ciò significa che per restare Vlahovic dovrebbe dimezzarsi l'attuale stipendio. Molto difficile che accada. La Juve darà 6 milioni a Yildiz, il suo miglior giocatore, il limite è quello, non penso che ne darà 7/8 a Vlahovic.
  7. Opinione personale, quella rimessa non serve a nulla e infatti non porta mai a nulla se non a palombelle facilmente intercettabili dai difensori. Per il resto McKennie sta facendo cose eccellenti. Non ci voglil nemmeno pensare e sono certo che non accadrà, perchè se dovessero lasciare andare via Spalletti sarebbero tutti da internare.
  8. Cerchiamo di vincerla questa Coppa Italia su.
  9. Il problema non è Spalletti che "voleva l'armadio", ma che in attacco se viene un raffreddore a David o semplicemente lo si vuole far rifiatare, siamo senza centravanti. Almeno fino al rientro di Vlahovic che non si sa quando sarà. È una carenza oggettiva, non si tratta di fare un piacere a Spalletti, che pure se lo sarebbe meritato per il lavoro eccellente che sta facendo.
  10. Voto 5, molto grave non essere riusciti a prendere un centravanti nonostante ci sia una evidente lacuna numerica nel ruolo. A mio avviso sarebbe servito anche un centrocampista alternativo ai due titolari, non ci si può affidare a Koopmeiners, è impalpabile. Buoni gli acquisti di diversi giovani da importanti squadre europee, il problema é che poi quando maturano e dobbiamo tenerceli per la prima squadra li rivendiamo per prendere gente non migliore di loro.
  11. gianmarco86

    Ufficiale: Pedro Felipe ceduto in prestito al Sassuolo

    Huijsen gioca nel Real Madrid, non nel Lecce, Soulè nella Roma, Barrenechea nel Benfica, Mbangula con noi stava facendo bene, mentre Boga è quello che a 29 anni ha giocato solo in squadre piccole. Sono giocatori che erano già nostri e c'avrebbero consentito di risparmiare svariati milioni che invece abbiamo speso per bidoni tipo Koop. Fossero arrivati tutti campioni al posto loro capirei, ma in questo caso ci abbiamo solo rimesso, mi pare evidente. Che poi se ti tieni i giovani più bravi in rosa magari risparmi dei soldi in più da invesitire su qualcuno forte davvero.
  12. gianmarco86

    Ufficiale: Pedro Felipe ceduto in prestito al Sassuolo

    Ma non è questione solo di fenomeni. Se guardiamo alla rosa attuale: Huijsen sicuramente ci stava alla grande, uno tra Barrenechea e Rovella a centrocampo poteva essere una valida alternativa (ricordo che giochiamo con Koop adattato in assenza di Loca o Thuram...), Soulè a destra era meglio di Chico e Zhegrova, mentre a sinistra Mbangula poteva essere la riserva di Yildiz, mentre siamo stati costretti a raccattare Boga, in attacco Kean oggi sarebbe titolare a mani basse. Sui giovani ci stiamo muovendo malissimo, con cessioni che per lo più si sono rivelate ad oggi errate.
  13. gianmarco86

    Ufficiale: Pedro Felipe ceduto in prestito al Sassuolo

    Un altro giovane bravo ceduto. Sarà un altro Muharemovic, se non meglio. Ennesima operazione sbagliata di una società che continua a muoversi davvero male sul mercato.
  14. gianmarco86

    Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

    Concordo, secondo me si sta rivelando molto importante nel gioco di Spalletti. Un altro attaccante ci serve numericamente ma oggi questo David è titolare a tutti gli effetti.
  15. gianmarco86

    Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

    Ma quindi si può finalmente dire che l'allenatore conta e pure tanto?
  16. gianmarco86

    Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

    Sbaglierò, ma sono sempre convinto che abbia pagato la gestione dei rapporti interni più degli errori di mercato.
  17. Resto convinto che Spalletti in carriera avrebbe vinto molto di più se avesse avuto la possibilità di allenare squadre più forti, e le avrebbe meritate, perchè è un grande allenatore da sempre.
  18. Chiedo scusa a McKennie se fino a qualche settimana fa pensavo che avessimo bisogno di un altro titolare al suo posto.
  19. gianmarco86

    Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

    Kelly sta giocando da difensore di alto livello, è la sorpresa più bella della stagione, oltre ogni più rosea aspettativa che si potesse avere sul giocatore. Almeno su questo vanno fatti i complimenti a Giuntoli per averci visto giusto.
  20. gianmarco86

    Parma - Juventus 1-4, commenti post partita

    Juve dominante e sicura dei propri mezzi come non si vedeva da anni, a ulteriore conferma del lavoro eccezionale che sta facendo Spalletti. Ora sta alla società cominciare a fare le cose per bene sul mercato e mettere a disposizione del mister i tasselli di cui ha bisogno per tornare a lottare per vincere. Unica nota stonata, come spesso capita da un pò di tempo a questa parte, è Cambiaso, giocatore che pare non riuscire a ritrovarsi. Quando Spallettone andrà in pensione magari potrebbe venire a proseguirne il lavoro.
  21. Buon innesto come riserva di Kalulu.
  22. Buon innesto come riserva di Kalulu.
  23. In questa sessione abbiamo preso alcuni giovani molto interessanti da importanti club esteri, molto bene, speriamo che a breve dimostrino di avere le qualità per stare in prima squadra.
  24. Pazzesco, serve un centravanti e ci siamo impuntati fino all'ultimo giorno sull'operazione più difficile. Mah.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.