Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    26.916
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di gianmarco86

  1. 3 gol e 2 assist in 17 partita, nulla di che, intendiamoci, però già c'era, è giovane e visto che comunque un vice Yildiz serviva tanto valeva tenere lui.
  2. Solo io comincio a pensare che Comolli abbia una conoscenza del mercato limitata soprattutto a ciò che gravita attorno alla Francia e al campionato francese e sappia muoversi solo lì?
  3. Ridotti a prendere Boga dopo aver venduto Mbangula sei mesi fa, che pena
  4. Chiellini quantomeno è quello che ci mette la faccia e credo che la scelta di Spalletti la si deva a lui. Ottolini è arrivato da poco e non saprei come giudicarlo, anche perchè non è chiaro di quanto autonomia goda. Ad ogni modo Giuntoli lo scorso anno fece un buon mercato invernale che, a conti fatti, salvò la stagione, Comolli ad oggi ha fatto peggio, è oggettivo.
  5. La cosa che preoccupa è che sembra proprio che scarseggino le idee.
  6. Fantastico Comolli, è riuscito nella mirabolante impresa di non riuscire a fare nulla di ciò che serviva fino ad ora.
  7. Ci serve un centravanti e giustamente ci siamo impuntati per l'opzione più complicata. Società senza idee. Ci metterà Comolli.
  8. Comolli sta riuscendo nella non facile impresa di fare peggio di Giuntoli, ma molto oeggio, considerato che a gennaio l'anno scorso arrivò qualcuno buono.
  9. gianmarco86

    Romeo Agresti: Juve-Bologna, contatti per Holm

    Come riserva di Kalulu andrebbe bene.
  10. gianmarco86

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    Infatti hanno giocato Koop e Openda.
  11. gianmarco86

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    Si, a 20/30 minuti dalla fine dovevano entrare tutti i titolari, comunque anche Yildiz è entrato male. Ad ogni modo, ripeto, trovo vergognoso soprattutto l'atteggiamento di quelli che giocano meno.
  12. gianmarco86

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    C'è da dire però che era lecito aspettarsi una fame diversa da parte di chi gioca meno.
  13. gianmarco86

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    Partita noiosa, brutta, approcciata come se fosse un amichevole, ma che conferma le pesanti lacune in rosa: in attacco senza Yildiz e David siamo poca roba; a centrocampo Locatelli giocatore indispensabile, Koop impalpabile e inutile; Kalulu non può giocarle tutte. In questa situazione schifare giocatori come Kolo Muani e Chiesa è senza senso.
  14. gianmarco86

    [Live] Monaco - Juventus 0-0

    E qualcuno ha pure il coraggio di schifare Chiesa e Kolo Muani...
  15. gianmarco86

    [Live] Monaco - Juventus 0-0

    È tutto pronto per perderla, entra Cambiaso
  16. gianmarco86

    [Live] Monaco - Juventus 0-0

    Male anche Yildiz sino ad ora.
  17. gianmarco86

    [Live] Monaco - Juventus 0-0

    Ha tecnica, ma è davvero lento, nei movimenti e nel capire cosa fare quando porta palla.
  18. gianmarco86

    [Live] Monaco - Juventus 0-0

    Locatelli è un giocatore fondamentale in questo momento, soprattutto se al suo posto gioca un calciatore impalpabile come Koopmeiners.
  19. gianmarco86

    [Live] Monaco - Juventus 0-0

    Dove ci stiamo giocando il quarto posto e non possiamo perdere un punto?
  20. gianmarco86

    [Live] Monaco - Juventus 0-0

    Squadra con atteggiamento da amichevole estiva, inammissibile soprattutto per quelli che giocano meno. Ad ogni modo l'attacco senza Yildiz e David è poca roba, mi viene da ridere quando leggo che possiamo rimanere così senza prendere nessuno. Ci aggiungo anche la situazione esterni, con Conceiçao che ne gioca bene una su cinque e Zhegrova nuovo Douglas Luiz. Magari tornasse Chiesa in questa sessione, altrochè.
  21. Zirkzee può essere un ottimo affare.
  22. Infatti non dobbiamo svenarci, è chiaro che se il Psg non abbassa le pretese l'affare non è conveniente. Kolo Muani è bravo, ma non è Osimhen.
  23. Con gli "scarti" dei top club spesso si fanno affari, vedi McTominay. E comunque Kolo Muani da noi si era ambientato bene e segnava, quindi è un giocatore che già conosciamo.
  24. Comunque valuterei bene anche la possibilità di arrivare a Zirkzee.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.