Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    26.916
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di gianmarco86

  1. Con tutto il rispetto per McKennie, che sta facendo bene, ma spero che Miretti possa avere più continuità, essendo un centrocampista più completo, che può darci più qualità nella manovra.
  2. No, nessuna novità, il mio è un auspicio, ad oggi non vedo Chico e Zhegrova titolari affidabili. Li preferisco a partita in corso. Dopodichè è chiaro che nelle rotazioni, può andare teanquillamente Chiesa a sinistra a far rifiatare Yildiz.
  3. Da qui a fine mese mi aspetto questa formazione: Di Gregorio Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso Locatelli - Thuram Chiesa - Miretti - Yildiz David 4-2-3-1 spallettiano e una Juventus che torna anche ad avere una base italiana, come da tradizione.
  4. Se ancora ci sono dubbi se tenere o no Miretti stiamo messi male, ma peggio di ciò che si immagini.
  5. Nulla contro McKennie, ma comincerei a puntare più seriamente su Miretti.
  6. gianmarco86

    Zazzaroni e Sabatini rispondono a Spalletti

    Strano, non lo avrei mai detto. Comunque non ricadiamo in questo giochetto spaccatifoseria dei pro e contro Allegri. Quest'ultimo fa parte del passato, il presente è Spalletti e stiamo bene così.
  7. In questo momento anch'io lo farei giocare a destra, perchè penso che da titolare sarebbe meglio di Chico e Zhegrova, ma Chiesa può giocare su entrambe le fasce.
  8. Apparentemente. In realtà: manca un vice Yildiz, Conceiçao meglio a partita in corso che da titolare, Zhegrova ha un'autonomia di 15/20 minuti. Quindi non stiamo messi benissimo e Chiesa secondo me è un'occasione in questo momento, perchè ci costerebbe poco, fisicamente sta bene ed ha grande voglia di rivalsa, soprattutto avrà voglia di andare al mondiale (se ci andremo).
  9. Esatto, secondo me è sbagliato pensare che Spalletti in nazionale abbia avuto un blackout, semplicemente fare il CT non è cosa adatta a lui, che necessita di stare con la squadra sempre per poter dare il meglio. Per il resto è sempre stato un grande allenatore e personalmente lo aspettavo alla Juve dagli anni dopo farsopoli, quando già alla Roma aveva fatto grandi cose. Fa piacere vedere che stia convincendo anche quelli che sono sempre stati scettici su di lui.
  10. Motta con tutta la preparazione estiva e il mercato fatto da lui comunque anche prima dell'infortunio di Bremer non era riuscito a far giocare bene la squadra. Penso che per la prima volta dopo anni alla Juventus stiamo vedendo la mano di un allenatore.
  11. Ho trovato significative le parole di Spalletti su di lui nel post partita, con le quale ne ha sottolineato, oltre alla bravura in campo, la professionalità e l'educazione. Miretti è un uomo da Juve, di quelli sui quali un tempo costruivamo le squadre, spero che in società questo lo abbiano ben presente e non facciano stupidaggini.
  12. gianmarco86

    Media punti Spalletti vs predecessori

    Dopo anni abbiamo indovinato la scelta dell'allenatore.
  13. gianmarco86

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Con il ritmo attuale un'ottantina di punti potremmo pure farli, ma non credo che siano sufficienti per rientrare nella lotta scudetto.
  14. gianmarco86

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Se non stiamo lottando con le prime è solo per l'avvio di stagione fatto con Tudor e mi dispiace doverlo dire per il legame che ha Igor con la Juve e per ciò che di buono aveva fatto lo scorso anno.
  15. gianmarco86

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Spalletti che vede tutte le cose che non vanno dopo aver vinto 3-0, mentalità giusta per una squadra che ha ancora tanto da migliorare.
  16. Partita clamorosa di Miretti, se gioca a questi livelli non può non essere titolare. Puntiamo più su di lui e lasciamo stare Frattesi.
  17. C'è ancora molto da migliorare, anche stasera c'è stato qualche errore evitabile (ad esempio dopo il gol fatto ne ha sbagliato uno abbastanza clamoroso) però la prestazione nel complesso è stata buona. Il giocatore va recuperato, non è scarso ed è importante che torni in fiducia. Bello l'abbraccio di tutti (Spalletti compreso) dopo il gol.
  18. gianmarco86

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    Miglior Juve della stagione, squadra che gioca bene e migliora di partita in partita. Dopo anni si vede la mano di un allenatore, Spalletti sta facendo un grande lavoro. Chiaramente ci sono ancora i limiti tecnici individuali che andranno risolti in sede di mercato, ma almeno abbiamo una squadra organizzata e che gioca decentemente. Sui singoli, direi bene tutti, con un menzione particolare per Locatelli, autore di una prestazione sontuosa, Miretti e David. Quanto a quest'ultimo, speriamo che il gol e la buona prova di stasera lo facciano sbloccare. Quanto a Miretti, non capisco perchè cercare Frattesi quando hai in casa un giocatore così, magari è meno rapido dell'interista, ma come centrocampista è più completo a mio avviso.
  19. gianmarco86

    [Live] Sassuolo - Juventus 0-3

    Ottimo primo tempo, abbiamo avuto un completo dominio del gioco. Il problema è sempre quello di segnare, a mio avviso dobbiamo velocizzare le azioni offensive, perdiamo troppo tempo e lasciamo che gli avversari si riposizionino sempre. I tre davanti secondo me stanno giocando tutti bene, soprattutto Yildiz e Miretti (ma davvero ci serve Frattesi?), ma direi anche David, che sta facendo un buon lavoro di sponda e di raccordo.
  20. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si, ma è uno dei pochi che sta facendo il suo però. Non è esattamente da lui che partirei per le cessioni.
  21. Comunque, piaccia o no, uno come Chiesa in rosa sarebbe utile, basta vedere questa formazione per rendersene conto.
  22. Fa bene Spalletti ad insistere su David, al momento non abbiamo alternative e l'unica cosa sensata è tentare di far sbloccare il giocatore. A volte può bastare un episodio. È successo in passato anche ad altri attaccanti appena arrivati in Italia di avere difficoltà, mi ricordo errori comici ed inspiegabili di Dzeko il primo anno alla Roma per esempio. Finchè è alla Juve bisogna provarci.
  23. Ma guarda, io per primo giudicavo il suo acquisto incomprensibile, quest'anno mi sta facendo ricredere, si sta trasformando in un difensore affidabile. Peraltro ha anche dei piedi discreti e si propone bene davanti. Ad oggi possiamo dire che forse è l'unica piacevole sorpresa della stagione.
  24. Io aspetterei, Giuntoli in due anni ha fatto bei disastri. Si, Comolli ha toppato il mercato estivo, quantomeno ora ha azzeccato la scelta dell'allenatore, cosa non da poco, visto che non succedeva da qualche anno. Per una valutazione più attendibile aspetterei la prossima estate.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.