gianmarco86
Utenti-
Numero contenuti
26.916 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di gianmarco86
-
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ RIFLESSIONI SPARSE E NON "DEFINITIVE", GIUSTO PER INTAVOLARE IL NOSTRO DIBATTITO POST JUVE-SASSUOLO (vedi post in evidenza)
gianmarco86 ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Con tutto il rispetto per McKennie, che sta facendo bene, ma spero che Miretti possa avere più continuità, essendo un centrocampista più completo, che può darci più qualità nella manovra. -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ RIFLESSIONI SPARSE E NON "DEFINITIVE", GIUSTO PER INTAVOLARE IL NOSTRO DIBATTITO POST JUVE-SASSUOLO (vedi post in evidenza)
gianmarco86 ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
No, nessuna novità, il mio è un auspicio, ad oggi non vedo Chico e Zhegrova titolari affidabili. Li preferisco a partita in corso. Dopodichè è chiaro che nelle rotazioni, può andare teanquillamente Chiesa a sinistra a far rifiatare Yildiz. -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ RIFLESSIONI SPARSE E NON "DEFINITIVE", GIUSTO PER INTAVOLARE IL NOSTRO DIBATTITO POST JUVE-SASSUOLO (vedi post in evidenza)
gianmarco86 ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Da qui a fine mese mi aspetto questa formazione: Di Gregorio Kalulu - Bremer - Kelly - Cambiaso Locatelli - Thuram Chiesa - Miretti - Yildiz David 4-2-3-1 spallettiano e una Juventus che torna anche ad avere una base italiana, come da tradizione. -
(Cds) "Tante richieste per Miretti ma Spalletti crede nel giovane bianconero: da fine ottobre 11 presenze per Fabio"
gianmarco86 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Lasciamo stare Frattesi e puntiamo su Miretti. -
(Cds) "Tante richieste per Miretti ma Spalletti crede nel giovane bianconero: da fine ottobre 11 presenze per Fabio"
gianmarco86 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se ancora ci sono dubbi se tenere o no Miretti stiamo messi male, ma peggio di ciò che si immagini. -
(Gds) "Chiesa vuole solo la Juventus: trattativa in corso tra i club, occhio al nodo Salah impegnato in Coppa d'Africa"
gianmarco86 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Nulla contro McKennie, ma comincerei a puntare più seriamente su Miretti. -
Zazzaroni e Sabatini rispondono a Spalletti
gianmarco86 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Strano, non lo avrei mai detto. Comunque non ricadiamo in questo giochetto spaccatifoseria dei pro e contro Allegri. Quest'ultimo fa parte del passato, il presente è Spalletti e stiamo bene così. -
(Gds) "Chiesa vuole solo la Juventus: trattativa in corso tra i club, occhio al nodo Salah impegnato in Coppa d'Africa"
gianmarco86 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
In questo momento anch'io lo farei giocare a destra, perchè penso che da titolare sarebbe meglio di Chico e Zhegrova, ma Chiesa può giocare su entrambe le fasce. -
(Gds) "Chiesa vuole solo la Juventus: trattativa in corso tra i club, occhio al nodo Salah impegnato in Coppa d'Africa"
gianmarco86 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Apparentemente. In realtà: manca un vice Yildiz, Conceiçao meglio a partita in corso che da titolare, Zhegrova ha un'autonomia di 15/20 minuti. Quindi non stiamo messi benissimo e Chiesa secondo me è un'occasione in questo momento, perchè ci costerebbe poco, fisicamente sta bene ed ha grande voglia di rivalsa, soprattutto avrà voglia di andare al mondiale (se ci andremo). -
Spalletti post Sassuolo: "David? La squadra ha fatto da scudo alle offese che ha ricevuto. Con Lecce e Sassuolo grandi prestazioni ma si può aggiungere qualcosa, tipo sui corner"
gianmarco86 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Esatto, secondo me è sbagliato pensare che Spalletti in nazionale abbia avuto un blackout, semplicemente fare il CT non è cosa adatta a lui, che necessita di stare con la squadra sempre per poter dare il meglio. Per il resto è sempre stato un grande allenatore e personalmente lo aspettavo alla Juve dagli anni dopo farsopoli, quando già alla Roma aveva fatto grandi cose. Fa piacere vedere che stia convincendo anche quelli che sono sempre stati scettici su di lui. -
Spalletti post Sassuolo: "David? La squadra ha fatto da scudo alle offese che ha ricevuto. Con Lecce e Sassuolo grandi prestazioni ma si può aggiungere qualcosa, tipo sui corner"
gianmarco86 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Motta con tutta la preparazione estiva e il mercato fatto da lui comunque anche prima dell'infortunio di Bremer non era riuscito a far giocare bene la squadra. Penso che per la prima volta dopo anni alla Juventus stiamo vedendo la mano di un allenatore. -
Miretti post Sassuolo: "Segnare con questa maglia è sempre bello. L'abbraccio a David? Gruppo unito che protegge chi viene attaccato. Johnny grande giocatore, se lo merita"
gianmarco86 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Ho trovato significative le parole di Spalletti su di lui nel post partita, con le quale ne ha sottolineato, oltre alla bravura in campo, la professionalità e l'educazione. Miretti è un uomo da Juve, di quelli sui quali un tempo costruivamo le squadre, spero che in società questo lo abbiano ben presente e non facciano stupidaggini. -
Media punti Spalletti vs predecessori
gianmarco86 ha risposto a 8Fabuloso Discussione Juventus forum
Dopo anni abbiamo indovinato la scelta dell'allenatore. -
Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita
gianmarco86 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Con il ritmo attuale un'ottantina di punti potremmo pure farli, ma non credo che siano sufficienti per rientrare nella lotta scudetto. -
Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita
gianmarco86 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Se non stiamo lottando con le prime è solo per l'avvio di stagione fatto con Tudor e mi dispiace doverlo dire per il legame che ha Igor con la Juve e per ciò che di buono aveva fatto lo scorso anno. -
Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita
gianmarco86 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Spalletti che vede tutte le cose che non vanno dopo aver vinto 3-0, mentalità giusta per una squadra che ha ancora tanto da migliorare. -
Miretti post Sassuolo: "Segnare con questa maglia è sempre bello. L'abbraccio a David? Gruppo unito che protegge chi viene attaccato. Johnny grande giocatore, se lo merita"
gianmarco86 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Partita clamorosa di Miretti, se gioca a questi livelli non può non essere titolare. Puntiamo più su di lui e lasciamo stare Frattesi. -
David post Sassuolo: "Iceman è tornato? Sì, sono felice, ma l'importante è essere tornati alla vittoria. L'abbraccio della squadra? Apprezzo molto"
gianmarco86 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
C'è ancora molto da migliorare, anche stasera c'è stato qualche errore evitabile (ad esempio dopo il gol fatto ne ha sbagliato uno abbastanza clamoroso) però la prestazione nel complesso è stata buona. Il giocatore va recuperato, non è scarso ed è importante che torni in fiducia. Bello l'abbraccio di tutti (Spalletti compreso) dopo il gol. -
Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita
gianmarco86 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Miglior Juve della stagione, squadra che gioca bene e migliora di partita in partita. Dopo anni si vede la mano di un allenatore, Spalletti sta facendo un grande lavoro. Chiaramente ci sono ancora i limiti tecnici individuali che andranno risolti in sede di mercato, ma almeno abbiamo una squadra organizzata e che gioca decentemente. Sui singoli, direi bene tutti, con un menzione particolare per Locatelli, autore di una prestazione sontuosa, Miretti e David. Quanto a quest'ultimo, speriamo che il gol e la buona prova di stasera lo facciano sbloccare. Quanto a Miretti, non capisco perchè cercare Frattesi quando hai in casa un giocatore così, magari è meno rapido dell'interista, ma come centrocampista è più completo a mio avviso. -
Ottimo primo tempo, abbiamo avuto un completo dominio del gioco. Il problema è sempre quello di segnare, a mio avviso dobbiamo velocizzare le azioni offensive, perdiamo troppo tempo e lasciamo che gli avversari si riposizionino sempre. I tre davanti secondo me stanno giocando tutti bene, soprattutto Yildiz e Miretti (ma davvero ci serve Frattesi?), ma direi anche David, che sta facendo un buon lavoro di sponda e di raccordo.
-
Si, ma è uno dei pochi che sta facendo il suo però. Non è esattamente da lui che partirei per le cessioni.
-
(Gds) "Formazioni Sassuolo-Juventus ore 20:45: Miretti sulla trequarti, in avanti fiducia a David"
gianmarco86 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Comunque, piaccia o no, uno come Chiesa in rosa sarebbe utile, basta vedere questa formazione per rendersene conto. -
(Gds) "Formazioni Sassuolo-Juventus ore 20:45: Miretti sulla trequarti, in avanti fiducia a David"
gianmarco86 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Fa bene Spalletti ad insistere su David, al momento non abbiamo alternative e l'unica cosa sensata è tentare di far sbloccare il giocatore. A volte può bastare un episodio. È successo in passato anche ad altri attaccanti appena arrivati in Italia di avere difficoltà, mi ricordo errori comici ed inspiegabili di Dzeko il primo anno alla Roma per esempio. Finchè è alla Juve bisogna provarci. -
Giuntoli a Zazzaroni: "I miei giocatori sono tutti titolari, non ho avuto tempo di lavorare alla Juve. Sono arrivato che perdevano 300 mln e ora sono a -58"
gianmarco86 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Ma guarda, io per primo giudicavo il suo acquisto incomprensibile, quest'anno mi sta facendo ricredere, si sta trasformando in un difensore affidabile. Peraltro ha anche dei piedi discreti e si propone bene davanti. Ad oggi possiamo dire che forse è l'unica piacevole sorpresa della stagione. -
Giuntoli a Zazzaroni: "I miei giocatori sono tutti titolari, non ho avuto tempo di lavorare alla Juve. Sono arrivato che perdevano 300 mln e ora sono a -58"
gianmarco86 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Io aspetterei, Giuntoli in due anni ha fatto bei disastri. Si, Comolli ha toppato il mercato estivo, quantomeno ora ha azzeccato la scelta dell'allenatore, cosa non da poco, visto che non succedeva da qualche anno. Per una valutazione più attendibile aspetterei la prossima estate.
