Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    26.916
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di gianmarco86

  1. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Matri di questo momento è Lucca. Livello simile, ma caratteristiche diverse.
  2. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il Matri di questo momento è Lucca. Livello simile, ma caratteristiche diverse.
  3. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In prestito fino a giugno c'è poco da starci a pensare, ad oggi non abbiamo in vice Yildiz e Conceiçao e Zhegrova la porta non la vedono. Ben venga Chiesa intanto, può darci una mano.
  4. Condivido la preghiera, ma purtroppo non ci credo che l'Atletico faccia un'operazione del genere a gennaio.
  5. Infatti a gennaio non lo lasceranno mai andare. Secondo me è un nome da tenere in forte considerazione per giugno, magari insieme ad un centravanti giovane nel caso Vlahovic andasse via.
  6. Pellegrino non mi dispiace, ma prima giugno non credo che lo lasceranno partire.
  7. Io comincio a pensare che sia poco adatto al calcio italiano, nel quale il centravanti deve farsi valere fisicamente, a meno che non abbia qualità tecniche molto importanti. Peraltro il suo atteggiamento non aiuta, è sempre troppo molle nei duelli fisici, va giù facilmente. Non so se si ambienterà mai.
  8. Tanta roba Sorloth, un gigante di quasi 2 metri che ha segnato una cinquantina di gol nelle ultime due stagioni. Ma figuriamoci se l'Atletico lo scambia con David.
  9. @Forzaa Juvee cosa ti lascia perplesso di ciò che ho scritto? L'incidenza di Conceiçao, se andiamo a stringere, è poca roba, 2 gol e 0 assist in campionato, poche giocate decisive. Non è un rendimento all'altezza, anche se c'è gente peggiore di lui.
  10. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ragazzi, ma magari Retegui.
  11. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Basta, per carità, torniamo a scegliere i giocatori anche in base al tipo di mentalità che hanno e alla voglia che mettono in campo. Gente incostante, che una volta di fa il partitone e poi per 4 partite è indolente anche no grazie.
  12. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono tre anni che dico "dovrebbe imparare a tirare in porta". Niente, in tre anni zero miglioramenti anche sotto questo punto di vista. Mi viene in mente una dichiarazione di Del Piero di qualche tempo fa nella quale disse che quando sei alla Juve devi migliorare, qui mi pare che nessuno lo faccia più e la colpa non è sempre e solo degli allenatori.
  13. gianmarco86

    Due acquisti di spessore subito

    È inutile farsi illusioni, in questa sessione non si può fare chissà che, cerchiamo di colmare qualche lacuna con intelligenza e sfuttando ciò che offre il mercato low cost, senza fare troppo gli schizzinosi. Bisogna essere pratici, davanti serve un attaccante forte fisicamente, che le prenda di testa, giochi di sponda e quantomeno la butti dentro almeno nelle partite più "facili". A centrocampo uno che dia ordine e che si alterni o giochi al posto di Locatelli e Thuram (dato che presumibilmente si insisterà con il 4-2-3-1. Anche gente esperta, se arriva a condizioni favorevoli, va benissimo. Altra cosa, Chiesa in prestito, per quanto mi riguarda direi proprio di si, la situazione esterni, a parte Yildiz, fa abbastanza piangere. Federico non è tornato più ai livelli di 4 anni fa, ma comunque vede la porta più di Chico e Zhegrova.
  14. Ma infatti non so quanto sia opportuno fare troppo gli schizzinosi. Io Chiesa in prestito sei mesi lo prendo subito.
  15. Il dubbio che c'è sempre stato su Conceiçao infatti era questo. Alla fine è un giocatore che ti può essere utile soprattutto a partita in corso, mentre da titolare i suoi numeri sono abbastanza deludenti.
  16. Si parla tanto di Openda e David, ma anche l'incidenza di Conceiçao fino ad ora è stata solo di poco migliore degli altri due.
  17. Non mi sembra di aver scritto questo, ma che a fine stagione andrà presa una decisione su di lui. Dopodichè se a gennaio arriva qualcuno che offre 40/50 milioni per me può andare anche subito.
  18. Se cerchi un Matri, il nome è Lucca, il livello più o meno è quello, anche se con caratteristiche diverse.
  19. A mio avviso dobbiamo ragionare in ottica 4-2-3-1 spallettiano riguardo i giocatori da prendere. Quindi in difesa sono abbastanza d'accordo con quanto scrivi, prenderei però un altro centrale forte (Muharemovic) e su Cambiaso rifletterei, perchè o da qui a fine stagione gioca con una testa diversa o deve andarsene a giocare altrove. Partite come quella di ieri non si devono più vedere e non è la prima che fa da un anno a questa parte. A centrocampo Tonali sarebbe l'acquisto ideale per giugno, ci serve però qualcosa in più sulla trequarti e poi è tutto da vedere cosa succederà con Vlahovic.
  20. No, non sei il solo, perchè di cross è vero che ce ne sono stati tanti, ma ben fatti poco o nulla.
  21. I problemi sono diversi e chiaramente risolverli tutti ora è difficile. Io proverei quantomeno a risolvere il problema centravanti, anche prendendone uno che poi in futuro possa restare come alternativa, e andrei su un uomo d'ordine in mezzo al campo. Se poi esce Joao Mario potremmo pensare subito anche ad un terzino.
  22. Su questo sono pienamente d'accordo, ecco perchè oggi l'urgenza è di prendere subito un centravanti vero che tamponi l'assenza di Vlahovic e ci dia quella fisicità in area che ci manca. Detto questo però, ribadisco anche che David e Openda non possono fare gli errori che hanno fatto ieri e, in generale, esprimersi a livelli generali così bassi, non sono giustificabili.
  23. Giocatore interessante, ma a noi ne serve uno subito e con urgenza.
  24. Se avessimo Milik in buone condizioni potremmo attendere anche il rientro di Vlahovic, purtroppo però è chiaro che sul polacco non si può fare alcun affidamento. Quanto a David e Openda, il loro rendimento è talmente basso che oggi calciatori che in passato alla Juve sono passati come meteore, tipo Toni (a fine carriera), Borriello o Osvaldo, sarebbero titolari fissi. Insomma, tolto Vlahovic, che rientrerà chissà quando, in tre poi non ne fanno uno buono, quindi pensare ad inserirne subito un altro la trovo una cosa sensata e, ripeto, anche abbastanza urgente.
  25. Ma qui il problema non mi pare nemmeno tanto questo, quanto che il livello complessivo delle loro prestazioni è davvero basso e sbagliano cose che, prescindendo dal ruolo, un attaccante di buon livello non dovrebbe sbagliare. Che era meglio di questi due. Il che è tutto dire.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.