gianmarco86
Utenti-
Numero contenuti
26.916 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di gianmarco86
-
(TS) "Tanti cross nel vuoto: la Juventus subito a caccia di un attaccante forte di testa"
gianmarco86 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
I due punti persi ieri però li abbiamo persi per mancanza di un centravanti, anche non di altissimo livello, che la prenda di testa, giochi decentemente di sponda e la butti dentro almeno in queste partite più "facili". Sta diventando una questione più urgente del regista, vedendo l'andamento delle partite. -
(TS) "Tanti cross nel vuoto: la Juventus subito a caccia di un attaccante forte di testa"
gianmarco86 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Questo fatto che non abbiamo uno che sappia tirare le punizioni mi manda ai matti. -
(TS) "Tanti cross nel vuoto: la Juventus subito a caccia di un attaccante forte di testa"
gianmarco86 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Mah, Lucca sarebbe un acquisto non molto diverso da quello di Matri di qualche anno fa. Il livello mi pare più o meno quello, sebbene con caratteristiche diverse. Spero in altro, sia chiaro, ma sarebbe comunque più utile di David e Openda oggi. -
(TS) "Tanti cross nel vuoto: la Juventus subito a caccia di un attaccante forte di testa"
gianmarco86 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
È palese che ci manchi un centravanti forte fisicamente. -
Spalletti post Lecce: "Bisogna migliorare le scelte dentro l'area. Il rigore di David? Battetelo voi, lui è un rigorista e li batte benissimo"
gianmarco86 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Un rigore così pesante lo batte il primo rigorista della squadra, sempre e comunque. Io spero e credo che Spalletti nello spogliatoio questa cosa l'abbia detta. Se poi stiamo vincendo 3-0, può anche entrare Pinsoglio a batterlo, ma con il risultato in bilico il rigore lo tira il migliore, punto. -
Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita
gianmarco86 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Grazie a Cambiaso, David e Openda per non averci fatto vincere la partita. Che rabbia, non si può pareggiare una partita così, è inconcepibile. -
Se il gol glielo regali puoi usare anche la difesa a 6, cambia poco.
-
Se il gol glielo regali puoi usare anche la difesa a 6, cambia poco.
-
Capirai, se aspettiamo i miracoli di Di Gregorio stiamo freschi.
-
Siamo sotto per colpa di Cambiaso, davanti ha sbagliato l'occasione più clamorosa e poi ha regalato il gol a loro. Basta davvero, è più di un anno che non c'è con la testa quando gioca, non se ne può più! Ha rovinato quello che forse era il miglior primo tempo della stagione.
-
Ecco la beffa, un grande classico.
-
Lo dico da tre anni che non sa calciare in porta, è incredibile come non sia migliorato minimamente.
-
Cambiaso e i tiri in porta, un rapporto sempre problematico.
-
Perchè ci sono mai state serie possibilità di comprare Osimhen? Personalmente non l'ho mai considerata un'opzione concreta.
-
Sorloth nelle ultime due stagioni ha segnato una cinquantina di gol, non è più giovanissimo, ma nella situazione in cui siamo, se oggi l'Atletico aprisse ad un prestito, sarebbe da prendere subito.
-
Appunto e qui dentro si era sentenziato che fosse un bidone. C'è però una differenza, Hojlund è un 2003, Kolo Muani quest'anno compirà 28 anni, quindi è nel pieno della maturità calcistica. Non so quanto senso abbia investire una cifra importante su un giocatore che a 28 anni, di fatto, ancora non ha trovato una sua dimensione.
-
Assolutamente, ma non da cifre astronomiche. Considerato anche come sta andando in questa stagione, a giugno non potranno chiedere la luna.
-
Giocatore forte, lui e Palestra sono tra i pochi investimenti sensati che si potrebbero fare in serie A.
-
Il PSG non ha preso bene il fatto che abbiamo rinunciato ad acquistare Kolo Muani l'estate scorsa, non sarebbe una trattativa semplice ora.
-
Parabola che si avvia ad essere simile, se non peggiore, di quella di Arthur. Tutti noi li abbiamo pescati, incredibile.
-
Kolo Muani è ancora del Psg, quindi ad oggi gli inglesi non possono scambiarlo con nessuno.
-
David ad oggi mi sembra quello meno ambientato e adatto al nostro calcio. Openda quantomeno lotta e può ricoprire più ruoli, all'interno di un parco attaccanti ci può stare uno con le sue caratteristiche.
-
Inutile dire che ci serbirebbe un bomber di quel livello, ma se oggi avessimo anche un Mandzukic, che magari non segna tantissimo, ma lavora tanto e bene per la squadra, sarebbe oro. Io ritengo che ci serva assolutamente un centravanti forte fisicamente, senza non vai da nessuna parte, a meno che non hai attaccanti con altre caratteristiche, ma che siano davvero forti, ma non mi pare il nostro caso. Per questo gennaio se prendessimo un centravanti e un uomo d'ordine a centrocampo secondo me potremmo anche rientrare nella lotta per i primissimi posti.
-
(TS) "Fuga dall'Arabia Saudita: per la Juve la grande occasione sarebbe Ruben Neves, in ballo anche Kessie e Brozovic"
gianmarco86 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E a te chi ti dice che lo sia? Se permetti credo che sia legittimo avere dubbi sulle motivazioni di chi ha scelto i soldi arabi rispetto al calcio che conta. -
Secondo me il Ds non si valuta dai giocatori scoperti, ma se prende giocatori funzionali e utili alla squadra e lavora in modo finanziariamente sostenibile. Ottolini al Genoa nel complesso non mi pare abbia fatto male, certo la Juve è un'altra storia e andrà visto in un contesto diverso.
