Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    26.916
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di gianmarco86

  1. I due punti persi ieri però li abbiamo persi per mancanza di un centravanti, anche non di altissimo livello, che la prenda di testa, giochi decentemente di sponda e la butti dentro almeno in queste partite più "facili". Sta diventando una questione più urgente del regista, vedendo l'andamento delle partite.
  2. Questo fatto che non abbiamo uno che sappia tirare le punizioni mi manda ai matti.
  3. Mah, Lucca sarebbe un acquisto non molto diverso da quello di Matri di qualche anno fa. Il livello mi pare più o meno quello, sebbene con caratteristiche diverse. Spero in altro, sia chiaro, ma sarebbe comunque più utile di David e Openda oggi.
  4. È palese che ci manchi un centravanti forte fisicamente.
  5. Un rigore così pesante lo batte il primo rigorista della squadra, sempre e comunque. Io spero e credo che Spalletti nello spogliatoio questa cosa l'abbia detta. Se poi stiamo vincendo 3-0, può anche entrare Pinsoglio a batterlo, ma con il risultato in bilico il rigore lo tira il migliore, punto.
  6. gianmarco86

    Juventus - Lecce 1-1, commenti post partita

    Grazie a Cambiaso, David e Openda per non averci fatto vincere la partita. Che rabbia, non si può pareggiare una partita così, è inconcepibile.
  7. gianmarco86

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Se il gol glielo regali puoi usare anche la difesa a 6, cambia poco.
  8. gianmarco86

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Se il gol glielo regali puoi usare anche la difesa a 6, cambia poco.
  9. gianmarco86

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Capirai, se aspettiamo i miracoli di Di Gregorio stiamo freschi.
  10. gianmarco86

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Siamo sotto per colpa di Cambiaso, davanti ha sbagliato l'occasione più clamorosa e poi ha regalato il gol a loro. Basta davvero, è più di un anno che non c'è con la testa quando gioca, non se ne può più! Ha rovinato quello che forse era il miglior primo tempo della stagione.
  11. gianmarco86

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Ecco la beffa, un grande classico.
  12. gianmarco86

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Lo dico da tre anni che non sa calciare in porta, è incredibile come non sia migliorato minimamente.
  13. gianmarco86

    [Live] Juventus - Lecce 1-1

    Cambiaso e i tiri in porta, un rapporto sempre problematico.
  14. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perchè ci sono mai state serie possibilità di comprare Osimhen? Personalmente non l'ho mai considerata un'opzione concreta.
  15. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sorloth nelle ultime due stagioni ha segnato una cinquantina di gol, non è più giovanissimo, ma nella situazione in cui siamo, se oggi l'Atletico aprisse ad un prestito, sarebbe da prendere subito.
  16. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Appunto e qui dentro si era sentenziato che fosse un bidone. C'è però una differenza, Hojlund è un 2003, Kolo Muani quest'anno compirà 28 anni, quindi è nel pieno della maturità calcistica. Non so quanto senso abbia investire una cifra importante su un giocatore che a 28 anni, di fatto, ancora non ha trovato una sua dimensione.
  17. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Assolutamente, ma non da cifre astronomiche. Considerato anche come sta andando in questa stagione, a giugno non potranno chiedere la luna.
  18. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giocatore forte, lui e Palestra sono tra i pochi investimenti sensati che si potrebbero fare in serie A.
  19. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il PSG non ha preso bene il fatto che abbiamo rinunciato ad acquistare Kolo Muani l'estate scorsa, non sarebbe una trattativa semplice ora.
  20. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Parabola che si avvia ad essere simile, se non peggiore, di quella di Arthur. Tutti noi li abbiamo pescati, incredibile.
  21. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kolo Muani è ancora del Psg, quindi ad oggi gli inglesi non possono scambiarlo con nessuno.
  22. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    David ad oggi mi sembra quello meno ambientato e adatto al nostro calcio. Openda quantomeno lotta e può ricoprire più ruoli, all'interno di un parco attaccanti ci può stare uno con le sue caratteristiche.
  23. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Inutile dire che ci serbirebbe un bomber di quel livello, ma se oggi avessimo anche un Mandzukic, che magari non segna tantissimo, ma lavora tanto e bene per la squadra, sarebbe oro. Io ritengo che ci serva assolutamente un centravanti forte fisicamente, senza non vai da nessuna parte, a meno che non hai attaccanti con altre caratteristiche, ma che siano davvero forti, ma non mi pare il nostro caso. Per questo gennaio se prendessimo un centravanti e un uomo d'ordine a centrocampo secondo me potremmo anche rientrare nella lotta per i primissimi posti.
  24. E a te chi ti dice che lo sia? Se permetti credo che sia legittimo avere dubbi sulle motivazioni di chi ha scelto i soldi arabi rispetto al calcio che conta.
  25. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me il Ds non si valuta dai giocatori scoperti, ma se prende giocatori funzionali e utili alla squadra e lavora in modo finanziariamente sostenibile. Ottolini al Genoa nel complesso non mi pare abbia fatto male, certo la Juve è un'altra storia e andrà visto in un contesto diverso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.