Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    26.916
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di gianmarco86

  1. gianmarco86

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Io credo che anche a 4, con Bremer e Kelly centrali e Kalulu terzino, possa funzionare. A sinistra io comincio a sperare che cresca Cabal perchè su Cambiaso sto perdendo le speranze.
  2. gianmarco86

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Anche Kelly ha fatto un'ottima prestazione, Koop è stato quello più in difficoltà, ma è anche ovvio che sia così.
  3. gianmarco86

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Meno male che ho premesso "consentitemi una battuta". Comunque sta facendo molto bene a Udine, è un fatto.
  4. gianmarco86

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Consentitemi una battuta, tra Zhegrova e lui forse abbiamo fatto la scommessa sbagliata Scherzi a parte, oggi ho visto davvero un giocatore ritrovato e forte.
  5. gianmarco86

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Spero che cresca Cabal, perchè Cambiaso merita di sedersi un pò in panchina.
  6. gianmarco86

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Per me dovrebbe essere rigore ogni volta che il fallo procura un danno all'avversario, in questo caso anche una spinta lieve sbilancia il calciatore davanti. Viceversa magari danno rigori per un fallo che avviene quando l'attaccante ha già calciato o comunque ha portato a termine la propria azione, lo trovo poco logico.
  7. gianmarco86

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Li vale tutti.
  8. gianmarco86

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Mi pare un ragionamento ineccepibile, sono davanti, sto per calciare e mi sbilanci, è fallo. David in effetti non aveva motivo per buttarsi.
  9. gianmarco86

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Giustissima osservazione, i nostri hanno avuto sicuramente un atteggiamento positivo e hanno fatto una buona gara, ma il modo di giocare di Italiano ci ha permesso di sfruttare meglio le nostre caratteristiche.
  10. gianmarco86

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Si, ma in questo momento già avere uno che le occasioni le crea, e magari apre spazi anche per gli altri, sarebbe oro.
  11. gianmarco86

    Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita

    Vinta una partita tosta su un campo difficile, con una buona prestazione, la squadra stasera ha avuto il giusto atteggiamento. Decisivi gli ingressi di Cabal e Openda, peccato che il belga non abbia segnato il gol del 2-0 in occasione della bella palla messa proprio da Cabal, subentrato al posto del solito irritante Cambiaso. Comunque mi pare che qualcosa di buono si cominci a intravedere, al netto dei limiti individuali che restano.
  12. gianmarco86

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    Posso dire di temere l'ingresso di Bernardeschi con la fortuna che abbiamo?
  13. gianmarco86

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    Hai indovinato
  14. gianmarco86

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    Alla fine lo schema su calcio d'angolo ha funzionato. Bastava non farli più battere a Cambiaso.
  15. gianmarco86

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    "Dobbiamo dircelo chiaramente, questo rischio c'è" cit.
  16. gianmarco86

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    Se avessimo avuto un centravanti che avesse fatto una prestazione un pò migliore in questo primo tempo eravamo avanti. In difesa purtroppo balliamo di brutto, oltre a rientro di Bremer ci serve almeno un altro innesto a gennaio. Mi basterebbe avere un Mellberg oggi come oggi.
  17. gianmarco86

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    Una delusione, non c'è che dire. Non ha presenza fisica, va giù facilmente, inoltre sembra sempre lento e impacciato nei movimenti.
  18. gianmarco86

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    Persino la sigla è oscena, non solo come difendono.
  19. gianmarco86

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    Direi che nel complesso non stiamo facendo male. È chiaro, si vedono i soliti errori tecnici e di scelta, ma la squadra ha quantomeno un approccio giusto. Purtroppo dietro siamo fragilissimi.
  20. gianmarco86

    [Live] Bologna - Juventus 0-1

    Mamma mia Cambiaso, nemmeno un calcio d'angolo battuto bene.
  21. Pestone su Lobotka, totalmente involontario ma c'era. Intanto gol fantastico di Ekkelenkamp.
  22. Questo è il minimo, vista la situazione della nazionale Credo che se Zaniolo riuscirà ad avere continuità (anche fisica) potrà tornare un giocatore appetibile anche per squadre più importanti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.