Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    26.921
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di gianmarco86

  1. Pestone su Lobotka, totalmente involontario ma c'era. Intanto gol fantastico di Ekkelenkamp.
  2. Questo è il minimo, vista la situazione della nazionale Credo che se Zaniolo riuscirà ad avere continuità (anche fisica) potrà tornare un giocatore appetibile anche per squadre più importanti.
  3. Questo è vero, ma non sembra che riescano a trovare facilmente anche una vittoria fortunosa.
  4. Non è più questione di valori tecnici, sono in un buco nero, è subentrata la paura.
  5. E dillo. Chi te lo impedisce? Si può altrettanto dire che sue responsabilità le abbiamo sopravvalutate?
  6. In un momento in cui peraltro non hai la possibilità di andare a comprare i migliori giocatori in circolazione direi che come strategia è alquanto suicida.
  7. Non è questione di rivalsa, io Allegri l'ho criticato molto, credo però che quello che stia facendo oggi debba farci riflettere su quali siano i nostri reali problemi.
  8. Ecco, io non capisco il senso di affermazioni di questo tipo. Cioè se ad Elkann non fregasse nulla della Juventus perchè non venderla? A quale scopo tenerti il giocattolo per svalutarlo? A piacerebbe capire se il suo disinteresse totale è reale (e comunque da questa ferma volontà di tenerai la Juve non sembrerebbe) o se è solo incapace di occuparsene e allo stesso tempo però vorrebbe dimostrare di saperlo fare.
  9. Si, ma le società che fanno capo ad Elkann pubblicano dei bilanci e se ne sa vita, morte e miracoli. Su Tether qualche opacità resta.
  10. Io comunque quest'uomo non lo capisco, il giocattolo vuoi tenertelo ad ogni costo, ma non ci metti un briciolo di passione affichè funzioni meglio. Perchè? O è pura è semplice incompetenza, mischiata all'arroganza di voler dimostrare che può far vincere pure lui la Juventus, senza bisogno di un Agnelli?
  11. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Figurati
  12. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Addirittura John Elkann ha fatto un video per ribadire che la Juve non è in vendita. Chi ci sperava meglio che si metta il cuore in pace.
  13. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'offerta è stata rifiutata dal cda di Exor, non da quello della Juventus.
  14. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque, al di là dei giudizi che si possono avere su Andrea Agnelli (credo che sui meriti dei 9 anni siamo tutti d'accordo), quanti presidenti nel calcio sono stati interdetti per lungo tempo e sono rimasti al loro posto? Lui si è dovuto dimettere perchè c'era una richiesta di misura cautelare che rendeva rischioso restare in carica, ma io francamente non ci vedrei nulla di strano o di anomalo se tornasse al suo posto. Chi se ne importa se ha litigato con l'Uefa, lo hanno fatto pure altri club e altri presidenti, peraltro continuando la loro battaglia anche più a lungo.
  15. Offerta respinta all'unanimità dal CdA Exor. Romeo Agresti
  16. Il giorno che sarà di nuovo disponibile vedremo che contributo potrà dare. Umanamente non si può che essere dispiaciuti per questo ragazzo, un ottimo professionista e giocatore che è stato davvero molto sfortunato, se tornerà a giocare sono contento per lui.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.