gianmarco86
Utenti-
Numero contenuti
26.916 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di gianmarco86
-
Tether invia proposta ufficiale di acquisto ad Exor. Ardoino: "Se la transazione inviata oggi andrà a buon fine, Tether investirà 1 miliardo di Euro nella Juventus"
gianmarco86 ha risposto a VVMMII Discussione Juventus forum
Hanno reso pubblica la notizia di aver presentato un'offerta, non è che l'hanno presentata tramite social. Dopodichè può essere discutibile farlo sapere così, certo, ma, insomma, parliamo comunque di un soggetto che nella Juventus sta già investendo, non è che stanno facendo solo chiacchiere. -
Tether invia proposta ufficiale di acquisto ad Exor. Ardoino: "Se la transazione inviata oggi andrà a buon fine, Tether investirà 1 miliardo di Euro nella Juventus"
gianmarco86 ha risposto a VVMMII Discussione Juventus forum
Non la vedrei così, quando inizi una trattativa non offri mai il massimo, di solito inizialmente ti tieni basso. -
Tether invia proposta ufficiale di acquisto ad Exor. Ardoino: "Se la transazione inviata oggi andrà a buon fine, Tether investirà 1 miliardo di Euro nella Juventus"
gianmarco86 ha risposto a VVMMII Discussione Juventus forum
Peraltro, come è stato notato, l'offerta di Tether arriva proprio il giorno in cui escono le voci su Bin Salman. Farebbe quasi pensare ad un'accelerazione improvvisa di Tether perchè Elkann ne sta parlando anche con altri. -
Tether invia proposta ufficiale di acquisto ad Exor. Ardoino: "Se la transazione inviata oggi andrà a buon fine, Tether investirà 1 miliardo di Euro nella Juventus"
gianmarco86 ha risposto a VVMMII Discussione Juventus forum
Infatti, qualsiasi siano le reali intenzioni di Elkann non credo che una eventuale trattativa sarebbe così rapida. Tether ha fatto il primo, importante, passo. E comunque se qualcuno comincia a fare offerte per la Juventus, cosa che non mi pare sia mai successa prima, è perchè la sensazione che Elkann possa cedere c'è. -
Tether invia proposta ufficiale di acquisto ad Exor. Ardoino: "Se la transazione inviata oggi andrà a buon fine, Tether investirà 1 miliardo di Euro nella Juventus"
gianmarco86 ha risposto a VVMMII Discussione Juventus forum
Comunque c'è un fatto, è la prima volta, che io ricordi, che qualcuno fa pervenire un'offerta ufficiale per la Juventus. Va dato atto a Tether che comunque non stanno facendo solo chiacchiere. -
Tether invia proposta ufficiale di acquisto ad Exor. Ardoino: "Se la transazione inviata oggi andrà a buon fine, Tether investirà 1 miliardo di Euro nella Juventus"
gianmarco86 ha risposto a VVMMII Discussione Juventus forum
È un problema di congruità della cifra quindi? "E qui la situazione cambia" cit. -
Tether invia proposta ufficiale di acquisto ad Exor. Ardoino: "Se la transazione inviata oggi andrà a buon fine, Tether investirà 1 miliardo di Euro nella Juventus"
gianmarco86 ha risposto a VVMMII Discussione Juventus forum
Elkann non vende, mettiamoci l'anima in pace. -
(TS) "Contatto Comolli-Riso per Frattesi: l'interista, ai margini a Milano, ritroverebbe Spalletti suo grande estimatore"
gianmarco86 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Per me che nell'Inter giochi così poco infatti è francamente inspiegabile. -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ RIFLESSIONI SPARSE E NON "DEFINITIVE", GIUSTO PER INTAVOLARE IL NOSTRO DIBATTITO POST JUVE-SASSUOLO (vedi post in evidenza)
gianmarco86 ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Se non fosse che tra Joao Mario e un utente a caso del forum Spalletti forse sceglierebbe quest'ultimo -
(TS) "Contatto Comolli-Riso per Frattesi: l'interista, ai margini a Milano, ritroverebbe Spalletti suo grande estimatore"
gianmarco86 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Io non so se Spalletti lì ci voglia un trequartista, perchè se ben ricordo, quando ha utilizzato quel modulo, ci ha sempre messo una mezz'ala brava negli inserimenti. In ogni caso oggi allora non avremmo un trequartista centrale, l'unico che mi viene in mente in rosa potrebbe essere Adzic, che però mi pare ancora un pò indietro per prendersi il posto da titolare. -
(TS) "Contatto Comolli-Riso per Frattesi: l'interista, ai margini a Milano, ritroverebbe Spalletti suo grande estimatore"
gianmarco86 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Si, anche per me sono discorsi che lasciano il tempo che trovano. Nel 4-2-3-1 sarebbe l'incursore perfetto, onestamente credo che sia meglio di McKennie. Sarà che a me è un giocatore che è sempre piaciuto, l'ho sempre visto con un approccio positivo alle partite, è un giocatore vivo. -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ RIFLESSIONI SPARSE E NON "DEFINITIVE", GIUSTO PER INTAVOLARE IL NOSTRO DIBATTITO POST JUVE-SASSUOLO (vedi post in evidenza)
gianmarco86 ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
Joao Mario secondo me non va considerato, a prescindere da quali siano i motivi mi pare un giocatore sul quale Spalletti conta davvero poco. Comunque per arrivare a gennaio direi che va bene così. -
#VSCafe ~ Lo Spazio Tattico di VS ~ RIFLESSIONI SPARSE E NON "DEFINITIVE", GIUSTO PER INTAVOLARE IL NOSTRO DIBATTITO POST JUVE-SASSUOLO (vedi post in evidenza)
gianmarco86 ha risposto a jouvans Discussione Juventus forum
4-2-3-1 era il modulo scelto da Motta, chiaramente Spalletti è un altro tecnico e spero che con lui funzioni. Di base non vedo particolari controindicazioni, a parte qualche alternativa e il noto discorso di aumentare un pò il tasso tecnico (discorso di mercato però). Thuram, Locatelli, Koop e all'occorrenza Miretti, possono giocare nei due in mezzo, come incursore centrale io immagino metterà McKennie, alternativa Adzic, o anche lo stesso Miretti. Sulle fasce davanti 4 giocatori ci sono (Yildiz, Chico, Openda e Zhegrova), resta il problema dei terzini. -
GdS - Exor smentisce voci e trattative per possibili cessioni di quote riguardanti la Juve
gianmarco86 ha risposto a Sergione Discussione Cestino
L'erede prediletto era Giovannino, purtroppo il destino ci ha messo nelle mani del peggiore. -
GdS - Exor smentisce voci e trattative per possibili cessioni di quote riguardanti la Juve
gianmarco86 ha risposto a Sergione Discussione Cestino
Proprietà agli arabi, Guardiola allenatore e il giorno dopo in Italia iniziano i suicidi di massa Si scherza, ovviamente non succederà mai. -
(TS) "Contatto Comolli-Riso per Frattesi: l'interista, ai margini a Milano, ritroverebbe Spalletti suo grande estimatore"
gianmarco86 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Tratto da un articolo di Skysport di tre anni fa. Lunedì sera ci sarà Sassuolo-Juventus e per Davide Frattesi non sarà una partita come le altre: "La prima cosa che mi viene in mente è il mio gol allo Stadium nel match d'andata. Poi penso a mio nonno Carmine, che era uno sfegatato tifoso juventino", queste le sue parole in una lunga intervista rilasciata a Tuttosport. Ma tra i ricordi legati alla Juventus e alla sua famiglia, ce n'è un'altro che vede protagonista un ex calciatore bianconero: "Mia nonna Stefania da anni mi faceva i collage con le foto mie e quelle di Marchisio, dicendomi 'Sei uguale a lui!'. In una delle mie prima convocazioni in prima squadra con la Roma, in un match contro la Juventus, andai a scaldarmi e c'era anche Claudio. Era l'idolo di una vita, forse più di mia nonna che mio: gli chiesi la maglia. Me la promise a fine partita e me la dette. Io poi non sapevo cosa fare. Pensai: "Della mia che se ne fa?'. Invece me la chiese. È stata una grande emozione: persone di quello spessore umano, nel calcio, si incontrano raramente". Però è antijuventino, ok... di base peraltro tifa Lazio, manco Inter. -
(TS) "Contatto Comolli-Riso per Frattesi: l'interista, ai margini a Milano, ritroverebbe Spalletti suo grande estimatore"
gianmarco86 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Non vorrei dire nulla, ma nell'ultimo mercato li abbiamo presi tutti dall'estero e, ad oggi, non ce n'è uno buono. -
(TS) "Contatto Comolli-Riso per Frattesi: l'interista, ai margini a Milano, ritroverebbe Spalletti suo grande estimatore"
gianmarco86 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Goretzka cerchi di prenderlo a zero la prossima estate e sarebbe un acquisto sensato. Per il modo di giocare di Spalletti credo che lo sarebbe anche Frattesi nel ruolo di incursore. Oltre a loro cercherei di prendere anche Bernabè. -
(TS) "Contatto Comolli-Riso per Frattesi: l'interista, ai margini a Milano, ritroverebbe Spalletti suo grande estimatore"
gianmarco86 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
A me è sempre piaciuto molto, è dinamico, ha tempi di inserimento, vede la porta, ma non a quelle cifre. -
Spalletti post Pafos: "Era fondamentale vincere ma non siamo contenti, dobbiamo fare di più. Si sta facendo troppo poco di quello che mi aspetto. Voglio sviluppare il 4-2-3-1"
gianmarco86 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Lo ha detto chiaro e tondo, al momento gli manca un centrale destro ed è evidente che non ci metterebbe Kalulu, primo perchè forse lo considera più un terzino, secondo perchè dovrebbe inserire Joao Mario a destra, che è un giocatore palesemente fuori da ogni progetto. La coperta è cortissima, anche a 3, ma in questo modo, con gli uomini attualmente a disposizione, non è costretto a far giocare gente di cui non si fida. -
Spalletti post Pafos: "Era fondamentale vincere ma non siamo contenti, dobbiamo fare di più. Si sta facendo troppo poco di quello che mi aspetto. Voglio sviluppare il 4-2-3-1"
gianmarco86 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Nell'intervista spiega il perchè non abbia ancora cambiato modulo, in difesa ci mancano gli uomini. -
Spalletti post Pafos: "Era fondamentale vincere ma non siamo contenti, dobbiamo fare di più. Si sta facendo troppo poco di quello che mi aspetto. Voglio sviluppare il 4-2-3-1"
gianmarco86 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Se passa al 4-2-3-1 in mezzo ci mette Koop e Thuram secondo me. Almeno per ora, in attesa che gli prendano un regista. Sicuro, lo farà McKennie, in alternativa Miretti, con Koop in mediana insieme a Thuram secondo me. -
Spalletti post Pafos: "Era fondamentale vincere ma non siamo contenti, dobbiamo fare di più. Si sta facendo troppo poco di quello che mi aspetto. Voglio sviluppare il 4-2-3-1"
gianmarco86 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Su Spalletti concordo, è un allenatore di livello, esperto, è normale che stia trovando difficoltà viste le circostanze, ma affiderei la costruzione della squadra a lui. A livello dirigenziale, io fatico a capire cosa ha in testa Comolli, ma soprattutto la proprietà. Al di là degli acquisti sbagliati, perchè ci vuole tanto a nominare un DS? In estare era libero uno come Massara, non capisco perchè non abbiamo preso lui. E poi, perchè ancora non abbiamo un vero presidente? Sarebbe anche ora. -
Spalletti post Pafos: "Era fondamentale vincere ma non siamo contenti, dobbiamo fare di più. Si sta facendo troppo poco di quello che mi aspetto. Voglio sviluppare il 4-2-3-1"
gianmarco86 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Concordo, io pure opterei più per un 4-3-3. -
Spalletti post Pafos: "Era fondamentale vincere ma non siamo contenti, dobbiamo fare di più. Si sta facendo troppo poco di quello che mi aspetto. Voglio sviluppare il 4-2-3-1"
gianmarco86 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Cambiaso non ha però la qualità di quei due. Può essere un ottimo terzino, ma deve darsi una svegliata, troppi errori stupidi, sempre svagato a volte.
