Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    26.916
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di gianmarco86

  1. Hanno reso pubblica la notizia di aver presentato un'offerta, non è che l'hanno presentata tramite social. Dopodichè può essere discutibile farlo sapere così, certo, ma, insomma, parliamo comunque di un soggetto che nella Juventus sta già investendo, non è che stanno facendo solo chiacchiere.
  2. Non la vedrei così, quando inizi una trattativa non offri mai il massimo, di solito inizialmente ti tieni basso.
  3. Peraltro, come è stato notato, l'offerta di Tether arriva proprio il giorno in cui escono le voci su Bin Salman. Farebbe quasi pensare ad un'accelerazione improvvisa di Tether perchè Elkann ne sta parlando anche con altri.
  4. Infatti, qualsiasi siano le reali intenzioni di Elkann non credo che una eventuale trattativa sarebbe così rapida. Tether ha fatto il primo, importante, passo. E comunque se qualcuno comincia a fare offerte per la Juventus, cosa che non mi pare sia mai successa prima, è perchè la sensazione che Elkann possa cedere c'è.
  5. Comunque c'è un fatto, è la prima volta, che io ricordi, che qualcuno fa pervenire un'offerta ufficiale per la Juventus. Va dato atto a Tether che comunque non stanno facendo solo chiacchiere.
  6. Per me che nell'Inter giochi così poco infatti è francamente inspiegabile.
  7. Se non fosse che tra Joao Mario e un utente a caso del forum Spalletti forse sceglierebbe quest'ultimo
  8. Io non so se Spalletti lì ci voglia un trequartista, perchè se ben ricordo, quando ha utilizzato quel modulo, ci ha sempre messo una mezz'ala brava negli inserimenti. In ogni caso oggi allora non avremmo un trequartista centrale, l'unico che mi viene in mente in rosa potrebbe essere Adzic, che però mi pare ancora un pò indietro per prendersi il posto da titolare.
  9. Si, anche per me sono discorsi che lasciano il tempo che trovano. Nel 4-2-3-1 sarebbe l'incursore perfetto, onestamente credo che sia meglio di McKennie. Sarà che a me è un giocatore che è sempre piaciuto, l'ho sempre visto con un approccio positivo alle partite, è un giocatore vivo.
  10. Joao Mario secondo me non va considerato, a prescindere da quali siano i motivi mi pare un giocatore sul quale Spalletti conta davvero poco. Comunque per arrivare a gennaio direi che va bene così.
  11. 4-2-3-1 era il modulo scelto da Motta, chiaramente Spalletti è un altro tecnico e spero che con lui funzioni. Di base non vedo particolari controindicazioni, a parte qualche alternativa e il noto discorso di aumentare un pò il tasso tecnico (discorso di mercato però). Thuram, Locatelli, Koop e all'occorrenza Miretti, possono giocare nei due in mezzo, come incursore centrale io immagino metterà McKennie, alternativa Adzic, o anche lo stesso Miretti. Sulle fasce davanti 4 giocatori ci sono (Yildiz, Chico, Openda e Zhegrova), resta il problema dei terzini.
  12. L'erede prediletto era Giovannino, purtroppo il destino ci ha messo nelle mani del peggiore.
  13. Proprietà agli arabi, Guardiola allenatore e il giorno dopo in Italia iniziano i suicidi di massa Si scherza, ovviamente non succederà mai.
  14. Tratto da un articolo di Skysport di tre anni fa. Lunedì sera ci sarà Sassuolo-Juventus e per Davide Frattesi non sarà una partita come le altre: "La prima cosa che mi viene in mente è il mio gol allo Stadium nel match d'andata. Poi penso a mio nonno Carmine, che era uno sfegatato tifoso juventino", queste le sue parole in una lunga intervista rilasciata a Tuttosport. Ma tra i ricordi legati alla Juventus e alla sua famiglia, ce n'è un'altro che vede protagonista un ex calciatore bianconero: "Mia nonna Stefania da anni mi faceva i collage con le foto mie e quelle di Marchisio, dicendomi 'Sei uguale a lui!'. In una delle mie prima convocazioni in prima squadra con la Roma, in un match contro la Juventus, andai a scaldarmi e c'era anche Claudio. Era l'idolo di una vita, forse più di mia nonna che mio: gli chiesi la maglia. Me la promise a fine partita e me la dette. Io poi non sapevo cosa fare. Pensai: "Della mia che se ne fa?'. Invece me la chiese. È stata una grande emozione: persone di quello spessore umano, nel calcio, si incontrano raramente". Però è antijuventino, ok... di base peraltro tifa Lazio, manco Inter.
  15. Non vorrei dire nulla, ma nell'ultimo mercato li abbiamo presi tutti dall'estero e, ad oggi, non ce n'è uno buono.
  16. Goretzka cerchi di prenderlo a zero la prossima estate e sarebbe un acquisto sensato. Per il modo di giocare di Spalletti credo che lo sarebbe anche Frattesi nel ruolo di incursore. Oltre a loro cercherei di prendere anche Bernabè.
  17. A me è sempre piaciuto molto, è dinamico, ha tempi di inserimento, vede la porta, ma non a quelle cifre.
  18. Lo ha detto chiaro e tondo, al momento gli manca un centrale destro ed è evidente che non ci metterebbe Kalulu, primo perchè forse lo considera più un terzino, secondo perchè dovrebbe inserire Joao Mario a destra, che è un giocatore palesemente fuori da ogni progetto. La coperta è cortissima, anche a 3, ma in questo modo, con gli uomini attualmente a disposizione, non è costretto a far giocare gente di cui non si fida.
  19. Nell'intervista spiega il perchè non abbia ancora cambiato modulo, in difesa ci mancano gli uomini.
  20. Se passa al 4-2-3-1 in mezzo ci mette Koop e Thuram secondo me. Almeno per ora, in attesa che gli prendano un regista. Sicuro, lo farà McKennie, in alternativa Miretti, con Koop in mediana insieme a Thuram secondo me.
  21. Su Spalletti concordo, è un allenatore di livello, esperto, è normale che stia trovando difficoltà viste le circostanze, ma affiderei la costruzione della squadra a lui. A livello dirigenziale, io fatico a capire cosa ha in testa Comolli, ma soprattutto la proprietà. Al di là degli acquisti sbagliati, perchè ci vuole tanto a nominare un DS? In estare era libero uno come Massara, non capisco perchè non abbiamo preso lui. E poi, perchè ancora non abbiamo un vero presidente? Sarebbe anche ora.
  22. Cambiaso non ha però la qualità di quei due. Può essere un ottimo terzino, ma deve darsi una svegliata, troppi errori stupidi, sempre svagato a volte.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.