Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    26.923
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di gianmarco86

  1. Serve gente affamata e con gli attributi, la tecnica da sola non basta, oggi un Simone Pepe si metterebbe in tasca tutti i nostri esterni, nonostante tecnicamente non fosse più forte di loro.
  2. Elkann dovrebbe solo rimproverare se stesso per questa ennesima scelta sbagliata. Se quella di Giuntoli era giustificata dal fatto che in quel momento sembrava uno dei migliori, quella di Comolli è incomprensibile, è stata una sua "invenzione" non si capisce bene basata su cosa.
  3. Bisogna cambiare anche questo modo di ragionare comunque. Alisson e Silva dovrebbero essere un di più, il mercato si deve basare su gente giovane e affamata prima di tutto.
  4. Tutto giusto, ma se al 4 allenatore in 5 anni i risultati, oltre a non cambiare peggiorano, comincerei a pensare che, allenatore a parte, abbiamo comunque una squadra di scappati di casa e giocatori sopravvalutati.
  5. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi associo, da tempo.
  6. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spalletti deciderà di testa sua, non in base a quello che ha detto Elkann. Io non ce lo vedo uno attaccato ai contratti, a fronte di una delusione così cocente, sarà il primo, secondo me, a fare un passo indietro.
  7. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pancrazio con quella squadra se ne resta al mare a prendere il sole.
  8. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Penso che sia uno scenario plausibile. L'ho appena scritto, per me Spalletti, senza Champions, farà un passo indietro.
  9. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io credo che Spalletti senza Champions, rinnovo o no, si dimetta.
  10. gianmarco86

    Il peggior gruppo dirigente dal post triade

    Fagioli è un buon giocatore e in questo disastro poteva essere meglio di altri, ma anche lui non è di un livello importante. Un Perrone del Como già gli è superiore secondo me. Qui il problema è proprio che non riusciamo più a prendere giocatori da Juve.
  11. gianmarco86

    Il peggior gruppo dirigente dal post triade

    Comolli si è trovato in una situazione già difficile, ma ci ha messo del suo. Non è riuscito a prendere un solo titolare, ha collezionato flop. Credo sia un record assoluto il suo.
  12. gianmarco86

    Juventus, si subisce gol nel 46% dei casi al primo tiro

    Con quel portiere che ci ritroviamo
  13. gianmarco86

    Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita

    Restare fuori dalla Champions non è una situazione nuova, ci siamo già passati e si può sopravvivere. Il punto è che per uscirne bene serve assolutamente subito un gruppo dirigente nuovo e all'altezza della situazione e un aumento di capitale solo per fare mercato.
  14. gianmarco86

    Il rinnovo più immeritato della nostra storia

    Spalletti non mi pare uno attaccato ai contratti, secondo me se non c'entra la Champions si dimette. Dopodichè penseremo per l'ennesima volta che cambiando allenatore si risolvano i problemi e non è così.
  15. gianmarco86

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Se la squadra scende in campo moscia in una partita così importante anche l'allenatore ha le sue colpe. Aggiungo che ogni tanto andrebbe cambiato spartito, l'unica cosa che facciamo è mandare palla sugli esterni e sperare che inventino qualcosa, siamo prevedibili, oltre che fragili in difesa. Mi dispiace, ma ha sbagliato anche Spalletti. Intanto si può ricostruire una società seria, con un Presidente vero e un DG capace.
  16. gianmarco86

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Società da radere al suolo, va ricostruito tutto.
  17. gianmarco86

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Sintesi perfetta.
  18. gianmarco86

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Non mi pare di averlo esaltato, ho detto che nello schifo generale è stato il meno peggio. Lo so perfettamente che ha una media realizzativa ridicola.
  19. gianmarco86

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Fischi sacrosanti.
  20. gianmarco86

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    In realtà giochiamo senza diversi giocatori. Fatico a trovarne uno salvabile oggi, forse il solo Chico sta provando a fare qualcosa.
  21. gianmarco86

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Errori davvero stupidi.
  22. gianmarco86

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Ovviamente non sia mai che Di Gregorio ne pari una.
  23. gianmarco86

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Che pena. Si vergognassero tutti, nessuno escluso.
  24. gianmarco86

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Siamo prevedibili, palla sugli esterni sperando che inventino, agli avversari basta intasare l'area per bloccarci.
  25. gianmarco86

    [Live] Juventus - Fiorentina 0-2

    Non è il problema, però è fuori forma purtroppo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.