gianmarco86
Utenti-
Numero contenuti
26.923 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
2
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di gianmarco86
-
(Gds) "Cambia il mercato della Juventus: Silva sfuma, Alisson no e due della rosa sono in bilico"
gianmarco86 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Serve gente affamata e con gli attributi, la tecnica da sola non basta, oggi un Simone Pepe si metterebbe in tasca tutti i nostri esterni, nonostante tecnicamente non fosse più forte di loro. -
(La Stampa) "Disastro Comolli: peggior mercato da 15 anni e bisogno di nuovo aumento di capitale. Il francese rischia più di tutti"
gianmarco86 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Elkann dovrebbe solo rimproverare se stesso per questa ennesima scelta sbagliata. Se quella di Giuntoli era giustificata dal fatto che in quel momento sembrava uno dei migliori, quella di Comolli è incomprensibile, è stata una sua "invenzione" non si capisce bene basata su cosa. -
(Gds) "Cambia il mercato della Juventus: Silva sfuma, Alisson no e due della rosa sono in bilico"
gianmarco86 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Bisogna cambiare anche questo modo di ragionare comunque. Alisson e Silva dovrebbero essere un di più, il mercato si deve basare su gente giovane e affamata prima di tutto. -
Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."
gianmarco86 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Tutto giusto, ma se al 4 allenatore in 5 anni i risultati, oltre a non cambiare peggiorano, comincerei a pensare che, allenatore a parte, abbiamo comunque una squadra di scappati di casa e giocatori sopravvalutati. -
Mi associo, da tempo.
-
Spalletti deciderà di testa sua, non in base a quello che ha detto Elkann. Io non ce lo vedo uno attaccato ai contratti, a fronte di una delusione così cocente, sarà il primo, secondo me, a fare un passo indietro.
-
Pancrazio con quella squadra se ne resta al mare a prendere il sole.
-
Penso che sia uno scenario plausibile. L'ho appena scritto, per me Spalletti, senza Champions, farà un passo indietro.
-
Io credo che Spalletti senza Champions, rinnovo o no, si dimetta.
-
Il peggior gruppo dirigente dal post triade
gianmarco86 ha risposto a KillVearn Discussione Juventus forum
Fagioli è un buon giocatore e in questo disastro poteva essere meglio di altri, ma anche lui non è di un livello importante. Un Perrone del Como già gli è superiore secondo me. Qui il problema è proprio che non riusciamo più a prendere giocatori da Juve. -
Il peggior gruppo dirigente dal post triade
gianmarco86 ha risposto a KillVearn Discussione Juventus forum
Comolli si è trovato in una situazione già difficile, ma ci ha messo del suo. Non è riuscito a prendere un solo titolare, ha collezionato flop. Credo sia un record assoluto il suo. -
Juventus, si subisce gol nel 46% dei casi al primo tiro
gianmarco86 ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Con quel portiere che ci ritroviamo -
Juventus - Fiorentina 0-2, commenti post partita
gianmarco86 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Restare fuori dalla Champions non è una situazione nuova, ci siamo già passati e si può sopravvivere. Il punto è che per uscirne bene serve assolutamente subito un gruppo dirigente nuovo e all'altezza della situazione e un aumento di capitale solo per fare mercato. -
Il rinnovo più immeritato della nostra storia
gianmarco86 ha risposto a GiovanniTrapattoni Discussione Juventus forum
Spalletti non mi pare uno attaccato ai contratti, secondo me se non c'entra la Champions si dimette. Dopodichè penseremo per l'ennesima volta che cambiando allenatore si risolvano i problemi e non è così. -
Se la squadra scende in campo moscia in una partita così importante anche l'allenatore ha le sue colpe. Aggiungo che ogni tanto andrebbe cambiato spartito, l'unica cosa che facciamo è mandare palla sugli esterni e sperare che inventino qualcosa, siamo prevedibili, oltre che fragili in difesa. Mi dispiace, ma ha sbagliato anche Spalletti. Intanto si può ricostruire una società seria, con un Presidente vero e un DG capace.
-
Società da radere al suolo, va ricostruito tutto.
-
Sintesi perfetta.
-
Non mi pare di averlo esaltato, ho detto che nello schifo generale è stato il meno peggio. Lo so perfettamente che ha una media realizzativa ridicola.
-
Fischi sacrosanti.
-
In realtà giochiamo senza diversi giocatori. Fatico a trovarne uno salvabile oggi, forse il solo Chico sta provando a fare qualcosa.
-
Errori davvero stupidi.
-
Ovviamente non sia mai che Di Gregorio ne pari una.
-
Che pena. Si vergognassero tutti, nessuno escluso.
-
Siamo prevedibili, palla sugli esterni sperando che inventino, agli avversari basta intasare l'area per bloccarci.
-
Non è il problema, però è fuori forma purtroppo.
