Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    26.915
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di gianmarco86

  1. Secondo il mio modesto parere commetterebbero un errore. Peraltro, che io ricordi, non piaceva affatto ai tifosi del Real già 15 anni fa, immagino oggi l'entusiasmo.
  2. Non c'è praticamente nessuno che gioca peggio del Milan. Nessuno. Noi abbiamo fatto l'errore di iniziare la stagione con Tudor, con Spalletti abbiamo una media punti da secondo posto.
  3. Infatti, è un dato di fatto che il Milan abbia una classifica migliore rispetto all'anno scorso (ha anche giocatori diversi a centrocampo...) però è una squadra oscena da vedere, esattamente come lo eravamo noi.
  4. Le prestazioni di Conceiçao sono in crescita, se aggiusta un pò la mira diventa un esterno molto forte. Considerando che ha ancora 23 anni, aspetterei a cederlo, a prescindere da chi arriverà.
  5. Non so se sia così lineare la cosa, Conceiçao è un giocatore giovane che in teoria ha ancora margini per migliorare. Non sono mai stato il suo fan numero uno, ma le sue prestazioni sono oggettivamente in crescita e se aggiusta anche un pò la mira diventa un esterno forte sul serio. Se ha un mercato così importante in Premier, come sembra, è perchè evidentemente pensano che possa fare un ulteriore step. Non è una decisione da prendere a cuor leggero.
  6. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cioè dovremmo cedere due tra i più affidabili (anche fisicamente) della rosa? Non ho capito.
  7. Secondo me devono prendere una decisione su Conceiçao. Titolare o no? Se lo considerano titolare allora ciò che serve è un'alternativa e allora un Isaksen, come dici tu, può essere un'idea. Se invece il portoghese lo vedono lui stesso come alternativa allora va bene puntare Greenwood oppure su Bernardo Silva.
  8. Spero che si arrivi ad una soluzione, andare a prendere un altro centravanti non sarebbe semplice e l'opzione Lewandowski, che compirà 38 anni ad agosto, con tutto il rispetto, ma non mi convince.
  9. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La situazione di Reijnders va seguita con grande attenzione, perchè nel caso ci fosse una qualche possibilità andrebbe colta al volo. L'olandese però non c'entra nulla con Stiller, in un 4-2-3-1 andrebbe a contendere il posto a McKennie sulla trequarti.
  10. Io attenzionerei anche la situazione di Reijnders, che pare non sia più così centrale nel City.
  11. Continuo a pensare che infatti non si voglia panchinare Locatelli, quanto avere un'alternativa valida nel ruolo.
  12. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dove si firma per questa cosa?
  13. Resto dell'idea che concretizza davvero troppo poco per la mole di gioco che produce. Anche ieri ottima prova, ma gli manca il guizzo vincente, in zona gol deve essere più preciso. Se farà questo step diventerà un grande giocatore.
  14. Analisi che mi trova sostanzialmente d'accordo, ci è mancato un pò di ritmo e di intensità, avremmo potuto sicuramente mettere di più il Milan alle corde. Secondo me c'è stato un pò di timore di scoprirsi e subìre le loro ripartenze.
  15. gianmarco86

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Durante la partita l'ho pensato anch'io, poi l'ho visto entrare e ho capito perchè lo ha impiegato per così pochi minuti. Si vede che non è al meglio.
  16. gianmarco86

    Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

    Stasera anche i nostri credevano di essere allenati da Allegri, partita brutta come poche
  17. 32 anni, da tre non riesce a fare almeno 20 presenze in campionato, stipendio alto. Da evitare decisamente. Infatti, concordo.
  18. gianmarco86

    Unpopular opinion! E se tornassimo a preferire gli italiani?

    Per quanto mi riguarda sono d'accordo. Da sempre sono un sostenitore dello zoccolo duro italiano, chiaramente di qualità e qui, però, viene il difficile. Giocatori forti italiani affermati in questo momento ce ne sono pochi e costano già troppo. Dobbiamo essere bravi ad individuare e bloccare i migliori talenti giovani, come facevamo una volta, e coltivare i calciatori dei nostri settori giovanili, tra i quali mi pare che ce ne siano di italiani interessanti. Magari evitiamo di svenderli in fretta come fatto con Motta.
  19. Lewandowski è stato un centravanti fantastico, ma l'ambizione della Juventus non può essere quella di puntare su un attaccante di 38 anni. Mi dispiace, ma, ripeto, con tutto l'apprezzamento possibile per il polacco, questa scelta non mi convincerebbe.
  20. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In realtà è stato ceduto nel 2024 dopo essere andato in giro, in prestito, per tre anni.
  21. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Altro giovane probabilmente ceduto per una plusvalenza di pochi spicci. Dobbiamo davvero rivedere questa sciagurata politica.
  22. gianmarco86

    Per quale giocatore costoso o costosetto fareste una follia?

    Entrambi giovanissimi peraltro. Il tipo di acquisti che farebbe un top club
  23. gianmarco86

    Per quale giocatore costoso o costosetto fareste una follia?

    Nico Paz, Nico Paz e ancora Nico Paz.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.