Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    26.915
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di gianmarco86

  1. Arthur Melo 2.0, questo pagando non se lo prende nessuno, mettiamoci l'anima in pace, quei soldi sono persi.
  2. gianmarco86

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    Su questo siamo d'accordo.
  3. gianmarco86

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    Considerazioni corrette, ma infatti non sto dicendo di venderlo, sto dicendo che, per l'appunto, se può prendere uno più forte e concreto per me va preso. P.S.: Conceiçao ha 23 anni, 24 a dicembre, (è un 2002) non 26, quindi sicuramente ha ancora margini, solo che, a differenza di Yildiz, non sto vedendo una crescita.
  4. gianmarco86

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    Non fraintendermi, ritengo anch'io che le prestazioni di Chico siano mediamente buone. Credo però che se vogliamo fare un salto di qualità, oltre al centravanti, anche gli esterni debbano migliorare la loro attitudine al gol. Yildiz da questo punto di vista sta crescendo e quest'anno, per la prima volta, chiuderà il campionato in doppio cifra. Al contrario il rendimento di Conceiçao, sotto questo punto di vista, è ancora insufficiente, c'è una chiara sproporzione tra ciò che crea e ciò che concretizza e si è visto anche ieri sera. Peraltro fa anche pochi assist se andiamo a stringere, ne ha fatti più Kalulu.
  5. gianmarco86

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    Il "meridiano" è un esterno d'attacco che ha segnato quasi 50 gol in poco più di 70 partite in queste due stagioni al Marsiglia. Il buon Chico, che gioca nella stessa posizione, non la butta dentro nemmeno con le mani. È la prima stagione che ha tutti questi problemi.
  6. gianmarco86

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    Penso che Greenwood sia meglio.
  7. gianmarco86

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    La Juve in attacco deve confermare Vlahovic e prendere Greenwood.
  8. gianmarco86

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    Da quando Spalletti allena la Juve solo l'Inter ha fatto più punti in serie A. Il tutto dando un'idea di gioco, trasformando una squadra che negli ultimi anni era piatta e monotona in una squadra viva che crea occasioni, migliorando il rendimento di diversi calciatori, su tutti Locatelli e McKennie, con un portiere non troppo affidabile e senza un centravanti vero. Però ancora fino a 10 giorni fa qui dentro leggevo gente che gli dava del bollito
  9. gianmarco86

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    Veramente, l'investimento che farei, con uno così davanti faremmo davvero paura a chiunque.
  10. gianmarco86

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    Come fa con tutti.
  11. gianmarco86

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    È semplicemente ricordato con affetto, come è giusto che sia. Con la nostra maglia ha vinto svariati trofei e si è sempre comportato seriamente. Non vedo motivi per cui non debba essere accolto bene dalla tifoseria.
  12. gianmarco86

    Juventus - Bologna 2-0, commenti post partita

    Ma chi diceva certe cose? Spalletti ha la miglior media punti, tra gli allenatori della Juventus, da 5 anni a questa parte.
  13. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Silva e Alisson sono le uniche eccezioni che accetterei. Per il resto bisogna puntare su gente giovane, e non mediocre.
  14. Che terribile notizia, mi dispiace davvero molto, me lo ricordo come un ottimo portiere e un serio professionista. RIP
  15. Ma tu hai ragione, il problema è che siamo riusciti nell'impresa di peggiorare anche la situazione inserendo calciatori che si sono rivelati del tutto inutili come Zhegrova e Openda. Nico, non è un fuoriclasse, ma era decisamente più utile di quei due.
  16. A dimostrazione che il tipo di gioco conta relativamente, ciò che è importante è essere efficaci e saper mantenere un'intensità alta.
  17. Anche perchè già quest'anno sarebbe stato più utile di Zhegrova e Openda messi insieme.
  18. Un anno fa ti avrei detto un no assoluto a questa possibilità, nonostante Cambiaso già da mesi stesse dando segnali poco incoraggianti. Oggi ti dico che un terzino, anche con qualcosa in meno dal punto di vista tecnico, ma più concentrato e applicato non mi dispiacerebbe. Ne ha combinate davvero troppe Cambiaso. Non sto dicendo che lo cederei di sicuro, però i dubbi sono tanti.
  19. gianmarco86

    Nuovo infortunio per Milik: stagione finita

    Niente, non c'è speranza.
  20. A me Cambiaso continua a mettere i brividi ogni volta che riceve palla in zone pericolose. Ecco Cambiaso è il classico esempio di giocatore che per molti può giocare solo a 5 per le sue attitudini offensive. A mio parere però il discorso è diverso, il problema di Cambiaso non sono tanto le caratteristiche quanto la capacità che spesso non ha di restare concentrato per tutta la gara.
  21. Mai avrei pensato dirlo un anno fa, ma piuttosto che Zhegrova era meglio lui. Col cavolo che ce lo danno, dovevamo essere svegli a prenderlo prima.
  22. Secondo me ci siamo un pò fissati su questa distinzione tra esterno da 3-5-2 e terzino, la maggior parte di quelli che noi consideriamo esterni a tutta fascia all'estero farebbero i terzini senza problemi.
  23. Fagioli è ormai un discorso chiuso, mi piacerebbe però che si cercasse un profilo più giovane piuttosto che spendere soldi eventualmente su un calciatore di 32 anni che, con tutto il rispetto, non è nè Pirlo nè Modric.
  24. Primo, ci serve un calciatore come Lobotka se continueremo a giocare con una mediana a due? Secondo, non possiamo cercarci un nostro Lobotka, più giovane, anzichè spendere dei soldi per un giocatore di 32 anni?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.