Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    24.891
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di gianmarco86

  1. Per logica dovrebbe andare così, comunque dovrebbe entrare un esterno.
  2. Se esce Savona credo che la Juve chiuderà per un esterno destro.
  3. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Huijsen, Soule e anche Barrenechea onestamente già negli anni scorsi sembravano di livello superiore a Savona. Quanto a Muharemovic non credo possano esserci questi grandi rimpianti.
  4. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non mi pare che ci sia molto da capire, se analizziamo razionalmente le forze in campo la Juve parte sicuramente almeno dietro Napoli e Inter, quindi pretendere che si vinca sarebbe sbagliato. Dopodichè Tudor fa bene a dire che alla Juve non si può partire mai per un piazzamento e fa bene a spingere la squadra a fare il massimo e a credere di poter raggiungere il massimo obiettivo possibile, anche perchè nel calcio non si sa mai.
  5. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quello che mi interessava sapere è se ci sia la possibilità che le due parti si siedano nuovamente a un tavolo e ricomincino a trattare. Forse è prematuro come parlarne, ma se davvero Vlahovic alla fine dovesse restare è un discorso che andrà ripreso secondo me, perchè non è bene tenere un giocatore così sapendo che andrà via a zero, soprattutto se lui si mostrerà di nuovo motivato come lo si è visto domenica.
  6. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ciao Romeo, ricucire il rapporto con Vlahovic è un'opzione che la società sta valutando?
  7. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Avendo preso David come titolare si poteva anche pensare di puntare ad un nome meno costoso come alternativa, tipo Lucca, Bonny o Krstovic e fare un investimento più corposo su un centrocampista. Tutt'ora si potrebbe fare, ma il tempo è poco e le opzioni ormai scarseggiano.
  8. È una priorità prendere un giocatore che sia una valida alternativa a Yildiz e Conceiçao.
  9. Ho detto infatti che "rischia di essere" un grande colpo, al momento è solo una sensazione, ovvio che servano conferme.
  10. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io credo che ci siano 3 priorità assolute: un esterno offensivo/trequartista che sia una valida alternativa a Yildiz e Chico; un esterno destro a tutta fascia; un mediano che faccia rifiatare Thuram. Per carità, ci vorrebbe anche un braccetto sinistro migliore di Kelly, ma non si può fare tutto purtroppo e speriamo che lì prima o poi possa tornare anche Cabal.
  11. Savona a mio modesto parere in questo sistema di gioco può fare solo il braccetto destro, ma è un giocatore che deve crescere davvero molto per poter essere considerato affidabile. Credo che a destra serva un'alternativa diversa a Joao Mario.
  12. gianmarco86

    Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

    Condivido, Tudor fa bene ad essere attento all'equilibrio della squadra in questa fase. Bisogna ritrovare una solidità che l'anno scorso è venuta meno e che, piaccia o no, è quella che ti dà più possibilità di poter competere fino in fondo.
  13. gianmarco86

    Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

    Sarebbe stato un ottimo acquisto, ma il problema lo conosciamo, numericamente siamo troppi e nonostante ciò abbiamo delle lacune perchè alcuni giocatori in rosa danno poche garanzie, quindi per far entrare qualcuno deve uscire qualcun altro. Quando la Roma ha chiuso per Wesley ancora non avevamo definito la cessione di Weah per dire e comunque a mio avviso Joao Mario è un ottimo innesto e il titolare alla lunga sarà lui, ci serve un'alternativa. Tornando a Kalulu anche per me quello non è il suo ruolo, ma non drammatizzerei troppo la cosa, se Tudor anche cercasse un pò di solidità e di equilibrio in più in questa fase non potrei biasimarlo, ricordiamoci sempre che il problema principale di questa squadra l'anno scorso sono stati soprattutto i troppi gol subìti, perché piaccia o no alla fine vince chi subisce meno. Ciò che conta è l'approccio alla gara, la voglia di fare la partita, di recuperare subito il pallone e da questo punto di vista le indicazioni mi sembrano buone.
  14. gianmarco86

    Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

    È semplicemente un esperimento, Kalulu tu stesso mi pare che lo consideri un terzino quindi da qui a metterlo a tutta fascia il passo tutto sommato è breve. Detto ciò io comunque auspico che sia fatto un intervento sul mercato in quel ruolo e si prenda un giocatore che garantisca più spinta, facendo fare a Kalulu solo il braccetto.
  15. Esistono gli errori di valutazione e concordare quell'ingaggio è stato un errore di valutazione dei dirigenti di allora, dato che il rendimento del giocatore poi si è rivelato non all'altezza di quel valore. E poi esiste un mercato che ci dice che oggi nessuno è disposto a dare quell'ingaggio a Vlahovic. Quindi se si vuole arrivare ad una soluzione che lo faccia restare alla Juventus giocoforza è lui a dover prendere atto di tutto questo e fare un passo indietro, altrimenti tanti saluti e buona fortuna. Devo dire che fossi in lui ci penserei bene, dal momento che gli ultimi casi di giocatori che pensavano di valere di più di quanto gli offrisse la Juventus non mi pare che altrove abbiano avuto grandi fortune.
  16. gianmarco86

    Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

    Di sicuro è sul mercato.
  17. Scusa ma non esiste, Vlahovic le cifre attuali ha dimostrato di non valerle, se vuole restare alla Jiventus ci vuole soprattutto un atto di umiltà da parte sua.
  18. gianmarco86

    Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

    È in uscita Nico, ci sta secondo me che abbia voluto provare una soluzione diversa.
  19. gianmarco86

    Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

    In linea di massima mi sento di condividere un pò tutto. Solo un appunto sui 4 difensori, credo che Tudor, non avendo in questo momento un'alternativa vera a Joao Mario abbia voluto sperimentare Kalulu in quella posizione. Posso sbagliare eh, ma l'ho vista più una mossa diretta a sopperire ad una lacuna che non una volontà di giocare con 4 difensori puri.
  20. Comolli non può fare nulla se prima non vende e per vendere c'è bisogno di qualcuno che li voglia comprare i nostri giocatori, possibilmente a cifre congrue e non regalandoli. Comolli sin qui ha fatto due ottime operazioni in entrata soprattutto in rapporto qualità/prezzo, come David e Joao Mario, e buone operazioni in uscita, cercando di ricavare il più possibile. Ricordo che solo per finire di pagare gli acquisti di Giuntoli in questa sessione abbiamo speso oltre 100 milioni.
  21. Colpa sua, basterebbe che andasse dalla dirigenza e accettasse di prolungare a cifre inferiori e spalmando l'ingaggio di quest'anno. Sono convinto che la Juve in questo momento sarebbe più contenta di una soluzione del genere che non di spendere 50 milioni per Kolo Muani, per quanto quest'ultimo sia molto apprezzato.
  22. gianmarco86

    Juventus - Parma 2-0, commenti post partita

    Una buona Juve, seppur con delle lacune sembriamo una squadra solida e con ottime soluzioni davanti. Ci serve almeno un'alternativa ai due trequartisti che abbia caratteristiche simili a loro e ci servirebbe un altro con le caratteristiche di Thuram per far rifiatare quest'ultimo durante la stagione. Bene i gol dei centravanti, poi vedremo cosa farà Vlahovic. Unica nota stonata l'espulsione di Cambiaso, ingenuo davvero.
  23. Giocatore clamoroso Nico Paz, l'unico per cui avrei fatto pazzie. Incredibile che il Real lo abbia lasciato andare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.