Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    20.453
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di gianmarco86

  1. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me sembra strano comunque che la Juve nel caso in cui vendesse Chiesa prenderebbe un giocatore come Greenwood, ad esempio, che, per quanto talento abbia, sarebbe abbastanza un'incognita o comunque da testare nel nostro campionato.
  2. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me come alternativa a destra resta Weah.
  3. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A qualcuno sembravano anche pochi.
  4. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non scherziamo, la questione Chiesa va risolta subito, o dentro o fuori, perderlo a zero sarebbe una mossa demenziale.
  5. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su Huijsen va fatta una riflessione, perchè se la Juve punta a Calafiori, lui e Bremer saranno i titolari e l'olandese finirebbe a fare la riserva. Peraltro sono giocatori giovani che teoricamente ti garantiscono da qui a diversi anni. Allora ha senso rifiutare 20/30 milioni per una riserva? Io non credo. Diverso il discorso se si giocasse ancora 3 dietro, in quel caso Huijsen diventerebbe importante.
  6. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se Motta verrà eliminato ai gironi nel modo indecente in cui si è fatto eliminare Allegri l'ultima volta stai tranquillo che verrà criticato, così come a distanza di 10 anni c'è chi ancora rinfaccia l'uscita ai gironi a Conte. Poi il bilancio deve essere complessivo e Allegri, ad esempio, in quel momento stava facendo pena pure in campionato, quindi non era solo l'eliminazione il problema.
  7. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Come caratteristiche ci sta, perchè è un mediano difensivo, come ci starebbe Ederson. Comunque diciamo che in linea di massima serve uno che uno che si faccia valere nei contrasti, negli intercetti e nei recuperi. Anche Frendrup a me non dispiace, ha caratteristiche diverse, ma è un motorino e in serie A quest'anno è stato tra i migliori recuperatori di palloni.
  8. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io tutti e tre insieme invece li vedrei bene, proprio perchè Luiz ha maggiori attitudini difensive, Fagioli si occuperebbe della costruzione e Koop qualche metro più avanti a supportare l'attacco.
  9. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono giocatori diversi, Koop è un centrocampista offensivo che dà il meglio dalla trequarti in avanti, Douglas Luiz è un mediano che sa fare un pò tutto. Se dovessi fare una scelta credo che sceglierei il brasiliano, lo vedo più completo, poi è chiaro che Koop è più incisivo in zona gol.
  10. Credo che si virerà comunque verso il tridente, a prescindere da cosa farà Chiesa.
  11. Ha sicuramente allenato la primavera, non ricordo di preciso in che anni però.
  12. Se proprio dobbiamo venderlo che sia: a) all'estero possibilmente; b) a chi ha i soldi per pagare bene.
  13. Non gli è andata male, credo che Baroni sia davvero bravo.
  14. Non impazzisco per Koop, però sull'utilità lascerei decidere il nuovo allenatore. Quanto ad Huijsen, secondo me il problema è semplice, con Bremer e Calafiori è destinato a fare la riserva, c'è poco da fare. Quindi meglio tenerlo a fare la riserva (ruolo per il quale già c'è la fila nella nostra difesa) o monetizzare?
  15. Sono due giocatori diversi, se pensiamo a come Thiago Motta giocava con il Bologna, immagino che Koopmeiners nelle sue idee sia il giocatore che verrebbe utilizzato come incursore dietro la prima punta, con altri due esterni a supporto. Thuram è un giocatore con altre caratteristiche, più da mettere nei due di centrocampo, dove secondo me ci sarà uno tra Rabiot e Douglas Luiz, oltre che Fagioli. Poi che Koop non valga 60 milioni sono d'accordo anch'io eh.
  16. Probabilmente c'è un problema nella gestione della crescita calcistica di questi ragazzi.
  17. Negli ultimi due anni under 19 e under 17 campioni d'Europa e under 20 vice campione del mondo. Per fortuna che in Italia non ci sono più talenti.
  18. Penso che Iling e Huijsen siano sacrificabili, se poi riusciamo ad arrivare anche a Douglas Luiz tramite McKennie contropartita abbiamo fatto un capolavoro. Con gli innesti di Koop e Luiz il centrocampo cambierebbe radicalmente volto.
  19. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    7 milioni per Kaio Jorge è una buona operazione.
  20. Le cifre ufficiali non si sanno, ma per addivenire ad un accordo Allegri ha per forza rinunciato a parte dei soldi, mi pare abbastanza logico.
  21. Soulè è un talento superiore al pur ottimo Koop, un anno in mano a Gasperini e ci mangeremmo le mani. Ad ogni modo non credo che andrà così.
  22. Ci rinuncio, resta nelle tue convinzioni. Spero che tiferai Juve anche senza Allegri.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.