Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    25.891
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di gianmarco86

  1. Ecco, io non capisco il senso di affermazioni di questo tipo. Cioè se ad Elkann non fregasse nulla della Juventus perchè non venderla? A quale scopo tenerti il giocattolo per svalutarlo? A piacerebbe capire se il suo disinteresse totale è reale (e comunque da questa ferma volontà di tenerai la Juve non sembrerebbe) o se è solo incapace di occuparsene e allo stesso tempo però vorrebbe dimostrare di saperlo fare.
  2. Si, ma le società che fanno capo ad Elkann pubblicano dei bilanci e se ne sa vita, morte e miracoli. Su Tether qualche opacità resta.
  3. Io comunque quest'uomo non lo capisco, il giocattolo vuoi tenertelo ad ogni costo, ma non ci metti un briciolo di passione affichè funzioni meglio. Perchè? O è pura è semplice incompetenza, mischiata all'arroganza di voler dimostrare che può far vincere pure lui la Juventus, senza bisogno di un Agnelli?
  4. Addirittura John Elkann ha fatto un video per ribadire che la Juve non è in vendita. Chi ci sperava meglio che si metta il cuore in pace.
  5. L'offerta è stata rifiutata dal cda di Exor, non da quello della Juventus.
  6. Comunque, al di là dei giudizi che si possono avere su Andrea Agnelli (credo che sui meriti dei 9 anni siamo tutti d'accordo), quanti presidenti nel calcio sono stati interdetti per lungo tempo e sono rimasti al loro posto? Lui si è dovuto dimettere perchè c'era una richiesta di misura cautelare che rendeva rischioso restare in carica, ma io francamente non ci vedrei nulla di strano o di anomalo se tornasse al suo posto. Chi se ne importa se ha litigato con l'Uefa, lo hanno fatto pure altri club e altri presidenti, peraltro continuando la loro battaglia anche più a lungo.
  7. Offerta respinta all'unanimità dal CdA Exor. Romeo Agresti
  8. gianmarco86

    (Gds): Una punta per la Juve? Milik

    Il giorno che sarà di nuovo disponibile vedremo che contributo potrà dare. Umanamente non si può che essere dispiaciuti per questo ragazzo, un ottimo professionista e giocatore che è stato davvero molto sfortunato, se tornerà a giocare sono contento per lui.
  9. Eh si, non credo che la Juve non arrivi a 6 milioni di offerta, mentre il discorso sulle garanzie tecniche potrebbe essere più articolato, fermo restando che a Yildiz comunque immagino sarà proposto a prescindere un ruolo centrale, sia sportivo che a livello di immagine del club.
  10. L'unico fuoriclasse che c'è in rosa, va blindato. A me infatti preoccupano più le eventuali garanzie tecniche che potrebbe chiedere per rinnovare e ciò che attualmente può garantire la Juventus.
  11. Credo proprio che altri non ce ne siano... comunque il nome di Bin Salman è legato anche alla cessione di Gedi all'imprenditore greco, di cui Bin Salman sarebbe socio.
  12. Quindi diventare il secondo azionista della Juventus non è già un passaggio, magari piccolo, concreto? Secondo me si. Dopodichè, come ho già detto, io non sono un fan a tutti i costi della cessione, Elkann, con tutti i suoi difetti, garantusce stabilità economica. Chi arrivi al suo posto, eventualmente, spero possa fare lo stesso, altrimenti i problemi saranno maggiori di adesso, è chiaro.
  13. Guarda io non sono un fan della cessione ad ogni costo, perchè comunque Elkann, tra mille errori, in questi anni ha comunque continuato a garantire una solidità economica alla Juventus, e non è poco. Se dovrà esserci la cessione spero che venga fatta a soggetti altrettanto affidabili anche da questo punto di vista. Personalmente non ho gli strumenti per dire che Tether lo sia oppure no, quindi guardo la cosa con interesse, ma anche cautela.
  14. Hanno reso pubblica la notizia di aver presentato un'offerta, non è che l'hanno presentata tramite social. Dopodichè può essere discutibile farlo sapere così, certo, ma, insomma, parliamo comunque di un soggetto che nella Juventus sta già investendo, non è che stanno facendo solo chiacchiere.
  15. Non la vedrei così, quando inizi una trattativa non offri mai il massimo, di solito inizialmente ti tieni basso.
  16. Peraltro, come è stato notato, l'offerta di Tether arriva proprio il giorno in cui escono le voci su Bin Salman. Farebbe quasi pensare ad un'accelerazione improvvisa di Tether perchè Elkann ne sta parlando anche con altri.
  17. Infatti, qualsiasi siano le reali intenzioni di Elkann non credo che una eventuale trattativa sarebbe così rapida. Tether ha fatto il primo, importante, passo. E comunque se qualcuno comincia a fare offerte per la Juventus, cosa che non mi pare sia mai successa prima, è perchè la sensazione che Elkann possa cedere c'è.
  18. Comunque c'è un fatto, è la prima volta, che io ricordi, che qualcuno fa pervenire un'offerta ufficiale per la Juventus. Va dato atto a Tether che comunque non stanno facendo solo chiacchiere.
  19. Per me che nell'Inter giochi così poco infatti è francamente inspiegabile.
  20. Se non fosse che tra Joao Mario e un utente a caso del forum Spalletti forse sceglierebbe quest'ultimo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.