Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    26.526
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di gianmarco86

  1. gianmarco86

    Una disfatta annunciata: Piena fiducia in Spalletti

    Il problema non era tanto che Cambiaso fosse squalificato, ma che rischiava seriamente di farsi espellere viste le difficoltà in fase difensiva. Poi Cabal ha fatto lo stesso in 20 minuti, ok, ma nessuno ha la sfera di cristallo, in quel momento onestamente sembrava una mossa logica per tutti.
  2. gianmarco86

    Una disfatta annunciata: Piena fiducia in Spalletti

    Spalletti ha fatto la cosa che chiunque di noi avrebbe fatto a fine primo tempo, ossia togliere Cambiaso ammonito ed in palese difficoltà in fase difensiva inserendo Cabal. Purtroppo che quest'ultimo potesse fare l'idiozia di prendere 2 gialli in 20 minuti e regalare un gol nessuno poteva prevederlo. Per riassumere, non è colpa di Spalletti se in questa squadra c'è gente che con la Juventus e con certi livelli non ha niente a che vedere. Come non è colpa sua se ci siamo presentati ad un appuntamento del genere senza avere un centravanti di ruolo, che era stata l'unica sua richiesta a gennaio, che si sappia.
  3. Grazie, io pure Bisogna tenere presente pure i costi però. Come ha già detto qualcuno, anche a me piacerebbe ripartire da gente forte italiana, tipo Carnesecchi, Palestra, Tonali. Però, per l'appunto, il tutto va sempre valutato in relazione a quanto ci consente il bilancio.
  4. Cabal dopo l'idiozia dell'altra sera per me può essere spedito sulla luna, a certi livelli ha dimostrato di non essere presentabile. A destra serve qualcosa di meglio di Conceiçao come titolare, mentre Zhegrova ad oggi non vedo motivi per tenerlo. Dal mercato dei parametri zero possiamo attingere di più, guarderei in particolare a B. Silva e Goretzka.
  5. Diversi giocatori con la Juve c'entrano davvero poco. Spero che l'anno prossimo venga consegnata a Spalletti una squadra all'altezza, la società dovrà essere brava a lavorare sul mercato dei parametri zero per individuare qualche elemento che alzi qualità ed esperienza gruppo e poi concentrare gli investimenti dove serve davvero.
  6. Carnesecchi è forte, però anche l'idea di prendere un portiere di esperienza internazionale secondo me è corretta, a questa squadra serve carattere. Peraltro uno giovane che sta crescendo bene lo abbiamo ed è Daffara, che sta facendo ottime cose con l'Avellino.
  7. gianmarco86

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Io non l'ho mai visto un giocatore di "peso" in mezzo al campo. Quello che teneva e tiene tutt'ora il centrocampo atalantino è sempre stato Ederson.
  8. gianmarco86

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Che poi Elkann dovrebbe solo mettere dei dirigenti adeguati, il problema è che sbaglia anche quando in teoria fa la cosa giusta. Mi spiego, quando prese Giuntoli sulla carta stava prendendo uno dei migliori dirigenti del calcio italiano e invece è andata come è andata. Con Comolli, per quello che si sta vedendo, siamo tornati ai livelli di Blanc-Secco e credo che quest'ultimo ne capisse anche di più.
  9. gianmarco86

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Koop ieri ha fatto una delle prestazioni tipiche che faceva nell'Atalanta e che ci hanno indotto ad acquistarlo, gol grazie agli inserimenti e poi poco altro. Il giocatore è questo, anzi che si sia ricordato come si segna.
  10. gianmarco86

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Confermare Spalletti e prendere giocatori da Juve, nei piedi e nella testa. La sciocchezza fatta ieri da Cabal gli dovrebbe valere la tribuna fino a fine stagione, è inammissibile che a certi livelli si facciano errori simili.
  11. gianmarco86

    Galatasaray - Juventus 5-2, commenti post partita

    Quando scrissi che per noi era stato un brutto sorteggio qualcuno rideva, purtroppo la triste realtà è che oggi anche il Galatasaray è più forte di questa Juve e ha giocatori di livello che questa Juve non ha. A questo aggiungiamoci che la squadra sembra cotta e non regge il fatto di giocare ogni tre giorni, soprattutto per la difficoltà di fare un turnover come si deve. Essere arrivati ad una partita del genere senza avere un centravanti disponibile fotografa bene la pochezza, oltre che qualitativa, numerica della rosa.
  12. gianmarco86

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Non so come stia giocando Huijsen, comunque Kelly sta facendo una stagione di alto livello.
  13. gianmarco86

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Si, infatti sono pericolosi nelle mischie.
  14. gianmarco86

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Io lo vedo sempre in sofferenza quando deve difendere.
  15. gianmarco86

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    La buona notizia è che si è svegliato Koopmeiners, la brutta è l'infortunio di Bremer, soprattutto perchè loro quando attaccano sono pericolosi.
  16. Io parlavo del ragazzo dal nome impronunciabile preso a gennaio dal City.
  17. La cosa triste è che non abbiamo nemmeno un centravanti giovane interessante della Next Gen. Speriamo nel nuovo arrivato.
  18. Non ho detto che doveva essere Malen (anche se era meglio di quelli che abbiamo), ma che le soluzioni alle loro esigenze gli altri le hanno sapute trovare, anche a condizioni vantaggiose, mentre noi no. Personalmente ci credo poco che si tratti solo di sfortuna, poi magari sbaglio.
  19. Volevano prendere Mateta che ci sarebbe costato 30 milioni circa (subito o a giugno). Penso che a queste condizioni qualcuno volendo si trovava. La Roma, ad esempio, ha preso Malen in prestito oneroso per 2 milioni, con diritto di riscatto a 25, e sta facendo la differenza. Evidentemente i nostri dirigenti non hanno avuto molta fantasia con i nomi.
  20. Yildiz falso nueve con Boga a sinistra.
  21. Sarebbe ora, sta facendo una stagione clamorosa ed ha già 21 anni.
  22. gianmarco86

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Giusto che stasera intervenga la società. Soprattutto perchè e il secondo grave errore consecutivo che subìamo, dopo quello della scorsa settimana. E anche perchè Spalletti temo che stasera rischierebbe di farsi squalificare.
  23. gianmarco86

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    E nessuno ne parla, per me era rigore netto.
  24. gianmarco86

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Ma anche in 11 contro 11 si vedeva che eravamo più in palla noi, al netto dell'erroraccio di Di Gregorio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.