Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    26.022
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di gianmarco86

  1. Si, in Brasile è più semplice, non marcano, tutto quello che volete, ma, a mio avviso, non si perde il controllo di un giocatore giovane solo perchè gioca una stagione poco convincente dopo essere rientrato da un grave infortunio.
  2. Concordo. Bernabè a me personalmente piace, ha le caratteristiche del classico regista spallettiano, è indubbio, però, che a questa squadra, oltre alla tecnica, manchi anche un pò di fisicità, bisogna prestare attenzione a questo aspetto.
  3. gianmarco86

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    È una domanda alla quale qui nessuno può rispondere. Per rispondere bisognerebbe sapere quanto la società sia disposta ad investire a gennaio e quali giocatori si muoverebbero a fronte di un'offerta seria. Quando prendemmo Vlahovic, per dire, nessuno se lo sarebbe aspettato, ma se metti i soldi le probabilità di prendere qualcuno di importante, anche a gennaio, aumentano.
  4. gianmarco86

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Oggi la squadra è questa, se vincessimo in scioltezza le partite parleremmo di altri obiettivi. Una partita come quella di ieri, che fino a qualche settimana fa forse avremmo pareggiato o perso, va vista come un passo avanti. Anche perchè, nel complesso, pur soffrendo un pò, l'abbiamo meritata, per tiri in porta, possesso palla e azioni d'attacco.
  5. Eppure, considerato l'andamento del campionato, con 5-6 punti in più eravamo lì a giocarcela. E non è assurdo pensare che con Spalletti dall'inizio quei 5 o 6 punti in più potevamo averli.
  6. Incredibile cosa possa succedere prendendo l'allenatore giusto, la squadra comincia addirittura a migliorare.
  7. gianmarco86

    McKennie da rinnovare

    Il rinnovo se lo sta meritando con le prestazioni, dopodichè l'auspicio è che resti in rosa come jolly e non come titolare fisso.
  8. gianmarco86

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Mah, prestazione non particolarmente brillante, ma la partita (anche statistiche alla mano) l'abbiamo fatta comunque noi. In passato ne abbiamo vinte tante con prestazioni notevolmente peggiori di quella di ieri.
  9. gianmarco86

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Vinta una partita su un campo non facile, anche soffrendo un pò, penso che la squadra abbia dato un'ulteriore segnale di crescita. I numeri cominciano a dare ragione a Spalletti e aumentano i rimpianti per aver iniziato la stagione con l'allenatore sbagliato.
  10. Si, ma volevo rimarcare soprattutto la sua capacità di far partire l'azione da dietro, per sottolineare che Koop, secondo me, non è nemmeno a quel livello.
  11. Se fosse vero non sarebbe una bella cosa per Locatelli, che è anche il capitano. Giusto o sbagliato che sia il cambio, non c'è niente da spiegare e se hai qualcosa da chiedere lo fai a porte chiuse non davanti a tutti.
  12. A Bonucci gli si perdonava qualche amnesia perchè ad impostare da dietro era davvero bravo. Come ho già scritto, per me Koop non è nemmeno a quel livello nel far partire l'azione. Purtroppo la dura realtà è che abbiamo strapagato un calciatore normale.
  13. Si, ad un difensore più forte, non a Koopmeiners centrale. Come ho scritto sopra, per me gli svantaggi di questa scelta supererebbero gli eventuali vantaggi. Oggi mi tengo Kelly titolare, che mi garantisce più solidità difensiva. In difesa abbiamo già avuto troppi problemi, oggi preferisco qualcuno che sappia difendere decentemente ad uno che forse (e non è nemmeno detto) passerebbe un pò meglio il pallone.
  14. Il regista va trovato sul mercato, mettere Koopmeiners dietro a mio avviso non ci risolve il problema e ci rende solo più fragili difensivamente. Ripeto, poi stessimo parlando di un giocatore che tecnicamente fa cose egregie potrebbe essere un'idea da considerare, ma Koop non è quel giocatore, gli svantaggi complessivi secondo me supererebbero i vantaggi.
  15. Il problema è che Koopmeiners ha quei fondamentali perchè è un centrocampista, ma come difensore Kelly gli è superiore in tutto e togliere l'inglese, secondo me, sarebbe deleterio. Peraltro non è che Koop poi tecnicamente sia questo portento, se penso, ad esempio, al piede che aveva Bonucci (da difensore) non vedo in Koop nemmeno quella qualità.
  16. Ma poi quando dovrebbe diventarci se ha quasi 29 anni?
  17. Ho molti dubbi su questo, ma spero di sbagliare. Anche perchè Di Gregorio va per i 29 anni, in teoria in questo momento dovrebbe essere all'apice della sua carriera.
  18. Ci mancherebbe altro. Perin vuole giocare, direi anche giustamente. Peccato perchè perdiamo un ottimo secondo che, in questa fase, poteva essere anche primo portiere.
  19. Certo se l'approccio di Zhegrova alle partite sarà ancora quello della scorsa settimana mi pare difficile che venga voglia di tenerselo. Bravo tecnicamente si, ma l'essere troppo leziosi non è una buona caratteristica.
  20. Gatti - De Winter non lo farei, con Ricci lo scambierei, altrimenti ce lo pagassero e con i soldi che ci danno riprendiamo Muharemovic.
  21. gianmarco86

    Buon Natale a tutti noi

    Buon Natale a tutti!
  22. gianmarco86

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un calciatore può migliorare tatticamente, nel leggere le situazioni e anche nell'usare il fisico. Le basi tecniche Ricci le ha già buone di suo, quello è chiaro.
  23. Lo farei domani. Ricci non è un fuoriclasse (tantomeno lo è Gatti...), ma è un regista vero ed è ancora abbastanza giovane. Si tratta di un profilo che a noi manca, è un giocatore che sa far partire l'azione con qualità e far girare la squadra. Penso inoltre che con Spalletti potrebbe crescere ulteriormente. Al posto di Gatti penso che sul mercato potremmo trovare qualcuno anche in prestito, ad esempio Dragusin.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.