Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    25.779
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di gianmarco86

  1. Non discuto questo, ma il fatto che è stato ceduto a titolo definitivo. Oggi è vero che potremmo scontarci il 50% sul costo del cartellino (e non è poco come ho detto prima), ma il prezzo lo farebbe comunque il Sassuolo.
  2. Arthur? Stiamo parlando di un giocatore che negli ultimi anni è stato scartato praticamente da chiunque. Quando arrivò alla Juve, sebbene già non mi piacesse, credo che potesse avere un senso in certo tipo di gioco, e con Pirlo gli si vide fare pure qualche buona partita. Oggi onestamente avrei molti dubbi sulle condizioni del giocatore.
  3. Su Muharemovic è stato fatto un errore (uno dei tanti), ma si può rimediare, considerato il 50% sulla rivendita. Penso sia un giocatore da riportare a Torino.
  4. Mi hanno precisato che è in scadenza 2027
  5. Avevo capito male allora, pensa fosse 2026. Comunque resta un bel difensore, affidabile. Ma sicuramente, Spalletti ha sempre voluto un giocatore di quel tipo a centrocampo.
  6. Secondo me sarebbe una mossa molto intelligente bloccare uno come Gila a zero e poi andare su un profilo più giovane. Pacchetto centrale: Bremer, Gila, Muharemovic, Kelly.
  7. Domanda per gli esperti di calcio internazionale: Karetsas sarebbe un giocatore su cui puntare? Sbaglierò forse, ma a me sembra meglio Muharemovic e, probabilmente, vista la percentuale sulla rivendita a nostro favore, ci costerebbe anche meno.
  8. gianmarco86

    Zhegrova: parliamone!

    Dal punto di vista tecnico è un giocatore di primissimo piano, poi non è detto che per forza il salto un calciatore debba farlo entro i 25 anni. Lo scorso anno ha giocato pochissimo, l'unica stagione (al Lille) in cui ha molte presenze è quella che citi. I numeri che, secondo me, hanno ritardato il suo approdo in squadre importanti, credo che siano soprattutto quelli.
  9. In tutta onestà, si tratta di un balletto nomi ormai davvero estenuante e imbarazzante. Mai vista una società metterci così tanto tempo per scegliere un DS. Se penso poi che quando è iniziata questa ricerca (?) c'era ancora libero un ottimo DS come Massara, assurdamente non preso in considerazione, tutto ciò lo trovo ancora più incomprensibile.
  10. gianmarco86

    Zhegrova: parliamone!

    Eh ma nelle stagioni di massima gloria il problema nemmeno ti si pone, perchè puoi prendere qualche giocatore più affermato avendo più risorse.
  11. Che vergogna davvero, stavamo per portare a termine l'ennesima cessione folle di un nostro giovane. Non posso pensarci, l'abbiamo scampata per un soffio.
  12. gianmarco86

    Zhegrova: parliamone!

    Il discorso è questo, secondo me, Zhegrova tecnicamente è un top player e se non avesse avuto questi problemi sicuramente qualche squadra inglese lo avrebbe strapagato e non sarebbe stato alla nostra portata. È stata fatta una mezza scommessa, e si sapeva, con la consapevolezza che quel ruolo è comunque coperto da Conceiçao.
  13. gianmarco86

    Zhegrova: parliamone!

    Stanno cercando di recuperarlo al 100 % e non vogliono che abbia nuovi infortuni. Credo che le qualità di Zhegrova siano evidenti a tutti, a Spalletti in primis, che immagino non veda l'ora di poterlo impiegare di più.
  14. Miretti è una mezz'ala e può diventare un'ottima mezz'ala, quindi non mettiamoci in testa che debba diventare il regista della squadra, può essere un'opzione temporanea, ma va trovata presto una soluzione vera per quel ruolo.
  15. Certo che deve alzare il livello, ma per farlo deve giocare con continuità. Spalletti secondo me è l'allenatore migliore per esaltarne le caratteristiche.
  16. Cosa si intende per timido? È stato sempre nel vivo del gioco, ha toccato tutti i palloni con intelligenza, ha fatto pure qualche bel lancio, aveva fatto un assist per David. Questa sarebbe una prestazione timida?
  17. Non per dire, ma Miretti è stato lanciato ed era stimato da Allegri, Conte lo voleva al Napoli e ora sembra piaccia molto a Spalletti. Non stiamo parlando di tre passanti, ma di tre grandi allenatori, però per qualche "esperto" del forum è un mediocre, va bene.
  18. Miglior centrocampista che abbiamo per distacco, sa sempre cosa fare e dove posizionarsi, inoltre corre tantissimo. A mio avviso dovrebbe essere titolare fisso. Non facciamo l'errore però di considerarlo ciò che non è, Miretti non è un regista.
  19. gianmarco86

    Il ritorno di Koopmeiners a centrocampo

    Mi pare finalmente in crescita e soprattutto ora corre, non sembra più legnoso e appesantito nei movimenti come fino a qualche tempo fa.
  20. gianmarco86

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Si, ha anche scherzato un pò con Panucci forse. Sicuramente ha detto che ci manca qualcosa e questo lo sappiamo tutti, ma da questo a dire che ritiene i suoi giocatori scarsi ce ne passa.
  21. gianmarco86

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Ma no, scarsi no dai, non credo nemmeno che lo pensi. Ci manca qualche giocatore di qualità in alcuni ruoli e questo è quello che sappiamo tutti.
  22. gianmarco86

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Non estremizzate però, non ha detto scarsi e nemmeno lo ha inteso, ha detto che ha buonissimi giocatori, e ha lasciato intendere che manca qualcosa in termini di qualità.
  23. gianmarco86

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Spalletti lascia intendere che per giocare bene la qualità non è elevatissima
  24. gianmarco86

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Ha ragione, perchè una partita così, gol annullati a parte, doveva finire almeno 4-0.
  25. gianmarco86

    Juventus - Udinese 2-0, commenti post partita

    Ottima partita, squadra pimpante e che ha giocato davvero fino all'ultimo secondo, meritavamo un risultato più rotondo. Chiaro, poi le partite di Coppa Italia lasciano sempre un pò il tempo che trovano e possono essere ingannevoli, intanto prendiamoci questa terza vittoria di fila. Tra i singoli io direi bene David, a parte il super gol annullato, si è mosso bene e ha giocato bene per la squadra. Mi è piaciuto molto Miretti, giocatore che ha un'intelligenza calcistica superiore secondo me, sa sempre quale è la cosa giusta da fare e dove posizionarsi, oltre a correre tanto. Per me deve essere titolare. Menzione anche per Koopmeiners, mi pare davvero in crescita ora, anche a centrocampo l'ho visto abbastanza bene e soprattutto lo vedo finalmente correre, quando fino a un pò di tempo fa sembrava zavorrato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.