Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    26.377
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

Tutti i contenuti di gianmarco86

  1. gianmarco86

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    Infatti hanno giocato Koop e Openda.
  2. gianmarco86

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    Si, a 20/30 minuti dalla fine dovevano entrare tutti i titolari, comunque anche Yildiz è entrato male. Ad ogni modo, ripeto, trovo vergognoso soprattutto l'atteggiamento di quelli che giocano meno.
  3. gianmarco86

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    C'è da dire però che era lecito aspettarsi una fame diversa da parte di chi gioca meno.
  4. gianmarco86

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    Partita noiosa, brutta, approcciata come se fosse un amichevole, ma che conferma le pesanti lacune in rosa: in attacco senza Yildiz e David siamo poca roba; a centrocampo Locatelli giocatore indispensabile, Koop impalpabile e inutile; Kalulu non può giocarle tutte. In questa situazione schifare giocatori come Kolo Muani e Chiesa è senza senso.
  5. gianmarco86

    [Live] Monaco - Juventus 0-0

    E qualcuno ha pure il coraggio di schifare Chiesa e Kolo Muani...
  6. gianmarco86

    [Live] Monaco - Juventus 0-0

    È tutto pronto per perderla, entra Cambiaso
  7. gianmarco86

    [Live] Monaco - Juventus 0-0

    Male anche Yildiz sino ad ora.
  8. gianmarco86

    [Live] Monaco - Juventus 0-0

    Ha tecnica, ma è davvero lento, nei movimenti e nel capire cosa fare quando porta palla.
  9. gianmarco86

    [Live] Monaco - Juventus 0-0

    Locatelli è un giocatore fondamentale in questo momento, soprattutto se al suo posto gioca un calciatore impalpabile come Koopmeiners.
  10. gianmarco86

    [Live] Monaco - Juventus 0-0

    Dove ci stiamo giocando il quarto posto e non possiamo perdere un punto?
  11. gianmarco86

    [Live] Monaco - Juventus 0-0

    Squadra con atteggiamento da amichevole estiva, inammissibile soprattutto per quelli che giocano meno. Ad ogni modo l'attacco senza Yildiz e David è poca roba, mi viene da ridere quando leggo che possiamo rimanere così senza prendere nessuno. Ci aggiungo anche la situazione esterni, con Conceiçao che ne gioca bene una su cinque e Zhegrova nuovo Douglas Luiz. Magari tornasse Chiesa in questa sessione, altrochè.
  12. Zirkzee può essere un ottimo affare.
  13. Infatti non dobbiamo svenarci, è chiaro che se il Psg non abbassa le pretese l'affare non è conveniente. Kolo Muani è bravo, ma non è Osimhen.
  14. Con gli "scarti" dei top club spesso si fanno affari, vedi McTominay. E comunque Kolo Muani da noi si era ambientato bene e segnava, quindi è un giocatore che già conosciamo.
  15. Comunque valuterei bene anche la possibilità di arrivare a Zirkzee.
  16. Ben venga il ritorno di Kolo Muani, che da noi aveva fatto bene. Il problema è il prezzo, il Psg deve abbassare le pretese, anche perchè il giocatore è reduce da questi mesi in Premier molto deludenti. In realtà il Psg è proprio l'obbligo che vuole e bello alto temo.
  17. Biereth pare essere un giovane interessante, forse non sarebbe un brutto investimento.
  18. gianmarco86

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    Nella bella partita di ieri l'unica nota stonata è stato Cambiaso, davvero non capisco cosa sia accaduto a questo giocatore, appare insicuro e svagato, non ha praticamente vinto un duello, sempre in costante difficoltà con Gutierrez e Vergara. Mi chiedo se sia un calciatore sul quale si potrà fare affidamento in futuro.
  19. gianmarco86

    Spallettone, mi sbagliavo, questa Juve può cambiare faccia

    Si, ma ora sei a -1 dal Napoli, quindi potenzialmente in lotta per il terzo posto, con vista sul secondo dato che anche il Milan è a 5 punti.
  20. gianmarco86

    Spallettone, mi sbagliavo, questa Juve può cambiare faccia

    Innanzitutto complimenti per l'onestà intellettuale di questo post, non è da tutti riconoscere di aver sbagliato valutazione. Per il resto mi trovo d'accordo, Spalletti ci sta dimostrando ancora una volta che l'allenatore conta eccome. Lo scorso anno purtroppo avevamo preso l'allenatore sbagliato e per questo si era rafforzato il pensiero che perseguire un'idea di gioco riconoscibile fosse un errore o comunque che servisse a poco senza avere tutti campioni in campo. Invece bastava indovinare l'allenatore per capire che era la strada più giusta da seguire, al netto delle lacune della rosa, che ci sono e andranno colmate.
  21. gianmarco86

    Thuram - Locatelli mostruosi

    Kelly credo che sia davvero la sorpresa più bella della stagione, penso che nemmeno i più ottimisti si sarebbero aspettati una crescita simile. Qui non stiamo più parlando di un buon difensore, ma di un difensore di livello alto secondo me.
  22. gianmarco86

    Thuram - Locatelli mostruosi

    Stiamo avendo l'ennesima dimostrazione che la mano dell'allenatore conta. Come hai giustamente ricordato, successe la stessa cosa con Conte nel 2011, quando alcuni giocatori, sui quali c'erano dubbi e critiche fino all'anno prima, si trasformarono. Per anni si è detto che non potevamo giocare bene se il perno del centrocampo era Locatelli, oggi Spalletti ci sta dimostrando che si può se a Locatelli si fanno fare le cose che sa fare e lo si mette all'interno di un contesto di gioco organizzato. Non si poteva quando a Locatelli veniva chiesto di inventare lui la giocata e creare gioco come se fosse Modric. Che poi, in realtà, puoi avere anche Modric e passare buona parte delle partite a difenderti se quello è lo spartito che dai alla squadra.
  23. Molto bene stasera e comunque ultimamente trova il gol con buona continuità. Stasera si è visto anche quell'agonismo che in alcuni casi era mancato in passato. Deve continuare così, mettendoci ancor più cattiveria agonistica.
  24. gianmarco86

    Juventus - Napoli 3-0, commenti post partita

    L'Inter è andata ormai, ma possiamo risalire anche fino al secondo posto.
  25. Sta giocando molto bene, già da qualche tempo. Non a caso le statistiche dicono che è tra i migliori centrocampisti del campionato.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.