Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    25.646
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di gianmarco86

  1. Realisticamente parlando, anch'io penso che Agnelli non tornerà, almeno non subito.
  2. L'ho trovata in questo modo: magari torni Agnelli al posto di chi c'è ora, purchè si circondi di dirigenti all'altezza.
  3. Prescindendo dalle motivazioni e anzi diamo anche per buono che Marotta doveva per forza andar via, l'errore è stato comunque non averlo soatituito pensando di gestire tutto con Paratici e Nedved.
  4. Nessuno odia Agnelli, ma non si può non vedere che la discesa fatta dalla Juve in questi ultimi anni è iniziata proprio con lui, quando dopo l'addio di Marotta, anzichè riprendere un dirigente di quel carisma e quella esperienza, ha preferito promuovere altre persone. Poi, se oggi mi chiedi se rivorrei Agnelli ti direi "dove si firma?", ma deve essere contornato da dirigenti all'altezza che lo supportino e se occorre lo frenino.
  5. Temo che la risposta al tuo dilemma sia in ciò che è accaduto post addio di Marotta e conseguente approdo di quest'ultimo all'Inter. Da una parte è scesa la Juventus, dall'altra è salita l'Inter.
  6. Ha fatto grandi cose per 8 anni, dopo l'addio di Marotta ha cominciato a non azzeccarne una e la scelta di aderire alla Superlega, giusta o sbagliata che fosse, ha segnato la sua fine calcistica e comportato un'infinità di beghe per la Juventus. Ovviamente sarebbe preferibile che tornasse lui in sella e si riallontanasse Elkann con il suo contorno dei vari Ferrero e Scanavino, ma anche Agnelli ha dimostrato di dover essere sostenuto da dirigenti forti e capaci per poter portare risultati, da solo non va da nessuna parte.
  7. gianmarco86

    20 Novembre 2025 - Termina la squalifica di Andrea Agnelli

    Agnelli mi pare che sia stato chiaro sul suo futuro un pò di tempo fa, chi ci spera credo che si illuda. Poi nella vita non si sa mai, magari è proprio John a chiedergli di rientrare per poter tornare ad interessarsi meno della Juve e più di altro. Comunque ricordo ancora a tutti che la gestione Agnelli ha funzionato fino a quando è rimasto Marotta, poi è iniziata la serie di errori che di fatto abbiamo proseguito sino ad oggi. Quindi nemmeno lui avrebbe la bacchetta magica.
  8. Ma figuriamoci se lo lasciano andare a gennaio. Stesso discorso per Atta ovviamente. A meno che non si facciano offerte importanti, è chiaro.
  9. Elkann l'altro giorno ha detto che la Juventus deve tornare a vincere, quindi dò per scontato che l'ambizione sia quella. Sinceramente poi, penso che se mettessimo come Presidente una figura che dia garanzie in questo senso, non mi dispiacerebbe. Uno come Del Piero, ad esempio, secondo me ha un'immagine rispettata e credibile, e soprattutto dubito che metterebbe la faccia su un progetto di basso profilo, non da Juventus. Ecco, lui secondo me aumenterebbe la nostra credibilità nel senso che tu dici.
  10. Bernabè è un giocatore che può fare il suo salto di qualità in regia, che poi sia davanti la difesa o da mezz'ala è indifferente. Secondo me varrebbe la pena prenderlo.
  11. Se chi comanda continua a pensare che Gatti sia un titolare, mi sa che uno migliore non arriverà mai.
  12. Io invertirei un pò questo modus operandi che negli ultimi anni ci ha portato a privarci di alcuni dei migliori giovani per tenere in rosa dei medioman scambiati per titolarissimi o quasi. Ecco, io credo che sia giunta l'ora che siano questi ultimi a dover fare spazio a quei giocatori che devono garantirci un salto di qualità e che dovremo reperire sul mercato. Insomma è il tempo dei Locatelli e dei Mckennie alla Juve che deve finire. Giocatori come Adzic, acerbi, ma tecnicamente validi, vanno tenuti e fatti crescere. Se vogliamo alzare la qualità secondo me va fatto questo. Prendiamo pure uno Xhaka o un Goretzka, e un Bernardo Silva, e vicino a loro teniamo gli Adzic e Miretti, che mi sembra un giusto compromesso.
  13. Adzic è un giocatore da tenere e continuare a far crescere con Spalletti. Penso sia giunto il momento di smetterla di fare sempre gli stessi errori. A centrocampo sono altri che hanno fatto il loro tempo e devono fare spazio a calciatori di altra caratura, mi riferisco in particolare a McKennie e Locatelli.
  14. Se fai la Champions e li paghi sei appetibile.
  15. Si è visto, infatti ancora non riesce a giocare una partita.
  16. È uno di quei giocatori da inquadrare correttamente. Nella rosa ci può stare, ma solo come riserva, da noi da troppo tempo è praticamente un titolare.
  17. È uno di quei giocatori da inquadrare correttamente. Nella rosa ci può stare, ma solo come riserva, da noi da troppo tempo è praticamente un titolare.
  18. Nico Paz probabilmente finirà per fare la mezz'ala, è vero, ed è un peccato perchè il calcio di oggi ha bisogno di riscoprire dei trequartisti, dei n. 10, deliziosi come lui, non può essere solo tutta potenza e velocità. Quanto a Yildiz credo che abbia tutto del calciatore moderno, dribbling, forza e velocità sufficiente, e in attacco potrà fare praticamente tutto, ne sono certo.
  19. Su questa storia dell'algoritmo secondo me i giornali ci ricamano molto.
  20. A 34 anni solo se sei Modric e lui non era Modric nemmeno a 27. P.S.: sarebbe comunque meglio di quelli che abbiamo in quel ruolo.
  21. Ti dico la verità, Yildiz non lo venderei, perchè è un giocatore davvero forte e secondo me abbiamo visto poco del suo potenziale. Ma se fosse lui a volersene andare, l'unico giocatore che vorrei e con il quale secondo me non ci rimetteremmo nè ora nè in futuro, dal punto di vista tecnico, è Nico Paz.
  22. Piccola curiosità, se qualcuno lo avesse mai visto giocare. Ma il figlio di Buffon, che pare stia facendo faville con la nazionale giovanile della Repubblica Ceca, è bravo sul serio o porta solo un nome importante?
  23. Se c'è una clausola da 20 milioni ed è ritenuto un giocatore valido, si paga la clausola e basta, senza cincischiare troppo. Ma anche investire 20 milioni, se lo si ritiene valido, non mi pare un esborso esagerato
  24. gianmarco86

    Haaland: "Pio Esposito? Non so chi sia"

    Condivido, sono ironie davvero fuori luogo, non perchè non ci sia questa fastidiosa tendenza dei media a esaltarlo già un pò troppo in effetti, però il ragazzo è davvero valido, magari lo avessimo noi un centravanti del genere giovane così promettente.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.