Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    25.960
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di gianmarco86

  1. gianmarco86

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    Beh, che la sperimentasse in una partita decisiva e con Bremer ancora al 50% era un pò improbabile.
  2. gianmarco86

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    La partita hai rischiato di buttarla in primis per Zhegrova che, peraltro, ha perso pure altri due o tre palloni in modo troppo leggero.
  3. gianmarco86

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    Ci credi che ho visto la partita dal primo all'ultimo minuto non ricordandomi mai minimamente che fosse assente? Penso sia sufficiente come risposta.
  4. gianmarco86

    Juventus - Roma 2-1, commenti post partita

    Habemus squadra? È quello che sembra dalle ultime partite, Spalletti sta trovando la quadra e i risultati danno fiducia, se evitiamo sciocchezze come quella di Zhegrova stasera possiamo davvero risalire la classifica.
  5. gianmarco86

    [Live] Juventus - Roma 2-1

    I campioni fanno la differenza, comunque senza la leggerezza di Zhegrova eravamo in controllo, al di là dell'uscita di Bremer.
  6. gianmarco86

    [Live] Juventus - Roma 2-1

    Almeno comincia a sembrare una squadra.
  7. Guarda, a me Milik è un giocatore che è sempre piaciuto, l'ho sempre visto come un centravanti completo come pochi, con una carriera limitata dagli infortuni. Detto questo, non credo che oggi si possa pensare di fare affidamento su un calciatore che non gioca da un anno e mezzo. Sarei felicissimo se in campo si vedesse l'esatto contrario di quello che sto dicendo, ma oggi mi riesce difficile crederlo.
  8. L'assenza di Vlahovic ci ha privato dell'unico centravanti di peso che avevamo e, ad oggi, non credo si possa pensare che il rientro di Milik, aseente da un anno e mezzo, possa sopperirvi. Serve per forza qualcuno, al momento non saprei dire chi anche perchè non so cosa proponga il mercato di gennaio. Di certo deve essere un profilo low cost e pronto ad essere inserito subito. Diciamo un pò quello che fu Giroud per il Milan.
  9. I cartonati dovrebbero fare un'altra stagione pensando di poter vincere tutto per poi non vincere nulla. Sarebbe bellissimo.
  10. La Juve non potrebbe battere alcun colpo, perchè le proprie questioni con la giustizia sportiva le ha definite. Questo principio, qualora fosse confermato dalla Corte di Giustizia, dovrà essere garanzia per il futuro che la giustizia sportiva ponderi meglio le proprie decisioni.
  11. Si, chiaro, rivoluzionario dal punto di vista dell'assetto dei rapporti tra giustizia sportiva e giustizia ordinaria.
  12. Sinceramente non vedo attinenza con ciò che ho scritto. Da un punto di vista giuridico fa tutta la differenza del mondo, perchè se dovesse passare questo principio verrebbe meno uno dei capisaldi su cui si è basata e, diciamolo, si è fatta anche forte, la giustizia sportiva in questi 20 anni. Se avessero avuto la certezza che le loro decisioni potevano essere impugnate e decise dalla giustizia ordinaria si sarebbero comportati allo stesso modo? Io ho i miei dubbi. Esistono i procedimenti cautelari proprio per questo. E comunque se sapessero che le loro decisioni sono soggette alla giustizia ordinaria a mio avviso sarebbero più cauti.
  13. gianmarco86

    Locatelli e Perin rispondono alle falsità social!

    Infatti non intendevo dar retta alla notizia, ma solo sottolineare che quei tre siano accostati, anche solo giornalisticamente, alla parola "leader".
  14. gianmarco86

    Locatelli e Perin rispondono alle falsità social!

    La cosa più grottesca di questa vicenda è che Cambiaso, Locatelli e Gatti siano considerati leader.
  15. Cambiaso è un terzino, idem Kalulu e Cabal. Ne manca solo un altro a destra da prendere a gennaio visto che Joao Mario è in uscita.
  16. Con Motta si è visto molto possesso palla sterile, dubito che col tempo si sarebbe potuti andare meglio perchè la situazione a un certo punto gli era sfuggita di mano. Comunque, a prescindere da Motta, oggi condivido e auspico il passaggio alla difesa a 4. La poca intensità di cui spesso di lamentiamo sarebbe un problema con qualsiasi modulo.
  17. Possesso di palla al 60% senza mai calciare in porta per me non è un gioco particolarmente apprezzabile. Confido anch'io in Spalletti.
  18. Si, intendevo dire che anche in quel momento non abbiamo visto particolari cambiamenti soprattutto in termini di incisività offensiva.
  19. Effettivamente si tratta di un passaggio potenzialmente rivoluzionario, verrebbe finalmente meno l' "intoccabilità" delle decisioni prese (in modo sommario) dalla cosiddetta giustizia sportiva.
  20. Hai rimosso le prestazioni esaltanti di Motta con la difesa a 4?
  21. Kalulu in questo momento sta giocando nettamente meglio di Cambiaso, se c'è uno che dovrebbe accomodarsi in panchina è quest'ultimo. Per questo spero che Cabal cresca, perchè della sufficienza con cui gioca Cambiaso almeno io non ne posso più.
  22. Se sta bene e se la sente penso che Bremer debba giocare, questa partita è fondamentale. In avanti proverei Openda che francamente mi sembra più reatrivo di David.
  23. Esatto, i parametri zero da prendere in questo momento sono giocatori di livello, che altrimenti non potremmo permetterci. Il prossimo mercato propone per l'appunto nomi come Bernardo Silva, Maignan, Goretzka, Rudiger, che sicuramente possono esserci utili ad alzare il livello in zone del campo in cui ne abbiamo bisogno.
  24. Secondo me infatti il Marsiglia a gennaio non lo vende. Sul giocatore semisconosciuto o giovane si, ma fosse possibile inserire qualche elemento di esperienza internazionale e personalità, male non ci farebbe. Per dire, Hojbjerg più un Bernabè (per dire un nome giovane che si conosce) secondo me sarebbe un giusto mix.
  25. Ottimo giocatore, non un regista classico, comunque di esperienza internazionale, capitano della nazionale danese.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.