Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gianmarco86

Utenti
  • Numero contenuti

    26.328
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di gianmarco86

  1. Qualcuno ha mai visto giocare questo Gboho del Tolosa di cui leggo sui social come vice Yildiz?
  2. Il mercato estivo in ogni caso ti può proporre possibilità che a gennaio non ci sono e che ad oggi nemmeno immaginiamo magari. Faccio un esempio, Sesko allo United non sta facendo bene, potrebbe esserci una nuova occasione alla Hojlund, nel caso dovremmo esserci perchè un centravanti forte per me va preso. Ma anche se volessimo volare più bassi, un Pellegrino del Parma a giugno te lo vendono oggi no. Quindi è vero che dobbiamo anche sistemare altri ruoli, ma la questione centravanti va risolta per bene, perchè stiamo vedendo quanto sia importante avere qualcuno che sappia concretizzare la mole di gioco espressa. Poi se arriva En Nesyri e comincia a segnare a raffica alzo le mani, tanto meglio.
  3. Locatelli quest'anno è tra i centrocampisti con il rendimento migliore in serie A. Molti faticano ad ammetterlo, ma è così.
  4. Più che altro il mercato invernale non è che propone molto di meglio. Guardiamo un attimo anche ai nomi degli altri, Fullkrug, Malen... Questa operazione ti consente intanto di tappare un buco e inserire in rosa un centravanti con caratteristiche che ci stanno mancando e poi non ci vincola in ottica futura dato che è un prestito. Non credo si potesse fare di meglio onestamente.
  5. Almeno questo è in prestito e comunque penso che, per caratteristiche, sia più adatto di David e Openda al calcio italiano.
  6. Carisma, personalità, carattere difficile, idee di calcio. Blindate subito quest'uomo con il rinnovo di contratto.
  7. gianmarco86

    Juventus - Benfica 2-0, commenti post partita

    Esatto, peraltro la realtà è che in Champions non avevamo mai battuto il Benfica e soprattutto negli ultimi anni ci avevano sempre preso a ceffoni. La partita di ieri era tosta e siamo stati bravi a portarla a casa, grazie all'uomo in panchina.
  8. Soprattutto parla di come si deve giocare a calcio oggi, nel 2026 e ciò che dice lo mette in pratica.
  9. Lui e Kelly ieri sera hanno salvato il risultato con le loro chiusure. Da quando c'è Spalletti si è alzato il livello delle sue prestazioni.
  10. Zhegrova per quello che si è visto sino ad ora non è considerabile come potenziale titolare. Va bene Chico per ora, perchè questo passa il convento, anche se continuo a vederlo meglio a gara in corso. Sugli esterni, tolto Yildiz, la situazione non è così rosea.
  11. Che in mediana serva almeno un innesto di spessore siamo tutti d'accordo, ma perchè cercare uno che gioca in Arabia da tre anni? A giugno c'è Goretzka che si libera a zero se cerchiamo esperienza, quantomeno arriva dal Bayern.
  12. gianmarco86

    Juventus - Benfica 2-0, commenti post partita

    Ha fatto la descrizione di uno che con la Juventus c'entra poco in effetti.
  13. gianmarco86

    Juventus - Benfica 2-0, commenti post partita

    Da quando non battevamo il Benfica? Partita difficile, come sempre contro i portoghesi, ma è importante saper vincere anche partite così. Date un centravanti a Spalletti, veloci!
  14. gianmarco86

    [Live] Juventus - Benfica 2-0

    Gioca come qualsiasi punta centrale in un 4-2-3-1 o in un 4-3-3, il problema è che lui non vince un duello, non la prende di testa ed è poco reattivo in area.
  15. gianmarco86

    [Live] Juventus - Benfica 2-0

    Qualche pallone di testa lo prendeva quantomeno.
  16. gianmarco86

    [Live] Juventus - Benfica 2-0

    David fa rimpiangere Amauri e non scherzo.
  17. Si, anche Sesko, bisogna pregare affinchè faccia male da qui a fine stagione così che diventi una potenziale occasione nel mercato estivo.
  18. In estate secondo me bisogna puntare su di lui come investimento "pesante", poi sfruttare qualche opportunità tipo Bernardo Silva.
  19. Se i termini dell'operazione sono questi direi che si può chiudere. È un buon giocatore, con una discreta esperienza internazionale ed è un'operazione che non ci vincolerebbe per giugno, quando andrà fatto un investimento serio in attacco.
  20. Quello in prestito è chiaro che non ci vincola e comunque è un buon giocatore. A giugno penso che in ogni caso dovremo fare un investimento pesante là davanti, tipo Omorodion e risolvere la questione centravanti. Tanto Vlahovic si è capito che è andato.
  21. No, ma che scaldare figurati Non ho alcuna passione calcistica per Mateta, che, come ho detto, conosco poco, il mio era un invito a non avere troppi pregiudizi visto che comunque l'andazzo del mercato italiano non è tale da poter sognare. Proprio oggi peraltro, leggendo quel messaggio di Agresti, avevo già scritto che tra i due ci sarebbe convenuto En Nesyri se era in prestito.
  22. Come ho detto già altre duecento volte, mi interessa che si prenda una prima punta vera, perchè senza Vlahovic serve. Da come ho letto (c'è un messaggio di Agresti nell'Angolo) per En Nesyri si parlava di un prestito con diritto o secco, quindi, se è così, sarebbe pure più conveniente, mi pare evidente. Il valore dei giocatori mi pare simile.
  23. Agresti aveva parlato di prestito con diritto o secco (c'è un messaggio nell'Angolo), se è così è un'operazione che può avere un senso ed è meno rischiosa di Mateta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.