Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Liquid

Utenti
  • Numero contenuti

    3.642
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Liquid

  1. C'è evidentemente qualcosa che non va nei metodi di preparazione. Rompersi da soli in così tante occasioni non è solo sfortuna.
  2. Liquid

    [Live] Juventus - Udinese 2-0

    Zhegrovaaaaaaaaa? Vado ai matti. Stravedevo per questo giocatore, cosa ci nascondono?? Non è normale, siamo a dicembre ragazzi.
  3. Liquid

    (TS) Intervento chirurgico per Vlahovic

    Come già ho detto, considerando l'overhead del JMedical rientra minimo a luglio
  4. Aggiungi il canonico overhead del JMedical, siamo a luglio. Sembra una barzelletta ma va sempre così.
  5. Booooooh è un bel dilemma. Se giochiamo con 2 rifinitori quali Yildiz e Chico, quasi propenderei per Openda che mi pare più propenso al tiro di David.
  6. L'ultimo dei fuoriclasse. Fenomenale. Godiamocelo finché c'è. Un giorno Monsieur algoritmo deciderà di cederlo per ottenere i fondi per acquistare David II.
  7. Poco da aggiungere. Vlahovic non sarà mai Trezeguet, ma è una punta. Quei due lì non sembrano professionisti, sembrano presi dalla strada (cit.)
  8. Liquid

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Mi convince sempre meno. Sul gol sembra quasi che ritragga la mano. Nel primo tempo c'è stata una punizione finita fuori, ma lui come sempre era piantato sulle ginocchia a guardare la palla. La mia impressione è che, per paura di sbagliare, preferisca dare l'idea che non poteva arrivarci.
  9. Il fatto che questo qua sia stata la prima scelta per sostituire Vlahovic è lo specchio delle mani in cui siamo finiti. Esattamente. E ricordo bene che c'era gente che mugugnava "ma Trezeguet sta giocando?". In 90 minuti lo sentivi nominare due volte, ma erano 2 gol.
  10. Liquid

    Steam Machine

    Rispetto a dieci anni fa è cambiato il concetto di Steam Machine. Allora era concepito come struttura aperta e customizzabile, non prese piede perché l'offerta si rivolgeva al gaming su PC. Ma un PC gamer in genere si configura già la sua macchina, le SM non davano nessun valore aggiunto. Ora invece l'offerta mira a sostituire le console, pur restando un PC a tutti gli effetti. Dal punto di vista tecnico è interessante la struttura interna. Hanno fatto un lavoro niente male di miniaturizzazione e di ottimizzazione del flusso d'aria. Sarà da valutare la rumorosità a pieno carico di lavoro. Se riescono a farla uscire a un prezzo non troppo distante dalle console attuali, può rivelarsi una bella bomba.
  11. Premesso che della nazionale mi frega zero dal 2006, ma questa è la diretta conseguenza di aver distrutto la Serie A con Farsopoli 1. Si manifesta a distanza di 15-20 anni, come era logico che fosse. Anziché premiare l'eccellenza, si è deciso di affossarla così che i mediocri fossero i primi. Il risultato è stato abbassare l'asticella in modo irrecuperabile. La Juventus ha provato a rialzarla nel decennio scorso, ma prima si è autodistrutta e poi hanno deciso di imbastire Farsopoli 2. Ora si godano le conseguenze.
  12. Liquid

    Juve, guarda chi è venuto a trovarti!

    Concordo. Ricordo perfettamente gli scatti in profondità di Ronaldo a chiamare il passaggio, lui alzava la testa e.. sceglieva di appoggiarla laterale su Alex Sandro. Lo rivorrei solo per le punizioni, quelle oggi mancano di brutto. Quante volte i Del Piero / Pirlo / Pjanic hanno risolto partite che altrimenti sarebbero rimaste bloccate?
  13. Nessun normopensante si sognerebbe di perdere un talento simile. Ma temo che quel francese ci sorprenderà.
  14. Utilissimo, è un tappabuchi che servirebbe a qualsiasi squadra. Trovo totalmente assurdo fare gli schizzinosi, manco fossimo nell'epoca di Zidane e Davids.
  15. Insulti a Locatelli per non essersi infortunato in arrivo tra 3, 2, 1...
  16. Per David è questione anche di pancia. A me sembra decisamente fuori forma fisica, su quel colpo di testa non si è staccato da terra. Openda ha dei limiti tecnici e deve prendere sicurezza, ma può dire la sua in una squadra che lo sappia sfruttare.
  17. Liquid

    Juventus - Sporting 1-1, commenti post partita

    Molto migliorati in manovra, velocità e personalità. Calati negli ultimi 20 minuti, nei quali abbiamo comunque giocato meglio dei mesi precedenti. Peccato che David sia un pacco inspiegabile. Finora bravo mister, ha migliorato tanti aspetti in 2 partite. Speriamo sia la strada giusta.
  18. Liquid

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    David non si stacca da terra
  19. Liquid

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Non cogliere la differenza con lo scempio precedente è grave eh
  20. Liquid

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Ma quanto è bolso David??? Boh io non capisco
  21. Liquid

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Ogni volta che parte un tiro verso la porta, Di Gregorio è fermo.
  22. Liquid

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Di Gregorio, mi dispiace, ma è un debito
  23. Liquid

    [Live] Juventus - Sporting 1-1

    Non mi ricordavo il tempo di vedere tutta questa velocità. Speriamo non sia un fuoco di paglia.
  24. Liquid

    È morto Giovanni Galeone. Aveva 84 anni

    Mi mancheranno i topic ciclici su Allegri e i suoi pensieri. Era quasi di famiglia.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.