Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Liquid

Utenti
  • Numero contenuti

    3.717
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Liquid

  1. Tutti zitti naturalmente. Fosse capitato a noi, ci sarebbe stato lo stesso trattamento, no? Sai che non ho capito se questa cosa è vera o se era una supercazzola diffusa ad arte? Perché ne hanno parlato solo il cane sciolto day, poi non ne hanno più fatto cenno.
  2. Sembra di leggere le stesse sentenze che giravano su McKennie fino a qualche mese fa. Vlahovic sarà umorale, ma anche noi tifosi non scherziamo. Io prima di disfarmi di Vlahovic penserei molto bene a come sostituirlo, purtroppo il pensare non è esattamente il punto di forza di questa società. Nessuno degli altri attaccanti è una vera punta, e di questi tempi le punte sono rare e quindi carissime. Siamo sicuri di trovare in giro una punta all'altezza (perché Dusan non sarà un fenomeno, ma nemmeno scarso come dipinto da tanti capiscerz), che magari costi meno? Sicuri?
  3. Quando l'ho letto ho avuto la stessa reazione. Quello schifoso giornale principale complice delle nostre penalizzazioni si è prodigato a metterlo nella prima riga dell'articolo. Premesso che sta gentaglia non è nemmeno da considerare un tifoso ma un criminale, l'avesse fatto un "cane sciolto" con un'altra fede calcistica staremmo già parlando di punti di penalizzazione. Sembrerebbe una battuta, ma in questo sistema marcio è la realtà.
  4. Liquid

    [Live] Parma - Juventus 1-4

    E chi segna? Il tanto bistrattato Mc. Avessimo una punta, staremmo 4-0
  5. Liquid

    [Live] Parma - Juventus 1-4

    Chico è da togliere o lo butta fuori alla prima occasione. Per il resto, con una punta saremo 3-0
  6. Liquid

    [Live] Parma - Juventus 1-4

    Guarda te se dobbiamo sorbirci la punta titolare che NON TIRA MAI. Prendete un attaccante, per pietà
  7. Liquid

    [Live] Parma - Juventus 1-4

    E poi devo sentire che non serve Icardi? Non la buttiamo dentro neanche con le ruspe. Questi son capaci che ci segnano al primo tiro
  8. Tanta stima per Kolo, ma non è il profilo che ci serve. Comolli è un personaggio tragicomico, non ha mezza idea che sia mezza: ha confermato Tudor non sapendo che pesci pigliare, era la soluzione disponibile in casa; come alternativa a Kolo, ha cercato profili simili: francofoni, con passato in campionati francesi. Chissenefrega delle caratteristiche tecniche, basta che parli francese, no? adesso che è alla frutta, rispolvera l'originalissima idea di Kolo, peraltro individuato da altri. Questo essere è la seconda sciagura da sostituire (la prima sappiamo tutti qual è).
  9. Sempre adorato Penna Bianca. Uno di quei giocatori che rappresentava l'anima della Juve. La sua esultanza era un must tra i ragazzini, trovo incredibile che oggi nessuno la ricordi. Quando andò via mi dispiacque moltissimo, allora economicamente fu un affare per tutti, ma posso comprendere che il senno di poi ti faccia vedere le cose in modo diverso. Le stagioni successive la Juve era persino più forte, purtroppo in ambito europeo è sempre stata sfortunata e non ha raccolto quanto le spettava.
  10. Sfaticato e miracolato come pochi, lo considero al livello dei furbetti del cartellino. A giugno sarà ancora incollato.
  11. La società attuale non è adeguata al suo talento. Presto se ne andrà in un top club (come merita), cosa che la Juventus ha rinunciato a essere.
  12. Liquid

    Juventus - Benfica 2-0, commenti post partita

    Partita scorbutica. Giocata malino, ma contro questi qua non abbiamo mai vinto neanche in periodi di vacche grasse. La differenza è che stasera Di Gregorio ha parato.
  13. Liquid

    [Live] Juventus - Benfica 2-0

    è inutile decontestualizzare il discorso, farcendolo con gli ahaha per darti un tono. Stavo parlando del fatto che David dovrebbe essere una punta, e in area non ne imbrocca mezza. Ha partecipato ai due gol, è stato bravo. Rimane il fatto che, da punta (che è il ruolo per cui è stato chiamato a sostituire Vlahovic) è un disastro.
  14. Liquid

    [Live] Juventus - Benfica 2-0

    Kelly è cresciutissmo
  15. Liquid

    [Live] Juventus - Benfica 2-0

    Mc è andato più volte vicino al gol stasera che David in mezza stagione. Dovrebbe far riflettere, se monsieur Comolli ne capisse qualcosa. A proposito, è allo stadio?
  16. Liquid

    [Live] Juventus - Benfica 2-0

    I gemelli del non-gol, in pratica sono i gemelli Derrick al contrario
  17. Liquid

    [Live] Juventus - Benfica 2-0

    A me interessa che la Juve vinca, se David facesse 3 gol sarei felicissimo. Ma non ne imbrocca mezza, parlano i fatti ragazzi, siamo un po' obiettivi su.
  18. Liquid

    [Live] Juventus - Benfica 2-0

    è una punta. Deve fare gol, non i tocchetti da regista. Quando è in area ha la consistenza di un budino.
  19. Liquid

    [Live] Juventus - Benfica 2-0

    Mc prima punta subito! Fortuna che segnano i centrocampisti, che se aspettiamo le punte scelte da monsieur Comolli campa cavallo.
  20. Liquid

    Mourinho: "Allenare la Juventus? Certo"

    Mourinho non ha mai brillato in tattica o in gioco, ma aveva una particolarità unica: era un accentratore di attenzioni. La sua squadra perdeva? Dirottava l'attenzione sulla rimessa laterale dubbia concessa alla Juve. I media per una settimana parlavano solo di quello, il suo spogliatoio viveva al riparo dalle pressioni e dalle critiche mediatiche. A questo si aggiunga che trasmetteva ai suoi giocatori una sicurezza quasi spocchiosa, le sue squadre vincevano in primis a livello psicologico. Col passare degli anni probabilmente è rimasto schiavo del suo personaggio, progressivamente ha perso queste sue caratteristiche. L'idea avrebbe pure stuzzicato 15 anni fa. Oggi no.
  21. Perché se ci fossero la propaganda della stampa di regime le oscurerebbe. E comunque, non ci sono.
  22. Classico acquisto comolliano: - sconosciuto - strapagato - francofono - che in genere si rivela un pacco assurdo. Perfetto per la Newventùs. Con l'accento sulla u, alla francese.
  23. Liquid

    Cagliari - Juventus 1-0, commenti post partita

    E quella sciagura francese vuole prendere un'altra punta sconosciuta, l'importante è che sia francofona. Qualcuno fermi lui e il suo datore di lavoro.
  24. Liquid

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Questi decerebrati vogliono disfarsi di Vlahovic, che è l'unica punta normodotata che abbiamo. Pensassero a prendere un portiere.
  25. Liquid

    [Live] Cagliari - Juventus 1-0

    Ennesimo morto
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.