Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Liquid

Utenti
  • Numero contenuti

    3.374
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Liquid

  1. A proposito di emblema dei tempi: la 26 quest'anno era di Douglas Luiz. Questa 26.
  2. Vi prego, non fatemi rivedere sto moscione a pascolare nel centrocampo che fu di Davids. Mai capito cosa ci trovino gli allenatori in sto miracolato.
  3. Quanto meno da questo punto di vista mi sta piacendo. Questa cosa della onlus Juventus è uno degli aspetti più denigranti della storia recente.
  4. Contro il Lille mi aveva impressionato. Questo sì che sarebbe un acquisto, al netto della variabile infortuni
  5. Secondo me Giorgio è diventato un signor difensore appena prima dei 30. Prima aveva ottime doti che però alternava con qualche svarione e qualche amnesia, esattamente come Gatti. Poi, vero che probabilmente nel corpo a corpo Giorgio era superiore, ma spero che lasciamo crescere Gattone senza cestinarlo per due spicci
  6. Singolarmente la coppia Nesta-Cannavaro era due spanne sopra, eppure la BBC ha costituito un blocco granitico che nell'insieme era superiore. Giorgione l'ho sempre adorato anche quando veniva denigrato su questo stesso forum. Oggi lo rivedo un sacco in Gattone, che puntualmente viene denigrato su questo stesso forum.
  7. Anche io mi auguravo che, tolto AA, smettesse di accanirsi. Purtroppo lo conosce bene, sa che è juventino marcio e sa di fargli male.
  8. Beh tutta la porcata delle plusvalenze era una chiara ripicca per procurarci danno economico, con la collaborazione del suo leccapiedi della FIGC è stato facile. Non riconoscerlo è esclusivamente malafede.
  9. Delusissimo sia dal calciatore che dalla persona. Sulla carta lo ritengo un'ottima punta, ma ha dei mostruosi limiti caratteriali che hanno soffocato tutte le sue doti (perché ne ha). Si è mangiato la carriera da solo.
  10. La cosa peggiore è che, per vendicarsi di AA (faccenda nella quale non entro nel merito) se l'è presa a morte con la Juve, e di riflesso cerca con ogni mezzo di far diventare l'inter quello che era la Juve un tempo.
  11. La penso più o meno come te. Però con le valutazioni di oggi 15 milioni sono nulla, andrebbero a rafforzare l'idea che la Juventus cede sempre in saldo sparato. Se fosse una tattica per alzare il prezzo, ben venga. Anche basta svendere per 2 spicci.
  12. Conte aveva già le valigie in mano, poi è arrivato Comolli e ha fatto saltare tutto. Spero vivamente che sappia quello che fa, ma già questa scelta non promette bene. Felicissimo per Gattone, io lo adoro.
  13. Come ho detto in altro post: il giocatore in sé si può anche cedere, non credo che diventerà mai un fenomeno. Quello che non accetto è svendere sempre in saldo, dando l'idea di essere gli sgangherati d'Italia. Un'Atalanta o un Sassuolo partirebbero da una base di 35 milioni. Perché la Juventus no?
  14. Non sarà mai un fenomeno e non mi strappo le vesti per una sua cessione. Semplicemente non mi capacito del fatto che svendiamo sempre, sempre in saldo. Un Sassuolo o un'Atalanta partirebbero da una base di 40, noi 15 per un prodotto del vivaio. Con sta gestione, come si fa a essere fiduciosi?
  15. Magari. Sarebbe stato il segnale di un minimo di ambizione da parte di sta società morta. Abulici come siamo rimasti, un profilo del genere sarebbe solo dannoso.
  16. Però Pogba gli dava veramente del tu. Peccato che avesse più QI nei piedi che in testa.
  17. A me si è congelato l'entusiasmo. Ammetto che lo conosco poco quindi non so dire se la trattativa abbia senso o meno, ma il modus operandi sembra l'ormai usuale tiritera infinita made in Newventus, che in genere si conclude con un'altra società di normodotati che in 10 minuti conclude l'affare.
  18. Diciamo che di primo acchito mi fido più di Giorgione che di quel francese lì. Però "buon mondiale" come se fossimo un'Udinese qualsiasi non si può sentire. Certo che sentirsi ripetere OGNI ANNO che dobbiamo porre le basi per ripartire è un tantino demoralizzante.
  19. Opinione personalissima: a me Kolo come punta non convince. Troppo poco concreto. Meglio come seconda punta o attaccante esterno, ma in quel ruolo siamo più coperti. Io andrei su altro, anche un profilo meno noto e meno dispendioso.
  20. La Wiki li definisce "parassiti dell'uomo", oggi potrebbe aggiornare la foto e mettere quella di Luiz. Raramente ho visto gente meno professionale. Siamo oltre i livelli di Vampeta, quello almeno si è rifatto una carriera nel "cinema".
  21. «Non è cane, non è lupo. Sa soltanto quello che non è.» Via le piattole dalla Juve, grazie.
  22. Ma poi persevera. Ha fatto una hahata pazzesca con Giuntoli, e per dimostrare di aver imparato la lezione cosa fa? Lo silura e l'anno successivo fa la stessa cosa con il primo che gli ha consigliato amiocuggino.
  23. Troppo potere e troppe parole concesse ai procuratori. Sta di fatto che ha le sue ragioni, a me sto francese non ispira alcuna fiducia, ha fatto danni ancora prima di insediarsi alla Juve.
  24. Ormai mi sembrano tutte storielle inventate ad hoc per coprire come è messo davvero. Per sta cosa starà fermo un mese, poi "inizierà la riatletizzazione".
  25. Non farmici pensare 🙄 Se il ragazzo ha un minimo di ambizione sarà lui stesso a spingere per la cessione. Le "ambizioni" di questa società si sono già capite.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.