Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Liquid

Utenti
  • Numero contenuti

    3.437
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Liquid

  1. Liquid

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ma io ci spero eh. Ammetto che non lo conosco e non l'ho visto giocare prima, giudico da quello che ho visto finora che può benissimo essere figlio di un periodo di adattamento. Certo, 20 gol nel campionato francese hanno un peso specifico diverso da quello italiano. Vedremo.
  2. Liquid

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Può essere eh. A me per ciò che ha mostrato finora sembra piuttosto impacciato, è stato quasi meglio come rifinitore. Cioè, per me i centravanti sono gente alla Trezeguet e Higuain. Zero fronzoli, freddezza a concretezza. David non mi sembra neanche un lontano parente della categoria.
  3. Liquid

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    In tutta franchezza, a me David sembra un giocatore sopravvalutato come pochi. Avulso dalla manovra, impacciato, inconcludente. Spero di sbagliarmi.
  4. Dal punto di vista comunicativo, il buon Igor è perfetto. Magari fosse altrettanto nel gioco e nella mentalità espressi. Se dobbiamo segnare un gol e poi tutti in trincea, ci potevamo tenere Allegri.
  5. Liquid

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    La penso uguale. Voglio bene a Igor, nelle interviste parla sempre bene. Mi è piaciuto che abbia parlato schiettamente gli arbitraggi. Ma aver volutamente schifato uno dei pochi allenatori che ha vinto ovunque vada e che sia in grado di far overperformare le squadre tramite gioco e mentalità, lo ritengo un atteggiamento infantile, colpevole e autolesionistico.
  6. Liquid

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Poi venitemi a dire che non devo ripiangere Conte. Tanto Tudor è un vero juventino, che ci frega di avere una mentalità vincente.
  7. Verissimo, erano esattamente queste le intenzioni quando miravano a prendere Lukaku. A me non è mai piaciuto, ma paradossalmente sarebbe stato molto più adatto all'impostazione che aveva in mente Allegri. Sul fatto che ti servono certi giocatori sono d'accordo a metà: quello che dici ha senso, ma in passato sarebbe bastato avvicinare Yildiz a Vlahovic in modo da dare movimento alla manovra e non lasciarlo solo a fare la boa con 3 uomini a mordergli le caviglie. Guarda caso, Vlahovic rendeva benissimo quando aveva vicino Dybala.
  8. Tanti si soffermano sul fatto che ora parte dalla panchina, ma la vera differenza è che ora viene lanciato a rete in verticale. Non è adatto a stare spalle alla porta a fare a sportellate, ma non lo è mai stato. Chi in passato lo ha utilizzato in quel modo ci ha capito veramente poco.
  9. Liquid

    Come avete esultato al gol di Adzic

    Urlato "ma che cannonata ha tirato!",abbracciato mio figlio (7 anni), spavento assurdo per il VAR check, nuovo urlo di liberazione. Poi siamo andati insieme dal cognato interista, entrambi con la maglia della Juve. Serata da aggiungere ai migliori ricordi.
  10. Liquid

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Dopo stasera, postare una cosa del genere è da cuori forti 😍
  11. È uno degli aspetti che meno tollero di questi anni. "Escluse lesioni", "il quadro sarà valutato giorno per giorno", e poi spariscono dietro la cortina di ferro. Insopportabile.
  12. Ho provato ad ascoltare la conferenza, se ho captato giusto dice "I wont be part of the game", ma potrei sbagliarmi perché la traduttrice ci urla sopra
  13. Liquid

    Nuovo regola per il fuorigioco

    Esattamente, e poi avevano cambiato nuovamente. Sarebbe anche giusto, ovviamente rimarrà invariata l'assoluta imparzialità di giudizio che vige adesso, vero?
  14. L'unica vera punta che abbiamo. Non sarà un fenomeno, ma non è lo scarsone che dipingono certi capiscerz. Se non arriva una punta (cosa che non sono né David né Kolo) il fatto che rimanga è roba da leccarsi le dita.
  15. Ma anche rimanendo in tema calcio (ovviamente il forum parla di questo), io non comprendo il senso di accusare un professionista di essere stato in questa o quella squadra a prescindere, nel calcio di oggi. Capisco già di più avercela con lui per aver saltato al coro. Ad esempio Conte l'anno scorso ha detto espressamente "non chiedetemi di fare cose che non farò", ma ripeto che lo vedo più un comportamento da persona risentita. Poi ognuno è libero di ricordarlo come crede, ci mancherebbe. Io mi tengo stretti i gol alle fogne, ai bovini, in Champions. La sua finta, che era sempre la stessa, sapevi che andava lì ma nessuno gli stava dietro. Bei tempi.
  16. Io non riesco a non volergli bene. Personalmente leggere "sei brutto e cattivo perché sei andato all'inter" scritto da delle persone adulte mi lascia piuttosto perplesso. Troppo comodo ricordare solo le cose negative. Quando era al Chelsea aveva insistito di brutto per trasferirsi da noi. È sempre stato importantissimo e non ha mai creato problemi se partiva dalla panca. È stato messo alla porta dallo schifo di società che siamo diventati, e parlo a livello sia di competenza calcistica sia di rapporti umani. Nel suo andare all'inter ci vedo persino una reazione d'istinto per essersi sentito tradito dalla "sua" Juve. Siamo d'accordo che le bandiere sono altre, ma nessuno è tenuto a esserlo.
  17. Purtroppo temo che non se ne farà nulla. Cincischiare non è importante, è l'unica cosa che conta.
  18. Non avevamo dubbi, Michel. Dove abbiamo già visto una levata di scudi collusa con le istituzioni, finalizzata a danneggiare un unico obiettivo che risulta scomodo? Non ricordo.. Ah a proposito: sono sconvolto dall'ondata travolgente di titoloni nelle prime pagine degli imparziali giornali nostrani.
  19. Sento puzza di "non c'era più tempo". Come se non si sapesse quando chiude il calciomercato.
  20. A me è piaciuto tantissimo quando l'ho visto contro la Juve, ma messa giù così è una riflessione interessante. Però si potrebbe applicare anche per un David (che ammetto di non conoscere e di non aver avuto abbastanza elementi per valutarlo), o per un Conceiçao l'anno scorso. Guardando le skill sul Tubo (lo so, non si fa) sembra un bel giocatore, uno di quelli che mancano a questa squadra lenta e pachidermica. Io spero che lo prendiamo e che si riveli una bella sorpresa.
  21. Non era nemmeno quotato. Fa ridere (per non piangere) che una sbracciata sia classificata come condotta violenta alla pari di una gomitata sul naso. Ma è stato pollo lui, a maggior ragione perché sti sciacalli prezzolati non aspettano altro. Faccia tesoro della lezione.
  22. Liquid

    Falli di reazione

    Concordo. Il professionismo comprende anche saper gestire le provocazioni, non deve cadere in questi errori, anche perché questi sicari non aspettano altro.
  23. Rapporto irrecuperabile. Però prima di cederlo sarebbe intelligente avere in mano almeno una punta. Cosa che Kolo non è. In questo momento lo terrei.
  24. Pista caldissima da settimane, ma cincischiamo. Arriverà la società di normopensanti a chiudere l'acquisto in 2 giorni lasciandoci col cerino in mano. Non impariamo mai.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.