Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

danwar

Utenti
  • Numero contenuti

    556
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di danwar

  1. Ma scusate: se la Juventus ed il calciatore firmano una carta in cui si dice che la società non deve più nulla, come mai viene fuori che ci sono sti soldi da pagare?
  2. Per me saluta. E mi dispiacerebbe fino ad un certo punto.
  3. Non lo vorrei, ma credo che a questi serva una cura di Antonio conte: gli fa sputare l’anima e vedrai poi come corrono…
  4. Ne ho amati pochi come lui. Una cattiveria agonistica, uno che ci metteva tanto di quel carattere che si portava dietro tutta la squadra. Peccato sia durato solo due anni. Ha ragione nel dire che non ci sono più giocatori come lui: troppe signorine. Il calcio invece é un gioco maschio.
  5. Ciò non toglie che hai detto una castroneria. Punto secondo: non sto paragonando, sto dicendo che in Europa si prendono dei rischi, facendo giocare i ragazzini. Lo fa il real, lo fa il barca, lo fa chiunque. E lo abbiamo fatto anche noi con del Piero (ecco perché lo citavo). Solo che il trap lo teneva in panca perché doveva crescere, Lippi lo faceva giocare nonostante davanti ci fosse un mostro sacro come baggio. Nella pochezza tecnica della nostra squadra, in questi due mesi in cui non abbiamo fatto una partita decente, non credi che impiegare Yldiz lo avrebbe fatto almeno crescere in vista della prossima stagione? Poi magari avremmo fatto schifo uguale, i risultati ottenuto sarebbero stati ugualmente negativi (o forse no, ma non si può dire il contrario, quindi prendiamo l’ipotesi peggiore, ovvero quella della trafila delle non vittorie), ma certamente il giocatore sarebbe cresciuto maggiormente che a stare in panchina. Poi tu sei liberissimo di pensarla come vuoi…ma io trovo questa gestione scriteriata.
  6. Del Piero fu acquistato dal Padova nel 93, il primo anno fece le giovanili (con cui vinse il Viareggio)e inizialmente faticó a trovare spazio in prima squadra guidata dal trap. Con l’avvento di Lippi e la triade si consacrò definitivamente. Ma la juve non lo prestò mai.
  7. Le big europee i giovani li fanno giocare e crescere, in modo che abbiano anche attaccamento alla maglia. Gente come te avrebbe preso Messi o del Piero e lo avrebbe mandato in prestito. Il prestito va bene per i ronzini. Yldiz é un cavallo di razza
  8. Raga non illudetevi: non accadrà NULLA. Come sempre.
  9. Ma davvero ci credi ancora? Perché mi spiace ma io sono sceso da quel carro ormai da qualche anno. Nessuna fiducia in quello che potrebbe accadere: la politica, il sentimento popolare, i pm ad orologeria, senza contare la nostra pavida oltre che complice (se non mandante) proprietà, non permetteranno mai tutto ciò. NON accadrà MAI. E prima uno lo capisce, meglio é.
  10. danwar

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Sempre difeso e sempre lo ringrazierò. Purtroppo non ha più nulla da dare e la squadra non lo segue più. Bisogna cambiare, non oggi, non domani, non a giugno…ma ieri (e già era tardi)
  11. danwar

    5 anni fa, un marziano allo Juventus Stadium

    Solo qua dentro si possono leggere critiche a cr7. D’altronde le ho lette su Del Piero all’epoca…
  12. Infatti hai ragione…quando arrivano terzi gli si illuminano gli occhi e gli viene barzotto
  13. Non stai delirando, sei solo scottato come lo siamo un po’ tutti. Mi meraviglio ancora ci sia gente qui dentro non favorevole alla super lega che é l’unico modo che abbiamo per toglierci da questo sistema
  14. danwar

    Juventus - Sassuolo 3-0, commenti post partita

    Potete dire quello che volete su Allegri. lasciando stare che quest’anno sta facendo insieme alla squadra un miracolo, ma io lo ringrazierò per sempre. Sta portando i cartonati ai matti e lui é sempre sul pezzo, senza dimenticare quello che ha fatto l’anno scorso, caricandosi tutta la squadra e nonostante le vicissitudini portarla in CL. fino all’anno scorso ero anche io molto critico, ma ormai mi ha conquistato. GRAZIE MAX
  15. Te pensa che io spero escano il prima possibile (in modo da prendere meno soldi), e che gli mangiamo lo stesso lo scudo…
  16. La mia sterile polemica nasce dal precedente messaggio in cui mi hai citato dicendo di andarmi a leggere i post precedenti perché avevo postato la foto di Sommer davanti alla linea in fase di battuta del rigore. Bhe molti post erano del tenore che non era da ripetere il calcio di rigore. Quando invece, tra frattesi che scava il dischetto, Sommer che sta davanti alla linea…nessuno ha visto nulla. E ste cose sono da mettere in conto: perché per la narrativa cartonata, la spallata di bastoni non esiste e anche se fosse c’è stata la compensazione del rigore. Quando non é vero. Hai capito ora?
  17. Peccato che in occasione del rigore ci siano 2 irregolarità: -frattesi che va a scavare il dischetto -Sommer che non sta sulla linea smettetela di difendere i cartonati, sembra di stare in un loro forum.
  18. E invece no. Perché per loro, per la loro narrativa, questo episodio va a compensare…mentre anche qui sono stati aiutati. Il regolamento parla chiaro: il portiere deve stare sulla linea…non é così? Quindi anche qui hanno avuto un aiuto…se l’arbitro fosse stato richiamato dal var, il rigore era da ripetere. Fabbri va sospeso.
  19. É inutile, piangono sul rigore…ma a guardare bene il rigore era da ripetere. Quindi hanno rubato anche lì. Alcuni diranno che sono polemiche inutili…ma visto che con le polemiche inutili ci hanno affossato due volte in neanche 20 anni, da ora in avanti per me bisogna fargli le pulci per ogni episodio.
  20. Roba da stropicciarsi gli occhi…madre mia
  21. Cosa buona e giusta che sto facendo in maniera TOTALE.
  22. Quello che a me pare molto interessante e che nessuno sta calcolando é il punto dei diritti televisivi. Quello che non capisco é: la juve potrebbe farsi un suo canale e gestirsi i propri diritti televisivi? Perche quella per me sarebbe una svolta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.