Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

danwar

Utenti
  • Numero contenuti

    188
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

156 Buona

5 follower

Su danwar

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 30/06/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bologna

Visite recenti

5.260 visite nel profilo
  1. Il problema primario secondo me ė un altro, ovvero che i bambini non giocano piu. Quando ero piccolo io il pomeriggio si passava ai giardini, negli oratori a giocare. Addirittura giocavamo prima degli allenamenti. Ora vedo nei paesi campetti bellissimi (che noi ci sognavamo), inesorabilmente vuoti. Ed i bambini se non giocano alla ps4 fanno gli youtuber. Purtroppo non ė una cosa che si può cambiare, ma io sono nostalgico di quel periodo
  2. danwar

    Il Concerto della vostra vita

    Campovolo 2015.
  3. Noi non siamo dentro alle cose quindi più che illazioni non possiamo fare. Per certo so che a me Marotta ė sempre piaciuto, l'ho sempre visto come una persona pulita, con una grandissima signorilità oltre che con immensa competenza (anche se, sempre per il fatto che non essendo dentro le cose il mio giudizio vale zero). Detto questo a me spiace molto, soprattutto a livello umano e secondo me se ne va uno dei migliori dirigenti che la Juventus abbia mai avuto. Auguri Beppone!!! PS. Come dimenticare la frase "e poi c'è Marotta che confeziona la cioccolata"
  4. danwar

    Cancelo è un fuoriclasse?

    Ottimo acquisto, poi adoro i dribblomani.
  5. Li distruggono mica perché sono cattivi...lo fanno perché loro allo stadio non li hanno, sono ormai abituati ad urinare nei sacchetti e quando passa qualcuno che urla "jamme-ja" li buttano in testa agli avversari. Solo folklore. Ovviamente scherzo e so benissimo che la maggior parte dei connazionali partenopei sono persone estremamente garbate e di cuore.
  6. danwar

    Frosinone - Juventus 0-2, commenti post partita

    Spero che a forza di prenderle chiudendosi tutti dietro, capiscano che il gol lo prendono e che la smettano con questo non gioco. Queste sono partite rognose. Aveva ragione Allegri nel dire che non bisognava abbassare la guardia. Piacevolmente sorpreso dall'esultanza del marziano che per una volta abbandona il "siuuu" e si abbraccia tutta la squadra.
  7. A me ė piaciuto molto. Giocatore estremamente dinamico, pare abbia anche buona intelligenza calcistica. Spero per noi di aver trovato il tassello che ci mancava in mezzo al campo.
  8. Secondo me ha visto sfumare definitivamente la possibilità di vincere il pallone d'oro.
  9. Giusto fare ricorso: in casi simili hanno dato al massimo 3 giornate, allora anche per i nostri ė così. Dopo calciopoli non me ne frega più una mazza di fare il superiore, all'epoca ero tra quelli che pensava dovessimo pagare (e quanto sbagliavo) e che la serie b fosse congrua. Ecco: da allora ho capito lo sbaglio e non lo faccio più, così come sono sicuro che il nostro flash non commetterà più una * del genere.
  10. Per fare un paragone...ė come se oggi arrivasse un ragazzino di 21 anni che fa panchinare e poi vendere un cr7 ventisettenne. Perché del Piero fece questo con Baggio che all'epoca era uno dei giocatori più forti oltre che decisivo in assoluto nel panorama mondiale.
  11. Il primo del Piero era assolutamente illegale e chi dice che non meritasse il pallone d'oro allora non sa di cosa parla. Un giocatore giovanissimo che fa quei numeri li, portando la sua squadra a vincere la coppa campioni, per poi essere decisivo in finale di intercontinentale il pallone d'oro lo meritava eccome e non darglielo ė stata una pura eresia, così come ė eresia che non lo abbiano vinto calciatori come Maldini, baresi, Scirea (per stare nei difensori, quando invece l'hanno vinto Summer ed anche Cannavaro), per non parlare di Pirlo, Buffon, Iniesta. Tornando al Alex, mi manca moltissimo e spero di vederlo presto di nuovo in mezzo a noi.
  12. danwar

    Apre Starbucks a Milano

    Io da Starbucks ci sono stato solo una volta 7 anni fa a Parigi. Era pieno febbraio e c'era un freddo cane, prendemmo io e mia moglie un cappuccino e poi prendemmo il metro per andare a mangiare sulla torre eifell. Con quel freddo, avere quella bevanda calda take away fu una mezza salvezza 🤣🤣🤣🤣 Per inciso ė stata l'unica volta che in trentasei anni di vita sono stato all'estero e di solito frequento posti molto economici, ė stata una botta di vita 🤣🤣🤣🤣
  13. danwar

    Cambio di mentalità di Allegri?

    Io la faccio molto più semplice: secondo me allegri ha fino a dicembre per far giocare e bene la squadra, se così non sarà verrà accompagnato gentilmente alla porta. Almeno per me la sensazione ė quella. La società ha investito troppo e vorrà vedere il gioco. L'unica speranza che ho (perché ė li che siamo proprio deboli) ė quella che can si dimostri un crack o almeno un upgrade al troppo compassato khedira che a ormai trovo abbastanza impresentabile.
  14. danwar

    Claudio Marchisio firma un biennale con lo Zenit

    In bocca al lupo. Complimenti per la destinazione, che sia la volta buona che cambia moglie (a quelle latitudini le bellezze mozzafiato non mancano)...
  15. Ci vuole almeno un mesetto buono per vedere se allegri riesce a far girare la squadra. Per me il problema grosso sarà riuscire a far filtro al centrocampo. Vedo i nostri troppo compassati (a parte matuidi) e anche se ė vero che khedira ci mette sempre parecchio per entrare in condizione nutro forti dubbi sul contributo che potrà dare alla squadra soprattutto per una questione anagrafica.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.