Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

danwar

Utenti
  • Content count

    450
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

232 Buona

5 Followers

About danwar

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 06/30/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bologna

Recent Profile Visitors

6,150 profile views
  1. danwar

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Leggevo che si tiene monitorato Donnarumma. Se tanto mi dà tanto lo lascerei perdere e se devo prendere un portiere italiano allora punto tutto su Gollini. Costa meno, avrebbe un ingaggio infinitamente più basso, non avremmo Raiola e soprattutto ha esperienza in Champions a differenza del portiere del muilan.
  2. Anche Ibrahimovic fino a quando non lo perse contro di noi li aveva praticamente vinti tutti j
  3. Da quel poco che ne capisco, il problema principale risiede piuttosto nella rosa, che pare alquanto logora, con molti elementi dalla dubbia tenuta fisica (vedasi i vari Khedira, Chiellini, Ramsay, Costa...tutti giocatori ritenuti fondamentali ma spesso rotti e con ingaggi pesanti) oltre al fatto che la stessa rosa presenta gravi lacune. L'apporto dei nuovi acquisti delle ultime due sessioni inoltre ė stato pressoché nullo (a parte CR7), anzi nel caso di Ramsey ha aggiunto un problema. Per me ė innanzitutto la rosa da rifondare e bisogna fare una scelta chiara se tenere CR7 o Dybala, in quanto i due pare non riescano a giocare assieme.
  4. Io non faccio il commercialista della Juventus, faccio il tifoso. E voglio godermi CR7. Se solo ripenso alla felicità che ho provato quando lo abbiamo acquistato...mamma mia mi vengono i brividi!
  5. danwar

    Anime/Manga

    Io sono a metà della seconda stagione. Devo dire che io e mia moglie (che non ė mai stata una da anime) lo stiamo trovando a tratti clamoroso. Storia finora veramente sviluppata bene e da amante delle serie TV apprezzo tantissimo il "non capirci una mazza" dato dai continui misteri, coi continui colpi di scena...
  6. Non hai torto per niente. Siamo costretti a vincerle tutte. Perché sono convinto che, appena perderemo il primato, faranno in modo di chiudere il campionato ed assegnare il titolo.
  7. danwar

    I 90 anni di Clint Eastwood

    L'ho apprezzato più da regista che da attore. Gran Torino ė un film spettacolare
  8. danwar

    Anime/Manga

    Si, davvero bello. Peccato che si fermi alla prima serie, mi pare di aver capito che il manga si spinga più avanti...
  9. danwar

    Anime/Manga

    Ragazzi chi ha visto "prison School"? Mi ha divertito tantissimo!!!
  10. Personalmente, non ho mai dato contro al nostro Presidente, anche perché senza di lui saremmo ancora impantanati nei settimi posti e nelle operazioni simpatia. La cl ė difficile da vincere, ė anche episodica, ma ammiro che lo dica chiaramente. Ha coraggio e perseveranza e l'augurio ė che possa regalarci questa immensa gioia.
  11. Mi spiace. Resto simpatizzante virtussino.
  12. No mi spiace. Una squadra inadeguata non arriva 9 volte in finale. L'unica spiegazione ė che proprio a livello societario la vittoria finale sia un plus e non un obiettivo da raggiungere a tutti i costi...solo negli ultimi anni Agnelli paia averci fatto la bocca, vedasi ritiro di due anni fa. La stessa Europa League fu vergognosamente snobbata per un inutile record di punti.
  13. Ok a parte le ultime due, non ammettere che ne abbiamo perse di ridicole e dare colpa alla sfiga mi sembra alquanto riduttivo: Amburgo Real Dortmund Milan Almeno queste 4 erano abbondantemente alla nostra portata. Se poi ci aggiungiamo l'ultima Europa League per il record dei 102 punti (😩) allora forse le parole di sacchi hanno un fondo di verità, nonostante io non lo idolatri nella maniera più assoluta, anzi se devo essere sincero ancora lo maledico per il mondiale americano. In tutto sono ALMENO 5 trofei (potenziali 14 se ci aggiungi le supercoppe europee e i mondiali per club) buttati nel water. Se li vincevi avevi un appeal europeo completamente diverso. Poi se vogliamo raccontarci che siamo i migliori in tutto, liberi di farlo. Ma abbiamo in campo internazionale delle lacune.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.