Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

danwar

Utenti
  • Content count

    305
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

179 Buona

5 Followers

About danwar

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 06/30/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bologna

Recent Profile Visitors

5,642 profile views
  1. Non sono un romantico del calcio, ma stavolta l'unica cosa che mi viene da dire ė: CHE SCHIFO!
  2. Ma si lasciali perdere. Non apprezzano lo sbattimento che hanno molti utenti per cui questo più che un forum, è una famiglia.
  3. Alves può non piacere come persona, ma giudicarlo scarso ed inferiore a de Sciglio pare proprio una bestemmia. Se a Dany gli monti i piedi al contrario e lo fai correre all'indietro rimane comunque più forte di Mattia. Poi se uno vuole giudicare, per quanto sia possibile, una persona allora va bene tutto. Ma Alves fallito non si può proprio sentire. A parte la finale di cardiff, da noi quando giocò fece davvero la differenza ed io ne ho un ottimo ricordo e mi dispiace molto che non sia arrivato almeno un paio di anni prima e che si sia trovato male (ma il nostro ė un ambiente che può non piacere a tutti)
  4. A max va il ringraziamento per questi 5 anni pieni di vittorie. Grazie di cuore!
  5. danwar

    Serie B 2018/19

    Scandaloso tutto il campionato di serie b. A tutte le porcate fatte durante l'anno si aggiunge questa scelta scellerata di eliminare i play-out. Cioè fatemi capire: in base a cosa hanno preso questa decisione? Favorire Lotito? No, perché il regolamento c'è ed ė chiaro...perché cambiarlo a giochi fatti? Che disgusto.
  6. danwar

    Game of Thrones: discussione sulla serie

    Gli screen erano usciti svariate ore prima anche della puntata 3
  7. danwar

    Game of Thrones: discussione sulla serie

    Indubbiamente sarebbe stato il delirio. Ma avrebbero gridato al fan service. Quello che non si capisce ė che il protagonista della puntata, colui che tira le fila, ė il NK. Lui NON ha voluto lo scontro con Jon, ne avrebbe avuto la possibilità ma ha preferito andare dal suo obiettivo (Bran). Non si ė calcolato neanche Daenerys. A lui degli altri non fregava nulla. Lui ha deciso la tattica (grazie al numero schiacciante) e ha fatto quello che voleva. Ricordate sempre che in molti fantasy comunque si fa riferimento alla divina provvidenza. La stessa che fece venire fuori Gollum e farlo cadere nel monte fato con l'anello.
  8. danwar

    Game of Thrones: discussione sulla serie

    Ma poi tutti a fare i paragoni con il signore degli anelli: perché scusate frodo che arriva al monte fato e li dentro non c'è nessuno a fare da guardia? Come la mettiamo? E sia inteso che io adoro il signore degli anelli forse anche più di got.
  9. danwar

    Game of Thrones: discussione sulla serie

    E niente. Me la sto riguardando per l'ennesima volta. Per me ė un capolavoro
  10. danwar

    Game of Thrones: discussione sulla serie

    Puntata incredibile. Pienamente soddisfatto!!!!
  11. danwar

    Game of Thrones: discussione sulla serie

    La cosa più furba mai fatta in got: all'alba della guerra contro l'esercito dei morti, dove i capi sono in grado di fare rialzare i cadaveri loro pensano di far rifugiare i deboli nelle cripte...genialata allo stato puro. Si faranno molto male. Ma che John e Daenerys non siano due geni della guerra e che in due non fanno un chilo non ci voleva un fenomeno a capirlo...
  12. Arrivare ai quarti perdendo 4 partite può essere un record...per me negativo ma un record. La guida tecnica ė da cambiare a partire dai preparatori.
  13. danwar

    Questa rosa, parliamone

    Caro non c'è niente su cui discutere perche purtroppo la penso esattamente come te.
  14. danwar

    Onore all'Ajax

    Purtroppo bisogna ammettere che la cessione di benatia ė stata un disastro. Annunciato. Che Chiellini fosse fragile fisicamente non lo scopriamo certo oggi e che Rugani Bonucci non siano una coppia ben assortita pure. Ora dicono di voler continuare con Allegri: se così sarà, cosa che personalmente non auspico in quanto credo il suo ciclo sia finito, almeno facciano un rinnovo con obbligo da parte della società di impostare i preparatori. Perché la rosa ė forte, sulla carta non credo ce ne siano molte più forti di noi sia nell11 titolare che in panchina, ma ė maledettamente fragile. Con la rosa al completo e coi giocatori tutti abili l'Ajax non avrebbe neanche strappato il pareggio dell'andata. Invece ci ritroviamo con giocatori che giocano un tempo e poi si rompono.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.