Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

danwar

Utenti
  • Numero contenuti

    227
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

163 Buona

5 follower

Su danwar

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 30/06/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bologna

Visite recenti

5.484 visite nel profilo
  1. danwar

    Icardi, Agnelli chiama Zanetti

    Forte ė forte. Direi fortissimo. Basta fargli cambiare procuratore e poi lo si rimette in riga.
  2. danwar

    Dilemma morale

    Primo scudetto del ciclo..un mio fratello e mio cognato sono interisti. Mi chiesero: se l'Inter batte il Milan e voi vincete lo scudetto, ti fai una foto con la maglia dell'Inter? Accettai e mantenni la promessa 🤣🤣🤣 Se solo avessero saputo che da quel giorno non avrebbero più raccolto neanche le briciole 🤣🤣🤣 Detto questo: non farti il sangue amaro, se una cosa ti piace comprala e basta. Io lavoro (ancora per poco purtroppo)nel retail dell'elettronica...arrivasse un negozio suning e mi offrissero un posto lo accetterei subito 😉😉😉
  3. Basta che mi tieni integra Vieste e poi puoi fare quello che ti pare 🤣
  4. Ad avercene personaggi del genere 🤣🤣🤣🤣
  5. Pio e Amedeo. Orgoglio foggiano!!!
  6. Per il suo fisico in Europa avrebbe potuto giocare solo in squadre di media fascia e certamente non avrebbe preso tutti quei soldi. Ė stato intelligente ed ha preso le decisioni giuste negli ultimi trasferimenti.
  7. danwar

    Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

    Sarà. Ma io la Juve di conte la ricordo moooolto inferiore a questa, soprattutto in attacco. Forse era più forte a centrocampo e aveva i due centrali di difesa più giovani. Detto questo io sarei curioso di vedere questa squadra in mano sua come giocherebbe. A me di conte manca proprio che i giocatori in campo sapevano quello che dovevano fare, si vedeva che c'era una tattica. Tutti lo criticano perché non ci ha portato in finale di UEFA, e ci può stare, capisco meno quelli che dicono che dovevamo fare di più contro il Bayer. Il Bayer di quell'anno ė qualcosa di assolutamente epico, oltre a noi schiantò malamente anche il Barcellona (7-0 nell'aggregato...roba praticamente mai vista). Io non sono una vedova di conte, anche se non ho mai amato allegri gli ho sempre dato i giusti meriti ma tra i due personalmente preferisco il primo.
  8. danwar

    Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

    Mamma che tristezza...
  9. danwar

    La Juventus è l'anti-Napoli

    Prima di farsopoli la rivalità era solo col milan e sinceramente gli interisti così perdenti e sfigati mi facevano quasi tenerezza e simpatia. Dopo lo scandalo invece sono il nemico numero uno, io quello smoking bianco macchiato di * non lo dimenticherò.
  10. Caro Gigi proverò sempre affetto nei tuoi confronti, ma come sei stato libero di andare, sarai libero di eaultare nella malaugurata ipotesi. Quella coppa benedetta la vogliamo noi.
  11. Si ma ė fatto apposta, diciamo scaramanzia. Anch'io l'ho sempre chiamata con l'altro termine 🤣🤣🤣
  12. Benissimo così Paulo. Parlo per me: possiamo anche arrivare quarti in campionato, la cosa più importante e il regalo che vorrei nel 2019 ė la Champions League. Ero ancora bambino quando abbiamo vinto a Roma e da allora ne ho mandate giù tante. Da tifoso il mio sogno ė vedervi alzare quella benedetta coppa.
  13. danwar

    Sky: "Alex Sandro ha rinnovato fino al 2023"

    Sono sincero ė una notizia che mi coglie del tutto impreparato, nel senso che non ci speravo proprio. Ė una bellissima notizia per la nostra squadra, Sandro ė nel pieno della sua maturità calcistica e potrà dare ancora molto ai nostri colori. Operazione ottima in tutte le ottiche anche perché in caso volesse andare via ad ora sarà impossibile farlo partire a 0 ed era quello che più temevo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.