Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

danwar

Utenti
  • Content count

    363
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

194 Buona

5 Followers

About danwar

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 06/30/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bologna

Recent Profile Visitors

5,852 profile views
  1. Io preferivo molto di più quando, nella regola per il fuorigioco, per fischiare ci doveva "essere luce" tra attaccante e difendente. Era una regola migliore perché andava a vantaggio degli attaccanti che riuscivano in modo migliore a rompere i tempi della difesa.
  2. danwar

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Ė da parte mia una constatazione del fatto che la squadra ė costruita male nonostante la rosa molto lunga. Ma ora ė presto per parlarne, manca ancora tanto...io spero e credo nel profondo che alla fine, quando ci sarà da tirare i conti, ne usciremo bene. Perché nonostante le lacune a centrocampo la rosa ė ancora nettamente migliore delle avversarie. Diciamo che dovremmo avere più tregua sugli infortuni😅😅😅
  3. danwar

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Secondo me qualche turno di stop lo becca...
  4. danwar

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Ammetto di non essere sicuro della risposta ma da quello che ho capito la var può chiamare l'arbitro, ma se questo dice di aver visto può non utilizzarla
  5. danwar

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Devo dirti che anch'io a fine stagione auspicavo il cambio di guida tecnica più che altro perché credo che Allegri avesse dato tutto a livello mentale. Credo anche che sia ancora presto per giudicare il lavoro del nuovo tecnico...poi si sa: i nostri sono tifosi abituati benissimo e facili alle isterie...la vita vera ė un'altra cosa e bisogna anche accettare una sconfitta a patto che sia istruttiva.
  6. danwar

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Ė logico che vincere piace a tutti. Poi ci sono le annate storte (noi ne abbiamo poche fortunatamente) e devo dire che in 37 anni di vita ho visto almeno 3 cicli non vincenti (di cui due a causa di scippi, uno con lo scudetto della Lazio, l'altro con farsopoli che ci condizionò per tanti anni). Ma non ė questa la normalità. La nostra non ė una storia normale. Purtroppo però bisogna anche accettare che per un anno non si vinca nulla. Io non so dirti se sarà questo quell'anno, ma bisogna mettere in preventivo che possa accadere. La cosa che non si può accettare ė che magari la squadra non si qualifichi alla cl. Ecco quello sarebbe davvero un problema grande grande. Ma non credo che questo organico possa fallire il quarto posto. Riguardo il tuo messaggio più nello specifico: io scrivo poco, ma sono qui in questo forum dall'anno della b e tifo Juventus da quando ne ho memoria, quindi gentilmente, te lo dico proprio col cuore in mano, evita di mettere in dubbio la mia juventinità...mi offende alquanto che venga messa in dubbio la mia fede e non ė un gioco che può portare nulla di costruttivo ad una discussione.
  7. A me di giocare contro Spal e Frosinone, 95 minuti tutti dietro la linea della palla, non me ne frega NULLA! A maggior ragione del fatto che ci odiano tutti, mentre prendono soldi dai diritti TV che non gli spetterebbero
  8. Non sono un ammiratore totale di allegri. Purtroppo però ha ragione lui. Puoi avere tutti i dati di questo mondo, ma se non hai l'occhio giusto (e per occhio si intende l'intelligenza tattica) non te ne fai nulla.
  9. danwar

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Ma davvero ti stai stracciando le vesti per una sconfitta? Davvero credi che con allegri (che io non ho mai insultato e neanche chiesto che venisse cacciato), o con guardiola QUESTA squadra giocherebbe meglio? Sia chiaro: anche io non sono molto soddisfatto quest'anno per come sta andando, ma non per l'allenatore, ma per la campagna acquisti che ė stata fatta. Troppi soldi spesi in difesa (quando avevamo già Demiral e Can che potevano sostituire Chiellini), mentre il centrocampo ė stato allestito grazie ai parametri 0 (che stanno incidendo per nulla). A questo aggiungici gli infortunati cronici (che anziché mandare via, ne abbiamo aggiunto altri, tipo Ramsey) e capirai che prendersela con Sarri non ha senso. Chi dovrà dare delle spiegazioni in caso di annata negativa saranno Paratici e Nedved...ma credo che con i quarti di cl ed un secondo posto in campionato non dovranno spiegare nulla a nessuno. Gli anni di transizione capitano a tutte le squadre.
  10. danwar

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Ma davvero c'è gente che per un sconfitta vorrebbe esonerare l'allenatore????😂😂😂😂 Capisco essere abituati bene, ma ragazzi non facciamo le isteriche...ci sta perdere una partita, capita sempre. Siamo appena entrati a dicembre, bisogna aspettare.
  11. danwar

    Joker (2019)

    Film bellissimo. Traspare tantissimo la solitudine del joker. Phoenix immenso a reggere un intero film, molto intenso, assolutamente da solo. Spettacolare.
  12. danwar

    Android Center 8.0

    L a40 di bello ha solo la compattezza. Se riesci vai almeno su un A50 che funziona bene. Settimana scorsa da Unieuro c'era il mi A3 a 179€. Ma se non vuole saperne di Xiaomi lascia perdere...
  13. Calciatore epocale. Sono del 82 e sono diventato, come moltissimi altri coetanei, juventino grazie a Baggio. Ho avuto anche la fortuna di fare un foto con lui ai tempi di Bologna. Con noi non ė mai stato amore. Ma non si può non apprezzare il giocatore...ai mondiali americani era una sentenza, senza lui non saremmo mai arrivati in finale. Purtroppo agli occhi di molti, quel rigore fece scendere di molto il suo contributo che invece fu determinante. Come cantava de gregori: non aver paura di tirata un calcio di rigore, non ė da questi particolari che si giudica un giocatore. Un giocatore lo vedi dal coraggio, dall'altruismo, dalla fantasia. E in quelle Roberto Baggio ė stato secondo quasi a nessuno. Sempre riconoscente!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.