Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

danwar

Utenti
  • Numero contenuti

    163
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

149 Buona

5 follower

Su danwar

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 30/06/1982

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Bologna

Visite recenti

5.160 visite nel profilo
  1. Io ho due bimbe e quest'anno avrei tanto voluto prenderle. Purtroppo i costi sono molto molto alti, infatti a mio nipote ė stata regalata (nonostante mio cognato sia interista) ed ho fatto le foto a mia figlia che si ė innamorata delle Juventus woman... Però davvero, si va attaccati ai 160€ per il kit completo e noi con quella cifra ci mangiamo praticamente un mese...
  2. Ė proprio nel termine "Inter arrapata" che c'è la chiave di lettura giusta: il campionato ė un set xxx e loro sono delle verginelle, partiranno magari forte ma verranno subito...e fine dei giochi
  3. danwar

    Chi ci potrà fare davvero paura in campionato?

    In generale le squadre più importanti hanno fatto un bel mercato ottimizzando le rose. A parte il Napoli che non ha combinato molto e credo che farà una stagione anonima (bisogna anche capire quanto de Laurentiis voglia continuare ad investire su loro o cercherà un acquirente per dedicarsi alla Bari con cui potrebbe fare più soldi). Sulla carta direi i prescritti che piano piano stanno risalendo la china con un progetto tecnico credibile. Sono curioso della Roma, anche se di Francesco va un po' ad anni alterni, perché ha molti giovani interessanti e un presidente che stimo oltre ad un dg che parla come papa Francesco. I meravigliosi sarebbero stati davvero temibili se facevano lo scambio Gattuso-Conte in panchina.
  4. danwar

    VIDEO & FOTO Visite mediche terminate per Bonucci

    Coerentemente con me stesso sono contento del ritorno di Bonucci. Dite quel che volete, ma per me Leo ė tornato a casa. Che l'anno scorso abbia esultato, lo avrei fatto anche io se mio figlio avesse ricevuto quegli insulti (perché poi ė facile parlare di stile Juve...se ė quello lo stile Juve sono fiero di essere uno juventino di serie z). Sempre apprezzato e secondo me noi non sappiamo NULLA di come siano andate le cose lo scorso anno con un giocatore che aveva appena rinnovato e dichiarava che le si sarebbe incatenato a Vinovo. Certo non dico che sia una vergine, dico solo che le colpe non stanno mai solo da una parte ed evidentemente per avallare un'operazione del genere sono ben consci in società di questa cosa. Quello che mi dispiace ė il trattamento ricevuto da Caldara, avrebbe meritato una chance da noi ma anche lui avrà valutato le sue possibilità da noi ed avrà deciso di non marcire in panchina, perché purtroppo per un difensore nel giro della nazionale ė meglio giocare titolare in un Milan del genere che sperare di emergere dalla panca in questa Juventus. Ad Higuain non dico nulla. Un signore. Due anni a tutta forza con noi e mi resterà sempre nel cuore.
  5. Io dico sì perché sono un sentimentalista. Per come la vedo io la Juve ė la casa di bonucci. Naturalmente non quello stipendio e senza la cessione di Caldara che merita una chance da noi. Con quelle due premesse per me si può e si dovrebbe fare.
  6. danwar

    Android Center 8.0

    Prendilo ad occhi chiusi. Nelle foto con poca luce magari soffre un pochino il rumore (ma basta smanettarci un po'), ma in condizioni ottimali va benissimo. Io ce l'ho da circa una settimana e va benissimo: Pro: -batteria infinita (non ho mai fatto un giorno intero, neanche con Asus zenfone 3 Deluxe, con questa arrivo a sera al 60%). Con uno schermo così grande non credevo fosse possibile -veramente fluido in ogni occasione, la MIUI ė stata una sorpresa -fotocamera ottima per la fascia prezzo (mangia in testa anche all' s6 Edge che ha mia moglie, ottimo effetto bokeh). Come dicevo al buio soffre un pochino, ma meno di s8 che la notte fa foto raccapriccianti (conosco molta gente che ha lamentato questo difetto) Contro: Per ora ho trovato un solo bug nella visualizzazione dei video a schermo intero da browser: taglia l'immagine con un' altra scheda aperta...basta pulire la cache ed il problema svanisce ma capisco che può risultare fastidioso. Per me che di mestiere li vendo, ė davvero un best buy. Al prezzo a cui si compra, considerando che ora viene gestito dai centri assistenza anche in Italia (altrimenti non l'avrei comprato), non si può assolutamente avere di meglio. Bisognerebbe spenderci almeno 200€in più in un negozio fisico.
  7. danwar

    Un ringraziamento speciale alla famiglia Agnelli-Elkann

    Andrea Agnelli ė il MIO presidente dal suo primo giorno. Grazie comunque a tutti quelli che hanno reso possibile questo sogno che parte da dodici anno fa (da Marotta, miglior dirigente italiano senza ombra di dubbio ad Oceano che credo sia la vera leva che ha spinto il cambiamento). Ricordo che proprio alla vigilia dell'insediamento di Andrea ebbi occasione di parlare con ACB in un topic, il quale spiegò che l'obiettivo di tutta la famiglia era quello di "far * pietre" (scusate il francesismo) a tutte le squadre italiane per come la Juve era stata bistrattata nel caso farsopoli. In pratica si diceva che se fino ad allora qualcosa magari si lasciava vincere agli altri, l'obiettivo era quello di prendere tutto. All'epoca sembrava una cosa impossibile, mentre oggi assistiamo ad un colpo del genere. Un colpo che aspettavamo da più di dodici anni. Quindi Bem Vindo Ronaldo. Bentornata Juventus. Saremo il vostro peggiore incubo # Fino Alla Fine #
  8. Resto dell'idea che non si può giudicare le cose dall'esterno. Io guardo i fatti e questi dicono che il portiere più forte della storia, nell'anno in cui avrebbe potuto vincere il pallone d'oro da campione del mondo, decise di restare con una squadra smembrata in serie b e senza alcuna certezza di ritornare a vincere. Poi con le sue prodezze ha contribuito alla rinascita di sudetta squadra, facendoci godere come caimani. A questo punto, per me Gigi può fare quello che vuole. Avrà per sempre la mia gratitudine. Tutto il resto sono chiacchere. Sia chiaro per quelli che si fanno le paranoie su una possibile sua vittoria della cl con altri colori: non dipende da lui, dipende da noi. Anche perché sono almeno 3 anni che qui dentro non si sente dire altro che Buffon in cl sia una zavorra.
  9. danwar

    La Juve e le finali: statistiche e luoghi comuni

    Vero l'avevo rimossa. Chiedo venia
  10. Esatto. Li aveva Lippi i detrattori...io ammetto di aver amato più Marcello e ammetto di non amare molto allegri, ma solo perché mi sta sugli zebedei dai tempi del milan (anche se lo ammiravo moltissimo a Cagliari). Ma la mia è un'antipatia personale e purtroppo li non ci si può far molto. Ma sui risultati, quello fatto da allegri è innegabile. Non si può dir nulla. Coi se e con i ma non si fanno i fatti. Infatti SE fossi nato con tre palle sarei un flipper!!!!
  11. danwar

    La Juve e le finali: statistiche e luoghi comuni

    Quello che a me fa piacere davvero e che nessuno ha sottolineato è che FINALMENTE, abbiamo vinto con un risultato netto senza faticare in una finale, cosa che mai avevo vostro fare (sono dell'82 e seguo da quando avevo 10 anni). Spero sia davvero una svolta nella nostra mentalità.
  12. Ma sai...l'unico errore grande di sarri secondo me è quello di non aver sfruttato la rosa appieno. C'è da dire che non ha assolutamente esperienze internazionali di rilievo. Comunque vedendola dalla sua prospettiva (ovvero quella di rosa corta) è logico che abbia fatto all-in in una competizione, considerando che hanno fatto anche i preliminari (e non è cosa da poco, anzi). È un comportamento assolutamente normale, che anche conte fece da noi. Lui se l'è giocata e per poco non gli riusciva (più per demeriti nostri che per altro ad essere sinceri). Ma ora vorrei farti una domanda: quali giocatori di questo napoli sarebbero titolari da noi? Perché se io mi faccio questa domanda, allora il lavoro di sarei mi appare assolutamente positivo.
  13. L'unica cosa veramente interessante sarebbe vedere un torneo con i migliori di ogni campionato, mi spiego: Una squadra con i migliori giocatori che giocano in italia vs i migliori della Spagna, Germania etc etc... Per me sarebbe divertente e si creerebbero squadre epiche
  14. Sarri comunque ha tirato fuori il sangue dalle rape con quella squadra. L'uscire fuori da tutto era l'unica possibilità che aveva per poter fare il campionato che ha fatto e che ancora non ha perso. Se posso dare un parere, lo trovo superiore ad allegri nei meccanismi che riesce a dare alla squadra, mentre è nettamente inferiore nella lettura della partita in corso: se le cose si mettono male non ha la capacita del livornese di azzeccare quei cambi che tante volte ci hanno salvato per dire, chiunque di noi contro l'inter avrebbe panchinato sia higuain che Cuadrado che fino al 70' erano stati abbastanza impalpabili, lui invece cambia altri e azzecca tutto, anche con buona dose di fortuna. L'unica cosa in cui sarei curioso di vedere sarri da noi è il fattore rosa lunga...li capiremmo se si tratta di un limite dell'allenatore o della squadra che si trova in mano. E sinceramente, dovesse finire con allegri (che non ho mai amato ma che ringrazierò sempre) piuttosto che Inzaghi, proverei a prendere lui.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.