Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cada1

Utenti
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

27 Neutrale

Su cada1

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://www.veryfields.net

Visite recenti

11.689 visite nel profilo
  1. cada1

    Smartphone caduto in acqua

    Senza conoscere qualcuno che ce l'ha e può darmi un feedback, ti posso dire che il Wiko View mi sembra una buona soluzione se non vuoi spendere di più.
  2. cada1

    Smartphone caduto in acqua

    Ciao, ti sconsiglio di andare sotto o 150 euro, ma, se proprio devi, cerca almeno di prendere un modello con almeno 2 giga di RAM (ma meglio 3 giga) e soprattutto 32 giga di spazio di archiviazione. Con poca RAM lo smartphone va piano, ma se non ha abbastanza spazio di archiviazione per tante applicazioni di uso comune che non sono installabili sulla SD, rischi di ritrovarti in breve a dover rinunciare a diverse applicazioni e a pentirti dell'acquisto. Ti linko questa pagina dove puoi trovare qualche spunto: https://www.hdblog.it/2016/10/27/migliori-smartphone-qualita-prezzo-Guida-acquisto/#economica. Non ti do consigli sui modelli sotto i 150 euro perché non li conosco.
  3. cada1

    Smartphone caduto in acqua

    Ciao, per quanto riguarda la soluzione dei problemi del tuo Lumia, non saprei aiutarti, ma per un telefono nuovo economico, ti consiglio lo Xiaomi Redmi 5 Plus con 64gb che ho e che va benissimo e vale più di quello che costa (circa 175 euro). Valuta anche lo Xiaomi MI A2 Lite che é molto simile allo Xiaomi Redmi 5 Plus, ma é più nuovo, costa poco di più e ti garantisce l'aggiornamento ad una generazione di Android (la 9) in più rispetto al Redmi. In alternativa, anche l'Honor 9 Lite é ottimo (due miei amici ce l'hanno) ed é leggermente piu piccolo degli Xiaomi, ma con la batteria che dura meno (quella del mio Redmi dura davvero tanto, due giorni se usata senza esagerare). Ti consiglio di non andare su telefoni più economici. Spero di esserti stato utile. Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
  4. Non so entro quando debbano spenderli quei 45 milioni per farli rientrare nel bilancio 2016/2016, ma se fosse oggi l'ultimo giorno, li spenderebbero oggi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.