Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventone

Utenti
  • Content count

    236
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

214 Buona

1 Follower

About juventone

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 03/28/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • MSN
    in privato

Recent Profile Visitors

4,800 profile views
  1. Grazie ad entrambi..De Ligt l'ho visto qualche partita di Champions, Demiral mai ma dalle descrizioni mi sembra di capire che potrebbe essere un nuovo "De Ligt" ..nel senso di un difensore potenzialmente top, deve solo accumulare esperienza!!!
  2. Esclusivamente dal punto di vista tecnico...quali sono le differenze tra De Ligt e Demiral??? Poi sul fatto dell'esperienza ne sono a conoscenza!!!
  3. Innanzitutto grazie per 2 nomi che avevo dimenticato. Diciamo che ho messo Lich perchè si è fatto 7 (o forse 6) scudetti mentre Dani Alves, ovviamente più forte, e rimasto un anno solo...più o meno lo stesso criterio per Douglas, grande grandissimo giocatore ma ci ha mostrato il suo grande talento per un anno ( e poi mi è rimasto un debole per il giocatore Tevez). CR7 è ovviamente una unica eccezione al criterio, per ovvi motivi. Però effettivamente anche quei 2 ci potevano stare benissimo, forse avrei dovuto fare anche una panchina stile Champions (7 giocatori)..ma vabbè. Forse servirà aprire un Topic (cmq ciclico) su questo
  4. Non vedo ancora il Topic sulla migliore squadra di questi 8 anni.. Questa quella mia (spero di non essermi dimenticato qualcuno) Buffon Liechsteiner Chiellini Barzagli Alex Sandro Pirlo Vidal Pogba CR7 Tevez Mandzukic
  5. Spero di aver fatto tutto bene...pubblicata storia una decina di minuti fa...
  6. juventone

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Idem × 2....chissenefrega!!! Voglio ubriacarmi, voglio bene a tutti...voglio voglio quella cosa il 1 giugno!!!
  7. juventone

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Mamma mia che serata!! Ho temuto la beffa finale come nelle precedenti mancate rimonte!!!!!
  8. juventone

    Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Per evitare il Ban non dico cosa sto pensando ora dei napoletani e del loro senegalese!!!!!
  9. Una info....settori ospiti: distinti sud est e curva sud....giusto?
  10. Sicuramente ci sono altre partite..ma quel giorno ero allo stadio olimpico per Lazio Juve con gol di Dybala nel recupero, praticamente sotto il settore distinti dove ero io... che emozione fortissima!!! Aggiungo poi anche l'uscita tutti insieme mentre la Roma segnava e vinceva al San Paolo!!
  11. La realtà è che si cerca sempre una soluzione all'italiana...per non affrontare il problema lo si aggira...quindi responsabilità delle squadre, curve e stadi chiusi (penalizzando chi si comporta bene)...eppure basterebbe poco...telecamere in tutti gli stadi di serie A con controllo dei movimenti e dei cori. Chi non è in grado di adeguarsi gioca senza tifosi, rimborsando gli abbonamenti..purtroppo andrebbe contro tanti presidenti di società con stadi non a norma quindi meglio penalizzare tutti...E l'Italia rimane nella mediocrità!!!
  12. juventone

    Atalanta - Juventus 2-2, commenti post partita

    Allenamento per Madrid...temo che l'Atletico giocherà come l'Atalanta oggi!!!
  13. juventone

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    La cosa più scandalosa è l'iniquità...primo tempo Nzonzi trattiene vistosamente Dybala per braccio e spalla vicino aria di rigore, vale la regola del vantaggio è nessun giallo...secondo tempo Zaniolo continua a giocare dopo il fallo e la Juve segna dopo 1 minuto, non vale il vantaggio....notare anche la spallata di Kluivert su De Sciglio non sanzionata, poco dopo Kluivert ripete la spallata su Alex Sandro (tanto non mi è stato fischiato prima)... vari falli non fischiati e alla fine regala una punizione pericolosa alla Roma per un tipo di fallo mai fischiato durante la partita (bravo il polacco)...A me starebbe anche bene non fischiare mai, ma deve valere sempre per tutta la partita e per entrambe le squadre...E questo il torto più grande!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.