Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventone

Utenti
  • Content count

    303
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

228 Buona

1 Follower

About juventone

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 03/28/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • MSN
    in privato

Recent Profile Visitors

5,479 profile views
  1. juventone

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Un dubbio...avevo letto che il diritto al riscatto di Romero a favore dell'Atalanta sarebbe scattato il prox anno. Se fosse vero, la juve dovrebbe aver acconsentito al riscatto. Ma avevo letto che il valore a bilancio attuale fosse più alto dei 16 milioni di riscatto..questo comporterebbe minusvalenza. Qualcuno ne sa di più???
  2. Servirebbe non presentarsi con Milan e Inter causa covid. Tanto ormai tutto è concesso!!
  3. C'è una grossa differenza Nell'albo d'oro a posto di 2 scudetti vinti LEGITTIMAMENTE, risulta un anno vuoto e uno con il nome dei diversamente onesti... Eh no....io non dimentico!!
  4. juventone

    Juventus - Milan 0-0, commenti post partita

    È concesso l'insulto libero per il direttore di Raisport???
  5. Cioè fare allenamenti di gruppo contravvenendo ai protocolli e alle regole imposte a tutela della salute è meno grave di una infelice, falsa e stupida allusione???
  6. Vero. Anche quella è stata una bella emozione, iniziai ad urlare ma improvvisamente il ricordo di Berlino di 2 anni prima...e l'urlo si bloccò in gola!
  7. 1. Al fischio finale della semifinale di ritorno con il Real ero in ginocchio in lacrime, non mi sembrava vero essere di nuovo in finale. 2. Il pareggio di Morata a Berlino stesso anno in Finale, un urlo pazzesco, li pensavo che finalmente... Se dovesse succedere non ho idea cosa potrei fare (a parte quest'anno ovviamente causa i noti eventi).
  8. Pellissier del Chievo
  9. juventone

    Edgar Davids: che giocatore fenomenale

    Ricordo che negli anni 90 uscirono tessere telefoniche per le cabine pubbliche (che ricordi!!!) con le immagini dei calciatori, tra cui proprio Davids. Quella tessera la volevo assolutamente e alla fine la trovai. Era un idolo. Capello, da tecnico della Roma, chiese di prenderlo. Moggi (con cui non c'era un gran feeling, basta ricordare le battute sul bere il caffè insieme) chiese lo scambio con alcuni giocatori della primavera, tra cui Daniele De Rossi. Fu questo il motivo, si disse, per cui saltò l'affare!!
  10. juventone

    Juventus XI - uno per nazione

    Cosa sarebbe un attacco così??? L'illegalità più illegale che esiste Tevez Ibra CR7 Con un centrocampo che sappia garantire equilibrio, muscoli e polmoni Davids Dechamps Vidal Una difesa arcigna, forte con esterni d'assalto Lich Chiellini Montero A. Sandro E in portiere di livello Tek. Dispiace lasciar fuori Buffon, Alves, De Ligt Zambrotta (giocatore, non persona), Platini, Zidane, Del Piero, Nedved, Camoranesi, Paulo Sousa!!
  11. Sarà lui a costruire il "muro" difensivo!! Ok mi autobanno per qualche giorno
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.