Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventone

Utenti
  • Content count

    264
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

223 Buona

1 Follower

About juventone

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 03/28/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • MSN
    in privato

Recent Profile Visitors

5,039 profile views
  1. Umile suggerimento (senza alcuna pretesa): quando si pone una domanda di questo tipo con una scelta potrebbe essere utile inserire un sondaggio.
  2. Io, come altri, già dal titolo avevo capito di quale giornale stavamo parlando...e questo vorrà dire pure qualcosa!!
  3. Spero sia tutto ok con la FIFA per il tesseramento di minorenni non europei. Dall'articolo non si capisce se ha effettivamente preso il passaporto spagnolo
  4. Vorrei far notare cosa hanno detto in telecronaca: Inzaghi ha ricordato ai suoi che nessuno di loro in campo era già ammonito , quindi potevano entrare duri sull'avversario. Come si fa a far passare come normale un commento di questo tipo? Si giustifica un'entrata dura come una strategia di gioco. Secondo me la multa andava comminata anche ad Inzaghi.
  5. Ma insomma il possibile fallo di mano sulla punizione di Paulo alla fine rimarrà per sempre un mistero (come il gol di Peluso in coppa Italia con la Roma, per cui sparirono completamente i replay)!! Menomale che si tratta di TV pubblica per cui c'è obbligo di pagare un canone
  6. Effettivamente è successo...anche se era molto di meno di 2 metri, qualche comodissima protesta c'è stata ed era un'altra dirigenza!!
  7. In tutto questo la cosa grave è il silenzio apparente della società (a meno che non sia già partita qualche telefonata in federazione e lega)!! L'episodio su Matuidi ha condizionato la partita e li sono colpevoli arbitro e VAR. Non può essere lasciato scorrere come niente fosse.
  8. Ero sopra la porta, visto benissimo...quella è l'unica cosa giusta che ha fischiato ieri sera, rigore netto. Peccato che l'azione è viziata da un fallo in partenza su Pjanic!!!
  9. Aggiungo...il problema rimane però la ns. dirigenza che non fa notare questi episodi. Altre società avrebbero fatto uscire un comunicato 5 minuti dopo la fine della partita!!
  10. Esatto...confermo che dalla sud si è visto - il fallo su Matuidi - il fallo su Pjanic che ha portato al rigore - gli ultimi minuti i continui falli sui nostri per spezzare l'azione (un giallo ogni tanto ci stava bene) - la juve che riparte in contropiede con CR7 ma fischia per farci battere la punizione (i vantaggi a ns favore continuamente ignorati). -le continue proteste di entrambe le squadre che non era in grado di gestire È un arbitro palesemente inadeguato (o indirizzato???) e a parti invertite sarebbe scoppiata la rivoluzione!!!
  11. De Ligt, dopo una gomitata in faccia che meritava minimo minimo il giallo, dopo le cure si rialza e continua a giocare...senza protestare. Questo per niente si contorce dal dolore. P.s. resta anche il fatto che CR7 deve evitare questi gesti, ma questo è un un altro discorso!!
  12. Con un provvedimento quindi se ne sono lavati le mani e, inoltre, ne hanno acquisito un vantaggio per loro. Strategia geniale!!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.