Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

juventone

Utenti
  • Numero contenuti

    119
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

199 Buona

1 follower

Su juventone

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 28/03/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • MSN
    in privato
  1. Il calcio è la rappresentazione dell'ipocrisia e della mediocrità del sistema Italia..la nazionale è l'esempio lampante e drammaticamente sconvolgente di questo concetto!!
  2. Anche questo è vero...la mia idea sarebbe però un modo per limitare le chiamate a quella per cui si è veramente sicuri...E non ci sarebbero chiamate a solo per provarci
  3. Esatto...aggiungerei solo, come previsto nel volley, che se la richiesta si rivela corretta e viene cambiata la decisione, non dovrebbe essere scalata...se la richiesta non è corretta invece va scalata!!
  4. Pazzesco che lo stesso Doveri non è stato fermato per udinese-juve e la coppia Doveri/Mariani non sia stata fermata per Crotone-Napoli...me tre per Juve-Torino vengono chieste punizioni corporali....ah, se andasse il ricorso al consiglio di Stato da oltre 500 milioni!!!
  5. Simulazione pazzesca...anche qui secondo me dovrebbe intervenire il VAR e ammonire (o anche espellere) il simulatore!!
  6. Quoto tutto..soprattutto le ultime 3 parole!
  7. - Fatsopoli - allenatore squalificato 4 mesi ( non poteva non s sapere) - tentativo di far fuori il presidente ( non poteva non sapere) - mancata introduzione squadre B - tentativi di ridurre la quota di diritti televisivi Per gli stessi (e anche più gravi) episodi,altre squadre/tesserati sono stati graziato e in alcuni casi premiati. Prima di dire un solo italiano andrebbe analizzato il perchè non c'è voglia di rappresentare la federazione!!
  8. Il possibile rigore nei minuti di recupero, come immaginavo, nemmeno citato..o forse sono io che ho visto male!
  9. Prima del giallo a Higuain c'è stato un fallo a palla lontana di Mbaye su Manzo..secondo me era da giallo.Conosco tuttavia la risposta!!!
  10. Chiedo perchè non conosco la disciplina regolamentare della singola fattispecie...Chiellini che viene trattenuto e steso in area prima della battuta del calcio d'angolo, come si configura a livello di regolamento? Ripeto..non è chiedere un rigore o polemizzare, è capire solo come funziona in quei casi..data la mia ignoranza!
  11. Il principio del VAR é giusto, l'utilizzo del VAR è una fregatura...a meno che non vuoi dirmi che non intervenire sul fallo di Khedira (3 gol samp) sia giusto (dato anche il gol annullato con l'Atalanta per fallo di Lich 30 secondi prima)..oppure convalidare il gol del vantaggio dell'Udinese di Danilo per un evidente fuorioco, dare il rigore al Genoa nonostante l'attaccante sia partito in fuorigioco, non dare rigore a Mandzukic con l'Udinese, fermare l'azione sul gol di Higuain oggi quando non era fuorigioco. É giusto questo utilizzo della VAR? Magari mi risponderai che non vanno guardati gli episodi..beh tu risponderei semplicemente così..se dovessimo abdicare tutti diranno: Visto, con la VAR la Juve non vince più ma nessuno citerebbe i clamorosi errori e non utilizzi dello strumento, in ogni caso passerebbe il messaggio per il popolino che la Juve rubbbbbaaaaa...per questo é dovere del tifoso juventino mostrare la realtà di un utilizzo dello strumento in modo parziale e atto ad influenzare negativamente i risultati delle partite!!!
×