Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juventone

Utenti
  • Content count

    251
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

219 Buona

1 Follower

About juventone

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 03/28/1980

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • MSN
    in privato

Recent Profile Visitors

4,978 profile views
  1. Effettivamente è successo...anche se era molto di meno di 2 metri, qualche comodissima protesta c'è stata ed era un'altra dirigenza!!
  2. In tutto questo la cosa grave è il silenzio apparente della società (a meno che non sia già partita qualche telefonata in federazione e lega)!! L'episodio su Matuidi ha condizionato la partita e li sono colpevoli arbitro e VAR. Non può essere lasciato scorrere come niente fosse.
  3. Ero sopra la porta, visto benissimo...quella è l'unica cosa giusta che ha fischiato ieri sera, rigore netto. Peccato che l'azione è viziata da un fallo in partenza su Pjanic!!!
  4. Aggiungo...il problema rimane però la ns. dirigenza che non fa notare questi episodi. Altre società avrebbero fatto uscire un comunicato 5 minuti dopo la fine della partita!!
  5. Esatto...confermo che dalla sud si è visto - il fallo su Matuidi - il fallo su Pjanic che ha portato al rigore - gli ultimi minuti i continui falli sui nostri per spezzare l'azione (un giallo ogni tanto ci stava bene) - la juve che riparte in contropiede con CR7 ma fischia per farci battere la punizione (i vantaggi a ns favore continuamente ignorati). -le continue proteste di entrambe le squadre che non era in grado di gestire È un arbitro palesemente inadeguato (o indirizzato???) e a parti invertite sarebbe scoppiata la rivoluzione!!!
  6. De Ligt, dopo una gomitata in faccia che meritava minimo minimo il giallo, dopo le cure si rialza e continua a giocare...senza protestare. Questo per niente si contorce dal dolore. P.s. resta anche il fatto che CR7 deve evitare questi gesti, ma questo è un un altro discorso!!
  7. Con un provvedimento quindi se ne sono lavati le mani e, inoltre, ne hanno acquisito un vantaggio per loro. Strategia geniale!!
  8. E questo è l'altro punto di discussione, secondo me. La federazione, piuttosto che risolvere il problema o coordinare una possibile, eventuale, denuncia di massa, ha preferito lavarsene le mani scaricando tutto sulle società. Da qui mi sembra di capire sono usciti i ricatti dei capi ultrà.
  9. Pignoli sul tempo effettivo nel recupero ( e ci sta pure, io sono il primo che si lamenta di ciò peccato se ne ricordino solo quando la Juve è in difficoltà).. ma allora dovrebbero segnalare il piede a martello sulla caviglia di Khedira al limite dell'area. In quel caso nemmeno fallo e l Fiorentina è ripartita in contropiede.
  10. Oltretutto più che fiscale il guardalinee, a me è sembrato che non c'è stata inversione ma punizione per noi. Quello del Parma nella coga ha preso il pallone con entrambe le mani prima di uscire.
  11. In pigiama...con megabirra ghiacciata, frittatine di cipolle...e rutto libero!!!
  12. Innanzitutto grazie per 2 nomi che avevo dimenticato. Diciamo che ho messo Lich perchè si è fatto 7 (o forse 6) scudetti mentre Dani Alves, ovviamente più forte, e rimasto un anno solo...più o meno lo stesso criterio per Douglas, grande grandissimo giocatore ma ci ha mostrato il suo grande talento per un anno ( e poi mi è rimasto un debole per il giocatore Tevez). CR7 è ovviamente una unica eccezione al criterio, per ovvi motivi. Però effettivamente anche quei 2 ci potevano stare benissimo, forse avrei dovuto fare anche una panchina stile Champions (7 giocatori)..ma vabbè. Forse servirà aprire un Topic (cmq ciclico) su questo
  13. Non vedo ancora il Topic sulla migliore squadra di questi 8 anni.. Questa quella mia (spero di non essermi dimenticato qualcuno) Buffon Liechsteiner Chiellini Barzagli Alex Sandro Pirlo Vidal Pogba CR7 Tevez Mandzukic
  14. Spero di aver fatto tutto bene...pubblicata storia una decina di minuti fa...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.