Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

jurgen kohler

Utenti
  • Numero contenuti

    43.995
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    90

Tutti i contenuti di jurgen kohler

  1. jurgen kohler

    Basta con questa amichevole farsa

    Yildiz ha giocato solo 5 minuti
  2. jurgen kohler

    VIDEO Elkann: "L'obiettivo? La Juventus deve vincere"

    Un entusiasmo incontenibile
  3. jurgen kohler

    (CDS) Vlahovic fa muro, via o alle sue condizioni o a parametro zero

    Tutti ci comporteremmo come Vlahovic al posto suo. Un contratto è un contratto, se qualcuno ci deve dei soldi ce li deve dare, punto.
  4. Mi hanno già risposto, le tue provocazioni al solito sono totalmenti inutili. Fatti una vita tua.
  5. Annunciato ora su Juventibus. La docu-serie andrà in onda (probabilmente nel mese di marzo, da confermare) su Prime Video. Vengono intervistate un centinaio di persone tra addetti ai lavori, giornalisti, magistrati, ecc. cercando di ricavare una ricostruzione storica imparziale. Naturalmente prima bisogna vedere e poi giudicare, ma almeno dopo 18 anni ci sarà un approccio storico critico di uno dei periodi più controversi e oscuri che riguardano il calcio italiano. Meglio tardi che mai. Bravo Ravezzani.
  6. È un ragionamento così lineare nella sua semplicità… mi chiedo se i nostri dirigenti ci arriveranno mai a conclusioni di questo tipo. Con una simile strategia potremmo permetterci un calciatore top ogni anno.
  7. jurgen kohler

    (CDS) Vlahovic fa muro, via o alle sue condizioni o a parametro zero

    Se la storia ha sancito che Vlahovic non è diventato un top mondiale come fai a sostenere che il contratto che gli è stato proposto era intelligente? Ci sono degli step da raggiungere nella carriera di un calciatore e non puoi a tavolino decidere che un giovane calciatore dopo 5 anni raddoppierà lo stipendio. Essere il migliore della rosa nella Juventus va meritato sul campo e quello che hai combinato alla Fiorentina non ha molta importanza. La verità è che Arrivabene non capisce nulla di calcio.
  8. jurgen kohler

    (CDS) Vlahovic fa muro, via o alle sue condizioni o a parametro zero

    Non ha nulla da perdere, perché se restasse fino a scadenza nessuno lo metterebbe fuori rosa. Sono pronto a scommettere. Non abbiamo la forza economica da spedire in tribuna il giocatore più costoso della rosa. È roba che può fare il PSG…
  9. jurgen kohler

    (CDS) Vlahovic fa muro, via o alle sue condizioni o a parametro zero

    Perché non ci vai tu?
  10. jurgen kohler

    (CDS) Vlahovic fa muro, via o alle sue condizioni o a parametro zero

    È colpa della Juventus al 100%. Vlahovic è un buon attaccante, ma il suo stipendio corretto dovrebbe essere di 5 netti al massimo. Non sarebbe un problema cederlo a queste condizioni. Chi lo ha elevato a giocatore top mondiale è stata la dirigenza della Juventus. Con questo contratto a salire hanno dato per SCONTATO che il ragazzo diventasse forte come Haland e avremmo potuto venderlo in qualsiasi momento. La moralità e l’onore non c’entrano nulla. Se tu fossi scarso nel tuo lavoro restituiresti una parte dello stipendio?
  11. jurgen kohler

    (CDS) Vlahovic fa muro, via o alle sue condizioni o a parametro zero

    Bah, non conosco tanta gente che rinuncia spontaneamente a soldi che gli spettano
  12. jurgen kohler

    (CDS) Vlahovic fa muro, via o alle sue condizioni o a parametro zero

    Saranno pure mercenari ma a vedere le partite nei campetti dei dilettanti non ci va nessuno
  13. Continuare a piangere sui (gravi) errori commessi in passato non serve a nulla. Bisogna imparare da quegli errori per non fare ogni anno le stesse vaccate… e liberarci degli ex NG solo quando c’è l’assoluta certezza che non siano utili alla prima squadra. Anche oggi ci sono giovani di grande talento, Tudor deve dare un’opportunità a questi ragazzi.
  14. Secondo me possiamo essere in corsa in un campionato simile a quello dello scorso anno. Se una squadra va sopra i 92 punti sicuramente noi non ci siamo.
  15. jurgen kohler

    (CDS) Vlahovic fa muro, via o alle sue condizioni o a parametro zero

    Ma va… anch’io farei muro con uno stipendio di 12 milioni netti Il problema non è Vlahovic, il problema è quel dirigente incapace che gli ha messo sul tavolo da firmare questo contratto indecente. Lui dovrebbe essere fischiato non il giocatore
  16. Lo scrivevo un anno fa… l’unico modo per risolvere la grana Vlahovic sarebbe stata una sua stagione eccezionale, da almeno 30 gol. Non è successo e quindi ce lo ritroviamo con nessuna big europea disposta a riconoscergli un contratto simile a quello che percepisce oggi.
  17. Fosse per me confermerei almeno Savona, Rouhi è giusto che vada a giocare. Gil potrebbe essere utilissimo, gioca braccetto sinistro e ha molta classe e piedi buoni. Avendo già Kelly e Cabal non bisogna andare a cercare chissà cosa, aspettiamo che cresca Gil e facciamolo esordire in prima squadra. Vorrei che Faticanti fosse aggregato alla prima squadra
  18. A me il centrocampo piace, considerando anche Adzic (mi ripeto), poi se c'è l'opportunità di prendere un crack, un nuovo colpo alla Thuram sarebbe fantastico. Ma credo che il lavoro di quest'anno debba essere più di consolidamento. Bisogna far crescere questa squadra, oggi i giocatori si conoscono meglio e hanno più affiatamento. Yildiz, Thuram e Conceicao devono crescere, Bremer deve dare stabilità dietro. L'unico vero punto interrogativo per ora è sulla fascia destra, ma speriamo che l'acquisto di Joao Mario si riveli azzeccato.
  19. Bello vedere tanti giovani in vetrina, sono curioso di rivedere Owusu, Vacca, Pedro Felipe e magari Gil e Pietrelli con la prima squadra
  20. si potrebbe dire la stessa cosa di Huijsen. Adzic è un centrocampista che quando si avvicina alla porta avversaria fa cose importanti. Bisogna avere il coraggio, durante la stagione e in momenti non troppo complicati, di schierarlo titolare.
  21. Bisogna solo tornare a lottare per lo scudetto: con la rosa dell’anno scorso e con Bremer al centro della difesa lo possiamo fare. Però Tudor deve vederli i giovani, Adzic è fortissimo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.