-
Numero contenuti
10.989 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di ico83
-
Ah beh certo, questa è una chiave di lettura.
-
Hai ragione, se penso che alcuni qui scrivevano le formazioni con l’olandese titolare al posto di Locatelli… brividi. È completamente svuotato, non so cosa gli sia successo. La coperta è corta e il tempo stringe, è già tanto se riescono a prendere una punta secondo me. Spalletti sta facendo un miracolo, speriamo non dia di matto con Comolli ed Ottolini (avrebbe la mia solidarietà).
-
Boh, a me il pacco sembrava evidente (già ai tempi di Giuntoli). Non so cosa ci abbiano visto.
-
Conte attacca Spalletti: «Noi ex campioni d'Italia? Frase infelice. Abbiamo ancora lo scudetto sul petto»
ico83 ha risposto a Tricarico10 Discussione Juventus forum
Lapsus, ovviamente lui ci marcia per non parlare della sconfitta e compattare l’ambiente. Il solito chiagniefotti decadente e neomelodico nel posto più idoneo per lui. -
Partita approcciata male e piena di esperimenti, ma le riserve avrebbero dovuto dare l’anima, era l’ultima chiamata o quasi per loro. Inoltre penso che vedendo giocare Balogun Spalletti abbia rosicato non poco. Anche Camara sugli scudi. Questa è una di quelle partite che servono al tifoso incompetente per capire meglio il peso di certi titolari, e non faccio nomi.
-
Certo che se le riserve non si fanno valere neanche in queste partite… Approccio sbagliato (che ci può stare, andiamo a mille da settimane ormai), ma almeno chi gioca meno dovrebbe essere assatanato, invece vedo la solita inesorabile indolenza. Alcuni giocatori si stan giocando definitivamente la Juve, non lo capiscono, han qualche problema.
-
Zirkzee nel caso sarebbe il piano B, C, o D? Detto in altri termini, ci sono altri nomi prima di lui nel caso fallisse la trattativa per RKM?
-
E-nn’èSeryo Abbiamo scansato un fosso.
-
Serie A • 22ª Giornata: Inter-Pisa, Como-Torino, Fiorentina-Cagliari, Lecce-Lazio, Sassuolo-Cremonese, Atalanta-Parma, Genoa-Bologna, Roma-Milan, Verona-Udinese
ico83 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Le superiamo entrambe, l’importante è accontentare Spalletti. -
Beh, vedremo. Lui li sta mettendo alla prova.
-
Va beh, io voglio Shaqueel Van Persie, ma Spalletti vuole un giocatore maturo e roccioso, almeno questo si evince dai profili seguiti. Visto che ci ha ridato la gioia di guardare una partita della Juve (per quanto mi riguarda dopo decenni, io non ho ancora digerito le figure di palta in Europa della Juve di Capello, figuriamoci quella dei provinciali che son arrivati dopo), è giusto accontentarlo. Anche perché altrimenti se ne andrà, al di là delle dichiarazioni di facciata, lui sa perfettamente di essere in una posizione di forza e non rinnoverà fino a quando non sarà certo di avere una società in grado di metterlo nelle condizioni di vincere.
-
In quel ruolo i giocatori forti costano, anche per quello vuole una punta, vuol passare ad un attacco a due col trequartista (anche per far rifiatare Yildiz). Non può contare su un’ala destra, uno dura dieci minuti e l’altro commette troppi errori. La punta gli serve per risolvere tre problemi, non uno: - Evitare di schierare Conceiçao titolare - Avere un calciatore forte contro le squadre chiuse della serie A - Far rifiatare Yildiz spostandolo sulla trequarti (dove abbiamo qualche alternativa) A me il quadro pare chiaro.
-
Juventus - Napoli 3-0, le pagelle e il migliore in campo!!!
ico83 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Di Gregorio 6,5 Kalulu 7 Bremer 6,5 Kelly 7,5 Cambiaso 5 Locatelli 8 Thuram 7,5 McKennie 7,5 Conceiçao 5,5 Yildiz 7,5 David 8 Cabal 7 Kostic 7 Miretti 7 Koopmeiners sv Gatti sv All. Spalletti 10 -
Come testa, palle e cuore, senz’altro. Ma sono mesi che offre prestazioni eccellenti. Se tornasse anche a fare qualche gol come con De Zerbi sarebbe l’apoteosi. Leader.
-
Non è al gabbio? Peccato, troppo garantismo.
-
Locatelli Se Comolli e Ottolini fanno scappare Spalletti vado al manicomio. Ha dimostrato a tutti che le fesserie sul DNA della Juventus ci hanno tolto anni di gioie senza motivo alcuno e costretto giocatori validissimi a snaturarsi. Tutti stanno rendendo al massimo (tranne Cambiaso, non so da quale fulmine sia stato colpito). Bravissimi David, Thuram e Kelly, ma anche gli altri. Un lavoro incredibile in circa tre mesi. Surreale. Faccio fatica a ricordare una Juve così dominante, bisogna tornare indietro al 1996-1997. Un caro saluto al Parrucca, al suo calcio-rugby che va bene in provincia solo con una partita a settimana, e a tutti i neomelodici. Forza Juve!
-
Lascia stare, è un fanatico di Allegri. Ormai interviene più sulle partite del Milan che altro.
-
Al di là di questo penso che molti tifosi non gli perdonerebbero nulla (poi, ok, taluni trogloditi non perdonano nulla neanche a chi offre prestazioni eccellenti da mesi ed è legato alla maglia, quindi chissene, ma non tutti sono in grado di reggere l’urto e lo abbiam visto con diversi acquisti recenti).
-
186 cm. In ogni caso è molto forte, credo sia più importante questo.
-
Tutto su Shaqueel Van Persie!
-
Agresti-Di Marzio: "En-Nesyri prende tempo, c'è l'ipotesi Siviglia, la Juve aspetterà al massimo lunedì"
ico83 ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Tutto su Shaqueel Van Persie. -
Bonucci: “Torino è casa mia. Con Allegri abbiamo fatto pace, Conte ha cambiato la mia carriera. Ecco cosa dissi a Dybala a Cardiff”
ico83 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
A Torino puoi avere anche cinque case per quel che mi riguarda, l’importante è che non ti diano le chiavi dello Stadium. -
Per questa roba non esiste l’ergastolo?
-
Il fatto che stiano cercando una punta centrale (le motivazioni son quelle che ha espresso Spalletti) e che, contestualmente, non sia stato possibile tesserare Chiesa, mi puzza di 3412, anche per agevolare un minimo Openda (che era abituato a giocare con Sesko), ma soprattutto per far rifiatare Yildiz (sulla trequarti ci sono più alternative). Peraltro ieri han chiesto a Spalletti se David potesse giocare assieme ad una prima punta e la risposta è stata affermativa. Il tridente, con questi giocatori, non funziona, quindi quantomeno a livello strategico ha senso cambiare. Poi, al solito, dipenderà dai calciatori.
-
Ihattaren e Rohui, entrambi con cittadinanza marocchina credo. Prima ancora Benatia.
