Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ico83

Utenti
  • Numero contenuti

    11.085
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di ico83

  1. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hanno rotto davvero le palle, non se ne può più.
  2. ico83

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Purtroppo, notoriamente, le telenovele turche hanno superato di gran lunga quelle venezuelane, argentine e napoletane. Un posto al sole al confronto è un telefilm sull’educazione siberiana. Sono melodrammatici fini allo sfinimento. Bisogna introdurre le squalifiche di almeno quattro giornate. O puntate, dipende dal contesto.
  3. ico83

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Non ho più parole per elogiare il lavoro di Spalletti, son tre partite che Koopmeiners è in crescita e stasera sta facendo cose che non faceva dai tempi dell’Atalanta. Se recupera mentalmente questo calciatore bisogna dargli il premio Nobel per la pace. La pace mia dopo lo schifo dell’altra sera. Incredibile. Anche Cambiaso molto bene ma deve stare attento in difesa, sempre troppo distratto.
  4. Ride palesemente di gusto, d’altronde ricordiamo perfettamente la sua esultanza in faccia ad Henry del Verona dopo il rigore fallito. Lui, Lautaro, sBarella e Bastoni, quattro picciotti, tra i peggiori soggetti che abbia mai visto su un campo di calcio, Macellazzi vibes. Frattesi con quella faccia da * ha provato a scalare le gerarchie ma al confronto è un ladro di merendine. Il prossimo obiettivo di mercato di Don Beppe sarà sicuramente Vergara.
  5. ico83

    Ci risiamo: è nuovamente tempo di disdire tutto?

    Io non posso disdire alcunché, non hanno mai visto i miei soldi. Avrebbero potuto vederli, forse, chissà, ma il mio cuore è rimasto fermo a quel 14 maggio del 2006, a Bari. Quando mi restituiranno le lacrime e faranno pulizia nel palazzo, forse, chissà.
  6. Ottimo intervento, idealmente speravo che dicesse “tipo l’altro figlio di * di nome Nicolò sBarella, di cui nessuno parla, che ha inavvertitamente pestato una mina antiuomo ma miracolosamente non ha riportato lesioni, a parte quelle cerebrali che erano antecedenti all’accaduto”, ma lo avrebbero squalificato.
  7. Anche la prima ammonizione è inventata, Barella allunga la gamba mentre Kalulu cerca di frenare, lo schifoso simulatore salta in aria come se avesse preso una mina. Un arbitro che sbaglia due decisioni su due sullo stesso calciatore, senza nemmeno avere la furbizia di pazientare e farsi consigliare, e successivamente ci nega anche un rigore, non deve passarla liscia, altroché. Ma poi cosa * si atteggia col quel dito puntato urlando come un cafone? È corresponsabile assieme a tutta la cricca dei piani alti, nessuno sconto.
  8. ico83

    E il rigore su McKennie?

    Ed il fallo su Boga? E la prima ammonizione inesistente su Kalulu? Se le elenchiamo tutte finiamo domani mattina. Non c’è più nulla da commentare purtroppo, bisogna passare ai fatti nelle sedi opportune.
  9. Parole sante. Due * immondi. Quando inizieranno a squalificare i giocatori per simulazione, forse il calcio avrà fatto un piccolo passo contro la propria estinzione. Assistiamo a spettacoli improponibili, da telenovela di basso livello, scenate napoletane in piena regola, come anche quella di Barella sul primo giallo a Kalulu. Sicuramente un figurone della serie A all’estero. Schifo totale.
  10. Ieri ho scelto di non vedere il video in cui farneticava, per la mia salute. Oggi l’ho recuperato. Sono disgustato, un uomo di inter, di colore marrone e dal tanfo nauseabondo. La faccia di bronzo con cui palesa tutta la sua disonestà intellettuale, senza un minimo di vergogna o indugio, è alienante. Viviamo in una realtà distopica.
  11. Il VAR deve essere a chiamata come nella pallavolo, ieri sicuramente la Juve se ne sarebbe avvalsa in almeno tre occasioni nitide, ma non basta. Se al VAR ci sono dei sicari comunque non se ne esce, forse un giorno si arriverà ad utilizzare l’intelligenza artificiale. Un giorno in cui non ci saranno più né Gravina né La Russa.
  12. Esattamente, è una questione di principio. Il problema poi è che dovrebbe comunque giocare con sBarella (che causa il primo giallo inesistente su Kalulu ed è abbonato a queste sceneggiate) e Dimarco. Sono ovunque, sono replicanti, se tagli un tentacolo ne ricresce uno nuovo. E se a questi * si aggiunge anche la new entry Vergara, che han preso direttamente dal cast di Mare fuori, penso che la nazionale diventi un letamaio mai ricordato.
  13. ico83

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Lui, sbarella e Lautaro campioni di tuffi, Dimarco e Frattesi che esultano in faccia agli avversari ed ovviamente il re dei re Bastoni. Una concentrazione così alta di pezzi di sterco in una sola squadra penso che sia inedita nella storia del calcio. D’altronde il capo dei capi Don Beppe se li è scelti ad immagine e somiglianza. Ogni tifoseria ha i giocatori che merita.
  14. ico83

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Barella è un altro brigante decadente neomelodico che meriterebbe le peggio disgrazie sportive, alla pari di Dimarco e Lautaro, sembra facciano la collezione di uomini dimerda, l’album Panini dovrebbe omaggiarli con una bella pagina marrone. E io per mesi ho dovuto sopportare le peggio parole per una persona dal cuore nobile come Locatelli, un gladiatore nordico, mai domo, da coloro che dovrebbero essere i suoi tifosi e spesso sono solo dei pusillanimi che meriterebbero di stare in mezzo ai soggetti di cui sopra.
  15. ico83

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Ci han mandato nelle fogne assieme ai topi. Badate bene che pure il primo giallo su Kalulu è fuori dal mondo.
  16. ico83

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Bastoni deve essere schifato dai compagni di nazionale ed escluso dalle convocazioni, alla pari di quell’altro fenomeno da baraccone di Vergara. Non ne posso più di questi soggetti nei campi di calcio, basta!
  17. ico83

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    I ragazzi devono essere orgogliosi di quello che stanno facendo e crederci fino alla fine, non devono darla vinta a chi ci vuol distruggere lasciandoci fuori dalla zona Champions’. Spalletti smaltita la rabbia deve subito rimettersi al lavoro per raccogliere i cocci, non dobbiamo darla vinta e questi schifosi.
  18. ico83

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Io chiedo solo di non leggere né oggi né domani né mai, le * di @garrison che giustifica l’ingiustificabile. Pietà.
  19. ico83

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    E su McKennie un solo replay ma il difensore va dritto sull’uomo, ditemi voi come fa a non essere rigore… boh.
  20. ico83

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Questa non mi passerà facilmente. Arbitro indecente e incapace, ha rovinato una partita, simulazione di Bastoni che meritava di uscire ed esulta pure per il rosso ingiusto all’avversario. Vorrei capire come tutto questo possa essere ancora tollerato. Mi fanno letteralmente schifo. Mi dispiace per i nostri giocatori che hanno dato l’anima. Vero che Di Gregorio fa due papere (il secondo non lo vede partire, ok, ma almeno tuffarsi, è un tiro da fuori centrale, i riflessi di un orso che esce dal letargo). Bravo ragazzo ma va lasciato a Milano, se vuole può prendere un taxi. Anche Miretti, quattro contro tre in ripartenza regala la palla a Bastoni, abbiamo bisogno di giocatori più svegli e precisi. Blindate Spalletti, fino alla porcata dell’arbitro i cartonati non ci avevano capito nulla, spero non dia di matto e non perda di vista l’obiettivo, partite del genere ti mandano fuori di testa. È uno schifo.
  21. Finiamola su, sempre i soliti nick, sempre i soliti post preconfezionati per fomentare la claque agghiacciande. Il provinciale per fortuna non metterà più piede a Torino, siamo finalmente liberi dal calcio-rugby, dai metodi da sergente Hartman che con due competizioni ha distrutto mezza rosa, dalle conferenze isteriche e dalle figure di palta in Europa. Stiamo seguendo un percorso virtuoso e da grande squadra (in colpevole ritardo), non si torna indietro, i nostalgici possono acquistare un peluche con la parrucca per consolarsi.
  22. Bisogna essere proprio tifosi del Napoli per affermare una cosa del genere, gli ha sfiorato lo scarpino e si è lasciato andare come se fosse stato colpito da un meteorite, una scenata napoletana in piena regola. E bada bene che io odiavo anche quelle di Cuadrado e Lichtsteiner, non me la prendo di certo solo con lui, Lautaro o sBarella. Questi episodi andrebbero puniti col cartellino giallo per simulazione e non premiati come spesso accade in questo paese per furbetti lamentosi. A Cabal hanno tagliato la strada impedendogli di concludere un triangolo, solo prendendo un jet privato avrebbe potuto atterrare e continuare l’azione, e tu mi vieni a dire che ti dispiace se si parla dell’episodio di Vergara? Giocatore talentuoso ma personaggio squallido, già contro di noi aveva messo in mostra tutto il suo repertorio teatrale. Diciamo che gioca nella squadra idonea alle sue “caratteristiche”, con un allenatore con eguale livello di corazon e neomelodia da briganti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.