Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ico83

Utenti
  • Numero contenuti

    11.084
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di ico83

  1. ico83

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Purtroppo, notoriamente, le telenovele turche hanno superato di gran lunga quelle venezuelane, argentine e napoletane. Un posto al sole al confronto è un telefilm sull’educazione siberiana. Sono melodrammatici fini allo sfinimento. Bisogna introdurre le squalifiche di almeno quattro giornate. O puntate, dipende dal contesto.
  2. ico83

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Non ho più parole per elogiare il lavoro di Spalletti, son tre partite che Koopmeiners è in crescita e stasera sta facendo cose che non faceva dai tempi dell’Atalanta. Se recupera mentalmente questo calciatore bisogna dargli il premio Nobel per la pace. La pace mia dopo lo schifo dell’altra sera. Incredibile. Anche Cambiaso molto bene ma deve stare attento in difesa, sempre troppo distratto.
  3. Anche io proverei ad insistere con Cambiaso, non possiamo cambiarli tutti. Ma per me le priorità sono un po’ differenti: 1) Ala o mezzapunta destra 2) Portiere 3) Punta centrale A cc possiamo prendere uno sul livello degli altri, senza svenarci. Ovviamente mi piacciono moltissimo Palestra e Tonali, ma se dobbiamo stare dentro ai paletti UEFA dobbiamo fare delle scelte molto oculate. Ricapitolando: 1) Tutto su Greenwood (Nico Paz sarebbe altrettanto buono ma serve a poco se non prendiamo anche un Osimhen, cioè uno fortissimo ad attaccare la profondità. Con David ha poco senso per capirci) 2) Portiere forte ma che sia un’occasione come lo fu Maignan per il Milan, no regali alle italiane 3) Vediamo cosa faremo con David e Vlahovic, nel caso non possiamo di certo sostituirli con HeySiri, meglio stare fermi nel caso. Ci vuole almeno Icardi, a stare bassi Il malloppo deve andare sulla casella di destra, deve essere uno fortissimo. E fare cassa con chi non è adeguato.
  4. Ride palesemente di gusto, d’altronde ricordiamo perfettamente la sua esultanza in faccia ad Henry del Verona dopo il rigore fallito. Lui, Lautaro, sBarella e Bastoni, quattro picciotti, tra i peggiori soggetti che abbia mai visto su un campo di calcio, Macellazzi vibes. Frattesi con quella faccia da * ha provato a scalare le gerarchie ma al confronto è un ladro di merendine. Il prossimo obiettivo di mercato di Don Beppe sarà sicuramente Vergara.
  5. ico83

    Ci risiamo: è nuovamente tempo di disdire tutto?

    Io non posso disdire alcunché, non hanno mai visto i miei soldi. Avrebbero potuto vederli, forse, chissà, ma il mio cuore è rimasto fermo a quel 14 maggio del 2006, a Bari. Quando mi restituiranno le lacrime e faranno pulizia nel palazzo, forse, chissà.
  6. Ottimo intervento, idealmente speravo che dicesse “tipo l’altro figlio di * di nome Nicolò sBarella, di cui nessuno parla, che ha inavvertitamente pestato una mina antiuomo ma miracolosamente non ha riportato lesioni, a parte quelle cerebrali che erano antecedenti all’accaduto”, ma lo avrebbero squalificato.
  7. Io avrei fatto nomi e cognomi perché Barella è schifoso tanto quanto Bastoni, anzi la simulazione è stata anche più neomelodica e teatrale, ma già così va bene, gli avranno sicuramente intimato di non dire troppo per non essere squalificato. Del Piero simulatore in quale universo parallelo? Non ricordo una singola simulazione da parte sua in carriera, forse Sala si è * e lo ha confuso con Inzaghi.
  8. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si parla troppo poco delle condizioni di salute di Barella, spero che si sia salvato dopo l’esplosione della mina antiuomo che gli è capitata sotto al piede. Leonardo, in tutti i mondi possibili.
  9. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Elegantissimo poi nel tirare in mezzo un altro calciatore (il quale spero abbia un moto d’orgoglio e dica qualcosa contro di lui), che è stato acquistato sotto la sua gestione e secondo i suoi criteri di selezione. Era talmente disgustato dagli atteggiamenti di Cuadrado che lo ha acquistato una seconda volta, a Milano. Come dire: con tutti i simulatori sono tremendo, li lascio quando voglio e poi li riprendo. D’altronde ormai fanno la collezione e a lui schifo non fanno di certo. Semmai li usa e poi li getta in pasto agli squali. Un vero gentiluomo. Baciamo le mani Don Beppe.
  10. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    “La mafia? La mafia non esiste.” (cit. Dell’Utri)
  11. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per quale squadra lavora? Voglio dire: per quali mandamenti? Lo chiedo a te perché sembri molto informato sulle sue cose. Che erano cose nostre, anche. Per fortuna erano.
  12. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Certamente. Potremmo anche dire che Kalulu abbia dato un pugno a Bastoni e che quest’ultimo sia stato contaminato dall’epidermide del francese causandone la perdita dei sensi, che Barella abbia avuto un mancamento sul primo giallo perché soffre di pressione bassa, che il tiro di Zielinski fosse così angolato da spingere l’uomo DiGre a rimanere pietrificato, che quello di Isaksen fosse talmente forte che avrebbe potuto bucargli le mani, che Domenico Morfeo fosse più forte di Platini e che la terra sia piatta. Il diritto di opinione è sacro, la mia è che bisogna aprire le finestre.
  13. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ciao. Com’è la vita su GJ 251 c? È vero che potremmo viverci anche noi? Qui siamo alla 25esima giornata, tra circa 18,2 anni luce dovrebbero arrivarti anche gli altri, no spoiler.
  14. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L’avvocato Azzecca-garbugli di Lecco. Difende i bravi.
  15. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spargere letame sul letame è una pratica millenaria, è un ottimo fertilizzante. https://twitter.com/Mikfinoallafine/status/2023007804462973145?ref_src=twsrc^tfw|twcamp^tweetembed|twterm^2023007804462973145|twgr^2ce2c3867ad1d173512858c7d856df94940f72af|twcon^s1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fareafanta.it%2Ff09f8ea5-il-web-esplode-anche-per-il-primo-giallo-a-kalulu-critiche-a-barella-f09f98a1%2F
  16. Anche la prima ammonizione è inventata, Barella allunga la gamba mentre Kalulu cerca di frenare, lo schifoso simulatore salta in aria come se avesse preso una mina. Un arbitro che sbaglia due decisioni su due sullo stesso calciatore, senza nemmeno avere la furbizia di pazientare e farsi consigliare, e successivamente ci nega anche un rigore, non deve passarla liscia, altroché. Ma poi cosa * si atteggia col quel dito puntato urlando come un cafone? È corresponsabile assieme a tutta la cricca dei piani alti, nessuno sconto.
  17. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sempre pensato che nel ‘45 avrebbero dovuto finire il lavoro, gli americani lo impedirono in funzione antisovietica. Oggi vediamo i frutti di quella scellerata decisione.
  18. ico83

    E il rigore su McKennie?

    Ed il fallo su Boga? E la prima ammonizione inesistente su Kalulu? Se le elenchiamo tutte finiamo domani mattina. Non c’è più nulla da commentare purtroppo, bisogna passare ai fatti nelle sedi opportune.
  19. Parole sante. Due * immondi. Quando inizieranno a squalificare i giocatori per simulazione, forse il calcio avrà fatto un piccolo passo contro la propria estinzione. Assistiamo a spettacoli improponibili, da telenovela di basso livello, scenate napoletane in piena regola, come anche quella di Barella sul primo giallo a Kalulu. Sicuramente un figurone della serie A all’estero. Schifo totale.
  20. Ieri ho scelto di non vedere il video in cui farneticava, per la mia salute. Oggi l’ho recuperato. Sono disgustato, un uomo di inter, di colore marrone e dal tanfo nauseabondo. La faccia di bronzo con cui palesa tutta la sua disonestà intellettuale, senza un minimo di vergogna o indugio, è alienante. Viviamo in una realtà distopica.
  21. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci rovinano una partita andando a rivedere un episodio al VAR di un minuto prima in cui nemmeno Palladino o gli avversari avevano ravvisato alcunché, un episodio in cui Bremer ritrae il braccio da distanza ravvicinata, poi ci negano un rigore palese contro la Lazio e il gol seguente in cui il portiere vede partire il pallone e non sarebbe mai arrivato a parare il tiro; dulcis in fundo quando l’episodio riguarda McKennie in area di rigore dopo un furto in piena regola, un solo replay. Un solo fottutissimo replay e il VAR che non interviene, il VAR che avrebbe potuto rimediare parzialmente allo schifo precedente, non interviene. E non interviene nemmeno sull’intervento di Carlos Augusto. O pensano che siam tutti idioti, o sono protetti dai piani più alti e colpiscono sapendo di rimanere impuniti, almeno fino alla prossima elezioni.
  22. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Troppo facile ridurre il tutto a quell’episodio, il tutto si inserisce in quadro molto più ampio, che i nostri dirigenti ieri sera avrebbero dovuto evidenziare, di una prima ammonizione inesistente per Kalulu (è Barella che alza la gamba e Kalulu cerca di frenare), di un rigore negato a McKennie, di un fallo su Openda e un altro su Boga, e un’entrata killer su Locatelli. Si può essere ingannati una volta, non duecento. Quello che abbiam visto ieri sera, e l’arroganza dell’arbitro mentre scende negli spogliatoi, va ben oltre l’errore e la mediocrità. Chiamiamola sudditanza, paura di ritorsioni o premeditazione, ma non può essere frutto del solo caso e dell’inadeguatezza. Non è credibile.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.