-
Numero contenuti
11.299 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di ico83
-
Facciamo che andiamo a prenderci Tresoldi e Van Persie. Servono idee.
-
Il ragazzo è simpatico, rapido e tecnico ma non segna neanche Kolle Muani. Tresoldi please.
-
“Giornalismo” mi sembra eccessivo. Ci si arrangia raccogliendo notizie qua e là (anche di fantasia) col sogno di diventare i nuovi Fabrizio Romano. Non c’è lavoro (cit.).
-
Servono esperienza e leadership (cit.) ‘Ste * solo in Italia, d’altronde è anche il paese dei politici rimasti al ventennio.
-
#tuttosuGreenw…. ehm no, è stato bello finché è durato. Ma almeno Shaqueel Van Persie e Tresoldi riescono a prenderli?
-
Modric, De Bruyne e Cristiano Ronaldo.
-
2^ Giornata ● Highlights e commenti
ico83 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
-
#tuttosuGreenwood
-
È fortissimo anche spalle alla porta, a Bremer non fece strusciare palla.
-
Balogun
-
Dai che forse arriva qualche offerta. Forse.
-
Proprio lui
-
Abbiamo bisogno di esperienza, personalità, leadership. Prenderei Modric, De Bruyne, Paulo Sousa e Falcao.
-
1^ Giornata • Highlights e commenti
ico83 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Certo che Mika Godts sarebbe stato utile, scelta molto discutibile da parte di Garcia. -
Invece di correr dietro a Vlahovic e Sorloth andiamo a prenderci Tresoldi. E non capisco il perché la federazione non faccia un tentativo per portare il giocatore in nazionale maggiore anticipando la Germania, sarebbe un potenziale titolare. Balogun è l’altra occasione ghiotta per noi ma a mio avviso siamo già in ritardo.
-
Di Balogun ne avevo parlato a gennaio, ottimo per caratteristiche, prezzo ed età rispetto a quel che chiedeva Spalletti, pur non essendo Osimhen. Arriviamo sempre tardi.
-
1^ Giornata • Highlights e commenti
ico83 ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
Perché Barbarez indossa la giacca del capitano Nostromo? -
Ufficiale: Giovanni Carnevali nominato nuovo amministratore delegato e direttore generale del club
ico83 ha risposto a I-Chewbacca-I Discussione Juventus forum
Non è un DS ma porterà uomini di fiducia con sé, senza dubbio. Dalla nuova dirigenza mi aspetto concretezza: Greenwood, Liberali, un portiere forte, Grimaldo. Non pretendo lo scudetto immediato come il tifoso medio, voglio giocatori forti e futuribili con un progetto serio. -
A me il Carnevale non è mai piaciuto, non so chi sia Pancio; se Pancio conosce Bonucci non voglio conoscere Pancio; mi inquieta il fatto che Bonucci sappia cose che non dovrebbe sapere. Scelgo di ignorare. Per il capellone ex Sassuolo la richiesta non cambia: tutto su Greenwood.
-
Meglio non inquinare il topic con i sogni erotici dei gondians. Se la suonano e se la cantano.
-
Va bene, adesso tutto su Greenwood.
-
Liberali è stato ceduto a titolo definitivo che io sappia.
-
Liberali riusciamo a prenderlo almeno? Mah.
