Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ico83

Utenti
  • Numero contenuti

    11.299
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di ico83

  1. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Facciamo che andiamo a prenderci Tresoldi e Van Persie. Servono idee.
  2. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il ragazzo è simpatico, rapido e tecnico ma non segna neanche Kolle Muani. Tresoldi please.
  3. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    “Giornalismo” mi sembra eccessivo. Ci si arrangia raccogliendo notizie qua e là (anche di fantasia) col sogno di diventare i nuovi Fabrizio Romano. Non c’è lavoro (cit.).
  4. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Servono esperienza e leadership (cit.) ‘Ste * solo in Italia, d’altronde è anche il paese dei politici rimasti al ventennio.
  5. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    #tuttosuGreenw…. ehm no, è stato bello finché è durato. Ma almeno Shaqueel Van Persie e Tresoldi riescono a prenderli?
  6. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Modric, De Bruyne e Cristiano Ronaldo.
  7. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    #tuttosuGreenwood
  8. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    È fortissimo anche spalle alla porta, a Bremer non fece strusciare palla.
  9. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Balogun
  10. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dai che forse arriva qualche offerta. Forse.
  11. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Proprio lui
  12. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Abbiamo bisogno di esperienza, personalità, leadership. Prenderei Modric, De Bruyne, Paulo Sousa e Falcao.
  13. ico83

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Certo che Mika Godts sarebbe stato utile, scelta molto discutibile da parte di Garcia.
  14. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Invece di correr dietro a Vlahovic e Sorloth andiamo a prenderci Tresoldi. E non capisco il perché la federazione non faccia un tentativo per portare il giocatore in nazionale maggiore anticipando la Germania, sarebbe un potenziale titolare. Balogun è l’altra occasione ghiotta per noi ma a mio avviso siamo già in ritardo.
  15. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Di Balogun ne avevo parlato a gennaio, ottimo per caratteristiche, prezzo ed età rispetto a quel che chiedeva Spalletti, pur non essendo Osimhen. Arriviamo sempre tardi.
  16. ico83

    1^ Giornata • Highlights e commenti

    Perché Barbarez indossa la giacca del capitano Nostromo?
  17. Non è un DS ma porterà uomini di fiducia con sé, senza dubbio. Dalla nuova dirigenza mi aspetto concretezza: Greenwood, Liberali, un portiere forte, Grimaldo. Non pretendo lo scudetto immediato come il tifoso medio, voglio giocatori forti e futuribili con un progetto serio.
  18. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A me il Carnevale non è mai piaciuto, non so chi sia Pancio; se Pancio conosce Bonucci non voglio conoscere Pancio; mi inquieta il fatto che Bonucci sappia cose che non dovrebbe sapere. Scelgo di ignorare. Per il capellone ex Sassuolo la richiesta non cambia: tutto su Greenwood.
  19. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Meglio non inquinare il topic con i sogni erotici dei gondians. Se la suonano e se la cantano.
  20. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Va bene, adesso tutto su Greenwood.
  21. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Liberali è stato ceduto a titolo definitivo che io sappia.
  22. ico83

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Liberali riusciamo a prenderlo almeno? Mah.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.