-
Numero contenuti
10.894 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di ico83
-
Tutto ciò che fa deve risultare frutto di un suo miracolo, anche quando perde, anche i quarti di finale di un Europeo (meglio di chi lo vince qualche anno dopo). Lui ha fa sempre il massimo, anzi di più, LVI. Le colpe sono sempre delle squadra scarsa, anche se i giocatori strapagati son quelli che ha chiesto LVI (es. Lucca) e quelli buoni son quelli che han preso gli altri (es. Pirlo, Pogba, ecc.). Iturbe, Sanchez e Cuadrado oppure me ne vado! Se vince invece i meriti sono tutti suoi. Uno dei personaggi più imbarazzanti e disgustosi del panorama sportivo mondiale (sportivo, non solo calcistico).
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
ico83 ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Bisogna pur trovare un motivo per regalare di nuovo 60 milioni a Percassi. -
(Cds) "La Juventus torna a Pisa dopo 34 anni, sold out raggiunto in poche ore"
ico83 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ricordo le figurine e poco altro, come vola il tempo! -
Mentale ma anche atletica. Sicuramente da qualche tempo a questa parte corriamo e pressiamo di più e meglio. Quindi grazie a Spalletti, Darren Burgess, Laura Mancin e ne dimentico qualcuno. Tutti danno il loro contribuito. Ieri eravamo lì, al novantesimo, a pressare alto uomo su uomo. Bisogna accettare il fatto che tutto sia frutto del lavoro di un team, un giocatore a cui per tre stagioni di fila viene detto di dover difendere alla morte nella propria area il gollonzo in mischia su calcio piazzato, cambia necessariamente approccio, si adatta, e le scorie non vanno del tutto via fino a quando non arriva un allenatore a cui questa cosa “fa girare i *” (cit.). Hai detto bene, quello strappo dice tanto sul presente ma anche sul passato.
-
Io dico Nico Paz, Palestra e Maignan.
-
Openda post Roma: "Ora sento una fiducia diversa. Spalletti sistema tutti i nostri errori"
ico83 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Va beh, livelli diversi, ma la tipologia è quella. -
Uno solo? Di difensivisti ne abbiam visti tanti, troppi, in questi anni. Per fortuna i più pericolosi rimarranno a Napoli e Milano (o a casa).
-
A Napoli ha sbagliato formazione e cambi, per il resto è stato impeccabile. Finalmente non si specula sul risultato, si vedono movimenti senza palla e giocate di prima, un pressing fatto con i tempi giusti, la voglia di verticalizzare, pensare a darle molto più che a non prenderle, spirito di squadra, corsa per novanta minuti. Questa squadra può giocare un calcio diverso da quello delle precedenti stagioni anche con questa rosa, contrariamente a quel che sostenevano molti tifosi pieni di preconcetti merd in Italy. Partita che può segnare una svolta, per i sogni di gloria dipenderà dal mercato.
-
Gasperini: "Ho preferito la Roma alla Juventus perché era la sfida più difficile"
ico83 ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
-
Napoli, durissimo comunicato di accuse ad Allegri: "Aggressione fuori controllo a Oriali"
ico83 ha risposto a AngriJuve Discussione Serie A e Campionati Esteri
Commedia all’italiana, personaggi tossici da un lato e dall’altro. -
Openda post Roma: "Ora sento una fiducia diversa. Spalletti sistema tutti i nostri errori"
ico83 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Adoro i velocipedi che stressano le difese sulla linea del fuorigioco, tipo il primo Owen. Se inizia anche a segnare… speriamo. -
Complimenti a Spalletti, le cose iniziano a cambiare. Nonostante i limiti tecnici, si può proporre un gioco diverso da quello giurassico dei Gonde e degli Allegri. Siamo finalmente liberi, ora servono rinforzi di qualità, poi chissà.
-
Bologna - Juventus 0-1, commenti post partita
ico83 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Sbagliamo troppi gol e alla fine si rischia anche di prendere gollonzi con rimpalli. Prendiamoci il buono della serata: tre punti in trasferta su un campo difficile, un bel fraseggio a tutto campo, tante potenziali occasioni create, Bologna in buona parte disinnescato. Con un mercato decente possiamo dire la nostra. -
Koopmeiners va in difficoltà con qualunque ala anche solo mediamente veloce e dribblomane.
-
Esatto. Quantomeno il lavoro di Spalletti inizia a dare frutti, ma se non iniziamo ad azzeccare i colpi sul mercato serve a poco.
-
Ci stiamo mangiando l’impossibile.
-
Male male l’attacco stasera, la squadra sta giocando bene.
-
La palla di David era imprecisa, peccato.
-
Serie A • 15ª Giornata: Lecce-Pisa, Torino-Cremonese, Parma-Lazio, Atalanta-Cagliari, Milan-Sassuolo, Fiorentina-Verona, Udinese-Napoli, Genoa-Inter, Roma-Como
ico83 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
L’importante è che stia lontano da Torino. Può andare a proporre il suo calcio-guerra di provincia al Milan, l’unica ex squadra top che gli rimane. Ammesso che abbia un impegno a settimana anche il prossimo anno. -
Nico Paz, Palestra e Maignan.
-
Tutto su Nico Paz.
-
Concordo su tutto.
-
[Foto] Nerozzi: "Ecco i danni al bus della Juventus a Napoli"
ico83 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Chiellini non dovrebbe rappresentare la Juventus. Sarebbe stato perfetto per la DC di Andreotti. Pessimo e disgustoso.
