Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BShow

Utenti
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di BShow

  1. Maremma impestata lurida arroventata!!! (Monni cit)

  2. Maronn...-296...ma chi sono tutti sti cattivoni?!?!?!

    Ciao idolo!!!

  3. Onorato di darti la firma ahahah!!!

  4. Su FelipeMelo la penso esattamente come te...però Marchisietto io lo adoro oh...è più forte di me.
  5. A me sembra che Andrea abbia riproposto quest'anno l'idea del padre del 94, fuori tutti e dentro un team che aveva fatto bene da altre parti. Moggi allora era il migliore (e pure oggi...), oggi c'è Marotta. Io non posso incazzarmi oggi senza sapere chi compreremo...e aspetto il 31 agosto. E' un dato di fatto amico mio che sono 4 anni che ce la prendiamo under c....ma è un dato di fatto che come ha detto Agnelli oggi: "I sogni ci devono essere sempre, in tutte le attività che si svolgono, altrimenti non si riuscirebbe a fare nulla" La mia "mission" (per dirla alla Blanc eheh) è: Sostenere Andrea Agnelli e lottare per i 2 scudetti tolti. Vediamo su...
  6. Benitez ha cambiato 56 giocatori in 4 anni con un passivo di circa 18 milioni di euro tra costi e ricavi. E non ha vinto una mazza in questi 4 anni... Io non dò fiducia ad oltranza, mi piace l'idea di Agnelli di prendere un team che ha fatto bene e riproporlo ad alti livelli, in una società come la nostra. E visto che il mercato inizia domani, fino al 31/8 la fiducia gliela regalo.
  7. Ico non ti facevo così pessimista...aspettiamo almeno il 31 agosto per incazzarci no?!?!? (sia ben chiaro, non mi riferisco ai nomi, ma alla tua idea sul nuovò projettò)
  8. Ma si vedeva in faccia che era ironia allo stato puro su!!!
  9. AMICO MIO...tu hai la foto in firma più bella di tutto il forum!!!
  10. Aveva la classica faccia da presa po 'o cul!!! (lie to me insegna ahahah) Grandissimo!!!
  11. GRANDISSIMO PAOLO, a tempo di record!!! Per me le frasi più importante e sulle quali porre l'accento sono: AGNELLI: " Il direttore sa che abbiamo a disposizione delle risorse per far sì di dare una squadra che sia all'altezza della Juventus" "I piani della Juventus, tuttavia, non vengono discussi in questa sede, in quanto sono di esclusiva competenza dell'assemblea" BLANC: "il numero giusto sarà conosciuto al 31 agosto, a fine mercato" (da noi) DEL NERI: "Secondo me una squadra deve avere una sua traccia, una sua filosofia e mantenerla nel tempo. Questo sarà il mio concetto di Juventus futura. Cioè darle un'identità giusta , che la mantenga, e migliorarla. Ma non in base agli avversari che vai ad affrontare" MAROTTA: "Secondo me la forza non è solo una forza economica, ma è una forza anche di progettualità, una forza di società, un grande senso di appartenenza dei giocatori, quindi forte attaccamento alla maglia. E di conseguenza credo che queste siano armi strategiche forse più importanti dei soldi"
  12. ...e io non ti avevo messo le stelline eheh...e te le ho messe ora...five naturally!!!

  13. Uè!

    Mi sono incuriosito vedendo la tua firma con la formaz dei tuoi sogni...e ho guardato un po' questo Hazard...maronn è un fenomeno sto qui!!!

  14. Sei un mitooooooooooo!!!

    W Santacroce!!!

    Metti in firma il prossimo va...

  15. BShow

    Auguri Antonio!!!

    Beppe

  16. La tua firma è style!!! Grande!

  17. Auguri bianconeri!!!Bella!!!

  18. Auguri bianconeri!!!Bella!!!

  19. Auguri bianconeri!!!Bella!!!

  20. Auguri bianconeri!!!Bella!!!

  21. BShow

    Auguri bianconeri!!!Bella!!!

  22. Auguri bianconeri!!!Bella!!!

  23. Auguri bianconeri!!!Bella!!!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.