Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Orgoglio_Gobbo

Utenti
  • Numero contenuti

    451
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Orgoglio_Gobbo

  1. Non ti lascia,ti riconosce come già abbonato.
  2. Se vuoi andare sul sicuro,rinnova. Se vuoi spendere un po'meno,cerca di cambiare,ma tieni conto che potrai trovare quasi solo Est centrale,Est Laterale(bei posti,io sono abbonato lì al primo anello),che costa un po' meno,o,se sei fortunatissimo,potrebbe scapparci un posticino in Nord,ma devi andare a farti la coda di notte e passare per primo all'apertura. In ogni caso,esiste il rischio di beccare un posto scadente,tipo dietro ai vetri. Quello che c'è lo prendi,la scelta è scarsissima. No,il regolamento non lo prevede...
  3. No,infatti devi decidere se rischiare o no. E francamente una Curva Sud penso sia impossibile...
  4. Mi hai preso Ah,mi sono dimenticato di guardare se esistono quei posti del 111 non mappati....
  5. Il D,ma anche il C,se vuoi Il mio settore 111 C'è,è un errore della mappa. Io sono abbonato nel posto 27 della fila 14 E ho più volte visto il 27 delle file superiori.
  6. Non sono abbonato in Nord,ma in Est,però sono stato in Nord un paio di volte in CL,dunque ti so dire che: L'ingresso è l' F(vicino all'E,quello degli ospiti). Si sta seduti,e il posto scritto sul biglietto si rispetta,a differenza della Sud. Il posto migliore penso sia il primo anello centrale,alto ma non troppo (file 13-20). O il secondo centrale,ma non in alto(file 3-10)sennò ti trovi il retro del maxischermo davanti,dà poco fastidio,ma meglio andare in un paio di file sotto.
  7. Lo so,ho solo paura dei casini che possono fare. Tipo che si scopre il primo giorno di prelazione abbonati che se non hai rinnovato la tessera non puoi rifare l'abbonamento...
  8. In effetti ha senso. Spero solo non ci siano casini tipo impossibilità di rinnovare l'abbonamento,mi incavolerei alquanto.
  9. Ah,quindi non è deciso quando scade la tdt in sè,ma la scadenza è riferita solo alla carta di credito... Grazie delle informazioni Ma che sistema stupido e perverso quello delle tdt. Inutili e causa di complicazioni enormi
  10. E la TDT quando scade? Dove è scritto quando scade?
  11. Domanda valida anche per me... A me scade ad Agosto...
  12. Io sono abbonato nella fila 14 posto 27,quindi simile. Si vede benissimo. Unica pecca il fatto di essere un po' bassie non vedere benissimo le azioni convulse dall'altra parte. Ma tu sei 4 file più in alto e dovresti vedere tutto perfettamente.
  13. Si spera che sia solo un pochino e non uno sproposito come l'ultima volta...
  14. Infatti ieri mi è stato di fronte per tutta la partita Avendo giocato quasi tutte le partite in serale o senza sole,mi ricordavo diversamente. Ma comunque ha dato pochissimo fastidio,perchè è stato basso (quindi fastidioso) solo per pochissimi minuti,poi è andato sotto.
  15. Io sono al primo,fila 14 quindi mezza altezza. Al secondo anello il problemadovrebbe essere simile,ma si trata di qualcosa di marginle. Primo perchè il sole scende presto,secondo perchè comunque il fastidio che dà è molto relativo,secondo me.
  16. Io in Est Laterale talvolta ho il sole in faccia,se si gioca al pomeriggio. Va detto,che,anche nei casi peggiori,va sotto prima dell'inizio della partita o pochi minuti dopo. Il fastidio è molto relativo
  17. Ma gli scorsi anni come funzionava? Se per esempio a me scadesse prima del rinnovo,come dovrei fare? In ogni caso,penso che chiederò tutto al tizio del J Museum quando rinnoverò...
  18. Scusate,se la mia tessera scade ad Agosto (c'è scritto a tutto il 08/13),me la rinnoveranno in automatico al rinnovo dell'abbonamento?
  19. Ovviamente noi abbonati avremo il diritto di prelazione sul nostro posto (e ci mancherebbe...),poi toccherà ai Premium. La campagna partirà presumibilmente a fine giugno con un paio di settimane di prelazione abbonati,poi qualche giorno per i Premium,dunque(se ci sarà),la vendita libera. I prezzi interi andavano dai 390 delle curve,ai 620 dei distinti laterali primo anello (un po'meno al secondo) a 1200 per le centrali primo anello (est ed ovest),tutto con gli sconti per rinnovi,minorenno,donne,ecc. ecc.
  20. Chiedo venia ma ho un dubbio. Ho la tdt vecchia,con sopra caricato l'abbonamento. Davanti c'è scritto che scade nel mese 08/13. Al rinnovo dell'abbonamento,mi rinnovano anche la tdt? O devo attivarmi io?
  21. Ti metti in una fila tra la 12-13 e la 18 ed è il meglio.
  22. Non ti preoccupare,la neve non dovrebbe comunque arrivarci(fosse pioggia sarbbe diverso). Inoltre,ci saranno di sicuro dei posti vuoti (fidati,conosco i miei compagni di tifo...) e non avrai alcun problema,eventualmente ad andare più in alto di qualche fila
  23. In secondo anello A noi in primo,arrivò proprio tanto,ma era un'occasione eccezionale. Non era mai capitato prima,non è più capitato dopo.
  24. Tranne che le primissime file del primo anello sì. Io,in fila 14,in un anno e mezzo ho preso la pioggia solo una volta,e mai la neve. Ecco,col Parma la pioggia arrivava a metà del primo anello.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.