-
Numero contenuti
3.710 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
968 EccellenteSu blumav

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Koopmeiners 60 milioni Openda 40 milioni Luiz 35 milioni Gonzalez 35 milioni Non saranno i fasti del passato ma a me sembra che i soldi siano stati semplicemente spesi male.
-
Poteva tranquillamente fischiare fallo senza ammonire nessuno, pensando che Kalulu avesse ostacolato in maniera lieve la ripartenza di Bastoni. Il problema è che sembrava non vedesse l’ora di ammonire Kalulu e la dinamica della caduta di Bastoni l’ha agevolato nella sua intenzione.
-
È molto piú importante risolvere il problema attaccante. Non ricordo di un centravanti titolare capace solamente di stoppare ed appoggiare al compagno a due metri. David non può essere il titolare nella Juve.
-
Primo obiettivo deve essere l’attaccante visto che attualmente il ruolo é ricoperto da McKennie.
-
Bhé Vlahovic di testa ha fatto bei gol in questi anni. Il problema di David é che non sa far altro che stoppare palla ed appoggiare al compagno a due metri. Sinceramente non é accettabile.
-
Ottima mossa togliere Yildiz
-
Completamente d’accordo, peraltro l’espulsione è nata da un suo passaggio sbagliato. Giocatore ridicolo.
-
Ho ricordi della Juve da fine anni 80 e sinceramente non mi viene in mente un attaccante titolare più scarso di David.
-
Sinceramente comprare Silva e metterlo nei due mediani secondo me non ha molto senso. Poi dai schierare McKennie titolare...è proprio nel ruolo di mezza punta che serve un giocatore che faccia la differenza.
-
É meglio perô sottolinearele le lacune di questa squadra. Perché in questi giorni leggevo di un mercato estivo dove basterebbe acquistare alternative agli attuali titolari. In questa rosa servono giocatori piú forti dei titolari. I Locatelli, i McKennie possono essere ottime alternative ma non giocatori imprescindibili per una squadra che punti alla vittoria.
-
Locatelli Cambiaso Di Gregorio La nostra storia insegna che puoi non essere un fenomeno ma devi avere determinate caratteristiche a livello caratteriale, essere da Juve nella testa. Se a questo aggiungiamo che il nostro centravanti é McKennie, penso che si spieghi facilmente il perché degli alti e bassi e della nostra posizione in classifica.
-
Il momento positivo della squadra però non deve far pensare che la rosa vada puntellata con alternative. Secondo me si deve puntare a migliorare i titolari, considerando inoltre che pochissimi giocatori della rosa hanno vinto nella loro carriera.
-
Non conosco Senesi però, cercare tra i parametri zero buoni giocatori, mi sembra una delle poche possibilità che abbiamo per rinforzare la squadra in più ruoli.
-
La punta è fondamentale ma non basta. Servirebbero un centrale difensivo, un terzino, un centrocampista ed una mezza punta. E' impossibile rinforzare la squadra in questi ruoli in un'unica sessione di mercato, mi accontenteri della punta e del trequartista/mezza punta per evitare di vedere McKennie titolare in questa squadra.
-
Ufficiale, Yildiz rinnova fino al 2030: "Amo la Juve, credo che faremo grandi cose insieme"
blumav ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Il Texano può tornare tranquillamente negli States, altrimenti cinque anni a guardare gli altri vincere hanno insegnato ben poco.
