Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

blumav

Utenti
  • Numero contenuti

    3.669
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

961 Eccellente

Su blumav

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Comolli e Ottolini in agguato...
  2. blumav

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Frattesi lo vende al massimo in prestito, viste le presenze del giocatore negli ultimi due anni. Thuram ha 29 anni e comunque, vendendolo, giocherebbe con Esposito titolare che non mi sembra (anche potenzialmente) piú forte del francese.
  3. blumav

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Impossibile, Paz è del Real e per lo stesso Palestra l’Atalanta chiederà non meno di 40 milioni.
  4. blumav

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Magari fosse solo un problema di sponde, non ha dribbling, non sa calciare in porta. É discretamente veloce, per il resto (prima/ secconda punta/esterno), lasciamo stare.
  5. blumav

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Hai completamente ragione su Comolli, non penso ci siano dubbi sul fatto che abbia sbagliato praticamente tutto nel mercato estivo. L'eventuale arrivo di Kolo Muanì non cancellerebbe gli errori precedenti, servirebbe forse solo ad evitarne un altro. La realtà è che il francese è più forte dei calciatori che ci hanno accostato e degli attuali attaccanti in rosa, nel 4-2-3-1 può fare praticamente tutti i ruoli dell'attacco e soprattutto ha già giocato nella Juve. En-Nesiry avrebbe fatto probabilmente la riserva (da qui magari la necessità di avere altre caratteristiche rispetto a David), Kolo Muanì sarebbe titolare in questa squadra.
  6. blumav

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spalletti ha soltanto parlato di una caratteristica che manca al reparto d'attacco. Se gli prendessero un giocatore più forte delle attuali punte e soprattutto più completo, non penso che si lamenterebbe perchè non fa a sportellate.
  7. blumav

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il marocchino ha quelle caratteristiche? L’ho visto poco ma non mi é sembrato un giocatore da sportellate.
  8. blumav

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nel mondo della serie A, e non c’è paragone tra i due.
  9. blumav

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non é un giocatore da sportellate, come sembrerebbe aver richiesto Spalletti, ma comunque di altra categoria rispetto agli attaccanti attualmente in rosa.
  10. blumav

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    a parte la brutta partita che ha giocato questa sera, se McKennie è il secondo giocatore più forte della rosa allora è chiaro il motivo per cui non si vince nulla da 5 anni.
  11. blumav

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    a me è sembrato uno dei peggiori, può essere generoso quanto vogliamo ma non può essere, per qualità, il trequartista della squadra
  12. blumav

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Joao Mario è stato "vittima" del cambio modulo e forse è uno dei pochi errori di Spalletti che non l'ha minimamente provato. Su Zhegrova aspetterei a dare giudizi definitivi.
  13. blumav

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sarebbe ancora meglio se fosse in grado di prendere qualcun altro
  14. blumav

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Parliamo comunque di ruoli fondamentali per la squadra. In questo momento forse una prima punta di assoluto livello sarebbe un acquisto piú importante rispetto ad un centrocampista più forte di Locatelli, soprattutto per come è costruita la squadra.
  15. blumav

    Juventus - Benfica 2-0, commenti post partita

    David non ha le qualità neanche per fare la seconda punta. Non ha dribbling, non è veloce, né ha un gran tiro. È una discreta riserva per una squadra di vertice.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.