-
Numero contenuti
3.115 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di blumav
-
potrebbe essere uno dei pochi aspetti positivi del giocare con il 3-4-2-1
-
Secondo me un giocatore di 25 anni, dopo un paio di stagioni brutte, non puó permettersi di rifiutare il Manchester e la premier. Se non andrà a Manchester, l’unico motivo è perché il club inglese non è realmente interessato.
-
Non sto dando responsabilità particolari a Giuntoli nella scelta dei giocatori, anche se la trattativa per Koopmeiners ricordava piú quelle di fenomeni come Maradona o Ronaldo piuttosto che un ottimo centrocampista inserito nel contesto perfetto di Bergamo. Bisogna però prendere atto che i due giocatori più importanti dello scorso mercato hanno in sostanza fallito e ora sono un problema da un punto tecnico/economico per la società.
-
Forse non ci rendiamo conto del fallimento tecnico dello scorso anno e dell’inevitabile impatto economico sulla società. Giuntoli Motta Koopmeiners D.Luiz Azzerata in sostanza la parte sportiva e sbagliati completamente i due acquisti più importanti del mercato. Se consideriamo che, per essere al livello dello scorso anno, dobbiamo acquistare Conceicao e Muaní, direi che la situazione è tragica.
-
ho fatto un commento ironico ad un utente che stima in modo particolare Locatelli. Il tuo non c'entrava nulla.
-
fai uno sforzo, cerca di evitare
-
qualcuno ti ha chiesto di intervenire e dire cazzzate?
-
le guardate insieme?
-
una curiosità, ma sei un parente di Locatelli?
-
9 presenze con la nostra maglia, sta fuori da un anno e riuscite a dire certe cose....non rispettando minimamente ciò che ha fatto Kalulu in questa stagione.
-
Piú che atipico mi sembra un attaccante moderno. Veloce, tecnico e che sa giocare con la squadra. Sinceramente non vedo molti attaccanti più forti di lui anche in premier.
-
Mi sembra strano che non ci sia una squadra inglese che non voglia investire 40/50 milioni su Kolo, probabilmente il giocatore, ad oggi, non accetta destinazioni diverse dalla nostra.
-
più che sprecato, sarebbe quasi inutile. Bisogna considerare che i nostri due attuali quinti non sono Hakimi o Hernandez per cui abbiamo tremendamente bisogno, sulla trequarti,di due giocatori di qualità che facciano da raccordo tra il centrocampo e la punta.
-
Sancho, Conceicao e Koopmeiners probabilmente giocheranno come mezze punte sulla destra con Sancho che potrà alternarsi con Yildiz anche a sinistra. David sarà un’ottima alternativa all’attaccante titolare.
-
Bissouma, per chi lo conosce meglio, ha caratteristiche più da incontrista?
-
mi dispiace dirlo ma sinceramente non ricordo calciatori che siano tornati ai livelli pre infortunio. Parliamo poi di un difensore che gioca molto sull'anticipo, sfruttando velocità e forza fisica. Secondo me è necessario prendere un centrale forte.
-
Non sono un estimatore di Locatelli e proprio per questo non avrebbe senso comprare un giocatore che sarebbe la sua riserva. Serve un centrocampista piú forte di Locatelli.
-
D.Luiz era più forte di Locatelli? quante partite ha giocato consecutivamente per poterlo dimostrare? Perchè va bene tutto ma non certo che venga considerato un intoccabile.
-
piuttosto che regalare soldi ancora a Bergamo, meglio provare a prendere Konè della Roma
-
il timore è che abbia solo la panza del pipita....ma spero di sbagliarmi.
-
Pogba: "Amerò sempre la Juventus. Alcune persone come Agnelli e Chiellini mi hanno aiutato, altri non mi hanno neanche chiamato..."
blumav ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
giocatore dalla tecnica straordinaria abbinata ad una forza fisica da star NBA. Se non avesse fatto la cazzzata di andare a Manchester, verrebbe ricordato come uno dei più forti centrocampisti della storia del calcio -
siamo diventati il City o il Psg? Negli ultimi quindici anni (ma potremmo andare molto più indietro) non ricordo un mercato completo fatto dalla nostra dirigenza.
-
farebbe ridere mettere in panchina gente di quel livello davanti e poi presentarsi in altri ruoli con giocatori mediocri come questi.
-
non penso che il PSG voglia 50, inoltre c'è da considerare anche la differenza di ingaggio
-
per me non ha senso prendere altre due prime punte, sono sufficienti David ed il rinnovo del prestito di Kolo (o eventualmente il suo riscatto). I soldi risparmiati per Osimhen vanno investiti in altri ruoli altrettanto importanti, come un difensore centrale, un centrocampista ed un esterno.