-
Numero contenuti
3.843 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di blumav
-
E' stato già dimostrato il contrario. Posso capire che non piaccia Kolo Muanì, ma pensare che Vlahovic possa essere qualcosa di diverso dal nulla che ha dimostrato in questi anni mi sembra assurdo.
-
Bisognerebbe capire le intenzioni di Spalletti sulla tipologia di giocatore che sta cercando per quel ruolo. Ho seri dubbi che questa squadra possa giocare contemporaneamente con due esterni ed un trequartista come Diaz. Secondo me servirebbe un centrocampista con capacità di inserimento più forte di McKennie.
-
hai perfettamente ragione, stesso percorso sportivo della Ferrari,
-
in nazionale gioca con a fianco un regista?
-
Vale però lo stesso per Diaz, 60 milioni sono pura follia.
-
il prezioso McKennie ha fatto un gol nelle ultime tredici giornate di campionato
-
McKennie ha fatto un gol ed un assist nelle ultime tredici giornate di campionato ("stranamente" dopo il rinnovo). Lo stesso Spalletti ha più volte sottolineato la necessità di acquistare un giocatore di qualità sulla trequarti.
-
Sicuramente più forte di Gatti
-
Muharemovic prenderebbe il posto di Gatti, con la possibilità di giocarsi il posto da titolare con Kelly. Tre centrali di livello secondo me sono indispensabili.
-
per carità puoi avere tutti i dubbi che vuoi me secondo me è il presupposto che è sbagliato. Che senso ha mettere in discussione il giocatore più forte di una rosa che non è riuscita ad arrivare quarta in un campionato come la serie A? Peraltro lo confronti con Diaz che gioca in un altro ruolo, non citando invece McKennie che è il calciatore che quest'anno ha più spesso occupato quella zona di campo.
-
Ma Yildiz è un trequartista? riusciamo a discutere anche l'unico giocatore decente che abbiamo...incredibile
-
è una soluzione senza senso, a 5/6 milioni Vlahovic lo trova un contratto di 4/5 anni. Cifra complessivamente sempre superiore ad un ipotetico contratto di un anno con la Juve.
-
Non penso che Vlahovic possa accettare una soluzione del genere, in caso di infortunio rischierebbe di non avere un contratto.
-
Ricordo su Cabal giudizi abbastanza differenti, considerato quasi un "fenomeno" dall'alto delle sue dieci presenze con la nostra maglia.
-
Sorloth non lo conosco ma, rispetto a Vlahovic, Kolo Muanì è decisamente più forte.
-
Il Milan è in una situazione disastrosa, secondo me in molti chiederanno la cessione.
-
ottimo acquisto e sicuramente meglio di Gatti
-
tra i due non c'è paragone, ma l'argentino penso sia irraggiungibile. Sinceramente penserei ad uno come Pulisic, secondo me si potrebbe prendere a cifre ragionevoli.
-
Spero che Carnevali sia stato preso anche per evitare cose di questo tipo. Vendere Thuram e sostituirlo con uno che gioca da tre anni in Arabia sarebbe assurdo. Eventualmente andrebbe preso un profilo alla Konè, giocatori che abbiano margini di crescita.
-
La pluriscudettata Roma su Greenwood e Pulisic e noi ci presentiamo con McKennie titolare? Siamo messi veramente male, serviranno almeno 2/3 anni per cercare di tornare competivi in Italia.
-
aggiungerei alle priorità un difensore centrale ed un giocatore, peraltro più volte citato da Spalletti, che sappia giocare tra le linee. Praticamente mezza squadra.
-
Bremer, Cambiaso, Thuram: i 3 nomi per la cessione top
blumav ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Nessuno dei tre perchè non abbiamo una dirigenza, per competenza e capacità econonica, in grado di acquistare giocatori più forti. -
Ogni nome che esce fa venire i brividi
-
Un giocatore che ha fatto quel gol a Como non può essere tecnicamente non all'latezza, tantomeno una pippa. Ma capisco che siamo abituati "bene" con Vlahovic e David, due giocatori dalla tecnica sopraffina.
-
Condivido in pieno i tuoi dubbi, Diaz non mi è mai sembrato un giocatore che possa essere decisivo per la squadra. Preferirei senza alcun dubbio uno come Pulisic.
