-
Numero contenuti
3.843 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di blumav
-
Secondo me non sono realistici neanche 4-5 innesti. Parliamo ovviamente di giocatori titolari, piú forti di quelli attualmente in rosa.
-
Lo ha detto Spalletti in conferenza, la società non ha intenzione/possibilità di cambiare molti giocatori della rosa. Purtroppo saranno cavoli amari per noi poveri tifosi.
-
Con tutto il rispetto ma come si fa a dire che Yildiz ha giocato male? Assurdo inoltre il tentativo di giustificare qualsiasi cosa facciano determinati giocatori come Locatelli che ha fatto ridere ma “stava dove doveva stare”.
-
Ennesima dimostrazione, se ce ne fosse ancora bisogno, di come Vlahovic sia un giocatore mediocre. Un attaccante forte oggi ne avrebbe fatti tre. Buona prova di Koopmeiners che ha dimostrato piú convinzione e voglia di lottare. Ottimi Kalulu e Yildiz,Locatelli il peggiore.
-
Juventus - Verona 1-1, commenti post partita
blumav ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Nessuno però dice che McKennie, fresco di rinnovo da 4,5 milioni di euro l'anno, non ne prende mezza e nelle ultime 10 ha fatto un goal ed un assist. Lasciamo almeno stare i pochi giocatori che si salvano in questa rosa, a maggior ragione Yildiz che non si è mai potuto allenare con una certa regolarità. -
Hanno fatto belle cene questa settimana?
-
Miretti ridicolo
-
“La base è buona” cit. I fini intenditori che ormai lo dicono da sei anni
-
Il gol preso è da ufficio inchieste, Di Gregorio non è intervenuto sui una palla facile e che aveva per giunta a meno di mezzo metro
-
VIDEO Yildiz: "Sono felice di essere alla Juve, presto torneremo a vincere. Spalletti? Fantastico"
blumav ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Con tutto il rispetto, ma si parla di questa fantomatica ossatura ormai da sei anni. Se continuiamo a pensare che a questa squadra manchi poco per tornare a vincere, secondo me siamo lontani dall'obiettivo. Manca qualità, esperienza, servirebbero 3/4 giocatori più forti degli attuali titolari o vogliamo sperare che con McKennie titolare si possa tornare a vincere? -
Partita che diimostra per l’ennesima volta che alla squadra manca tremendamente qualità. Non è possibile pensare di giocare con due soli giocatori, su dieci di movimento, in grado di poter inventare qualcosa. Siamo troppo lineari e prevedibili.
-
Spero che tu abbia ragione, penso che puntare su David titolare sarebbe un bel rischio e che Spalletti sia il primo a non esserne convinto.
-
Purtroppo David ha già ampiamente dimostrato di non poter essere il centravanti titolare della squadra. E parlo anche di componente professionale, visto che ora, a campionato praticamente finito, mi sembra stia entrando in una condizione fisica accettabile.
-
E' la "politica" dei mezzi di comunicazione che ogni anno ci ricordano che, senza champions, saremmo prossimi al fallimento.
-
Ho letto ora la gurata di Sebastianito sui contatti con il Milan per un possibile scambio Gatti-Pulisic. L'americano sarebbe il giocatore perfetto per giocare dietro la prima punta, penso però che difficilmente il Milan se ne priverà (a maggior ragione in uno scambio con Gatti).
-
Un terzo centrocampista al livello (almeno) dei due titolari penso sia assolutamente indispensabile. Va bene il rinnovo ma comunque in questa rosa, a parte Yildiz e Bremer, non c'è nessuno che può considerarsi intoccabile.
-
Ma siamo su scherzi a parte? Gatti secondo me è il primo da vendere, cercando di prendere un centrale più forte di Kelly.
-
Riesci a scrivere qualcosa di senso compiuto?
-
Non hai capito. Allegri permettendo si riferiva alla grande capacità del toscano di valorizzare i giovani.
-
Pjaca fino all’infortunio, sempre Allegri permettendo, non stava facendo affatto male.
-
L’importante è che Silva sia uno dei rinforzi, perché la squadra ha bisogno di innesti di valore in tutti i reparti.
-
Ringrazio il Signore di aver visto gente come Vialli, Conte, Del Piero, Buffon indossare la fascia di capitano della F.C. Juventus
-
Un centrocampista non è un priorità? In quel ruolo abbiamo praticamente soltanto Locatelli e Thuram, considerando che Koopmeiners e Miretti hanno fallito e McKennie non gioca nei due di centrocampo. Rinnovare il contratto a Locatelli significa scegliere di non investire in quel ruolo, perchè sarebbe economicamente assurdo mettere in panchina un giocatore che guadagna 4/5 milioni l'anno. E questo secondo me è sbagliato.
-
è proprio questo il problema. Nessuno, escluso Yildiz e forse Bremer, deve essere considerato un titolare inamovibile, a meno che l' obiettivo massimo della FC Juventus sia un piazzamento Champions.
-
Se rinnovi il contratto a Locatelli e Mckennie a 4/5 milioni netti come pensi di poter avere le risorse per prendere un giocatore titolare più forte?
