-
Numero contenuti
3.843 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di blumav
-
Con tutto il rispetto sono cinque anni che ripetete le stesse cose su Locatelli. Se vogliamo tornare a vincere dobbiamo necessariamente migliorare la qualità dei titolari. È ovvio che le priorità in questo momento, secondo me siano la punta e un trequartista/mezza punta, ma nessuno, esclusi Yildiz e Bremer, puó considerarsi intoccabile.
-
Ogni anno la stessa storia, in estate si pensa che la rosa sia competitiva per poi lottare per il quarto posto. Mi sembra chiaro sia necessario migliorare l’undici titolare con i vari McKennie e Locatelli che debbono accomodarsi in panchina.
-
Kolo Muaní alternativa a Vlahovic? forse vi siete dimenticati le “grandi” prestazioni del serbo negli ultimi tre anni. Secondo me rinnovargli il contratto sarebbe un errore, nel caso di fallimento sarebbe quasi impossibile prendere un altro attaccante di livello.
-
Comunque è fantastico come si spara continuamente merd.a su alcuni giocatori( Conceicao ma anche Kalulu) mentre altri godano di una stima incondizionata a prescindere dal loro rendimento in campo.
-
Ci vuole un gran coraggio a dare 4 milioni a McKennie
-
UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!
blumav ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Sinceramente non gli avrei rinnovato il contratto. Sta facendo un’ottima stagione ma ho il dubbio che il suo rendimento sia legato al contratto in scadenza ed al mondiale che giocherà quest’estate in “casa”. Va aggiunto poi che, se le cifre del rinnovo sono quelle di cui parla, difficilmente verrà preso un giocatore più forte come mezzapunta e McKennie puó essere un’ottima alternativa, non un giocatore imprescindibile. -
Gattiiiiii!!!
-
Malen quanti David vale?
-
4 milioni a McKennie🤣🤣🤣
-
O forse Comolli si è vergognato di chiedere soldi dopo il mercato estivo che ha fatto
-
Con tutto il rispetto ma quale altro livello Costa? Mi sembrano gli stessi discorsi fatti su Cabal, definito ottimo giocatore con circa 10 presenze in squadra. Il problema di Joao Mario è stato avere Cambiaso dal lato opposto che non garantisce una grande fase difensiva. In ogni caso gli si dovevano dare piú possibilità, magari provandolo come esterno offensivo e sicuramente non scambiarlo con Holm.
-
Devi prendere giocatori che quel fuoco ce l'hanno dentro e che non hanno bisogno della partita "perfetta" per tirarlo fuori. Una squadra che vuole acquisire una mentalità vincente non può avere in rosa solo giocatori che non hanno vinto nulla.
-
Dopo McKennie mi sembra doveroso....dobbiamo abituarci ad avere come obiettivo il quarto posto.
-
Spalletti ha trovato la quadra grazie a Bremer ed al passaggio alla difesa a quattro. Per quanto riguarda David non mi sembra ci sia grande stima , visto che ha chiesto in tutti i modi che gli venisse preso un altro attaccante.
-
David sta riuscendo nel miracolo di far rimpiangere Vlahovic.
-
Spero solo che rinnovino il contratto a nessun calciatore, l’unico era Yildiz. Spalletti, pur avendo oggi sbagliato praticamente tutto, secondo me merita fiducia e una rosa decente.
-
Gatti che fa la prima punta 😂😂😂
-
per fortuna che é entrato bomber David
-
Dire una cosa del genere in questo momento che senso ha? Una squadra ridicola e pensi all’unico giocatore vero che abbiamo? Incredibile…
-
É il primo da cacciare, il manifesto di questa squadra scarsa e senza personalità.
-
Scelte completamente sbagliate di Spalletti. Ma come puó schierare, dopo la partita in coppa, Koopmeiners come braccetto?
-
Conceicao non é un fenomeno ma preferiirgli McKennie a destra non ha alcun senso logico.
-
Miretti imbarazzante
-
Non posso pensare che un allenatore come Spalletti non capisca che McKennue esterno non ha alcun senso, peraltro in una rosa in cui ha Conceicao e Zeghrova. La squadra infatti gioca sempre e solo a sinistra con la conseguenza che Ydiz ha raddoppi continui.
-
(La Stampa) "Per la Juve è caccia ai parametri zero: bloccato Celik, colloqui costanti con Kessie"
blumav ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Visto l’ultimo mercato e i nomi del post direi che siamo in ottime mani.
