-
Numero contenuti
3.140 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di blumav
-
neanche regalato sarebbe un affare...scarso e arrogante
-
Locatelli da vera Juve? dai non scherziamo
-
Possiamo ragionare su quello che vogliamo, sulla Juve di Vialli o di giocatori come Zidane o Nedved, ma dobbiamo rassegnarci al fatto che il livello di quelle Juve potremo raggiungerlo soltanto con una programmazione che rafforzi la squadra nel giro di quattro/cinque stagioni (il mercato della scorsa stagione secondo me peserè per diversi anni). Se consideriamo i giocatori in rosa, quanti sarebbero da Juve? a fatica potremmo arrivare a 6 o 7 giocatori, in un rosa che ha lacune evidenti in difesa, sui quinti, sugli esterni offensivi e nella quale manca una punta. In questo contesto, dove è necessario intervenire in diversi ruoli, non pensi che riscattare Conceicao (che ha dimostrato di poterci stare in questa rosa) possa essere soltanto un buon punto di partenza per migliorare nel tempo?
-
sei uno dei pochi...si fa a gara a chi spara più mer.da sul portoghese che ha il solo problema di essere stato uno dei migliori la scorsa stagione.
-
sicuro da basso livello? Tanto per dire l’Udinese l’avrebbe venduto ad un prezzo piú alto
-
quelle sono le sue qualità, i gol fatti a Bergamo sono il frutto di un sistema di gioco che ne ha esaltato le caratteristiche.
-
Ha avuto le sue possibilità, in un modulo a lui non congeniale dovrà mettersi a disposizione della squadra quando sarà chiamato in causa. Non vedo sinceramente coma possa essere titolare nel 3-4-2-1
-
E’ chiaro che è così, ci “godremo” il quinto anno del capitano in regia
-
Non capisco perché non abbiano provato a prendere Theo Hernandez, visto che era sul mercato e visto soprattutto i nomi e prezzi che girano in questo momento
-
Probabilmente stanno cercando la riserva di Locatelli che, per caratteristiche, non abbiamo in rosa, visto che Tudor considera l’italiano un titolare imprescindibile.
-
siamo arrivati anche a panchinare Thuram? per far giocare poi il duo "tutto dinamismo" Locatelli-Xhaka
-
Ricordo Morabito molto vicino alla Lazio ai tempi di Cragnotti
-
Kolo Muaní, oggi, dà sicuramente più certezze rispetto a David che non ha mai giocato nel campionato italiano. Quali sarebbero le alternative a Kolo Muaní, visto che in ogni caso servono due attaccanti forti?
-
Che mercato pensi possa avere un giocatore di 32 anni che guadagna 2,5 milioni di euro?
-
Il problema è che su David non abbiamo certezze e c’è necessità di avere in rosa un altro attaccante di livello/titolare. Quali sono le alternative? prendere Castro a 40 milioni? Sinceramente meglio Kolo Muaní che ha già dimostrato di essere all’altezza.
-
I 30 milioni per Dodó sono quasi peggio dei 35 per Gonzalez.
-
È chiaro che i top non li possiamo prendere per cui, uno come Kolo Muaní, che ha dimostrato di essere forte, va preso anche a quelle cifre, visti i prezzi e i nomi che girano.
-
I giocatori che fanno la differenza costano 70/80 milioni con ingaggi proporzionali e che, ad oggi, non possiamo permetterci.
-
Meglio Lucca o Castro a 40 milioni?
-
In un mercato in cui uno come Wesley viene valutato 30 milioni, mi sembra sinceramente ridicolo regalare un giovane attaccante a queste cifre.
-
Ha senso venderlo per la miseria di 12 milioni?
-
Ho visto un video sul tubo dove, cercando di fare un lancio per un compagno, coglie in pieno l’arbitro a tre metri 😁
-
infatti avevo modificato il post
-
Adeyemi è un esterno d'ìattacco, secondo me non potrebbe giocare come esterno a tutta fascia. Ma poi il Dortmund non voleva 50 milioni la scorsa estate?
-
Le sue doti principali sono la capacità di inserirsi ed il tiro in porta. Nei due di centrocampo avrebbe bisogno di avere a fianco un giocatore molto forte nella fase di interdizione ed, al momento, non ci sono giocatori con quelle caratteristiche.