-
Numero contenuti
3.702 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di blumav
-
[Topic Unico] L'Angolo del Guru
blumav ha risposto a Lev Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Sinceramente comprare Silva e metterlo nei due mediani secondo me non ha molto senso. Poi dai schierare McKennie titolare...è proprio nel ruolo di mezza punta che serve un giocatore che faccia la differenza. -
É meglio perô sottolinearele le lacune di questa squadra. Perché in questi giorni leggevo di un mercato estivo dove basterebbe acquistare alternative agli attuali titolari. In questa rosa servono giocatori piú forti dei titolari. I Locatelli, i McKennie possono essere ottime alternative ma non giocatori imprescindibili per una squadra che punti alla vittoria.
-
Locatelli Cambiaso Di Gregorio La nostra storia insegna che puoi non essere un fenomeno ma devi avere determinate caratteristiche a livello caratteriale, essere da Juve nella testa. Se a questo aggiungiamo che il nostro centravanti é McKennie, penso che si spieghi facilmente il perché degli alti e bassi e della nostra posizione in classifica.
-
Il momento positivo della squadra però non deve far pensare che la rosa vada puntellata con alternative. Secondo me si deve puntare a migliorare i titolari, considerando inoltre che pochissimi giocatori della rosa hanno vinto nella loro carriera.
-
Non conosco Senesi però, cercare tra i parametri zero buoni giocatori, mi sembra una delle poche possibilità che abbiamo per rinforzare la squadra in più ruoli.
-
La punta è fondamentale ma non basta. Servirebbero un centrale difensivo, un terzino, un centrocampista ed una mezza punta. E' impossibile rinforzare la squadra in questi ruoli in un'unica sessione di mercato, mi accontenteri della punta e del trequartista/mezza punta per evitare di vedere McKennie titolare in questa squadra.
-
Ufficiale, Yildiz rinnova fino al 2030: "Amo la Juve, credo che faremo grandi cose insieme"
blumav ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Il Texano può tornare tranquillamente negli States, altrimenti cinque anni a guardare gli altri vincere hanno insegnato ben poco. -
Secondo me infatti serve un grande giocatore al posto di McKennie che faccia da raccordo tra centrocampo e attacco. Un Rui Costa sarebbe perfetto.
-
Non tira semplicemente perché non è in grado di creare i presupposti per farlo, non ha dribbling, non è veloce, non ha quella “cattiveria” calcistica tipica degli attaccanti. É sicuramente un giocatore prezioso per come riesce a dialogare con i compagni e a far ripartire l’azione, ma secondo me non può essere l’attaccante titolare di un grande squadra.
-
Kolo Muaní diventa titolare dopo una settimana di allenamenti.
-
Non é un esterno e non mi sembra in grado di farlo, é una secondo punta di difficile collocazione nel modulo di Spalletti. Secondo me nel mercato estivo cercheranno di venderlo per farlo giocare.
-
Chiellini nel pre partita ha parlato di un mese e mezzo.
-
Openda!!!!!!
-
Sarebbe ancora alla Juve, purtroppo ha scelto l’allenatore sbagliato.
-
Oggi ha fatto una grande partita ma deve dimostrare continuità e giocare a questi livelli con più frequenza.
-
O sei Allegri o in 60 anni non ha visto cosí tanto la Juve.
-
Buon giocatore, niente di piú. Di livello superiore sono Yildiz e Bremer.
-
Veramente felice per Kelly che si sta dimostrando un gran bel giocatore
-
un giocatore non può essere quello che è sempre stato, sono passati quattro anni.
-
Taremi, Sanchez, Cuadrado giusto per citarne alcuni. Ma in ogni caso penso che si diano a Marotta troppe responsabilità legate al mercato, prima Paratici e poi Ausilio sono stati i diretti responsabili.
-
il problema è che sull’attaccante non possiamo piú sbagliare, avendo già in rosa David e Openda. Prendere Icardi significa fare un contratto di tre anni ad un 33enne che è andato a svernare in Turchia da tre stagioni. Sinceramente mi sembra una scelta sbagliata.
-
dipende tutto da Icardi, davanti serve un titolare non un’alternativa.
-
Gazzetta dello Sport
-
Che sia necessario migliorare l’undici titolare mi sembra abbastanza chiaro. Definire il mercato di gennaio (si parla di questo no?) non buono perché non si è riusciti ad alzare il livello dei titolari, in un contesto economico come il nostro, mi sembra alquanto discutibile.
-
migliorare l’undici cosa significherebbe?
