Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Goal

Utenti
  • Numero contenuti

    209
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Messaggi pubblicati da Il Goal


  1. Mi piace come quando passano all'inter, si distendano gli animi. Molto belli tutti e 3.

    Salvo solo Mauro che quantomeno ha provato a fare dei ragionamenti.

     

    Probabilmente il peggior Juve - Milan, Milan - Juve della loro storia dopo l'1 a 6 del 1997, e questi parlano di un rigore che a norma di regolamento c'è, e il rigore su Dybala nemmeno lo citano, o quasi.

     

    Poi devo sentire che non siamo l'alibi di che non vince mai. Basta vedere questi due video.


  2. Quando si smetteranno di paragonare le annate sarà sempre un giorno migliore.

    Il vizio che si ha di dire che una volta non avrebbero fatto tutti questi errori.

    Il tennis non è così, ogni partita è diversa dall'altra, i giocatori si evolvono, cambiano, le superfici sono diverse, non c'è molto da paragonare.

    Federer semplicemente è stato aggressivo come mai gli avevo visto fare contro Nadal, si vedeva dal volto che era tranquillo, calmo e rilassato rispetto ad altri scontri diretti.

    Ogni qualvolta Nadal accorciava era punto per Federer che gioco forza si ritrova con più errori, rischiando di più.

    Sono contento perchè ha giocato come voleva lui, senza paura e senza stare lì dietro a correre appresso a Nadal.

    Rovescio spaziale, avrà giocato 2 back, tutto il resto rovesci offensivi che hanno costretto Nadal ad accorciare più del dovuto.

    Poteva vincere o perdere, ma ha giocato la partita che doveva giocare. 35 anni 18 slam, chiudete tutto.

    • Mi Piace 2

  3. e be amico credi che ci sia bisogno di dire al piu' forte tennista della storia come giocare contro Nadal?? se lo soffre lo soffre,non c'è nulla da fare

    Mi riferisco a Dimitrov che ora fisicamente regge essendo un pischello. Alla lunga, o cambia, o arriva ai 30 che gioca metà stagione.

    Federer lo faceva prima, adesso appena può scende.

    • Mi Piace 1

  4. diciamo che il fatto che oggi Dimitrov,che per molti versi ha un gioco simile a Roger,abbia fatto partita pari un po mi rincuora e mi fa ben sperare per la finale

    Dimitrov mi ricorda tremendamente il Federer (senza ovviamente la stessa efficacia nei colpi) che si ostinava a giocare a braccio di ferro da fondo contro il miglior Nadal di sempre.

    Possono stare lì anche 10 ore, la spunta sempre Rafa.

    Deve muoversi è capire che deve cominciare a verticalizzare il gioco, altrimenti contro quel tipo di avversari 3 su 5 non vince mai.


  5. Appunto perché lo tifi e sai della rivalità storica con Nadal, non potrai certo rimanere indifferente ad un'eventuale sconfitta in finale, anche perché potrebbe essere l'ultima occasione di vincere un altro slam. Poi che non abbia nulla da dimostrare, lo si sa da anni.

    Grazie, ma il punto è che io voglio che ci giochi contro. Voglio in finale Nadal perchè dopo tutto quello che si è detto su entrambi, a distanza di anni sono ancora lì che si giocano la finale di uno slam, mentre mister MTO e mister me la prendo con l'angolo, sono usciti fischiando. Li voglio vedere in che condizioni saranno all'età di Federer.

     

    Poi, se perde, perde. Che sia Nadal o che sia Nieminen.

    • Mi Piace 3

  6. 2 su 3 e 3 su 5 è proprio un altro sport. Io capisco che da tifosi di Federer, come il sottoscritto, uno ci spera e pensa:"e se questa volta vince?", ma, purtroppo, non accadrà, men che meno nelle sue condizioni attuali. Oh, poi magari Federer gioca 2 ore in controbalzo, servendo l'80% di prime, prendendo solo righe, ma la vedo difficile onestamente.

    Lo sanno tutti che non è la stessa cosa, qua non c'entra il tifo, qua qualcuno spera che non vada in finale perchè altrimenti perde contro Nadal, come i tifosi laziali che contro l'inter tifavano contro la lazio, quando la Roma era in lotta per lo scudetto.

    Questo non è sport.

    Questo signore a 36 anni dopo 6 mesi senza partite ufficiali li ha messi in riga uno dietro l'altro giocando a modo suo.

    Poi si vince e si perde, ma 17 li ha gia vinti, ha poco da dimostrare sinceramente. Vivetela bene.

    Io tifo Federer.


  7. che ha detto? racconta che ho voglia di ridere un po' .ghgh

    Ha parlato delle vecchie ruggini delle vecchie presidenze, citando anche il famoso 9 a 1. .ghgh

    Non mi sembra che abbia detto chissà che, anche perchè quando sento quella voce cerco di concentrarmi sulle immagini del servizio (bellissime tra l'altro, a parte quelle dov'è spuntato di punto in bianco Moratti).

    Quello che voglio dire però è che non è giusto far fare i servizio ad un chiaro interista, anche se viene fatto in maniera obiettiva. Non va bene, per niente.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.