Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Goal

Utenti
  • Content count

    207
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Il Goal last won the day on July 24 2013

Il Goal had the most liked content!

Community Reputation

2,349 Guru

About Il Goal

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 12/19/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sardegna

Contatti

  • Sito web
    http://
  1. Ma l'ho scritto anche io, in TUTTA la partita, l'unica sbavatura è quella, ma stiamo parlando di niente, perchè alla fine Pogba non ha segnato. Non sto dicendo che non deve rischiare la giocata, o che non lo farà più da qui in poi, semplicemente prendendosi dei rischi ci sta sbagliare, come lui Cancelo, Bonucci e Pjanic, tutti giocatori che rischiano e ci sta. Avercene.
  2. Va bene, ma di cosa stiamo parlando? Mica ho detto che Benta va cambiato perchè ha perso una palla a trequarti, ho fatto una constatazione, perchè mi metti in mezzo Pjanic se io non ne ho parlato. Non è una gara a questo o quel giocatore che sbaglia di più per avvalorare le opinioni.
  3. Szczesny Boh Cancelo 6.5 Bonucci 6.5 Chiellini 8 Alex Sandro 7 Bentancur 7 Pjanic 8 Matuidi 8 Cuadrado 6.5 Ronaldo 7 Dybala 7.5 Bernardeschi 5.5 Douglas Costa 5.5 Barzagli N.D. All Allegri 9
  4. Sì l'ho scritto anche di Cancelo, bisogna rischiare la giocata, solo che magari evitare di farlo davanti a Pogba davanti l'area di rigore, è meglio, tutto qua. Poi per il resto niente da dire.
  5. Quando vi lamentate di 25 minuti del secondo tempo, ricordatevi che siamo ad Ottobre. Ricordatevelo sempre. Perchè se facciamo una partita per 90 minuti come nel primo tempo ad Ottobre, poi a Febbraio giochiamo 10 minuti e torniamo a casa.
  6. Bravi tutti, TUTTI. Sczcesny boh, giocava? Cancelo inutile dirlo, le sue giocate, anche solo quando le tenta, ci permettono di cambiare ritmo su quella fascia, le giocate le DEVE fare, le deve rischiare. Chiellini mostruoso come al solito, con lui si gioca con 2 centrali e mezzo, fantastico. Bonucci bene. Alex Sandro sicuro concentrato e concreto. Pjanic partitone, aldilà della scelta sbagliata nel lanciare Ronaldo. Matuidi, vedi Chiellini. Bentacurt ottimo davvero, a parte quando si è messo a giochicchiare davanti a Pogba, e stava per castigarlo. Cuadrado ottimo anche lui, pensavo facesse una partita disordinata più del solito invece ha gestito bene la palla a parte in un paio di occasioni. Dybala bravissimo aldilà del goal, si è proposto bene senza nascondersi. Ronaldo era ovunque, gli è mancato solo il goal mannaggia De Gea. Allegri come al solito queste partite non le sbaglia, partita preparata da quando ha visto che dall'urna è venuto fuori lo United.
  7. Oh inizialmente il goal mi sembrava un attimo ciabattato, poi visto al replay, tutt'altro. Bello davvero. Prestazione comunque ottima, l'avversario c'entra relativamente nel senso che con il Frosinone camminava per il campo, ieri aveva un altro piglio. Certo le partite dove deve incidere sono altre, ma speriamo sia una ripartenza questa.
  8. Il Goal

    Il vestito più adatto per questa squadra? Il 4-4-2

    Mettetela come volete, ma non sarà mai un 4-4-2.
  9. Il Goal

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Domanda: c'è la possibilità che la squalifica di Ronaldo venga annullata, come successo a Balotelli l'anno scorso?
  10. Il Goal

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Matuidi 10.5. Mostruoso.
  11. Inutile dire che entrando dalla panchina cambia proprio volto alla squadra e soprattutto come impatto per gli avversari è devastante, calcolando anche che più avanti nella stagione partirà titolare, per il momento, secondo me la gestione è giusta, anche perchè adesso giochiamo una volta a settimana, nel clou della stagione sarà fresco, al netto di problemi fisici. Ma soprattutto al suo posto non è che giochino dei *, ecco.
  12. Ci sono utenti che pur di tifare le proprie opinioni paragonano la Juve alla Pergolettese.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.