Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Il Goal

Utenti
  • Numero contenuti

    182
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Il Goal ha vinto risale al 24 Luglio 2013

Il Goal ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.338 Guru

Su Il Goal

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 19/12/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Sardegna

Contatti

  • Sito web
    http://
  1. Mi piace come quando passano all'inter, si distendano gli animi. Molto belli tutti e 3. Salvo solo Mauro che quantomeno ha provato a fare dei ragionamenti. Probabilmente il peggior Juve - Milan, Milan - Juve della loro storia dopo l'1 a 6 del 1997, e questi parlano di un rigore che a norma di regolamento c'è, e il rigore su Dybala nemmeno lo citano, o quasi. Poi devo sentire che non siamo l'alibi di che non vince mai. Basta vedere questi due video.
  2. Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    Speriamo di salvarci.
  3. ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Quando si smetteranno di paragonare le annate sarà sempre un giorno migliore. Il vizio che si ha di dire che una volta non avrebbero fatto tutti questi errori. Il tennis non è così, ogni partita è diversa dall'altra, i giocatori si evolvono, cambiano, le superfici sono diverse, non c'è molto da paragonare. Federer semplicemente è stato aggressivo come mai gli avevo visto fare contro Nadal, si vedeva dal volto che era tranquillo, calmo e rilassato rispetto ad altri scontri diretti. Ogni qualvolta Nadal accorciava era punto per Federer che gioco forza si ritrova con più errori, rischiando di più. Sono contento perchè ha giocato come voleva lui, senza paura e senza stare lì dietro a correre appresso a Nadal. Rovescio spaziale, avrà giocato 2 back, tutto il resto rovesci offensivi che hanno costretto Nadal ad accorciare più del dovuto. Poteva vincere o perdere, ma ha giocato la partita che doveva giocare. 35 anni 18 slam, chiudete tutto.
  4. ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Mi riferisco a Dimitrov che ora fisicamente regge essendo un pischello. Alla lunga, o cambia, o arriva ai 30 che gioca metà stagione. Federer lo faceva prima, adesso appena può scende.
  5. ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Dimitrov mi ricorda tremendamente il Federer (senza ovviamente la stessa efficacia nei colpi) che si ostinava a giocare a braccio di ferro da fondo contro il miglior Nadal di sempre. Possono stare lì anche 10 ore, la spunta sempre Rafa. Deve muoversi è capire che deve cominciare a verticalizzare il gioco, altrimenti contro quel tipo di avversari 3 su 5 non vince mai.
  6. ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Grazie, ma il punto è che io voglio che ci giochi contro. Voglio in finale Nadal perchè dopo tutto quello che si è detto su entrambi, a distanza di anni sono ancora lì che si giocano la finale di uno slam, mentre mister MTO e mister me la prendo con l'angolo, sono usciti fischiando. Li voglio vedere in che condizioni saranno all'età di Federer. Poi, se perde, perde. Che sia Nadal o che sia Nieminen.
  7. ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Lo sanno tutti che non è la stessa cosa, qua non c'entra il tifo, qua qualcuno spera che non vada in finale perchè altrimenti perde contro Nadal, come i tifosi laziali che contro l'inter tifavano contro la lazio, quando la Roma era in lotta per lo scudetto. Questo non è sport. Questo signore a 36 anni dopo 6 mesi senza partite ufficiali li ha messi in riga uno dietro l'altro giocando a modo suo. Poi si vince e si perde, ma 17 li ha gia vinti, ha poco da dimostrare sinceramente. Vivetela bene. Io tifo Federer.
  8. ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Intanto l'ultimo precedente, anche se 2 su 3 l'ha vinto Federer, poi si vedrà.
  9. Il Nizza, è primo in classifica sia in campionato che in CL!!11!!!111!!!!!!!! Ah, no... Grazie per i video!
  10. Ci sono tifosi juventini completamente disabituati ad avere grandi giocatori in squadra.
  11. Scelta normale, visto che non si può lasciare fuori un centrocampista.
  12. Dybala ha sfiorato il goal da dentro l'area e messo una palla facile a Khedira dentro l'area, oltre che aver fatto l'assist a Khedira, che non si capisce perchè si definisca giocata estemporanea, se prima si dice che ha arretrato il suo raggio di azione, mettiamoci d'accordo. Poi il discorso: "Eh, se non c'era quello, se non c'era questo.". Gia non c'erano Pjanic e Higuain, cosa vuoi togliere ancora?
×