Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Il Goal

Utenti
  • Content count

    209
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by Il Goal

  1. Mi piace come quando passano all'inter, si distendano gli animi. Molto belli tutti e 3. Salvo solo Mauro che quantomeno ha provato a fare dei ragionamenti. Probabilmente il peggior Juve - Milan, Milan - Juve della loro storia dopo l'1 a 6 del 1997, e questi parlano di un rigore che a norma di regolamento c'è, e il rigore su Dybala nemmeno lo citano, o quasi. Poi devo sentire che non siamo l'alibi di che non vince mai. Basta vedere questi due video.
  2. Il Goal

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Quando si smetteranno di paragonare le annate sarà sempre un giorno migliore. Il vizio che si ha di dire che una volta non avrebbero fatto tutti questi errori. Il tennis non è così, ogni partita è diversa dall'altra, i giocatori si evolvono, cambiano, le superfici sono diverse, non c'è molto da paragonare. Federer semplicemente è stato aggressivo come mai gli avevo visto fare contro Nadal, si vedeva dal volto che era tranquillo, calmo e rilassato rispetto ad altri scontri diretti. Ogni qualvolta Nadal accorciava era punto per Federer che gioco forza si ritrova con più errori, rischiando di più. Sono contento perchè ha giocato come voleva lui, senza paura e senza stare lì dietro a correre appresso a Nadal. Rovescio spaziale, avrà giocato 2 back, tutto il resto rovesci offensivi che hanno costretto Nadal ad accorciare più del dovuto. Poteva vincere o perdere, ma ha giocato la partita che doveva giocare. 35 anni 18 slam, chiudete tutto.
  3. Il Goal

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Mi riferisco a Dimitrov che ora fisicamente regge essendo un pischello. Alla lunga, o cambia, o arriva ai 30 che gioca metà stagione. Federer lo faceva prima, adesso appena può scende.
  4. Il Goal

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Dimitrov mi ricorda tremendamente il Federer (senza ovviamente la stessa efficacia nei colpi) che si ostinava a giocare a braccio di ferro da fondo contro il miglior Nadal di sempre. Possono stare lì anche 10 ore, la spunta sempre Rafa. Deve muoversi è capire che deve cominciare a verticalizzare il gioco, altrimenti contro quel tipo di avversari 3 su 5 non vince mai.
  5. Il Goal

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Grazie, ma il punto è che io voglio che ci giochi contro. Voglio in finale Nadal perchè dopo tutto quello che si è detto su entrambi, a distanza di anni sono ancora lì che si giocano la finale di uno slam, mentre mister MTO e mister me la prendo con l'angolo, sono usciti fischiando. Li voglio vedere in che condizioni saranno all'età di Federer. Poi, se perde, perde. Che sia Nadal o che sia Nieminen.
  6. Il Goal

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Lo sanno tutti che non è la stessa cosa, qua non c'entra il tifo, qua qualcuno spera che non vada in finale perchè altrimenti perde contro Nadal, come i tifosi laziali che contro l'inter tifavano contro la lazio, quando la Roma era in lotta per lo scudetto. Questo non è sport. Questo signore a 36 anni dopo 6 mesi senza partite ufficiali li ha messi in riga uno dietro l'altro giocando a modo suo. Poi si vince e si perde, ma 17 li ha gia vinti, ha poco da dimostrare sinceramente. Vivetela bene. Io tifo Federer.
  7. Il Goal

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    Intanto l'ultimo precedente, anche se 2 su 3 l'ha vinto Federer, poi si vedrà.
  8. Se poi la dalla sua cessione ricaveremo 130 milioni io ci metto la firma, per il resto benvenuto e fatti valere! .sisi
  9. Il Goal

    La Bacheca di VS - Le VoStre Fotografie

    Matrimonio della sorella di un mio amico. La moto è tattica. :261:
  10. Il Goal

    Siti scommesse

    Cosa mi consigliate tra Bwin, William Hill e Paddy Power? Oppure c'è qualcosa di meglio?
  11. Ripeto, appena dopo il rigore non fischiato, hanno segnato, quindi c'è poco di cui lamentarsi.
  12. Buone Feste, caro.

    Mangia tanto panettone della tua marca, miraccomando.

  13. Gran bel goal devo dire. (Ma anche no) sefz

    Ma adesso rimani oppure cambi squadra? .uhm

  14. Ma Ulivieri non parla? Insisto perchè l'ultima volta disse che di quello che diceva Agnelli e dei comunicati della Juventus non gliene fregava niente.
  15. Ha parlato delle vecchie ruggini delle vecchie presidenze, citando anche il famoso 9 a 1. Non mi sembra che abbia detto chissà che, anche perchè quando sento quella voce cerco di concentrarmi sulle immagini del servizio (bellissime tra l'altro, a parte quelle dov'è spuntato di punto in bianco Moratti). Quello che voglio dire però è che non è giusto far fare i servizio ad un chiaro interista, anche se viene fatto in maniera obiettiva. Non va bene, per niente.
  16. Fanno fare il servizio a Bartolomucci quelli di Mediaset. Incredibile.
  17. Importante far notare che quello scudetto oltre che essere di cartone, è pure prescritto. Presto si aggiungeranno ulteriori appellativi tra i quali spero che il penultimo sia "revocato" e l'ultimo sia "riassegnato", a chi, lo sappiamo tutti.
  18. Non sono d'accordo quando dice che l'inter deve fare l'inter e farsi processare. Intendo dire che, l'inter sta facendo l'inter, non rinunciando alla prescrizione. Quell'altro non vuole fare l'avvocato dell'inter. Quanto mi sta sul * la gente che si nasconde dietro frasi del genere per mascherare la propria fede calcistica.
  19. Ma il loro avvocato di fiducia non lo hanno ancora interpellato?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.