Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bercegol

Utenti
  • Numero contenuti

    5.030
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bercegol

  1. Bercegol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E' un'idea che ho avuto anch'io: mi sembra l'unica evoluzione con un qualche senso della sua carriera.
  2. Bercegol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Poveri bavaresi, che cosa li aspetta. Dopo Lewa ed il fantastico Kane passare a Dusan...
  3. Bercegol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci ha detto bene che sembra avere accettato il contratto a termine con rinnovo solo se si va in Champions. Pagare 4 allenatori l'anno prossimo avrebbe potuto essere un record.
  4. Bercegol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Roland, questa l'ha presa perfettamente.
  5. Bercegol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quando l'ho sentito oggi dava Spalletti fatto a meno di un caso straordinario. Non so se dopo ha cambiato idea, ma a me è sempre parso molto sicuro.
  6. Bercegol

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi vorresti Koop o l'americano da perno centrale? Sei masochista ?
  7. Bercegol

    Qualificazione Champions League a forte rischio?

    La cosa divertente (si fa per dire) è che ormai si spera di passare il turno non con l'idea di andare avanti ma con quella di portare a casa i soldi della qualificazione. Nella mia testa mi sono convertito da tifoso della squadra a tifoso del fatturato della squadra .
  8. Sono le cose che vale la pena leggere. Grazie. Domanda ingenua: ma Tudor ha pure uno staff che cura con lui la tattica: tra tutte queste teste che presumo siano uscite da Coverciano o luoghi simili e che allenano da anni, possibile che non riescano a porre rimedio ai disastri tattici da te evidenziati?
  9. McKennie ha un grosso difetto (ma può a volte essere un pregio): dice quello che pensa anche se gli si ritorce contro. E difatti si è preso un diluvio di insulti già solo in queste prime 3 pagine . Queste dichiarazioni, in effetti, sono di una ingenuità imbarazzante.
  10. Bercegol

    Leo Messi o Cristiano Ronaldo?

    Messi ogni santa partita, per una decina di anni, ha saltato più volte caterve di difensori in dribbling segnando regolarmente. Ronaldo aspettava la palla giusta e la sbatteva dentro. Risultato finale simile ma, ai miei occhi di spettatore, guardare Messi era una delizia continua.
  11. E' da inizio stagione che giocano in 3 o 4 in meno di fisso (Wirtz, Salah, il terzino destro ed a volte pure il sinistro). Ieri nel primo tempo ha provato a sistemarla con Bradley a destra e Szoboszlai di nuovo nel suo ruolo, ma dopo che ha tolto Bradley per paura di una seconda ammonizione ed ha messo Wirtz sono tornati tutti i difetti delle prime partite.
  12. Bercegol

    Le condizioni di Juan Cabal

    Al di là del fatto che Tudor avrà avuto il benestare dello staff medico per impiegarlo dall'inizio, schierarlo contro il velocista Pepe è stato un atto di sadismo puro: dopo un anno che non gioca gli dai un avversario praticamente non marcabile in velocità, velocità che è proprio ciò che si perde con infortuni di questo tipo. Un tragico errore sia tattico che psicologico.
  13. Mi sa che questa frase lo accompagnerà per tutta la vita e che non la dimenticheremo mai . Un autogol in rovesciata all'incrocio.
  14. Chissà se sarà uno stimolo per portare avanti il nostro progetto, al momento arenato.
  15. Ma si sa dove finisce Donnarumma?
  16. Fantastica la mossa di Slot, di sostituire un Frimpong con dei problemi con un Endo che di problemi ne ha avuti il doppio. Su quella fascia devono pregare di recuperare in fretta Bradley.
  17. Mi è sembrato un europeo decisamente in tono minore, con gli errori che hanno prevalso sulle belle giocate, pochissimo bel gioco e troppe randellate. Tante giocatrici di qualità in condizioni fisiche precarie oppure inserite in ingranaggi che non le aiutavano.
  18. Bercegol

    [Topic unico] Il calciomercato della Juventus Women

    Io ho iniziato a seguire sporadicamente il calcio femminile in TV da quando è nata la Juventus, quindi recentemente. Quello che ho notato è che il livello delle partite, da allora ad oggi, è migliorato moltissimo. Ricordo tante, troppe partite che finivano in goleade, con giocatrici spesso imbarazzanti. Ora mi sembrano migliorati molto sia il livello delle giocatrici che quello del gioco (la tattica, insomma).
  19. Ma una parola su Andrea Soncin la diciamo? A me pare che abbia dato un sistema di gioco razionale alle ragazze, semplice ma efficace. Aggiungiamoci lo spirito di gruppo ritrovato ed ecco che alcuni dei limiti intrinseci alle giocatrici stesse vengono superati portandole a vincere partite tutto sommato in bilico.
  20. Non sono un esperto di regolamento, ma mi pare che, quando il pallone viene indirizzato ad un giocatore in fuorigioco che partecipa all'azione, prevalga la posizione di fuorigioco sul rigore. Però avrò sicuramente torto, visto che al VAR non sbagliano mai .
  21. Già. Bisognava trovarne uno che costasse meno di 32 milioni, della stessa qualità, gradito all'allenatore e che fossi sicuro riuscisse a reggere la pressione della Juve e a non farsela addosso nelle partite in Champions. Là fuori è pieno di giocatori del genere che aspettano solo di giocare per noi.
  22. Servirà a provare Rugani al centro della difesa, Kostic esterno sinistro e Nico esterno destro
  23. L'ho vista per la prima volta e mi è piaciuta tanto tanto. Sa sempre che cosa fare con la palla ed ha ottima tecnica. Poco coinvolta nel gioco, non so se perché si nasconde o perché non la cercano.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.