Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bianconero1990

Utenti
  • Numero contenuti

    577
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bianconero1990

  1. Bianconero1990

    Grazie Tudor

    Grande, anzi grandissimo Igor, un vero cuore Bianconero!!! ⚪⚫ Sperò tanto che un giorno, dopo aver fatto esperienza, tu possa sedere di nuovo sulla nostra panchina, e nel frattempo ti auguro tutto il meglio possibile!
  2. Porta chiusa o meno, se sei Juventino da quelli là non ci vai, puoi andare ovunque, ma non da quelli. Ma ricordiamo sempre che da Leccese è andato ad allenare anche il Bari, quindi che sia incline al voltafaccia credo sia un dato di fatto.
  3. Mai vista, e anche cercandola non l'ho trovata.
  4. Pubblicità in cui Del Piero rinnega gli scudetti vinti alla Juventus? Ma sei serio? A me risulta (con tanto di diversi articoli reperibili in rete) che ha sempre chiesto indietro i 2 che ci sono stati infimamente tolti. Però si dai, meglio quello che va ad allenare quelli là... Lasciam perdere sul serio...
  5. Conte è andato all'inter, dovrebbe bastare questo a far si che qui nessuno dovrebbe più volerlo da noi. Del Piero ha rinnegato scudetti? Ma quando mai? A proposito di acqua minerale, le stronsate ve le fanno bere proprio tutte.
  6. Vero, non capisco tutta questa acredine verso Del Piero. Il bello è che viene da molta gente che invece riaccoglierebbe Conte a braccia aperte facendo finta di nulla.
  7. Tanti auguri...A chi lo comprerà ovviamente.
  8. Bianconero1990

    Conceicao su IG: "Un giorno sapranno"

    Ecco un altro testa di rapa. Ciao e a mai più, spero.
  9. Bianconero1990

    State cambiando opinione su Kelly?

    Non è scarso come lo si voleva far passare, ma nemmeno un fenomeno. Un Rugani straniero, niente di più
  10. Bianconero1990

    Il nome di Mancini accostato alla Juventus... vi crea disagio?

    A prescindere da quello che possa aver detto o fatto in passato, mi fa proprio defecare come allenatore.
  11. Arrivati a questo punto la domanda da porsi è "perchè NON E' STATO ANCORA esonerato?"
  12. Bianconero1990

    Ad oggi chi terreste e chi cedereste la prossima stagione?

    Personalmente cederei Savona, Vlahovic, Milik, Rouhi e Luiz. Non riscatterei Conceicao, mentre Kalulu assolutamente si e intavolerei una trattativa per rinnovare il prestito di K.Muani. In panchina terrei Thiago Motta, a patto che raggiunga l'obbiettivo minimo che gli era stato chiesto, il 4 ° posto.
  13. Bianconero1990

    Scegli il tuo destino

    Passare il turno con il PSV, senza ombra di dubbio.
  14. Bianconero1990

    Lotta bestiale 4° e 5° posto, chi vedete favorita e perché

    Hai centrato il punto. Nessuna delle altre squadre tirate in ballo è meglio di noi, anzi... Quindi non vedo perché dovremmo arrivargli dietro. Per quanto riguarda l'isterismo, è inutile negarlo, la nostra tifoseria ne è afflitta da sempre, persino quando si vincevano 9 scudetti di fila.
  15. Bianconero1990

    Lotta bestiale 4° e 5° posto, chi vedete favorita e perché

    Infatti non ho la sicurezza di arrivare davanti a Fiorentina e Lazio perché noi stiamo migliorando, ma semplicemente perché nessuna delle due citate è meglio di noi.
  16. Bianconero1990

    Lotta bestiale 4° e 5° posto, chi vedete favorita e perché

    Al netto dei soliti isterismi cronici che affliggono lo Juventino medio nel forum, sono abbastanza sicuro che arriveremo tranquillamente davanti la Lazio e la Fiorentina.
  17. Un paio di mesi fa ho votato sul dargli tempo...Ecco, ora però comincio a perdere le speranze sinceramente.
  18. Bianconero1990

    Douglas Luiz

    Vendere al miglior offerente.
  19. Ribadisco, credito infinito. Un portiere normale, non eccelleva in nulla, forse solo nei calci di rigore. All'Arsenal non ci hanno pensato 2 secondi a venderlo, e qui a Roma ti posso assicurare che non ha lasciato per niente un buon ricordo. Ancora ricordo il goal preso su punizione da casa mia agli ottavi col Porto... VAN DER SAR 2.0
  20. Parliamone... Questo è stato un Van Der Sar 2.0, però gode di un credito infinito con i tifosi. Ad oggi Di Gregorio non è assolutamente meglio del Polacco, ma nemmeno peggio.
  21. Bianconero1990

    Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

    Eh ma come ti sopravvaluti. Con quelli come te basta Canà😂
  22. Bianconero1990

    Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

    Buonanotte caro ❤️
  23. Bianconero1990

    Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

    No, ma che Motta, sei meglio tu, ovviamente con una tastiera davanti, il campo è un'altra cosa. 🫶
  24. Bianconero1990

    Bruges - Juventus 0-0, commenti post partita

    Quelle sono le occasioni che servono al Serbo per farne 1. Tra l'altro, se tu metti un pallone in mezzo e l'attaccante non c'è mai, è colpa di chi ha crossato o di chi non si fa mai trovare pronto? Basta fare un corso base da allenatore, non serve Guardiola.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.