Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bianconero1990

Utenti
  • Numero contenuti

    577
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bianconero1990

  1. Bianconero1990

    (Video) "La tripletta di David in Canada-Qatar"

    Che lo scrivi a fare? Qui dentro ormai è un continuo di battutine da 12enni, nessuno che si pone la domanda "Questo segna in Nazionale, segnava con le sue precedenti squadre di club, come mai con noi sembra un dopolavorista al campo della parrocchia?"
  2. Si vero anche quello che dici, però è anche vero che Genzo (che tra l'altro aveva scritto anche sul berretto) non è cosi difficile da pronunciare, cosi come Ken. Diciamo che cmunque potevano farla meglio. Tornando a Daffara, io lo metterei titolare già da subito, trovo inutile fargli fare altri prestiti, che sia in una piccola di Serie A o in una squadra di B.
  3. Forse volevi dire Genzo Wakabayashi, non si può sentire un Giapponese che si chiama Benjamin Price, maledette traduzioni fatte ad minchiam 😁
  4. Daffara va tenuto e fatto giocare titolare, ha 21 anni, basta con sta storia che bisogna "avere esperienza", se uno è forte deve giocare. Donnarumnna a che età si è preso la porta del Milan?
  5. Tutti gli allenatori passati da Torino lo hanno sempre fatto giocare, però qui c'è più di un fenomeno della panchina (del parchetto sotto casa) che lo venderebbe seduta stante. Esilaranti come al solito 🙂
  6. Benvenuto e soprattutto, buon lavoro!!!
  7. Probabilmente hai ragione, ma questo non cambia che Vlahovic appartenga effettivamente a quella categoria
  8. Spalletti: Damien a me piacciono tanto le more Comolli: Tranquillo Luciano, vedrai che ti porto una bella biondona!
  9. Visto e considerato che in Champions non ci siamo andati, che dobbiamo spendere soldi in altre parti del campo e che Alisson sembra svanito, si deve puntare su Giovanni Daffara, il fatto che abbia "solo" 21 anni non vuol dire nulla, il ragazzo è forte e va lanciato!
  10. Un singolo episodio? Ma le partite le guardate? Poi prendiamocela con Elkann "perché non difende la Juve!!!"... Forse è il caso di finirla con questo atteggiamento da finti superiori, perché se non ve ne siete accorti, oltre a far defecare la nostra società, da fuori ce lo mettono dove non batte il sole, e questo avviene sistematicamente ormai da anni.
  11. Bianconero1990

    Huijsen non convocato per il Mondiale

    Il senso è che quello valeva purtroppo, un'altra bella mezzo utensile pure Nicolussi Caviglia, cosi come quello che hai come avatar. Mi dispiace dire questo, però ad un certo punto va guardata in faccia la realtà, e comunque quello che dici tu anche è vero, ci liberiamo di giocatori scarsi che sono cresciuti nel vivaio per prenderne altri ancora più scarsi, tra l'altro arricchendo le avversarie
  12. Bianconero1990

    Huijsen non convocato per il Mondiale

    Si ma guarda che è dall'anno scorso che Soulé è alla Roma, e quest'anno in Champions ci siamo stati noi, loro erano in EL e si son fatti buttare fuori dal Bologna, non ricordo grandi acuti dell'Argentino, quindi cosa c'entra? Per il resto su Conceiçao la penso esattamente come te, ma Soulé è anche peggio.
  13. Lo vuole quello, lo vuole anche quello ma lo vuole pure quell'altro...Ce ne fosse uno che se lo piglia veramente
  14. Bianconero1990

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Ci sta, certo. Io mi auguro solo che si esca da questo loop di mediocrità, qualunque ne sia la causa, non se ne può più. Io accetterei anche che mi dicessero chiaro e tondo "faremo una squadra giovane, un mercato ragionato, scelte mirate a migliorare anno per anno, ma non aspettatevi vittorie nel breve". Il problema è che qua non abbiamo ne una ne l'altra cosa, c'è un marasma primordiale da cui non si riesce a uscire.
  15. Bianconero1990

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    No, non sono superiori, sono esattamente mediocri come noi, per questo poteva succedere di tutto. l'unica differenza è che loro un pò ce le hanno accompagnate, il rigore concesso al Como ieri sera fa accapponare la pelle e girare le palle. Per il resto sembra che fai fai finta di non capire, abbi pazienza. Ti ho detto che con la fiorentina ti hanno portato a perderla, se ne è accorto anche Bocelli. Con il Verona la partita hai provato a farla e ci sei anche riuscito, ma torniamo sempre li manca chi butta dentro il pallone. Io non torno ad Allegri per attaccalo, hai capito male, a me Allegri piace, ti faccio notare che nella sua gestione era il contrario, se si vinceva erano forti i calciatori, si perdeva era scarso l'allenatore, addirittura c'è chi sostiene la frottola "ha sfruttato quanto fatto da conte (c minuscola voluta)". A Gennaio personalmente ho solo pensato che la squadra perlomeno stava acquisendo una sua identità. Vogliamo negare che non abbia i calciatori? Vogliamo negare che aveva chiesto esplicitamente una punta fisica e colca gliel'hanno presa?
  16. Bianconero1990

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Hai sbagliato portone, per me è dal 2020 che è colpa dei calciatori, ed è tutto confermato dal fatto che hai cambiato allenatori come si cambiano le mutande e non hai risolto nulla. Comunque con il Lecce hai preso 1 goal, non 4, e indovina chi è l colpevole? Spalletti giocava in porta?
  17. Bianconero1990

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Se David sbaglia il rigore e Di Gregorio fa la sedia, evidentemente la risposta è si. Se no prendiamo Guardiola e diamogli la next gen, che ti vince la Champions, questo è il tuo ragionamento eh... Un palo, un rigore sbagliato, un goal mangiato davanti al portiere non sono minimamente paragonabili a errori commessi volutamente dal VAR. Il goal annullato a McKennie con la fiorentina è uno schifo, una roba vomitevole.
  18. Bianconero1990

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Per colpa dell'allenatore? No!
  19. Bianconero1990

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    E amico mio, però siamo sempre lì, con il Lecce toppano David e Di Gregorio, quelli ha, non ha ne Buffon ne Trezeguet. Con la fiorentina lo schifo al goal di McKennie lo abbiamo visto tutti. Stiamo facendo il gioco dei nostri avversari "per una volta che succede a voi non dovreste proferir parola"... Contenti voi... Amico mio, fai finta di non ricordare? Allegri è sulla graticola dal 2017, non certo dal suo ritorno.
  20. Bianconero1990

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Partite abbordabilissime quando ti chiami Juventus non ce ne sono, contro di te giocano tutti alla morte, con le altre si scansano (vedere la Fiorentina con la Roma). Se come portieri hai due sedie, perché Perin è scarso come Di Gregorio, chi doveva mettere? Svilar gioca con la Roma non con noi... Al posto di Bremer chi hai? Gatti? Dai, non puoi dire sul serio. Koop è un'ameba? certamente, Miretti e Adzic però sono anche peggio. Per i cambi folli e assurdi, vedere sopra. No, è evidente che ti hanno mazzolato nei momenti cruciali, ti hanno affossato! Si diceva l'opposto quando c'era Allegri, li andava bene la barzelletta del compianto Gigi? Certo che puoi, ma io posso dirti la mia? Siamo in forum, credo che il confronto sia alla base, altrimenti scriveresti un blog Vale anche per te.
  21. Bianconero1990

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Non è una rapina, comunque no, non lo è, benvenuti nel mondo reale! Nonostante ciò, senza orrori arbitrali e con un portiere normodotato, oggi eri in champions. Se volete continuare a raccontarvi il contrario siete liberissimi di farlo, legittimo, lo è un pò meno prendere per pazzo chiunque vi faccia notare il contrario.
  22. Bianconero1990

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Ma rigiro della frittata cosa? la menate con la storia dell'allenatore dal 2017, sono 10 anni che fracassate i maroni con gli allenatori, ne abbiamo cambiati quanti? 6? E cosa è cambiato? NULLA. Quindi sono io che chiedo a te di cosa si sta parlando. Io posso anche pormi l'obbiettivo minimo di andare a letto con Megan Fox, ma indovina? Non succederà, per n motivi, eppure anche io ho 2 occhi, 1 naso, 1 bocca e 1 appendice tra le gambe come Bryan Austin Green e Machine Gun Kelly. Ancora con la fiorentina? Fate finta di non vedere lo schifo perpetrato nei nostri confronti? Però oh, quello che non si difende è Elkann. Se vendessimo al kg i tifosi a vittoria, saremmo la proprietà più ricca nel mondo del calcio. Senza contare che con un portiere normodotato, noi oggi saremmo in Champions! Mi raccomando, ora tutti a chiedere il ritorno di Schettino.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.