Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bianconero1990

Utenti
  • Numero contenuti

    577
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bianconero1990

  1. Bianconero1990

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    "l'obiettivo che la Juve gli aveva fissato" non vuol dire nulla, anche il Monza l'anno prossimo può dire al proprio allenatore "l'obbiettivo minimo è lo scudetto", ma se non hai la qualità per vincerlo, rimangono parole vuote e prive di significato. La fiorentina con la Roma si è scansata, lo ha visto anche Bocelli. Ha colpe Spalletti? A me l'unica cosa che ha Spalletti in abbondanza è una padellata di giocatori di melma da allenare. Cambiare allenatore non servirebbe a nulla, il grosso enorme enormesco problema che affligge la Juventus da anni non è certo 'allenatore che siede in panchina.
  2. Bianconero1990

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Io non capisco voi, come fate a non accorgervi che con quello che ha a disposizione ha fatto il massimo. Se fosse rimasto Tudor oggi non eri nemmeno in conference altroché Eurpa League. A Lecce il rigore lo toppa David, non Luciano Spalletti. Con la Fiorentina annullano il goal del pareggio a McKennie senza nessun motivo e l'arbitro non era Spalletti, col Torino hai pareggiato perché ormai la partita era inutile e senza motivazioni. Forse col Verona si poteva fare qualcosina in più, ma abbiamo calciatori scarsi e non all'altezza. Umiliati in Champions con un' espulsione assurda nella partita d'andata dove vincevi 2a0, in coppa Italia ci ha detto male e anche li il lungo braccio della lega ci ha messo del suo. Rompete le gonadi con la storia che Elkann non si fa sentire per i torti subiti, e voi però nel mentre fate lo stesso.
  3. Kalulu, Kelly, Holm in prestito, McKennie, Locatelli, Boga, Yildiz e forse David (come riserva)
  4. Bianconero1990

    Elogio dell'Europa League

    L'Europa League mi aspetto che facciano di tutto per vincerla, altrochè!
  5. Anche Thuram per me può andare...Quello forte è il fratello, altro che balle
  6. Partiamo dal presupposto che quasi tutte le altre vinceranno, forse solo il Como non farà risultato visto che la Cremonese può ancora salvarsi. Ma come fate a essere cosi ottimisti e pensare che vinceremo il Derby? Mi duole dirlo, ma secondo me rischiamo seriamente di perdere anche quello.
  7. Permanenza Assolutamente no, Schettino stia il più possibile lontano dalla Juventus
  8. Bianconero1990

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    Miretti va spedito il più lontano possibile, è un insulto al gioco del calcio
  9. Bianconero1990

    [Live] Juventus - Verona 1-1

    "A che serve Alisson, abbiamo Difficoltà Gregorio in ripresa!1!1!"....
  10. Bianconero1990

    Per quale giocatore costoso o costosetto fareste una follia?

    Dominik Szoboszlai
  11. Bianconero1990

    Qualche rumoroso scricchiolio del "sistema" Spalletti

    Si vabbè, lo sappiamo, ma qui da noi ha fallito su tutti i fronti, cosi come David purtroppo, calciatore che in Francia segnava una giornata si e l'altra pure. Infatti il Mr. si è adattato, ha messo dentro chi ritiene più utile anche se veniva da 2 anni in cui non ha giocato. Poi basta con sta storia dei moduli che è aria fritta, solo il barbuto è rimasto a parlare di moduli.
  12. Bianconero1990

    Qualche rumoroso scricchiolio del "sistema" Spalletti

    Milik che rientra dopo 2 anni e con una gamba sola, vale 10 volte Franco Franchi Openda. E bada bene, non è un'iperbole, ma un dato di fatto, appurato Sabato sera in quei pochi minuti giocati dal Polacco.
  13. Da Vicario, Carnesecchi e Alisson a Tzolaki è n'attimo... Mi sa tanto di tSOLAki stile Di Gregorio...
  14. Bianconero1990

    Il topic della Formula1 2026

    Non è che ci voglia un fenomeno per vincere con quella macchina èh... Magari il ragazzo si farà, ma attualmente non mi sembra un granché, ritengo che Bearman su Haas stia dimostrando molto di più. Nella vita ci vuole tanta fortuna, ed attualmente Antonelli se ne è ritrovata tanta avendo il sedere sulla macchina migliore del lotto, come è stato per Norris e Piastri l'anno scorso d'altronde.
  15. I miei sogni sarebbero in ordine Donnarumma e Svilar, ma penso che tali rimarrano. Tra quelli citati il mio preferito è Alisson che però pare abbia qualche guaio fisico, subito dopo Vicario. Carnesecchi "ni", non mi convince del tutto (sarebbe comunque un upgrade rispetto a quelli attuali)
  16. Proprio perché sei più giovane di me, dovresti essere stufo anche tu dei continui "eh ma gli uomini di oggi coi risvoltini etc etc.", non se ne può più. Però oh, continuate a buttarla in caciara con "ero ironico" quando vi si fanno notare certe cose. Non si capiva per niente l'ironia, anzi... Detto ciò, chiuso OT.
  17. a 16 anni non credo ci si faccia la skincare nemmeno oggi, basta con ste boomerate per favore.
  18. Bianconero1990

    UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!

    Secondo me te hai sulle gonadi McKennie e spari a zero cosi per il gusto di farlo. Ti ripeto, tu non hai contezza di quale sia l'attuale sistema di ingaggi tra i calciatori.
  19. Bianconero1990

    UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!

    Ci da 20 punti perché hanno Sucic e Zielinsky e noi McKennie, sisi... Mica è perché loro hanno Lautaro e Thuram e noi Openda e David, mica perché loro hanno Di Marco e noi Cambiaso, mica perché loro hanno Chala e noi Locatelli, mica perchè hanno ricambi all'altezza dei titolari e noi no. Hai ragione, la colpa è tutta di McKennie che ha rinnovato a 4 milioni.
  20. Bianconero1990

    UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!

    Ah perchè Sucic ora è meglio di McKennie? Esilarante...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.