-
Numero contenuti
577 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bianconero1990
-
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
Bianconero1990 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
"l'obiettivo che la Juve gli aveva fissato" non vuol dire nulla, anche il Monza l'anno prossimo può dire al proprio allenatore "l'obbiettivo minimo è lo scudetto", ma se non hai la qualità per vincerlo, rimangono parole vuote e prive di significato. La fiorentina con la Roma si è scansata, lo ha visto anche Bocelli. Ha colpe Spalletti? A me l'unica cosa che ha Spalletti in abbondanza è una padellata di giocatori di melma da allenare. Cambiare allenatore non servirebbe a nulla, il grosso enorme enormesco problema che affligge la Juventus da anni non è certo 'allenatore che siede in panchina. -
Torino - Juventus 2-2, commenti post partita
Bianconero1990 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Io non capisco voi, come fate a non accorgervi che con quello che ha a disposizione ha fatto il massimo. Se fosse rimasto Tudor oggi non eri nemmeno in conference altroché Eurpa League. A Lecce il rigore lo toppa David, non Luciano Spalletti. Con la Fiorentina annullano il goal del pareggio a McKennie senza nessun motivo e l'arbitro non era Spalletti, col Torino hai pareggiato perché ormai la partita era inutile e senza motivazioni. Forse col Verona si poteva fare qualcosina in più, ma abbiamo calciatori scarsi e non all'altezza. Umiliati in Champions con un' espulsione assurda nella partita d'andata dove vincevi 2a0, in coppa Italia ci ha detto male e anche li il lungo braccio della lega ci ha messo del suo. Rompete le gonadi con la storia che Elkann non si fa sentire per i torti subiti, e voi però nel mentre fate lo stesso. -
Chi confermereste della rosa attuale per la Juventus 2026/2027?
Bianconero1990 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Kalulu, Kelly, Holm in prestito, McKennie, Locatelli, Boga, Yildiz e forse David (come riserva) -
Serie A • 38ª Giornata: Fiorentina-Atalanta, Bologna-Infami, Lazio-Pisa, Parma-Sassuolo, Napoli-Udinese, Cremonese-Como, Lecce-Genoa, Milan-Cagliari, Verona-Roma
Bianconero1990 ha risposto a Sylar 87 Discussione Serie A e Campionati Esteri
Rigore dato al Como scandaloso! -
L'Europa League mi aspetto che facciano di tutto per vincerla, altrochè!
-
(Gds) "Verso Torino-Juventus: Thuram in forte dubbio, McKennie solito jolly"
Bianconero1990 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Anche Thuram per me può andare...Quello forte è il fratello, altro che balle -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
Bianconero1990 ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Partiamo dal presupposto che quasi tutte le altre vinceranno, forse solo il Como non farà risultato visto che la Cremonese può ancora salvarsi. Ma come fate a essere cosi ottimisti e pensare che vinceremo il Derby? Mi duole dirlo, ma secondo me rischiamo seriamente di perdere anche quello. -
[Sondaggio] Il futuro di Spalletti e la possibilità Antonio Conte
Bianconero1990 ha risposto a Thist Discussione Cestino
Permanenza Assolutamente no, Schettino stia il più possibile lontano dalla Juventus -
Serie A • 36ª Giornata: Torino-Sassuolo, Cagliari-Udinese, Lazio-Infami, Verona-Como, Cremonese-Pisa, Fiorentina-Genoa, Parma-Roma, Milan-Atalanta, Napoli-Bologna
Bianconero1990 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
La Lazio vince il Derby, sapevatelo -
Miretti va spedito il più lontano possibile, è un insulto al gioco del calcio
-
"A che serve Alisson, abbiamo Difficoltà Gregorio in ripresa!1!1!"....
-
Per quale giocatore costoso o costosetto fareste una follia?
Bianconero1990 ha risposto a nanu galderisi Discussione Juventus forum
Dominik Szoboszlai -
(Gds) "La Juventus incassa il primo sì da Alisson, per il portiere pronto un triennale"
Bianconero1990 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Se...Magari!!! -
Qualche rumoroso scricchiolio del "sistema" Spalletti
Bianconero1990 ha risposto a dissidente Discussione Juventus forum
Si vabbè, lo sappiamo, ma qui da noi ha fallito su tutti i fronti, cosi come David purtroppo, calciatore che in Francia segnava una giornata si e l'altra pure. Infatti il Mr. si è adattato, ha messo dentro chi ritiene più utile anche se veniva da 2 anni in cui non ha giocato. Poi basta con sta storia dei moduli che è aria fritta, solo il barbuto è rimasto a parlare di moduli. -
Qualche rumoroso scricchiolio del "sistema" Spalletti
Bianconero1990 ha risposto a dissidente Discussione Juventus forum
Milik che rientra dopo 2 anni e con una gamba sola, vale 10 volte Franco Franchi Openda. E bada bene, non è un'iperbole, ma un dato di fatto, appurato Sabato sera in quei pochi minuti giocati dal Polacco. -
(TS) "Alla Juve c'è divisione sul profilo del nuovo portiere: Comolli punta un giovane, Spalletti vuole esperienza"
Bianconero1990 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Alisson Becker is the way!!! -
(La Stampa) "Per la porta della Juventus sale il nome di Tzolakis dell’Olympiacos"
Bianconero1990 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Da Vicario, Carnesecchi e Alisson a Tzolaki è n'attimo... Mi sa tanto di tSOLAki stile Di Gregorio... -
Non è che ci voglia un fenomeno per vincere con quella macchina èh... Magari il ragazzo si farà, ma attualmente non mi sembra un granché, ritengo che Bearman su Haas stia dimostrando molto di più. Nella vita ci vuole tanta fortuna, ed attualmente Antonelli se ne è ritrovata tanta avendo il sedere sulla macchina migliore del lotto, come è stato per Norris e Piastri l'anno scorso d'altronde.
-
Serie A • 29ª Giornata: Torino-Parma, Infami-Atalanta, Napoli-Lecce, Verona-Genoa, Pisa-Cagliari, Sassuolo-Bologna, Como-Roma, Lazio-Milan, Cremonese-Fiorentina
Bianconero1990 ha risposto a Sylar 87 Discussione Cestino
Piaccia o non piaccia, lo è. -
(La Stampa) "Juventus in cerca di una nuovo portiere: Vicario in pole, stuzzica l'idea Alisson"
Bianconero1990 ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
I miei sogni sarebbero in ordine Donnarumma e Svilar, ma penso che tali rimarrano. Tra quelli citati il mio preferito è Alisson che però pare abbia qualche guaio fisico, subito dopo Vicario. Carnesecchi "ni", non mi convince del tutto (sarebbe comunque un upgrade rispetto a quelli attuali) -
Da una scatola dimenticata in cantina spunta la prima Juventus in una foto di fine Ottocento
Bianconero1990 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Proprio perché sei più giovane di me, dovresti essere stufo anche tu dei continui "eh ma gli uomini di oggi coi risvoltini etc etc.", non se ne può più. Però oh, continuate a buttarla in caciara con "ero ironico" quando vi si fanno notare certe cose. Non si capiva per niente l'ironia, anzi... Detto ciò, chiuso OT. -
Da una scatola dimenticata in cantina spunta la prima Juventus in una foto di fine Ottocento
Bianconero1990 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
a 16 anni non credo ci si faccia la skincare nemmeno oggi, basta con ste boomerate per favore. -
UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!
Bianconero1990 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Secondo me te hai sulle gonadi McKennie e spari a zero cosi per il gusto di farlo. Ti ripeto, tu non hai contezza di quale sia l'attuale sistema di ingaggi tra i calciatori. -
UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!
Bianconero1990 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Ci da 20 punti perché hanno Sucic e Zielinsky e noi McKennie, sisi... Mica è perché loro hanno Lautaro e Thuram e noi Openda e David, mica perché loro hanno Di Marco e noi Cambiaso, mica perché loro hanno Chala e noi Locatelli, mica perchè hanno ricambi all'altezza dei titolari e noi no. Hai ragione, la colpa è tutta di McKennie che ha rinnovato a 4 milioni. -
UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!
Bianconero1990 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Ah perchè Sucic ora è meglio di McKennie? Esilarante...
