Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bianconero1990

Utenti
  • Numero contenuti

    577
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bianconero1990

  1. Bianconero1990

    UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!

    Secondo me, sei tu a non renderti conto della situazione attuale per quanto riguarda gli stipendi dei calciatori.
  2. Bianconero1990

    UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!

    Assolutamente. Però appunto, se ne discute, se no non avrebbe senso stare qui.
  3. Bianconero1990

    UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!

    Su questo posso dire tranquillamente la stessa cosa, sia seguito che giocato. Fatto sta che i dati statistici dicono altro di quello che sostieni tu, ma oh, tua opinione ci mancherebbe. Però visto che siamo in forum, se ne discute.
  4. Bianconero1990

    UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!

    Non è questione di televisore che funziona meglio, ci sono dati e statistiche. McKenni prende di media 7.5 con il Gala e 6 con la Roma, qualcuno mette 6.5
  5. Bianconero1990

    UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!

    4 milioni, ti sembrano tanti per le cifre che girano attualmente? Dai non scherziamo
  6. Bianconero1990

    UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!

    All'andata va bene, al ritorno ringrazia quel fenomeno che abbiamo in porta. Il problema di questa squadra è proprio McKennie, come no. Quello che vuoi tu, ma anche quello che voglio io, è fuffa. Se per alto livello mi dici che mi porti Szoboszlai ok, ma Perrone e quell'altro anche no...
  7. Bianconero1990

    UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!

    Ah bè, se allora il Como è davanti in classifica... Di un punto... Anche l'Atalanta ci è arrivata davanti in classifica, eppure abbiamo visto tutti come è andata con Koop... Metti Spalletti dall'inizio stagione l'anno prossimo, vedrai poi se il Como ci arriva davanti, cosi come il Milan, il Napoli, la Roma
  8. Bianconero1990

    UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!

    Provato? Ragazzi forse vediamo partite diverse...Sia con il Gala sia con la Roma ha fatto prestazioni encomiabili, con la Roma è stato sfortunato, il suo colpo di testa ha fatto la barba al palo con Svilar battuto. E poi non scordiamoci mai che il Texano fa da il porta fratini fino alla prima punta.
  9. Bianconero1990

    UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!

    Con Spalletti in panchina, McKennie ha il posto fisso assicurato, come lo aveva Perrotta ai tempi della Roma.
  10. Bianconero1990

    UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!

    Sono d'accordo, infatti chi paragona Perrone e Caqueret al McKennie attuale, ma in realtà in generale, dovrebbe seguire altri sport.
  11. Bianconero1990

    UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!

    Chi critica quest'operazione secondo me farebbe bene a studiare un pochino il gioco del calcio, o ancora meglio, dedicarsi ad altri sport.
  12. Molti si stanno focalizzando sulla mancata uscita sul terzo goal, ed è giusto, ma anche sul primo goal fa un errore tecnico clamoroso, li si va con la mano di richiamo e mai con tutte e due!
  13. Bianconero1990

    Chi ci obbliga a giocare con una punta?

    Ma provare Boga come prima punta pare brutto?
  14. Bianconero1990

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Amico mio, io capisco tutto, de gustibus tutto e quello che vuoi, ma è come preferire Rosy Bindi a Megan Fox
  15. Bianconero1990

    [Live] Roma - Juventus 3-3

    Cioè tu cambieresti Spalletti con Deschamps? Non giochiamo su...
  16. La Roma nel gioco fa pietà, sta vincendo perché a differenza nostra riesce a trovare sempre la botta di ciulo contro le piccole, ma i big match li ha cannati tutti. Se riuscissimo ad essere più precisi sotto porta, finisce tanto a poco. Già a Torino ne hanno presi solo 2 perché hanno un fenomeno in porta, a differenza nostra. Poi qui sono tutti convinti di vincere facile, questo lo ritengo sempre un buon segno.
  17. Bianconero1990

    Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

    Io gioco in porta da quando ho 10 anni, ora ne ho 36, e tante volte mi sono trovato in queste situazioni di 1 contro 1, non dico che sei totalmente impotente ma quasi
  18. Bianconero1990

    Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita

    Ma avete idea di che significhi giocare in porta? Lo avete mai provato sulla vostra pelle? In un 1 contro 1 del genere, prendi gol 8 volte su 10 e 5 proprio sotto le gambe.
  19. Bianconero1990

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Le partite qui dentro tanti le vedono con gli occhi chiusi, non c'è altra spiegazione a certi commenti
  20. Bianconero1990

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Mammamia come gufate, andate a dormi!
  21. Bianconero1990

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    È tutto ridicolo, un circo, fanno tutti schifo alcasso
  22. Bianconero1990

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    È tutto ridicolo, un circo, fanno tutti schifo alcasso
  23. Bianconero1990

    [Live] Juventus - Galatasaray 3-1

    Su David mi arrendo, difeso e sostenuto fino all'ultimo, ma così è davvero difficile...
  24. Ma perché caspita depotenziare McKennie in quel modo??? il Texano è perfetto per il gioco di Spalletti quando lo fa giocare "alla Perrotta", messo li non ha nessun senso! Detto questo sono del partito dentro i titolari e proviamo a ribaltare questa cabbo di partita! Fino alle fine ormai qui dentro sono solo parole vuote per alcuni... FINO ALLA FINE!
  25. Bianconero1990

    Coraggio, Michele!!!

    Il coraggio lo devono dare a noi che lo guardiamo. Michele "the chair" Di Gregorio
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.