-
Numero contenuti
577 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bianconero1990
-
UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!
Bianconero1990 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Secondo me, sei tu a non renderti conto della situazione attuale per quanto riguarda gli stipendi dei calciatori. -
UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!
Bianconero1990 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Assolutamente. Però appunto, se ne discute, se no non avrebbe senso stare qui. -
UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!
Bianconero1990 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Su questo posso dire tranquillamente la stessa cosa, sia seguito che giocato. Fatto sta che i dati statistici dicono altro di quello che sostieni tu, ma oh, tua opinione ci mancherebbe. Però visto che siamo in forum, se ne discute. -
UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!
Bianconero1990 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Non è questione di televisore che funziona meglio, ci sono dati e statistiche. McKenni prende di media 7.5 con il Gala e 6 con la Roma, qualcuno mette 6.5 -
UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!
Bianconero1990 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
4 milioni, ti sembrano tanti per le cifre che girano attualmente? Dai non scherziamo -
UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!
Bianconero1990 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
All'andata va bene, al ritorno ringrazia quel fenomeno che abbiamo in porta. Il problema di questa squadra è proprio McKennie, come no. Quello che vuoi tu, ma anche quello che voglio io, è fuffa. Se per alto livello mi dici che mi porti Szoboszlai ok, ma Perrone e quell'altro anche no... -
UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!
Bianconero1990 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Ah bè, se allora il Como è davanti in classifica... Di un punto... Anche l'Atalanta ci è arrivata davanti in classifica, eppure abbiamo visto tutti come è andata con Koop... Metti Spalletti dall'inizio stagione l'anno prossimo, vedrai poi se il Como ci arriva davanti, cosi come il Milan, il Napoli, la Roma -
UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!
Bianconero1990 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Provato? Ragazzi forse vediamo partite diverse...Sia con il Gala sia con la Roma ha fatto prestazioni encomiabili, con la Roma è stato sfortunato, il suo colpo di testa ha fatto la barba al palo con Svilar battuto. E poi non scordiamoci mai che il Texano fa da il porta fratini fino alla prima punta. -
UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!
Bianconero1990 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Con Spalletti in panchina, McKennie ha il posto fisso assicurato, come lo aveva Perrotta ai tempi della Roma. -
UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!
Bianconero1990 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Sono d'accordo, infatti chi paragona Perrone e Caqueret al McKennie attuale, ma in realtà in generale, dovrebbe seguire altri sport. -
UFFICIALE: McKennie ha firmato il rinnovo fino al 2030!
Bianconero1990 ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Chi critica quest'operazione secondo me farebbe bene a studiare un pochino il gioco del calcio, o ancora meglio, dedicarsi ad altri sport. -
Perin post Roma: "Dimostriamo anima e carattere. Se riuscissimo a diventare più concreti non dovremmo fare queste rimonte"
Bianconero1990 ha risposto a Sylar 87 Discussione Juventus forum
Molti si stanno focalizzando sulla mancata uscita sul terzo goal, ed è giusto, ma anche sul primo goal fa un errore tecnico clamoroso, li si va con la mano di richiamo e mai con tutte e due! -
Chi ci obbliga a giocare con una punta?
Bianconero1990 ha risposto a ciruzzo Discussione Juventus forum
Ma provare Boga come prima punta pare brutto? -
Amico mio, io capisco tutto, de gustibus tutto e quello che vuoi, ma è come preferire Rosy Bindi a Megan Fox
-
Cioè tu cambieresti Spalletti con Deschamps? Non giochiamo su...
-
(Gds) "Juventus venerdì a riposo, la partenza per Roma solo domenica"
Bianconero1990 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
La Roma nel gioco fa pietà, sta vincendo perché a differenza nostra riesce a trovare sempre la botta di ciulo contro le piccole, ma i big match li ha cannati tutti. Se riuscissimo ad essere più precisi sotto porta, finisce tanto a poco. Già a Torino ne hanno presi solo 2 perché hanno un fenomeno in porta, a differenza nostra. Poi qui sono tutti convinti di vincere facile, questo lo ritengo sempre un buon segno. -
Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita
Bianconero1990 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Io gioco in porta da quando ho 10 anni, ora ne ho 36, e tante volte mi sono trovato in queste situazioni di 1 contro 1, non dico che sei totalmente impotente ma quasi -
Juventus - Galatasaray 3-2 dts, commenti post partita
Bianconero1990 ha risposto a homer75 Discussione Juventus forum
Ma avete idea di che significhi giocare in porta? Lo avete mai provato sulla vostra pelle? In un 1 contro 1 del genere, prendi gol 8 volte su 10 e 5 proprio sotto le gambe. -
Le partite qui dentro tanti le vedono con gli occhi chiusi, non c'è altra spiegazione a certi commenti
-
Mammamia come gufate, andate a dormi!
-
È tutto ridicolo, un circo, fanno tutti schifo alcasso
-
È tutto ridicolo, un circo, fanno tutti schifo alcasso
-
Su David mi arrendo, difeso e sostenuto fino all'ultimo, ma così è davvero difficile...
-
(Gds) "Formazioni Juventus - Galatasaray ore 21: tornano Kalulu e David, in porta ci sarà Perin"
Bianconero1990 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ma perché caspita depotenziare McKennie in quel modo??? il Texano è perfetto per il gioco di Spalletti quando lo fa giocare "alla Perrotta", messo li non ha nessun senso! Detto questo sono del partito dentro i titolari e proviamo a ribaltare questa cabbo di partita! Fino alle fine ormai qui dentro sono solo parole vuote per alcuni... FINO ALLA FINE! -
Il coraggio lo devono dare a noi che lo guardiamo. Michele "the chair" Di Gregorio
