-
Numero contenuti
577 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bianconero1990
-
Daffara, il portiere della Juve in prestito
Bianconero1990 ha risposto a area.51 Discussione Juventus forum
Leggo gente che scrive "a 21 anni non è ancora pronto". Ecco la sintesi della mentalità itagliana. Quando capirete che se uno è forte è forte, e che l'età è relativa, sarà sempre troppo tardi. Donnarumma ha esordito a 16 anni in A, cosi per dire, ed oggi è solo uno dei portieri migliori al mondo. -
(Gds) "McKennie e la Juventus insieme fino al 2030, l'annuncio la prossima settimana"
Bianconero1990 ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Chi critica il rinnovo di McKennie (cercato anche dai cartonati tra l'altro) non fa che confermare quello che si pensa leggendoli, ovvero che non capiscono un accidenti ma vogliono fare comunque i professori, figli di Adani praticamente. Non è obbligatorio seguire il calcio èh... -
Dai lo abbiamo visto l'ultima volta che lo ha schierato titolare. Purtroppo in 2 non ne fanno 1
-
E come lo panchini, quell'altro è anche peggio
-
L'allenatore il capro espiatorio della situazione, ma è sempre così? È davvero sempre colpa dell'allenatore?
Bianconero1990 ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Hai detto poco...Un fenomeno Svilar, il nostro una sedia invece Fallo pure sensibile... -
Una disfatta annunciata: Piena fiducia in Spalletti
Bianconero1990 ha risposto a bombazo Discussione Juventus forum
Eh ho capito, ma se tu devi andare a difendere con Jar Jar Binks e loro attaccano con Palpatine e Vader, la vedo dura che un allenatore riesca a far diventare Luke Skywalker un Jar Jar. -
L'allenatore il capro espiatorio della situazione, ma è sempre così? È davvero sempre colpa dell'allenatore?
Bianconero1990 ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Ma quali scusanti? ma soprattutto scusanti per chi? -
L'allenatore il capro espiatorio della situazione, ma è sempre così? È davvero sempre colpa dell'allenatore?
Bianconero1990 ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Nono ma ci mancherebbe, comunque mi fa sempre piacere avere un confronto -
L'allenatore il capro espiatorio della situazione, ma è sempre così? È davvero sempre colpa dell'allenatore?
Bianconero1990 ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Ma io su questo insisto senza se e senza ma, lo avrei fatto anche io come avrebbero fatto Chivu, Inzaghi, Allegri etc etc. Se vogliamo discutere su un "errore" commesso da Spalletti, potremmo dire che ha depotenziato McKennie mettendolo prima punta, ma è anche vero che Openda, come Cabal, è impresentabile. Per questo anche qui tengo a ribadire che abbiamo una rosa che nei primi 11 se la gioca, ma appena va storto qualcosa e serve anche l'apporto da chi subentra, siamo nella melma. O sei te che forse hai sbagliato sport? Sta storia va avanti da quanti allenatori? -
L'allenatore il capro espiatorio della situazione, ma è sempre così? È davvero sempre colpa dell'allenatore?
Bianconero1990 ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Parliamo dello stesso Kostic ridicolizzato da Palestra? -
L'allenatore il capro espiatorio della situazione, ma è sempre così? È davvero sempre colpa dell'allenatore?
Bianconero1990 ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Ma su Cabal scarso abbestia siamo più che d'accordo, io sto cercando di farti capire solo che lo ha fatto perché costretto dagli eventi. Tra l'altro, Cambiaso era diffidato? -
L'allenatore il capro espiatorio della situazione, ma è sempre così? È davvero sempre colpa dell'allenatore?
Bianconero1990 ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Il bello è che tu parli come se Cambiaso fosse un fenomeno Eh ma Dastan85 dice il contrario... Facciamo i seri, suvvia. -
L'allenatore il capro espiatorio della situazione, ma è sempre così? È davvero sempre colpa dell'allenatore?
Bianconero1990 ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Kostic nell'ultima partita dove ha giocato terzino ha fatto un disastro, ma questi siamo purtroppo. E mi duole dire che Cambiaso puoi catechizzarlo quanto vuoi, ma sappiamo tutti che non spicca proprio per intelligenza quando è in campo. -
L'allenatore il capro espiatorio della situazione, ma è sempre così? È davvero sempre colpa dell'allenatore?
Bianconero1990 ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Si, * miseria. Sostenere quello che stai scrivendo, significa aver visto solo Galatasaray Juventus in vita tua, cosa che non credo affatto. Tutti gli allenatori avrebbero fatto quella mossa tattica, tutti! Possiamo stare qui a discutere se fosse dovuto entrare Kostic invece che Cabal, ma non si può discutere sulla corretta lettura della situazione da parte del Mr. -
L'allenatore il capro espiatorio della situazione, ma è sempre così? È davvero sempre colpa dell'allenatore?
Bianconero1990 ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Amico mio abbi pazienza, dal pero ci stai cadendo tu se pensi davvero che Cambiaso non avrebbe preso il 2° giallo, era in palese difficoltà e sappiamo tutti che il ragazzo non spicca certo per intelligenza. -
L'allenatore il capro espiatorio della situazione, ma è sempre così? È davvero sempre colpa dell'allenatore?
Bianconero1990 ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Ma quale indimostrabile, facciamo i seri su. -
L'allenatore il capro espiatorio della situazione, ma è sempre così? È davvero sempre colpa dell'allenatore?
Bianconero1990 ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Questo però amico mio è campare di illusioni. La Juventus attuale non è per niente superiore alla Roma, forse al Como, ma con la Roma diciamo che siamo più o meno sullo stesso piano. -
Una disfatta annunciata: Piena fiducia in Spalletti
Bianconero1990 ha risposto a bombazo Discussione Juventus forum
Quelli che vorrebbero Spalletti fuori dalla Juventus sono gli stessi che rivorrebbero Schettino. Per carità, che il cielo ce ne scampi e liberi -
L'allenatore il capro espiatorio della situazione, ma è sempre così? È davvero sempre colpa dell'allenatore?
Bianconero1990 ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Con la difesa a 3 finiva 7a2. Ragazzi dai, questa rosa fa defecare, come la giri la giri. Te la giochi quando hai tutti gli 11 "titolari" in campo, appena qualcosa va storto e serve gente dalla panchina, siamo nella melma. -
L'allenatore il capro espiatorio della situazione, ma è sempre così? È davvero sempre colpa dell'allenatore?
Bianconero1990 ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Invece è una mossa che avrebbe fatto il 95% degli allenatori, non ci vedo un errore, perché Cambiaso avrebbe fatto la stessa identica fine di Cabal, era in difficoltà e avrebbe preso il secondo giallo al 100%. -
L'allenatore il capro espiatorio della situazione, ma è sempre così? È davvero sempre colpa dell'allenatore?
Bianconero1990 ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Sono perfettamente d'accordo su questo punto, lo rimarco da tempo. Purtroppo non abbiamo calciatori all'altezza quando si alza il livello. Diciamo che se ci sono tutti i titolari in campo te la giochi, ma appena qualcosa va storto e hai bisogno di quelli che subentrano, siamo fritti. -
Juve - Galatasaray: credete nella rimonta?
Bianconero1990 ha risposto a Jacques Lu Cont Discussione Juventus forum
Leggo tanti commenti che suggeriscono di lasciar perdere e concentrarsi sul campionato per il 4° posto, e a voi chiedo : ma volete arrivare 4° per andare in Champions per fare ste figure tutti gli anni? Non sarebbe meglio andare in EL un anno e fare finalmente un mercato ragionato e utile per gli anni a venire? Inutile prenderci in giro, non siamo una squadra da Champions League e se credete che arrivando 4° si faranno follie sul mercato, mi dispiace dirlo ma campate di illusioni. -
L'allenatore il capro espiatorio della situazione, ma è sempre così? È davvero sempre colpa dell'allenatore?
Bianconero1990 ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
E allora andava benissimo Allegri, massacrato dalla tifoseria finio all'ultimo instante in cui è stato il nostro allenatore. E' un cane che si morde la coda. Senza campioni non si va da nessuna parte, puoi mettere anche Gesù in panchina. -
L'allenatore il capro espiatorio della situazione, ma è sempre così? È davvero sempre colpa dell'allenatore?
Bianconero1990 ha risposto a Minerva X Discussione Juventus forum
Chi metteva? Ragazzi ma vi rendete conto della pochezza di questa rosa? Ma davvero avreste voluto Kostic invece che Cabal? Cosa sarebbe cambiato? Io vi ricordo che l'ultima volta che Kostic ha giocato terzino è stato un disastro totale. Abbiamo una rosa mediocre, facciamocene una ragione. -
Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve
Bianconero1990 ha risposto a ~ J u v e n t u s Discussione Juventus forum
