Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bianconero1990

Utenti
  • Numero contenuti

    577
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Bianconero1990

  1. Bianconero1990

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    E io che criticavo il Polacco, in confronto a sta sedia era un fenomeno
  2. Bianconero1990

    L'eccessiva perforabilità di questa squadra

    vi fate chi? Ho abbastanza esperienza di calcio giocato che posso dirti tranquillamente che non sono solo obbiettivo, ma molto competente.
  3. Bianconero1990

    [Live] Galatasaray - Juventus 5-2

    Sogno o son desto?
  4. Cosa si aspetta a rionnovare Luciano Spalletti? La strada intrapresa è finalmente quella giusta, va dato un segnale di fiducia forte!
  5. Bianconero1990

    L'eccessiva perforabilità di questa squadra

    Di Gregorio è indifendibile, un bradipo piazzato tra i pali. Per quanto riguarda Locatelli, non sono certo il suo più grande estimatore, anzi, però va detto che dall'arrivo di Spallettone sta facendo benissimo, e non mi sento di attribuirgli particolari colpe sul goal del pulcino, la dormita l'ha fatta Bremer, è il centrale che deve tenere la punta in area, non il mediano. Non è certo il centrocampista titolare che sceglierei in una mia ipotetica squadra tipo, ma non è nemmeno il brocco che stai dicendo tu.
  6. Bianconero1990

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Era rigore! Sta partita è stata un circo!
  7. Bianconero1990

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Se in porta mi ci metto io, che ormai a 35 anni al massimo sono adatto alla portineria del palazzo, faccio sicuramente meno cassate de sto soggetto
  8. Bianconero1990

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Se in porta mi ci metto io, che ormai a 35 anni al massimo sono adatto alla portineria del palazzo, faccio sicuramente meno cassate de sto soggetto
  9. Bianconero1990

    inter-Juventus, arbitra La Penna

    Questo ci farà penare, lo mette per iscritto...
  10. Bianconero1990

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Sembrava fosse diventato Cruijff
  11. Bianconero1990

    [Live] Juventus - Lazio 2-2

    Sembrava fosse diventato Cruijff
  12. Si tutto giusto, però ad onor del vero c'è da dire che la prestazione da parte nostra di quest'anno è tutt'altra cosa rispetto allo scempio visto con i ragazzini dell'Empoli dell'anno scorso, anche l'Atalanta è un'altra cosa rispetto ai Toscani, con tutto il rispetto. Purtroppo ci mangiamo tutto il mangiabile davanti la porta, alla lunga la paghi. Ma oh, parliamo pur sempre della Coppa Italia, quindi diciamo che abbiamo un impegno in meno (quello meno importante) che porta via energie.
  13. Voto 6. Presi Holm che darà un pò di riposo a Kalulu, e Boga che potrà dare qualche minuto di riposo a Yldiz. Sarebbe stato un mercato da 7 in caso di arrivo di un attaccante, purtroppo se succede qualcosa al buon David saremo costretti a giocare con Franco Franchi Openda titolare
  14. Ma se invece si andasse dal Monaco per prendere Balogun? Lo avevo già visto altre volte e mi aveva fatto una buona impressione, anche ieri non mi è dispiaciuto.
  15. Galatasaray, c'è un conticino che è ora di regolare...
  16. Bianconero1990

    [Live] Monaco - Juventus 0-0

    Milik negli ultimi 2 anni è stato comunque più utile di Openda...
  17. Bianconero1990

    Romeo Agresti: "Douglas Luiz in prestito all'Aston Villa"

    Vabbè, come se fosse antani.
  18. Bianconero1990

    Romeo Agresti: "Douglas Luiz in prestito all'Aston Villa"

    Aridaje. Ti sei perso un altro pezzo. Comunque che il Brasiliano sia una mezza "utensile da taglio" ormai è un dato di fatto.
  19. Bianconero1990

    Romeo Agresti: "Douglas Luiz in prestito all'Aston Villa"

    Forse devi rileggere il mio post, perché credo tu ti sia perso qualcosa.
  20. Bianconero1990

    Romeo Agresti: "Douglas Luiz in prestito all'Aston Villa"

    Appunto all'Aston Villa, non al Liverpool o al City. Tutti possono avere stagioni positive, ma uno del mestiere dovrebbe saper distinguere un calciatore che è incappato in una buona stagione per caso da un altro che del vero potenziale dietro, Luiz è proprio inguardabile.
  21. Bianconero1990

    Romeo Agresti: "Douglas Luiz in prestito all'Aston Villa"

    Che cosa ci avranno visto mai in sto soggetto un giorno ce lo dovranno spiegare
  22. A me piaceva e piace Kolo Muani, ma non è assolutamente in linea col profilo richiesto dal Mr, e avendo già David con Kolo avremmo solo un doppione.
  23. Bianconero1990

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Daviiiiiiiiiiiiiiiiiiid
  24. Bianconero1990

    [Live] Juventus - Napoli 3-0

    Cambiaso cambiase mestiere, * tutto!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.