Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

odiointer73

Utenti
  • Numero contenuti

    1.083
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da odiointer73


  1. 1 ora fa, pablito77! ha scritto:

    Con tutto ilrispetto per Danilo, serio uomo e professionista, nonché un po’ paracoolo, spero che arrivi gente con vera personalità. Poi può rimanere pure lui, ma se un gruppo si affida alla personalità di un Danilo, non oso immaginare il resto. Anzi, lo immagino eccome… 🤦🏻‍♂️

    Non sono d'accordo...per me Danilo, con i suoi limiti tecnici, ha dimostrato di essere un buon Capitano, dentro e fuori dal campo con personalità mettendo spesso la faccia nei momenti burrascosi.

    Ovviamente sono punti di vista.

     

    Forza Juve, sempre!

    • Mi Piace 2

  2. Io sono sempre stato un NON sostenitore di Allegri anche prima di Cardiff. Dopo Cardiff speravo che non sedesse più sulla panchina della Juve ed invece è tornato è mi ha fatto patire tutto questo periodo. Però riconosco che ha saputo traghettare la Juve in un periodo nero, lasciato completamente solo da una Società debole senza spirito di appartenenza.

    Gli dobbiamo almeno questo e a lui riconosco anche la professionalità e la Juventinita' che altri la' dentro non anno. In più lo ringrazio per la Coppa Italia. Detto questo io penso che sia un bene per la Juventus, come squadra di calcio, che vada via e finalmente arrivi un allenatore che abbia una idea di gioco più moderna.

     

    Forza Juve, sempre!


  3. Bellissima vittoria!

    Grazie Ragazzi e grazie Mister....bella partita, di forza!

    Godo, godo, godo, godo, godo, godo, godo, godo, godo, godo, godo, godo,  godo, godo, godo!

    In me rimane la domanda del perché non abbiamo.messo.la stella d'argento dopo la decima...una stella vera...noi!

     

    Forza Juve, sempre!


  4. Scusate, premetto che per me Allegri aveva finito con la Juve da dopo Cardiff e da allora ne sono uno dei più tenaci contestatori, ma in questo caso devo spezzare una lancia a suo favore. Se la Società aveva messo come traguardi quelli che Allegri sta.raggiungendo e, nel caso li raggiunga, è giusto che sia pagato e lui non ronunci a nulla. 

    Poi, se si vuole.parlare di stile ok, ma in questo mondo sono i soldi che comandano e le Bandiere  o l'attaccamento alla maglia/Società ormai...ciao!

     

    Forza Juve, sempre!


  5. 2 ore fa, Cjrano ha scritto:

    Per sostituire Kean e Milik andrebbe benissimo, ma non credo né che il Genoa lo ceda per poco né che la Juve spenda per una riserva. E bisogna vedere anche se lui avrebbe voglia di fare la riserva.

    Cmq sarebbe un salto che nessuno vorrebbe perdere e poi il prossimo anno se entriamo in Chmpions poi con il Campionato del mondo, Coppa Italia ci sarebbero molte possibilità di giocare svariato minuti.

    Il discorso invece da considerare sarebbe se Retegui possa essere pronto e di qualità. 

     

    Forza Juve,sempre!


  6. 1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

    Anche se il mister e la società hanno sempre detto che l'obiettivo è il quarto posto, quando giochi alla Juventus, giochi per lo scudetto, giochi per tutti gli obiettivi, perchè questo te lo chiede la Juventus, te lo chiede questa società,  te lo chiedono i tifosi, ma è giusto così".

    "...quando giochi alla Juventus, giochi per lo scudetto, giochi per tutti gli obiettivi...." questa è la mentalità che ha sempre caratterizzato la Juventus, no quelle di una società e mister che chiedono il piazzamento fra le prime 4 e la finale di Coppa Italia...rivoglio la mia Juve!

     

    Forza Juve, sempre!


  7. Il 25/2/2024 Alle 14:25, Angel&Devil ha scritto:

    Rugani grande difensore e piedi educatissimi. Max ravvediti e panchina quella sciagura di GATTI

    Gatti, secondo.me, è il prototipo del difensore.moderno...spesso va in gol e partecipa alle.azioni offensive portando.palla. Deve ancora imparare a difendere meglio...purtroppo oggi non c'è più la scuola di un tempo.

    Il veromproblema è che Allegri sembra prefeeire Sandro a Rugani...vedi lampartita contro l'Udinese.

     

    Forza Juve, sempre!

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.